Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma come faccio a cambiare kernel visto che update me non me lo fa scaricare? Portate pazienza ma non sono al pc :p:p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
vai direttamente alla discussione dei singoli kernel:)
picciotto nelle impostazioni trickster mod sotto generali ho la funzione controllo congestione tcp. vi è cubic o reno!quale consigli delle due?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Appena sono da PC te lo passo
A Marcooooooo ciaooooooooo...........
Sono in astinenza di modding brutto cattivo!!!
I preparativi ti distruggono ahahahaha ;);)
-
Quote:
igorboano
Scusate ma come faccio a cambiare kernel visto che update me non me lo fa scaricare? Portate pazienza ma non sono al pc :p:p
Ho provato updateMe e funge.... magari prova a riavviare o a fare i due wipe......
Comunque appena sotto il nostro thread c'è quello del kernel adam V2.5 ;)
-
1 allegato(i)
Vi aggiorno su un "nuovo" kernel neak 2.0.2 scaricate pure engine neak gratis sul play store si possono fare tantissime modifiche cpu, gpu, audio, undervolt ecc ecc ma la cosa straordinaria che ci sono già i profili standard, battery life ed extream (non si chiamano esattamente così ma per farvi capire un poco) ho usato il profilo battery
Allegato 67173
9 ore non sono pienamente senza caricarlo a dire la verità l'ho messo a caricare per 13/15 minuti prima di andare a lavoro ;) oramai lo faccio scaricare tutto e appena disponibile vi posto gli screen di quanto dura il telefono con una sola ricarica penso di arrivare tranquillamente alle 8 ore di schermo acceso in questi giorni vi aggiorno ;)
-
Quote:
Picciotto
Vi aggiorno su un "nuovo" kernel neak 2.0.2 scaricate pure engine neak gratis sul play store si possono fare tantissime modifiche cpu, gpu, audio, undervolt ecc ecc ma la cosa straordinaria che ci sono già i profili standard, battery life ed extream (non si chiamano esattamente così ma per farvi capire un poco) ho usato il profilo battery
Allegato 67173
9 ore non sono pienamente senza caricarlo a dire la verità l'ho messo a caricare per 13/15 minuti prima di andare a lavoro ;) oramai lo faccio scaricare tutto e appena disponibile vi posto gli screen di quanto dura il telefono con una sola ricarica penso di arrivare tranquillamente alle 8 ore di schermo acceso in questi giorni vi aggiorno ;)
mi hai incuriosito, ora la provo anche perché l'adam che ho messo non mi piace!
ma devo disinstallare prima s tweaks o lo posso lasciare??
-
Quote:
Picciotto
Allegato 67173
Con il profilo battery quanto ne risentono le prestazioni?
-
Quote:
valledeitempli
mi hai incuriosito, ora la provo anche perché l'adam che ho messo non mi piace!
ma devo disinstallare prima s tweaks o lo posso lasciare??
Lo puoi lasciare
Quote:
rizzotti91
Con il profilo battery quanto ne risentono le prestazioni?
assai io al momento non gioco con il telefono quindi non so ma ho notato molti lagg
-
Consumi bassi ...secondo me fra qualke rilascio avremo un kerle non super di piu
-
Olla madonna picciotto. Io con l adam mi trovo benissimo. Vediamo se con questo mi trovo bene. Spero solo no ci siano rallentamenti se no cambio:)
-
ciao a tutti, io e una settimana che provo con soddisfazione questa rom, ma da oggi non mi rileva più la rete....wipe completo reinstallato tutto e dopo poco la stessa cosa, ora ho messo su la stock.
come mai? poi se premo il tasto centrale 1 volta non mi tona nella home.
-
Quote:
tezuya13
ciao a tutti, io e una settimana che provo con soddisfazione questa rom, ma da oggi non mi rileva più la rete....wipe completo reinstallato tutto e dopo poco la stessa cosa, ora ho messo su la stock.
Stranissimo..mai avuto questi problemi..provato prima del flash a fare i caristi format da cwm? Format /system e format /cache? Se puoi fai anche un format /sdcard..
-
Quote:
rizzotti91
Stranissimo..mai avuto questi problemi..provato prima del flash a fare i caristi format da cwm? Format /system e format /cache? Se puoi fai anche un format /sdcard..
si fatti tutti e poi dopo l'installazione wipe cache e dalwin cache
-
Quote:
tezuya13
Allora ti direi di fare un deep clean..
-
comunque picciotto se vuoi sapere secondo me cosa manca nella tua rella, manca il tasto cancella nella tendina delle notifiche, tasto molto utile quando hai tante cose
-
Quote:
tezuya13
anche a me è capitato quando ho messo adam kernel ho risolto rimettendo rom da capo e ovviamente adam kernel il problema se cosi lo vuoi chiamare si è risolto in seduta stante
-
Quote:
flesciato
comunque picciotto se vuoi sapere secondo me cosa manca nella tua rella, manca il tasto cancella nella tendina delle notifiche, tasto molto utile quando hai tante cose
Intanto complimenti per il nikname ahaha ;)
Il tasto c'è... lo trovi in alto a destra vicino alle impostazioni e sono tre stanghette ;)
-
Quote:
franco79
Intanto complimenti per il nikname ahaha ;)
Il tasto c'è... lo trovi in alto a destra vicino alle impostazioni e sono tre stanghette ;)
veramente?
ahahahah
se mi vedessi in faccia ora il mio veramente avrebbe la faccia da ebete
-
Quote:
tezuya13
Ripristini le app con titanium?
Mai avuto di questi problemi.....
@Franco :*
-
Ciao a tutti....
qualcuno sa darmi qualche dritta x un app che permetta di ruotare la home è anche la schermata di blocco?
grazie in anticipo......
