Visualizzazione stampabile
-
Ma se avessi fatto un backup del efs con su la stock xxdme6 e nn con una stock vecchia cambia qualcosa?
È sempre valido come backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Non puoi perché hai il firmware me6 appena torni indietro ti si corrompe l'imei
Puoi mettere rom con base me6 e mf2
se non ricordo male non è compatibile con il simplistic
Quindi vado in loop o mw lo sostituisce ?
-
Quote:
Anges
Ma se avessi fatto un backup del efs con su la stock xxdme6 e nn con una stock vecchia cambia qualcosa?
È sempre valido come backup?
Il backup su base me6 e mf2 non va bene serve un backup con base vecchia
Quote:
pegaso993
Quindi vado in loop o mw lo sostituisce ?
Va in loop
-
Picciotto per caso puoi fare qualcosa per il fatto che con il simplistic se metti modalità offline non ti fa attivare il WIFI?
-
Quote:
rizzotti91
Picciotto per caso puoi fare qualcosa per il fatto che con il simplistic se metti modalità offline non ti fa attivare il WIFI?
È un bug del simplistic segnalato migliaia di volte al suo creatore ma ha quasi 4 mesi che non si sa più nulla aveva scritto che era impegnato con gli esami....
-
Quote:
Picciotto
È un bug del simplistic segnalato migliaia di volte al suo creatore ma ha quasi 4 mesi che non si sa più nulla aveva scritto che era impegnato con gli esami....
Più che bug secondo me è una scelta voluta visto che fa comparire un messaggio di avviso sull'impossibilità di attivarlo...
Comunque ok, grazie per la risposta :)
-
Quote:
Picciotto
Il backup su base me6 e mf2 non va bene serve un backup con base vecchia
Io ho acquistato sabato il note 2 nuovo e ho fatto l'aggiornamento del software alla dme6 poi root e fatto il backup della efs.
Ma allora che lo faccio a fare il backup della cartella se nn e buono?
-
Ma in questa rom nn funge il dlna?
-
Quote:
smylyt
Ma in questa rom nn funge il dlna?
Non tunziona il dlna con il root se non sbaglio
-
Quote:
Anges
Io ho acquistato sabato il note 2 nuovo e ho fatto l'aggiornamento del software alla dme6 poi root e fatto il backup della efs.
Ma allora che lo faccio a fare il backup della cartella se nn e buono?
ma infatti questo èun dilemma. .
allora chi compra un note 2 già aggiornato alla me6 , come fa se il backup non è buono?
-
Quote:
criss988
ma infatti questo èun dilemma. .
allora chi compra un note 2 già aggiornato alla me6 , come fa se il backup non è buono?
chi ha detto che non é buono in senso assoluto? non é buono in caso di downgrade ma sarà buono in caso di upgrade. Chi ha il precedente backup ne faccia pure un altro sotto dme6 e li conservi entrambi per sicurezza
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Su ke rom va il tema s4 lo volevo provare ma qui picciotto dice ke va in loop :(
-
Quote:
pegaso993
Su ke rom va il tema s4 lo volevo provare ma qui picciotto dice ke va in loop :(
Non pensi che non sia la discussione adeguata per chiederlo?
Ti ha detto che su questa non va, quindi vai nella discussione dei consigli per il mod, troverai sicuramente chi ti risponderà... :)
In ogni caso mi sembra di capire che non funzioni per incompatibilità con il simple framework, quindi basta che usi una rom senza il simple framework.
-
Quote:
pegaso993
io l'ho installato, ne ho preso uno su xda e durante l'installazione (tramite aroma) su alcune cose ti chiede se hai o no il simplistic e funziona!
-
Quote:
giuzy
io l'ho installato, ne ho preso uno su xda e durante l'installazione (tramite aroma) su alcune cose ti chiede se hai o no il simplistic e funziona!
Sei un grade :D !! Ora cerco ... tie :P
-
Quote:
giuzy
Infatti interessa pure a me :p
Le vecchie versioni non erano compatibili con il simplietic vuol dire che hanno fixato grazie tante
Passi il link?
-
Quote:
Picciotto
Infatti interessa pure a me :p
Le vecchie versioni non erano compatibili con il simplietic vuol dire che hanno fixato grazie tante
Passi il link?
eccolo qui [AROMA][02/06] Samsung S4 Theme HD | S4 Flare Lockscreen Anim | V11 - xda-developers
l'unica cosa, non so se è un problema mio, ma la status bar trasparente non l'ha installata e selezionando le icone bianche sulla status me le sono trovate sovrapposte a quelle che già c'erano...
poi purtroppo non ho potuto fare altre prove perchè ultimamente la recovery non mi ripristina più i backup e quindi ogni volta dovevo reinstallare la rom...
