Visualizzazione stampabile
-
Picciotto per caso ti é possibile fare uno zip per cwm del kernel stock di questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Picciotto per caso ti é possibile fare uno zip per cwm del kernel stock di questa rom?
Certamente.....
Ma devo essere da pc :p
Domani vedo e provvedo
-
Perdonatemi ma non ho tempo di leggermi 300 pagine indietro...
Quale è il kernel piu indicato alla rom??
-
Quote:
criss988
Perdonatemi ma non ho tempo di leggermi 300 pagine indietro...
Quale è il kernel piu indicato alla rom??
Dipende dalle tue esigenze.
Sto testando il neak che inizialmente mi ha lasciato sbalordito ma adesso è fiacco la durata batteria si è abbassata notevolmente sono a 4h di schermo con ancora il 37% massimo potrei arrivare a 5h dunque per il momento lascialo stare....
Prova con il perseus o adam sono davvero ottimi kernel ;)
-
Ok grazie mille, proverò il perseus prima...
-
Quote:
criss988
Ok grazie mille, proverò il perseus prima...
Dell'adam ho provato la 2.4 e la 2.5 ma consuma TROPPO rispetto lo stock e le prestazioni decadono in un 2 giorni... adesso sto provando il neak, se mi deluderà mi sa che tornerò allo stock.
-
Ok perfetto, allora misà che prima proverò il perseus poi vedremo. ..
Ma il kernel stock cosa è?
-
Quote:
criss988
Ok perfetto, allora misà che prima proverò il perseus poi vedremo. ..
Ma il kernel stock cosa è?
è quello originale che monta la rom :):):):)
-
picciotto pur inserendo il mio account samsung non mi carica le mie note Snote. come è possibile?che devo fare?
-
Quote:
rizzotti91
Io l'ho usato ma continuo ad avere il media scanner tra i processi che consumano batteria..
UP! Nessuno ha questo problema con il rescan media root?
-
Quote:
lacartapiualta
è quello originale che monta la rom :):):):)
Ahahah mi son espresso male... intendevo dire... che kernel monta la rom???
Ad ogni modo, ho appena flashato il perseus..
-
Quote:
criss988
Ahahah mi son espresso male... intendevo dire... che kernel monta la rom???
Ad ogni modo, ho appena flashato il perseus..
lo stock .....ahahahahahahahah:D:D:D:D:D:D
-
scherzi a parte ....i kernel stock raramente hanno un nome sono semplicemente kernel elaborati e ottimizzati per la rom dallo sviluppatore :):):):thumbup::thumbup::thumbup:
-
Aaaaa ok perfetto...
Mi domandavo, ma voi avete tutti il counter a 1???
Perché anche azzerandolo con triangle away, ad ogni reboot torna ad 1... mi ricordo che sul vecchio note che avevo questa cosa non succedeva..
Ho già letto sulla guida che è normale la cosa, però magari nel frattempo è stato creato un qualcosa per ovviare al problema. ..
Ho un po paura che se succeda qualcosa al caro note l assistenza non passi nulla in garanzia. ..
-
Quote:
criss988
Aaaaa ok perfetto...
Mi domandavo, ma voi avete tutti il counter a 1???
Perché anche azzerandolo con triangle away, ad ogni reboot torna ad 1... mi ricordo che sul vecchio note che avevo questa cosa non succedeva..
Ho già letto sulla guida che è normale la cosa, però magari nel frattempo è stato creato un qualcosa per ovviare al problema. ..
Ho un po paura che se succeda qualcosa al caro note l assistenza non passi nulla in garanzia. ..
Caro se continui ad azzerare qualcosa gli farai succedere al tuo caro note.... occhio con triangle away....
Purtroppo è un bug che non è stato risolto e il counter si incrementa (va a 1) ogni volta che entri in recovery.....
Io l ho azzerato una volta sola dopo il root come mi ha consigliato Picciotto :D;)
-
Be anche se non entri in recovery perche prima l ho azzerato e dal applicazione dava tutto ok...
Poi ho semplicemente riavviato il note ed è tornato a 1 senza passarci da recovery...
