Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Scherzi a parte smylyt...... cosa non ti fa installare??
Edit picciotto xD e neanche s voice dell s4
-
Quote:
smylyt
gamecih xD e neanche s voice dell s4
Prova a fare i 2 wipe!!
-
Quote:
smylyt
non stò scherzando halo quando è attivo blocca il tasto installa delle app va killato trascinandolo sulla crocetta rossa è una app profondamente immatura e a mio avviso inutile le notifiche.animate saranno anche.carine ma.quando ricevi una quantità di messaggi la.palletta in mezzo a lo schermo rompe parecchio.ti.assicuro....... comunque la soluzione è quella. che ho scritto altre app di quel tipo hanno l'autodisattivazione halo no...... salutoni :thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
non stò scherzando halo quando è attivo blocca il tasto installa delle app va killato trascinandolo sulla crocetta rossa è una app profondamente immatura e a mio avviso inutile le notifiche.animate saranno anche.carine ma.quando ricevi una quantità di messaggi la.palletta in mezzo a lo schermo rompe parecchio.ti.assicuro....... comunque la soluzione è quella. che ho scritto altre app di quel tipo hanno l'autodisattivazione halo no...... salutoni :thumbup::thumbup:
Grazie lacartapiualta......io non avevo capito il problema...... come al solito sei un IMMENSO AIUTO ;):D;)
-
Quote:
smylyt
Scusami se ti ho mandato fuori strada..... :o
-
Quote:
smylyt
Edit picciotto xD e neanche s voice dell s4
Quell'applicazione è considerata warez qui su androidiani non se ne può parlare...
Comunque provq i deu wipe come consigliato ;)
-
Ragazzi xome va questa rom in termini di batteria e prestazioni?
Sono indeciso se mettere questa o la miui..
-
Quote:
Cla94
Ragazzi xome va questa rom in termini di batteria e prestazioni?
Sono indeciso se mettere questa o la miui..
Tu puoi mettere ciò che vuoi ma...... la battery life v7 è PERFETTA, consumi ridotti.....veloce.....superfluida e stabile... per me è INSOSTITUIBILE!! ;)
-
Quote:
franco79
Tu puoi mettere ciò che vuoi ma...... la battery life v7 è PERFETTA, consumi ridotti.....veloce.....superfluida e stabile... per me è INSOSTITUIBILE!! ;)
Quoto ank io
-
Quote:
pegaso993
Quoto ank io
Non posso non quotare
-
Quote:
franco79
idem per me!! prima di provare questa rom stavo iniziando a pensare che la mia batteria fosse quasi arrivata, ma poi dopo aver provato questa rom ho ritrovato la sua durata XD
-
...grande Picciotto e grandissima Picciotta!!!! La migliore di tutte!!! :D
-
Ma questa rom é su base me6?
Perche io ho comprato il note 2 e si é aggiornato alla me6.. ho fatto il root.. questa ce la posso mettere trabquillamente o c'é qualche problema?
-
No la versione è la XXEME1 se hai aggiornato alla ME6 e sei senza backup efs ti consiglio di non usare questa rom perché avrai problemi con imei ma puoi mettere tutte le rom con base ME6 e MF2
-
...se leggi bene per il 3D potresti accorgerti che il downgrade ti sballerebbe il Notone...quindi e' meglio stare attenti prima di fare fesserie...
EDIT: il grande Capo mi ha preceduto..
EDIT2: naturalmente sai che eventualmente installare questa rom comporta il root e quindi invalidare futuri aggiornamenti ufficiali, no?
-
Quote:
FN6
...se leggi bene per il 3D potresti accorgerti che il downgrade ti sballerebbe il Notone...quindi e' meglio stare attenti prima di fare fesserie...
EDIT: il grande Capo mi ha preceduto..
EDIT2: naturalmente sai che eventualmente installare questa rom comporta il root e quindi invalidare futuri aggiornamenti ufficiali, no?
Certo che lo so.. fino a una settimana fa avevo l's2 e l'ho spronato fino in fondo.. ma se io adesso faccio un ripristino di fabbrica mi ritoena con il firmware precedente? Se si io faccio il ripristino e metto questa rom..
-
...no, una volta che hai aggiornato ufficialmente non ti ritornerà il firmware precedente...quindi andrai incontro a tutta la pletora di problemi che affliggono i flash diversi dalle rom a cui ha accennato il grande capo Picciotto...
-
[QUOTE=FN6;4126036]...no, una volta che hai aggiornato ufficialmente non ti ritornerà il firmware precedente...quindi andrai incontro a tutta la pletora di problemi che affliggono i flash diversi dalle rom a cui ha accennato il grande capo
Cavolo.. e ora? Quale rom mi consigli?
-
...attualmente il panorama stock-derivate è alquanto asfittico, visti questi problemi...giustamente i cuochi esitano nel proporre aggiornamenti alle loro rom...puoi dare un'occhiata al progetto di cOrsaro (Qui il link)...è pressochè stock ma con qualche personalizzazione importante...le AOSP-AOKP non so se ti aggradiscono, ma eventualmente puoi vedere il 3D della LiquidSmooth, dove ci sono tanti amici competenti e pronti ad aiutarti... ;)
...ma sempre tenendo presente che tornare indietro non sarà indolore...
