Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Ragazzi calma........ il simplistic controll a mio avviso non influisce sulla batteria.....
Provieni da un installazione pulita e con le app scaricate dal play store o restorate da qualche backup?
La prima prova che devi fare e quella dei due wipe che non perdi nulla e valutiamo ;)
Allora installazione pulita di tutto come ho sempre fatto di norma per ogni telefono, con il perseus non avevo questo battery drain pero non eccelleva neanche quello, cmq sia adesso con questo stock sto riscontrando questi strani problemi e tutto controllato e nn capisco cosa succhi tutta la batteria xD
-
Hai provato better battery stats?
-
Quote:
dzong
Allora installazione pulita di tutto come ho sempre fatto di norma per ogni telefono, con il perseus non avevo questo battery drain pero non eccelleva neanche quello, cmq sia adesso con questo stock sto riscontrando questi strani problemi e tutto controllato e nn capisco cosa succhi tutta la batteria xD
Puoi postare i consumi gentilmente?? Hai fatto i due wipe dopo che hai settato la rom..... comunque dopo il cambio del kernel ti consiglio sempre un fix permissions;)
-
Quote:
rapboy91
Eh si che l ho fatto..forse nnon vanno bene ho messo 190 dpi e 110 fon scale con 1000x1600 screen
Rap ciao prova a modificare l app impostazioni a 240 dpi e front scale a 800 x 1280..... vedi se va su due colonnne...... altrimenti aspettiamo il fratello FN6 che lui che è il mago dei DPI.....;)
-
Quote:
franco79
Rap ciao prova a modificare l app impostazioni a 240 dpi e front scale a 800 x 1280..... vedi se va su due colonnne...... altrimenti aspettiamo il fratello FN6 che lui che è il mago dei DPI.....;)
E font scale metto 240??
-
Quote:
criss988
Aspetta , hai fatto la procedura esatta??
Prima devi mettere install su xposed installer e spuntare app su nidules, poi riavviare , andare su xposed app setting e mettere "normal rotation " su toucwiz
Qualcuno sa come si fa a far funzionare multy windowa di app setting??? L ho installato, spuntato e riavviato ma non cambia nulla
Per il dual panel nelle impostazioni come devo fare? Da app setting ho provato tutte le combinazioni ma niente...
Poi, dove sono le app di sistema che non le trovo?? Alcune sono su system, app... ma le altre?
ciao... grazie x le risposte...
si ho eseguito i passi che tu elenchi ma senza nessun cambiamento...
alla fine ho trovato sul PlayStore un app che si chiama "Rotate" e sembra funzionare!!!!
-
Quote:
Picciotto
Occorre il launcher del simplistic control
Strano hai usato dei backup?
ciao....
io avevo la rom JellyBam ed ho eseguito i 3 wipe ed installato lquesta rom... dal fail zip messo nella sd esterna!
alla fine ho trovato sul PlayStore un app che si chiama "Rotate" e sembra funzionare!!!!
potrebbe centrare qualcosa il fatto di aver sostituito l' app della TW?
-
Quote:
alberisca75
ciao....
io avevo la rom JellyBam ed ho eseguito i 3 wipe ed installato lquesta rom... dal fail zip messo nella sd esterna!
Ciao, posso sapere con quale delle 2 ti trovi meglio?
-
Quote:
criss988
Ciao, posso sapere con quale delle 2 ti trovi meglio?
eheheh bella domanda!!!!
Sinceramente preferisco questa anche se non ho ancora potuto constatare il consumo....
con la jellybam mancano tutte le app e utility di mamma Samsung... (che x mio avviso erano comode) x esempio Standby intelligente - app x s-pen - ecc...
comunque è una stupenda rom che consuma davvero poco... molto personalizzabile è veloce!
questa invece sembra davvero completa... ora spero di avere i stessi consumi della jellybam!!!!
-
Jellybam ce l ho avuta sul n7000 e mi piaceva un sacco!!! Però ho optato per questa proprio per avere le app Snote....
Grazie ;)
-
Quote:
franco79
Quote:
rapboy91
E font scale metto 240??
...come sempre Franco è troppo buono...e allora, ti posso dire quello che ho fatto io... 1) build.prop a 200DPI (root\system\build.prop\ro.sf.lcd_density=200); AppSetting\Impostazioni: 150DPI - Screen(dp) 600x1024 - font scale 100 - xlarge res...e questo è il risultato:
...se ti sembra troppo estremo e non vuoi toccare il build.prop (dato che a 200 qualche app non funzionerà più, e dovrai usare appsetting giocoforza) gioca con i dpi secondo quelle proporzioni (tipo: se hai i dpi globali a 240 metti i dpi di impostazioni a 190 o giù di lì, e vedi come và)...in bocca al lupo!!! :)
-
Quote:
FN6
...come sempre Franco è troppo buono...e allora, ti posso dire quello che ho fatto io... 1) build.prop a 200DPI (root\system\build.prop\ro.sf.lcd_density=200); AppSetting\Impostazioni: 150DPI - Screen(dp) 600x1024 - font scale 100 - xlarge res...e questo è il risultato:
...se ti sembra troppo estremo e non vuoi toccare il build.prop (dato che a 200 qualche app non funzionerà più, e dovrai usare appsetting giocoforza) gioca con i dpi secondo quelle proporzioni (tipo: se hai i dpi globali a 240 metti i dpi di impostazioni a 190 o giù di lì, e vedi come và)...in bocca al lupo!!! :)
L'unica cosa che mi da fastidio sono quelle icone che rimangono grandi, ma come mai? Non si possono avere come le altre?