-
Per la home basta che setti la rotazione "normale" su xposed app setting
-
...o usi un launcher come GoLauncherEX o Nova che lo fanno...per la schermata di blocco la vedo più difficile...
-
Quote:
criss988
Per la home basta che setti la rotazione "normale" su xposed app setting
ho provato.... ma non funge.... grazie comunque..... :)
-
Rom piu il suo kernel stock sto avendo un battery drain fuori dalla norma 15 ore con solob1 ora e 48 di schermo acceso?...come e possibile?
-
Quote:
dzong
Rom piu il suo kernel stock sto avendo un battery drain fuori dalla norma 15 ore con solob1 ora e 48 di schermo acceso?...come e possibile?
Occorre il launcher del simplistic control
Quote:
alberisca75
Strano hai usato dei backup?
-
Salve volevo sapere se era possibile togliere il suono durante l'accensione, grazie
-
Quote:
alberisca75
Aspetta , hai fatto la procedura esatta??
Prima devi mettere install su xposed installer e spuntare app su nidules, poi riavviare , andare su xposed app setting e mettere "normal rotation " su toucwiz
Qualcuno sa come si fa a far funzionare multy windowa di app setting??? L ho installato, spuntato e riavviato ma non cambia nulla
Per il dual panel nelle impostazioni come devo fare? Da app setting ho provato tutte le combinazioni ma niente...
Poi, dove sono le app di sistema che non le trovo?? Alcune sono su system, app... ma le altre?
-
Quote:
criss988
Aspetta , hai fatto la procedura esatta??
Prima devi mettere install su xposed installer e spuntare app su nidules, poi riavviare , andare su xposed app setting e mettere "normal rotation " su toucwiz
Qualcuno sa come si fa a far funzionare multy windowa di app setting??? L ho installato, spuntato e riavviato ma non cambia nulla
Per il dual panel nelle impostazioni come devo fare? Da app setting ho provato tutte le combinazioni ma niente...
Poi, dove sono le app di sistema che non le trovo?? Alcune sono su system, app... ma le altre?
1) hai provato ad abilitare dalle impostazioni del telefono... il multiwindows a me va!!
2)Da app setting sulla singola app (esempio impostazioni) spunta Xlarge res
3) quale app di sistema non trovi?
-
Allora, il multywindow va pure a me, ma non a 240 (sul modulo che ho scaricato dalla sezione "script" dice cosi)
Per quanto riguarda le app di sistema ho risolto
Per il dual panel non riesco..
App setting, impostazioni .... ho spuntato xlarge, provato 240 e 213 dpi con svariate risoluzioni ma, o mi mette i dpi che voglio ma senza dual panel o mi crasha se provo a cambiare risoluzione
-
Quote:
criss988
Allora, il multywindow va pure a me, ma non a 240 (sul modulo che ho scaricato dalla sezione "script" dice cosi)
Per quanto riguarda le app di sistema ho risolto
Per il dual panel non riesco..
App setting, impostazioni .... ho spuntato xlarge, provato 240 e 213 dpi con svariate risoluzioni ma, o mi mette i dpi che voglio ma senza dual panel o mi crasha se provo a cambiare risoluzione
Criss hai flashiato il fix setting... post 2130 pagina 213 postato dal nostro mentore Picciotto
-
Quote:
Picciotto
Occorre il launcher del simplistic control
Cioe? Cosa e il launcher del simplistic control?
-
Quote:
franco79
Criss hai flashiato il fix setting... post 2130 pagina 213 postato dal nostro mentore Picciotto
Aaaaaaaaaaaaa svelato l arcano...
Grazie mille franco, sei stato molto disponibile...
-
Quote:
dzong
Cioe? Cosa e il launcher del simplistic control?
Mi dispiace...... ma non uso la TW.......prova con un launcher alternativo come diceva l amico FN6..... golauncher EX molto bello e personalizzabile
-
Quote:
franco79
Mi dispiace...... ma non uso la TW.......prova con un launcher alternativo come diceva l amico FN6..... golauncher EX molto bello e personalizzabile
Nn ho capito, picciotto mi ha detto ci vuole il launcher di simplistic control, ma cosa sarebbe? Xke io sto avendo un problema di battery drain strano che non avevo con tutto che faccio un uso medio del telefono
-
Ha sbagliato, non è un launcher. È un'applicazione a pagamento (Simplistic control) che compri dal market e che ti permette di settare il Simplistic Framework ;)
-
Quote:
rizzotti91
Ha sbagliato, non è un launcher. È un'applicazione a pagamento (Simplistic control) che compri dal market e che ti permette di settare il Simplistic Framework ;)
E qyella ce l ho ma come va ad influire sulla batteria?
-
Quote:
franco79
Io ho flashiato il fix ma ugualmente non mi mette la doppia schermata:confused::confused:
-
Quote:
dzong
E qyella ce l ho ma come va ad influire sulla batteria?
Ragazzi calma........ il simplistic controll a mio avviso non influisce sulla batteria.....
Provieni da un installazione pulita e con le app scaricate dal play store o restorate da qualche backup?
La prima prova che devi fare e quella dei due wipe che non perdi nulla e valutiamo ;)
-
Quote:
rapboy91
Io ho flashiato il fix ma ugualmente non mi mette la doppia schermata:confused::confused:
Hai modificato i dpi da app setting? Spunta xlarge res e reboot :D
-
Quote:
franco79
Hai modificato i dpi da app setting? Spunta xlarge res e reboot :D
Eh si che l ho fatto..forse nnon vanno bene ho messo 190 dpi e 110 fon scale con 1000x1600 screen