Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...Boeffla Sound e' collegato al kernel Adam, ecco perche' non lo vedi piu'...
ahahhaha!!!!!!!!!!
qualcosa tipo ex tweack per questa rom?
-
Occorre cambiare kernel con lo stock non puoi avare determinate cose
-
Quote:
Picciotto
Il bug è del simplistic control e non si può fare nulla a meno che legend risolva il bug ma sembrerebbe che il lavoro sia stato abbandonato per il momento :O
A me non mi da questo problema dopo avere fatto un capture screen alla scelta di modifica mi apre il programma della modifica,Paper Artist nel mio caso, provate e vedete che si risolve così ;)
Il problema che nn avete una App per fare la modifica :) Installate Paper Artist
-
Quote:
Picciotto
Occorre cambiare kernel con lo stock non puoi avare determinate cose
che kernel mi consiglieresti da sostituire alla tua rom?
-
Quote:
Picciotto
Prima di tutto grazie mille per i complimenti, ma il merito è tutto vostro io assemblo solo le vostre idee ;)
1 Oltre al build.prop ci sono altre cose da cambiare perché ti faccio un esempio voglio mettere la densità a 270 dpi devo cambiare i dpi della fotocamera per farla vedere correttamente
2 Per questo c'è app setting (puoi cambiare i dpi di ogni singola apk)
3 Esiste una tastiera multi dpi ma la deve ancora testare per le features ne csc
4 Infatti dalla prossima lo elimino visto che non lo usa nessuno compreso io ;) (Io triangle away l'ho utilizzato solo una volta ma il counter è fisso a uno)
5 Dipende dalle app ma puoi usare app setting ;)
6 Ho preferito rimuoverlo perchè consumava molta ram e pure la batteria
7 La TW ha le features della spen gli altri launcher no
8 Io uso TWRP da quando philz ha aggiornato la sua recovery alla v5
9 Io senza titanium sarei perso flesho una decina di volte al giorno per vari test e con titanium ripristino l'essenziale (tranne app di sistema, lo uso per tapatalk,facebook, e qualche giochino)
10 Puoi scaricare i video di youtube direttamente dall'app stessa sotto il video trovi la scritta download
A risentirci presto :D
Intanto grazie 1000 delle risposte :D
Quindi ricapitolando sul discorso dpi, nonostante i dpi siano messi es.270 nativamente, e determinate app riadattate per una giusta visuale, si avrà comunque alcune app che crasheranno, quindi dopo aver flashato la rom dovremmo poi "scovarle" e sistemarle singolarmente tramite app settings, in quanto non rientrano nelle correzioni di cui mi parlavi con l'esempio della fotocamera giusto?
Per il discorso Titanium se NON sono app di sistema posso anche riprisitinare i dati senza incorrere in errori vari? Ad esempio per le impostazioni di Nova oppure per i giochi appunto per quanto riguarda salvataggi ecc..
Una curiosità poi, aggiungere voci al menù come le Picciotto Addon, è qualcosa di umanamente possibile o richiede conoscenze molto approfondite? Ci sono guide in merito?
Avrei un consiglio/richiesta se non è complicata da fare...Nel vecchio terminale usavo una app di youtube moddata che permetteva di ascoltare youtube anche bloccando il telefono quindi a schermo spento, mi chiedevo è possibile aggiungere questa feature oltre alla possibilità di scaricare il video?
Le MOD del thread Galaxy S4 style sono compatibili con la Battery?
Grazie in anticipo;)
Quote:
FN6
...a proposito di screens, un amico mi ha fatto conoscere un programma che mi ha permesso, fra l'altro, di mandare ai cabbasisi quello schifo di Kies e la sua pesantezza...e che fa delle cose carine come questa, oltre che (cito)
Utilissimo per fare Back up completi e rispondere ad SMS dal PC. Utile anche la funzione di estrazione di APK delle app installate anche senza permessi di Root!:
...francamente mooolto interessante, seppur in inglese...se a qualcuno può interessare, ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result ...
...se comunque il link non è conforme alle regole del forum, me ne scuso in anticipo e comprenderò eventuale cancellazione...ma spero di non sbagliare... :)
Dovrebbero farti santo!!! Non hai la minima idea di quanto ho cercato un app del genere grazie per la condivisionerotfl;)
-
è comoda indubbiamente la sto provando anche io cmq nn gestisce bene la musica o almeno io nn lo capisco come creo una play list
-
Quote:
mellagarga
Dovrebbero farti santo!!! Non hai la minima idea di quanto ho cercato un app del genere grazie per la condivisionerotfl;)
...ma figurati...lieto di poter aiutare (cit.)... :)
-
scusate ma questa rom è 4.1.2 o 4.2.2? grazie
-
Quote:
Dema1995
scusate ma questa rom è 4.1.2 o 4.2.2? grazie
Stock based su 4.1.2 :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao ma posso flashare il simplistic control? devo scaricare quello per deodexed giusto?