-
Quote:
Hyperrita
L'unica cosa che mi da fastidio sono quelle icone che rimangono grandi, ma come mai? Non si possono avere come le altre?
Quali icone sono..... con nova launcher versione a pagamento si possono fare più piccole...... fantastiche
-
@FN6
Ciao e buona domenica hai ricevuto il pm di Pucciotto???
-
Quote:
rapboy91
E font scale metto 240??
Ti consiglio di iniziare a 240..... FN arriva fino a 150......;)
-
Quote:
franco79
Quali icone sono..... con nova launcher versione a pagamento si possono fare più piccole...... fantastiche
Intendo quelle 2 che appaiono nel menù impostazioni
-
Quote:
alberisca75
eheheh bella domanda!!!!
Sinceramente preferisco questa anche se non ho ancora potuto constatare il consumo....
con la jellybam mancano tutte le app e utility di mamma Samsung... (che x mio avviso erano comode) x esempio Standby intelligente - app x s-pen - ecc...
comunque è una stupenda rom che consuma davvero poco... molto personalizzabile è veloce!
questa invece sembra davvero completa... ora spero di avere i stessi consumi della jellybam!!!!
Ragazzi....... non siamo al thread consigli custom rom.... per favore un pò di contegno ;)
-
Quote:
Hyperrita
Intendo quelle 2 che appaiono nel menù impostazioni
Scusa non avevo capito...... per quelle chiediamo a FN6....;)
-
Quote:
franco79
Scusa non avevo capito...... per quelle chiediamo a FN6....;)
...no, non si possono fare più piccole...fanno parte del tema Kalagas, quindi sono embedded...
@Franco: in primis buon weekend a te e a chi vuoi tu... :) ... quale PM? Devo essermi perso qualche puntata... :(
-
Quote:
FN6
...
Scusami cosa intendi per dpi
globali
-
Quote:
rapboy91
Scusami cosa intendi per dpi
globali
...quelli di tutto il sistema, e non di ogni singola app...con i DPI a 200, ad esempio, puoi dire addio alla TW...non che sia una gran perdita, a mio parere... rotfl
-
Quote:
FN6
...quelli di tutto il sistema, e non di ogni singola app...con i DPI a 200, ad esempio, puoi dire addio alla TW...non che sia una gran perdita, a mio parere... rotfl
Sul file build avevo i dpi a 320 ho messo a 200 sono andato su appsetting e ho messo i valori di dpi per le impostazioni come mi hai detto ma niente crasha sia impostazioni che tastiera samsung... Quindi adesso secondo te devo andare a modificare i dpi sul file build e da 200 provare ad abbassare??
-
Quote:
rapboy91
Sul file build avevo i dpi a 320 ho messo a 200 sono andato su appsetting e ho messo i valori di dpi per le impostazioni come mi hai detto ma niente crasha sia impostazioni che tastiera samsung... Quindi adesso secondo te devo andare a modificare i dpi sul file build e da 200 provare ad abbassare??
...per quanto riguarda Impostazioni che crasha devi flashare il fixsetting di Picciotto...mi pare che Franco qualche post fa ha messo dove puoi trovarlo...per quanto riguarda la tastiera, o la riporti sopra i 240 con appsetting (potresti dover arrivare a 320), oppure, grazie agli amici del 3D della X-Note puoi flashare questa tastiera multidpi, che poi è quella che uso io: http://db.tt/nw8t2zCs ...ma come ti avevo detto e ti ripeto, a quella risoluzione ci saranno altre apk che non funzioneranno più, e dovranno essere corrette con Appsetting, vedi Orologio...sta a te vedere se il gioco vale la candela...per me, con qualche aggiustamento, sì assoluto...
-
Quote:
FN6
...per quanto riguarda Impostazioni che crasha devi flashare il fixsetting di Picciotto...mi pare che franco qualche post fa ha messo dove puoi trovarlo...per quanto riguarda la tastiera, o la riporti sopra i 240 con appsetting (potresti dover arrivare a 320), oppure, grazie agli amici del 3D della X-Note puoi flashare questa tastiera multidpi, che poi è quella che uso io:
http://db.tt/nw8t2zCs ...ma come ti avevo detto e ti ripeto, a quella risoluzione ci saranno altre apk che non funzioneranno più, e dovranno essere corrette con Appsetting, vedi Orologio...sta a te vedere se il gioco vale la candela...per me, con qualche aggiustamento, sì assoluto...