Uff
Di questo passo dovrò tornare al fw stock, ho una paura fottuta...
-
Quote:
criss988
Be anche se non entri in recovery perche prima l ho azzerato e dal applicazione dava tutto ok...
Poi ho semplicemente riavviato il note ed è tornato a 1 senza passarci da recovery...
Uff
Di questo passo dovrò tornare al fw stock, ho una paura fottuta...
Vai tranquillo chi lo pensa il counter :D:D:D:D:D:D
-
ho appena messo questa rom, ho un paio di domande:
come posso ripristinare il market "normale" (quello bianco)??
seconda cosa: non riesco a mettere l'account di what app, mi da verifica numero fallita :(
-
Dici? Speriamo...
Cmq il perseus mi fa qualche microlag sulle impostazioni che lo stock mi sembra non faceva...
Ora gli do un attimino di tempo per assestarsi poi tiro le somme..
Ho solamente messo pegasus/sio con cui mi trovavo molto bene sul note...
-
Quote:
rizzotti91
UP! Nessuno ha questo problema con il rescan media root?
...no, per nulla...funziona come deve...tanto e' vero che se non lo disabilito non vedo i files che carico...e cio' mi prova che funzia...
-
Quote:
giuzy
seconda cosa: non riesco a mettere l'account di what app, mi da verifica numero fallita :(
Da me il market è sempre stato normale..
-
Quote:
rizzotti91
Conservatevelo con cura rotfl Zippyshare.com - kernel_ME1.zip
Quote:
japoco_poz14
picciotto pur inserendo il mio account samsung non mi carica le mie note Snote. come è possibile?che devo fare?
Non lo so a me le ha sincronizzate in automatico all'inizio
Quote:
giuzy
Inizialmente il market è nero ma appena si aggiorna diventa normale
Per WZ disinstalla e reinstalla l'app
-
Quote:
FN6
...no, per nulla...funziona come deve...tanto e' vero che se non lo disabilito non vedo i files che carico...e cio' mi prova che funzia...
o fn6.... ma il pm di marchino lo hai ricevuto o no? ????:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
Mi trascura mio compare.....
Ottime notizie N7100XXDMF2_N7100OLBDMD2_XME.zip in download
-
Quote:
Ottime notizie N7100XXDMF2_N7100OLBDMD2_XME.zip in download
ciao picciotto ci sarà una versione nuova?
-
Quote:
Picciotto
Inizialmente il market è nero ma appena si aggiorna diventa normale
Per WZ disinstalla e reinstalla l'app
ok grazie :)
ultima cosa: ho cambiato i dpi a 230 (dal file build.prop) poi ho modificato i dpi di alcune app tipo la tw e la tastiera samsung tramite "app setting" mettendo i dpi a 230 e screen 480x854 però la tastiera non funziona lo stesso mentre la tw la continuo a vedere con le pagine piccole... sbaglio qualcosa io oppure bisogna fleshare dei pacchetti fatti apposta (tipo quelli che si trovano su xda..)?
-
Quote:
giuzy
ultima cosa: ho cambiato i dpi a 230 (dal file build.prop) poi ho modificato i dpi di alcune app tipo la tw e la tastiera samsung tramite "app setting" mettendo i dpi a 230 e screen 480x854 però la tastiera non funziona lo stesso mentre la tw la continuo a vedere con le pagine piccole... sbaglio qualcosa io oppure bisogna fleshare dei pacchetti fatti apposta (tipo quelli che si trovano su xda..)?
Per modificare la tastiera che funzione devo usare?
-
Quote:
tezuya13
ciao picciotto ci sarà una versione nuova?