-
picciotto dopo aver provato altre rom ritorno sempre qua:) per ora mi dai immense soddisfazioni:) numero 1. io ho 2 richieste magari da implementare nella prossima versione
1:caricare le immagini di dropbox nella galleria(sembra una stupidaggine ma comincia ad essere u plus aggiuntivo al mio utilizzo giornaliero)
2:visto che hai messo il kernel stock(il quale ora sto provando per vedere se migliora di tanto la durata della batteria)potresti implementare qualche miglioria audio?
sei sempre stragentile e grazie per l'attenzione,la tua rom gira troppo bene!
-
Volevo solo aggiungere il mio ringraziamento per il tuo ottimo lavoro. La tua rom è semplicemente grandiosa.
-
Sono stati disabilitati i suoni su whats app a me nn si sente l invio del mex quando sono nella chat a voi ?
-
Quote:
leolamontagna
Ciao ma posso flashare il simplistic control? devo scaricare quello per deodexed giusto?
Da quel che ho capito il simplistic control completo o lo compri su playstore (1,50 euro), oppure nel thread dedicato di XDA fai la richiesta sempre di acquisto (1 euro) e in questo caso ti verra' mandato l'apk tramite mail. Costa 50 centesimi in meno ma non avrai l'aggiornamento diretto dallo store.
Quote:
japoco_poz14
picciotto dopo aver provato altre rom ritorno sempre qua:) per ora mi dai immense soddisfazioni:) numero 1. io ho 2 richieste magari da implementare nella prossima versione
1:caricare le immagini di dropbox nella galleria(sembra una stupidaggine ma comincia ad essere u plus aggiuntivo al mio utilizzo giornaliero)
2:visto che hai messo il kernel stock(il quale ora sto provando per vedere se migliora di tanto la durata della batteria)potresti implementare qualche miglioria audio?
sei sempre stragentile e grazie per l'attenzione,la tua rom gira troppo bene!
Per dropbox hai provato il fix che era stato postato qualche pagina fa?
edit: se lo vuoi provare e' al post #2090 a pagina 209
-
Il fix pare non funzionare, almeno a me non va
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Funziona bene a voi whats app o solo a me nn si sente l inivio del mex se siete sulla chat
-
A me il fix non andava e il market nero non mi piace quindi inutile flasharlo. Grazie cmq del pensiero! :)
-
Se qualcuno mi risponde
-
Quote:
pegaso993
Se qualcuno mi risponde
Neanche a me si sente ma finora non l'avevo notato:D
-
Quote:
antontramox
Neanche a me si sente ma finora non l'avevo notato:D
A me si sente invece:confused:
-
Era per sapere se era un mio problem :) grazie ragazzi
-
Ragazzi io non riesco ad installare google+! Come maiii?? Mi dice incompatibilità
-
Quote:
mellagarga
Da quel che ho capito il simplistic control completo o lo compri su playstore (1,50 euro), oppure nel thread dedicato di XDA fai la richiesta sempre di acquisto (1 euro) e in questo caso ti verra' mandato l'apk tramite mail. Costa 50 centesimi in meno ma non avrai l'aggiornamento diretto dallo store.
Per dropbox hai provato il fix che era stato postato qualche pagina fa?
edit: se lo vuoi provare e' al post #2090 a
pagina 209
Ho flashato e comprato la versione da play store, direi molto molto utile e bello, lo consiglio a tutti.
Come avere il Jkay :D
-
Quote:
leolamontagna
Ho flashato e comprato la versione da play store, direi utile e molto carino, lo consiglio a tutti :thumbup:
Come avere il Jkay :D
-
Quote:
rapboy91
A me si sente invece:confused:
DA me si sente...
Quote:
japoco_poz14
Ragazzi io non riesco ad installare google+! Come maiii?? Mi dice incompatibilità
Hai per caso cambiato i dpi?
-
Ho messo i dpi standard flashando un file che ho sempre usato su questa rom:(
EDIT: problema risolto. Ad un certo punto è comparso installa anche se diceva incompatibile con il tuo dispositivo
Ora funziona a meraviglia
-
Quote:
Picciotto
DA me si sente...
Hai per caso cambiato i dpi?
A me si sente un colpo si e 1000 no sara qualche conflitto bhuuu xke io levo il whatz app plus nn saprei
-
Solo a me continua a segnalare aggiornamento Rom?