Il problema è che ho già fatto il flash di fixsetting e non mi va lo stesso
-
..hai pulito cache e dalvik?
-
Quote:
FN6
..hai pulito cache e dalvik?
Se non sbaglio picciotto suggeriva di cancellare in system/app "picciotto_update.apk"..... verifica tu FN.... io non sono ferratissimo dell argomento!!!! ;);)
P.s. sentiti con marco o con lacartapiualta dicendo che te l ho detto io......ti sei perso una puntata!!! ;)
-
Quote:
franco79
Se non sbaglio picciotto suggeriva di cancellare in system/app "picciotto_update.apk"..... verifica tu FN.... io non sono ferratissimo dell argomento!!!! ;);)
...non sbagli...per scrupolo e perchè c'era qualcosa che non mi cosava :) son tornato indietro e, oltre al fix, c'èra il consiglio che giustamente hai dato te...grazie per il reminder!! :D
Quote:
P.s. sentiti con marco o con lacartapiualta dicendo che te l ho detto io......ti sei perso una puntata!!! ;)
...vabbè, evidentemente Houston deve avere un problema...non so perchè, ma non è il primo PM che mi sparisce, anche in altri forums...
-
Quote:
FN6
...non sbagli...per scrupolo e perchè c'era qualcosa che non mi cosava :) son tornato indietro e, oltre al fix, c'èra il consiglio che giustamente hai dato te...grazie per il reminder!! :D
...vabbè, evidentemente Houston deve avere un problema...non so perchè, ma non è il primo PM che mi sparisce, anche in altri forums...
Hai sentito loro??
-
Quote:
franco79
Se non sbaglio picciotto suggeriva di cancellare in system/app "picciotto_update.apk"..... verifica tu FN.... io non sono ferratissimo dell argomento!
Ho tolto anche Picciotto update.Apk ma niente da fare comunque grazie per l aiuto
-
Quote:
rapboy91
Ho tolto anche Picciotto update.Apk ma niente da fare comunque grazie per l aiuto
Prova con i due wipe....... non ci arrendiamo...... ;);):D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
franco79
Prova con i due wipe....... non ci arrendiamo...... ;);):D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Hahaha grande franco:):)ho provato anche quello già due volte:confused:
-
Quote:
rapboy91
Hahaha grande franco:):)ho provato anche quello già due volte:confused:
Rapboy
Passo passo c'è tutto da rifare.... e funzionera appena ne hai voglia ;)
-
Quote:
franco79
Rapboy
Passo passo c'è tutto da rifare.... e funzionera appena ne hai voglia ;)
E da dove inizio.?? :):confused::confused::):)
-
Quote:
rapboy91
E da dove inizio.?? :):confused::confused::):)
Quando mi sono incasinato io ho :1)riflashiato la rom con i due wipe
2) ho tolto il famoso apk di picciotto
3) flash del fix setting
4) ho scaricato il framework di xposed installer (install/update)
5) da modules ho spuntato "app settings"
6) reboot
7)app settings> impostazioni>dpi 240>screen (dp)> 800x1280> xlarge res spuntato> reboot
8) visto che tutto mi era gradito dal system app ho impistato i dpi totali a 240
N.B. prima di queste procedure ho installato una tastiera alternativa (quella che ti ha postato FN6) e nova launcher che ormai mi accompagna dai tempi dell'S2!!;);)
Spero che non mi sia sfuggito nulla!! Facci sapere......... in caso abbiamo altri fratelli pronti a supportarci.... ;););)
-
Come blocco il media scanner
-
Quote:
pegaso993
Come blocco il media scanner
Rescan media root dal market.....;)
-
Quote:
franco79
Rescan media root dal market.....;)
Io l'ho usato ma continuo ad avere il media scanner tra i processi che consumano batteria..
-
Quote:
rapboy91
Se vai in system app trovi l'app secsettings.apk?
-
Quote:
Picciotto
Se vai in system app trovi l'app secsettings.apk?
Marco!!!!!! have fratello have... :D:D
volevo fare un saluto a tutti, ma non essendoci più la SETTA, ho approfittato del tuo thread.. LoL :troll:
buon proseguimento!! :cool:
-
Quote:
Gerryb182
Marco!!!!!! have fratello have... :D:D
volevo fare un saluto a tutti, ma non essendoci più la SETTA, ho approfittato del tuo thread.. LoL :troll:
buon proseguimento!! :cool:
Ciao fratello è un piacere leggerti oh!!! ti aspetto in sezione note 3 ;)
Gerriuzzo butta tutto e passa a oppo5 rotfl rotfl