L'ho scaricata poche ore fa e già ben cotta Deodexed Zipaligned SuperSU BusyBox init.d
Non mi voglio sbilanciare per il tempo di rilascio ma state aggiornati ;)
Quote:
giuzy
Tastiera e touchwiz stock non possono essere modificate con con app setting ma occorre apktool da pc per moddarle
Io ne ho alcune già fatte se ti servono te li passo ;)
Questa è la tastiera multidpi adesso puoi modificare i dpi con app setting e il build.prop Zippyshare.com - Tastiera_multiDPI_by_picciotto.zip
Per la touchwiz mi devi dire come vuoi la griglia e lo scrolling on/off
-
Quote:
giuzy
Puoi installare una tastiera alternativa dal play store (a.i. type) o qualche post indietro quella che ha postato il fratello FN6!!!!! ;)
-
Quote:
Picciotto
Tastiera e touchwiz stock non possono essere modificate con con app setting ma occorre apktool da pc per moddarle
Questa è la tastiera multidpi adesso puoi modificare i dpi con app setting e il build.prop
Zippyshare.com - Tastiera_multiDPI_by_picciotto.zip
grazie mille :D
per la tw non lo so è uguale tanto uso nova, era solo per averla bene nel caso servisse o mi stufo di nova ;)
-
Quote:
Picciotto
Questa è la tastiera multidpi adesso puoi modificare i dpi con app setting e il build.prop
Zippyshare.com - Tastiera_multiDPI_by_picciotto.zip
grazie mille :D
per la tw non lo so è uguale tanto uso nova, era solo per averla bene nel caso servisse o mi stufo di nova ;)
-
Quote:
lacartapiualta
Quote:
Picciotto
Mi trascura mio compare.....
...ma figuriamoci...non mi permetterei mai...sarebbe una cafonata incredibile da parte mia nei vostri confronti...è soltanto che veramente non sapevo di che si stesse parlando...ma ora il PM è arrivato, e lo so...spero di poter fare spazio per aggregarmi quanto prima...ma fra lavoro, famiglia e (4) figli credetemi, non per fare il piangina, ma il tempo è veramente risicato...ma vediamo...non metto limiti... (perdonatemi per il clamoroso OT, ma temevo che se postavo in PM non sarebbe arrivato...) :)
-
Picciotto, grazie per il kernel stock ;)
Ho due domande:
1) Ti è possibile integrare nel kernel stock qualcosa come il boeffla sound o similari? Diventerebbe perfetto secondo me;
2) Potresti aggiungere lo scrolling con s-pen alla home di touch wiz?
-
Raga io invece mi sto ammattendo coi profili di stweaks...
Ho scoperto che per cambiarli serve stweaks profile..
Bene, l ho scaricata e in giro ho trovato pure 3 profili (battery, normal e performance) , tutti e 3 .profile
Solo che l app non me li trova... come cavolo devo fare???
Edit, risolto... il percorso è data/perseus
Grazie
-
Quote:
rizzotti91
Picciotto, grazie per il kernel stock ;)
Ho due domande:
1) Ti è possibile integrare nel kernel stock qualcosa come il boeffla sound o similari? Diventerebbe perfetto secondo me;
2) Potresti aggiungere lo scrolling con s-pen alla home di touch wiz?
1 no
2 si ;)
Quote:
criss988
Raga io invece mi sto ammattendo coi profili di stweaks...
Ho scoperto che per cambiarli serve stweaks profile..
Bene, l ho scaricata e in giro ho trovato pure 3 profili (battery, normal e performance) , tutti e 3 .profile
Solo che l app non me li trova... come cavolo devo fare???
Edit, risolto... il percorso è data/perseus
Grazie
Nel thread del kernel perseus trovi tutto
-
Quote:
Picciotto
1 no
2 si ;)
Nel thread del kernel perseus trovi tutto
Picciotto come mai non è possibile integrare qualcosa del genere? :(
-
Raga come rimuovo il limite conversione sms se avete un link me lo condividete io monto questa rom
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Raga come rimuovo il limite conversione sms se avete un link me lo condividete io monto questa rom
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Nelle features in prima pagina è specificato che la conversione è già disattivata ;)
-
Quote:
rizzotti91
Picciotto come mai non è possibile integrare qualcosa del genere? :(
E non è tanto facile come sembra li dovrei modificare il kernel proprio
Quote:
Chryss69
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
rizzotti91
Nelle features in prima pagina è specificato che la conversione è già disattivata ;)
se non funziona devi fleshare un pacchetto fix sms adesso sono fuori dopo te lo passo
-
Quote:
Picciotto
E non è tanto facile come sembra li dovrei modificare il kernel proprio
Un vero peccato...