-
Stamattina ho formattato ma ancora mi da il problema solo con whats app con viber finziona mha ... bho stasera cambio rom e vedo se ho problemi anche con quella
-
Quote:
japoco_poz14
Ho messo i dpi standard flashando un file che ho sempre usato su questa rom:(
EDIT: problema risolto. Ad un certo punto è comparso installa anche se diceva incompatibile con il tuo dispositivo
Ora funziona a meraviglia
A me anche se metto i dpi standard mi dice che nn è compatibile bha
-
Quote:
Aliby
A me anche se metto i dpi standard mi dice che nn è compatibile bha
...anche a me capita di tanto in tanto, dopo che gioco con i DPI (ma anche no) che il market sia azzoppato e non rilevi tutte le apk installate (dispositivo non compatibile e blablabla)...fino ad ora ho risolto con disinstallazione del market, pulizia della dalvik, reinstallazione e riavvio...e tutto ritorna al suo posto, come mostrato dallo screen: le apk sono 72 mentre, quando si guasta, arrivano a malapena a 38...
-
Ho capito perchè continua a segnalarmi l'aggiornamento: non ho installato la v7 ma la v6!!!! Rinco!!! E ora che faccio? Se gli dico di aggiornare mi scarica un file di 262 byte e mi chiede di riavviare in recovery
-
Quote:
FN6
...anche a me capita di tanto in tanto, dopo che gioco con i DPI (ma anche no) che il market sia azzoppato e non rilevi tutte le apk installate (dispositivo non compatibile e blablabla)...fino ad ora ho risolto con disinstallazione del market, pulizia della dalvik, reinstallazione e riavvio...e tutto ritorna al suo posto, come mostrato dallo screen: le apk sono 72 mentre, quando si guasta, arrivano a malapena a 38...
Infatti avevo pensato che fosse il problema del market per anche altre app mi dice che nn so compatibili è una cosa strana perché sul mio gn2 i dpi sono sempre stati 220 e ho sempre installato tutte le app che volevo...
Mi potete passare il market o prendo stesso quello della rom....ah a me nn piace nero
-
Quote:
enzoses
Ho capito perchè continua a segnalarmi l'aggiornamento: non ho installato la v7 ma la v6!!!! Rinco!!! E ora che faccio? Se gli dico di aggiornare mi scarica un file di 262 byte e mi chiede di riavviare in recovery
...non farlo...rovineresti l'installazione...se devi aggiornare la rom scarica lo .zip dall'OP, che e' piu' sicuro...
-
Ciao ragazzi ma su questa ROM s pen funziona?
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi ma su questa ROM s pen funziona?
...certo che funziona..è una Sammy, non una AOSP o AOKP...
-
Quote:
Aliby
Infatti avevo pensato che fosse il problema del market per anche altre app mi dice che nn so compatibili è una cosa strana perché sul mio gn2 i dpi sono sempre stati 220 e ho sempre installato tutte le app che volevo...
Mi potete passare il market o prendo stesso quello della rom....ah a me nn piace nero
...avevo visto la versione trasparente in giro per il 3d, ma non ricordo dove...magari mi faccio un giro...nel frattempo, prendi quello della rom...male non farà... :)
-
Quote:
enzoses
Quote:
FN6
...non farlo...rovineresti l'installazione...scarica lo .zip dall'OP, che e' piu' sicuro...
Mi hai fatto uscire pazzo per capire dove stava il problema del servizio OTA :bd:
Segui il consiglio di FN6
Quote:
Aliby
Che market desideri?
@FN6 Grazie amico :cool:
-
Quote:
Picciotto
@FN6 Grazie amico :cool:
...ma grazie a te...certo, con la tua rom mi hai fatto passare la voglia di flashare, o quantomeno ho ridotto di tanto, ma sto trooooppo bene, unni 'agghiri 'iennu? rotfl
...look e prestazioni: cosa chiedere di più? Senza nulla togliere ai fautori delle AOSP (come gli amici Wolvie, Jokerpoker e Lacarta :) ), saranno anche più performanti (anche se ho i miei piccoli dubbi, vista la qualità della tua creazione), ma sono troppo ''tristi'' per i miei gusti...a certe cosine della Sammy non rinuncio, e non tutte le skin carine che ho visto in giro supportano i multidpi...per cui...dove sto, sto bene!!! :) :)
-
Quote:
Picciotto
Mi hai fatto uscire pazzo per capire dove stava il problema del servizio OTA :bd:
Segui il consiglio di FN6
Lo so e mi dispiace, sono un fesso! Scusate l'ignoranza ma che è st'OP?!? :D