-
Se metto la liquid che mi attira tabto a me piacciono le aosp come faccio a rimettere una stock?
-
..dai un'occhiata Qui...come già detto, tornare indietro non sarà indolore...
-
Quote:
Picciotto
1) copiare e incolla il file bootanimation.zip nella cartella system/media.
Sempre nella cartella system/media ci sono due file che potete fare un backup e poi cancellare per fare spazio : bootsamsungloop.qmg e bootsamsung.qmg.
2) nella cartella system/bin fare un backup del file samsungani e incolla il file nel MicroSD e poi cancellalo
3) sempre nella cartella system/bin troverai il file bootanimation rinominalo samsungani come il file appena cancellato.
Quando vorrai cambiare di nuovo la bootanimation basta cambiare solo il file bootanimation.zip
IMPORTANTE : È possibile che non funziona per via dell'autorizzazione del file bootanimation.zip, controllate che abbia questi valori rw-r--r--
ci sono riuscito thanks :D
mi ricordo che nelle cyano che usavo sul dual nel menu c'era una opzione per scegliere direttamente il boot animation. zip, secondo me per future versioni sarebbe una buona implementazione :)
-
Salve ragazzi.
Vorrei provare questa rom. Per scaricare è indifferente il link battery life v7 o mirror giusto?
Mentre il link fix Dropbox SMS marketbalck che sarebbe?
-
Quote:
ivan90
Salve ragazzi.
Vorrei provare questa rom. Per scaricare è indifferente il link battery life v7 o mirror giusto?
Mentre il link fix Dropbox SMS marketbalck che sarebbe?
esatto vanno bene entrambi.. è sempre la battery v. 7.0
-
Quote:
rapboy91
esatto vanno bene entrambi.. è sempre la battery v. 7.0
Grazie.
fix Dropbox SMS marketbalck invece? Cosa sarebbe?
-
Quote:
ivan90
Grazie.
fix Dropbox SMS marketbalck invece? Cosa sarebbe?
Lo devi flashare subito dopo la rom.. Sistema alcune cosette..
-
Quote:
rizzotti91
Lo devi flashare subito dopo la rom.. Sistema alcune cosette..
prima di riavviare?
-
Quote:
ivan90
prima di riavviare?
anke dopo.. lo installi da recovery fai i due wipe prima magari
-
Ciao a tutti, da qualche giorno quando premo il tasto di accensione/spegnimento e la schermata è in landscape il mio padellone si blocca su quella schermata e per farlo rifunzionare devo riavviarlo...avete qualche soluzione?
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti, da qualche giorno quando premo il tasto di accensione/spegnimento e la schermata è in landscape il mio padellone si blocca su quella schermata e per farlo rifunzionare devo riavviarlo...avete qualche soluzione?
Ciao Antontramox l ha fatto anche a me ho fatto i 2 wipe e risistemato tutto.....una cannonata:D;)
-
Quote:
ivan90
prima di riavviare?
Io lo flasho prima di riqvviare se no il primo avvio di configurazione guidata di dropbox non funziona..
-
Quote:
antontramox
Mai avuto questo problema prova a fare i 2 wipe cache e dalvik ma se il problema persiste riflesha la rom
-
Quote:
Picciotto
Mai avuto questo problema prova a fare i 2 wipe cache e dalvik ma se il problema persiste riflesha la rom
Ciao Marcuzzo...... il problema sopra citato l ho avuto in seguito all installazione di Halo....disinstallato halo 2 wipe e tutto alla grande....
Scusate... ma avevo dimenticato un particolare importantissimo....a mio avviso Halo....è un'app che fa solo casini e confusione....;);)
-
E per me questo halo è na ciofecca rotfl rotfl
Ma che senso ha?
-
Quote:
franco79
Ciao Marcuzzo...... il problema sopra citato l ho avuto in seguito all installazione di Halo....disinstallato halo 2 wipe e tutto alla grande....
Scusate... ma avevo dimenticato un particolare importantissimo....a mio avviso Halo....è un'app che fa solo casini e confusione....;);)
Quote:
Picciotto
E per me questo halo è na ciofecca rotfl rotfl
Ma che senso ha?
Straquoto cari:thumbup::thumbup:
-
-
Quote:
jokerpoker1
Straquoto cari:thumbup::thumbup:
Scusate ma....... facciamo parte della stessa corrente di pensiero??? Ne manca solo uno a dare il giudizio....sicuramente negativo su halo :D:D:D:D:D:D:D:D il suo nick comincia per "L" e finisce per "A" ;):D;)
-
Quote:
rudebox
io l'avevo provata moooolto tempo fa con un'altra rom, ma non era un gran che perchè la maggior parte delle immagini venivano ridimensionate e facevano abbastanza pena...
-
Quote:
rudebox
Quote:
giuzy
io l'avevo provata moooolto tempo fa con un'altra rom, ma non era un gran che perchè la maggior parte delle immagini venivano ridimensionate e facevano abbastanza pena...
Prima che è tutto in inglese servirebbe una bella traduzione...
Poi quoto giuzy per le immagini
Ma alla fine è una gran bella mod apk naturalmente compatibile con questa rom, la sto usando da parecchio ed è fantastica ;)
-
Picciotto augurussimi per il tuo matrimonio ;-)
Il tuo nuovo aggiornamento ha come base il l'ultimo firmware dm6