-
Quote:
giuzy
eccolo qui
[AROMA][02/06] Samsung S4 Theme HD | S4 Flare Lockscreen Anim | V11 - xda-developers
l'unica cosa, non so se è un problema mio, ma la status bar trasparente non l'ha installata e selezionando le icone bianche sulla status me le sono trovate sovrapposte a quelle che già c'erano...
poi purtroppo non ho potuto fare altre prove perchè ultimamente la recovery non mi ripristina più i backup e quindi ogni volta dovevo reinstallare la rom...
per avere un giusta istallazione come procedo ?
-
Quote:
pegaso993
per avere un giusta istallazione come procedo ?
prima di tutto di consiglio di fare un backup... poi procedi con l'installazione e selezioni quello che vuoi installare... come ho scritto a me dava problemi selezionando le icone bianche sulla status bar e la status bar trasparente, per il resto tutto ok.. prova tu male che va ripristini il backup e lo installi di nuovo senza selezionare quelle due cose ;)
-
Quote:
giuzy
prima di tutto di consiglio di fare un backup... Poi procedi con l'installazione e selezioni quello che vuoi installare... Come ho scritto a me dava problemi selezionando le icone bianche sulla status bar e la status bar trasparente, per il resto tutto ok.. Prova tu male che va ripristini il backup e lo installi di nuovo senza selezionare quelle due cose ;)
me da pure il problema inoltre si sovrappongono le icone -.-
-
Quote:
giuzy
eccolo qui
[AROMA][02/06] Samsung S4 Theme HD | S4 Flare Lockscreen Anim | V11 - xda-developers
Ciao Giuzy che recovery hai? Io avevo lo stesso problema con la philz e ho risolto definitivamente con la TWRP;)
-
Quote:
franco79
Ciao Giuzy che recovery hai? Io avevo lo stesso problema con la philz e ho risolto definitivamente con la TWRP;)
si idem pure io :D
-
Ragazzi un saluto a voi tutti!!!! Speriamo che picciotto nella sua prossima creatura inserisca dei bug.....almeno teniamo vivo questo thread che è spentissimissimo:D;):D
-
Quote:
franco79
Ragazzi un saluto a voi tutti!!!! Speriamo che picciotto nella sua prossima creatura inserisca dei bug.....almeno teniamo vivo questo thread che è spentissimissimo:D;):D
Heheheeee!!!!! Speravo in una nuova versione ma credo che ci siano gia troppi bag nella nuova rom stok ME6 :banghead:
-
Quote:
alberisca75
Heheheeee!!!!! Speravo in una nuova versione ma credo che ci siano gia troppi bag nella nuova rom stok ME6 :banghead:
Picciotto ci darà la dritta via...... aspettiamolo e abbiamo fede :D;):D:thumbup:
-
Ragazzi ma lo vogliamo far sposare in santa pace? rotfl rotfl tanto questa ME6 da problemi di batteria e di imei corrotto quindi diamo al grande Piccioto il mese di ferie pre e post matrimonio rotflrotflrotfl
-
Quote:
Aliby
Ragazzi ma lo vogliamo far sposare in santa pace? rotfl rotfl tanto questa ME6 da problemi di batteria e di imei corrotto quindi diamo al grande Piccioto il mese di ferie pre e post matrimonio rotflrotflrotfl
Come non appoggiare la tua idea aliby...... non corrompiamo nulla e auguri a Marcucciooo:D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Grazie belli siete voi dei grandi :thumbup:
Oramai il giorno si avvicina -10 e poi si va a Manhattan e Mexico :D
Il pc non lo accendo oramai da 1 settimana circa mi vi seguo sempre da tapatalk ;)
Un bigthanks :* a Francuzzo per il grande supporto che mi da
-
Quote:
Picciotto
Grazie belli siete voi dei grandi :thumbup:
Oramai il giorno si avvicina -10 e poi si va a Manhattan e Mexico :D
Il pc non lo accendo oramai da 1 settimana circa mi vi seguo sempre da tapatalk ;)
Un bigthanks :* a Francuzzo per il grande supporto che mi da
Grazie Marco.... lo sai quanto ti stimo...... ;);)
-
Quote:
franco79
Grazie Marco.... lo sai quanto ti stimo...... ;);)
Respect per tutti e due.
-
Quote:
rapboy91
Respect per tutti e due.
La cosa è reciproca Rap.......;););)
-
Bene..... intanto anche se non ci conosciamo faccio i miei più sentiti AUGURI a Picciotto x il suo matrimonio!!!!!! ;)
poi chiedo a tutti voi se x caso quando sono passato dalla JellyBam a questa versione facendo solo i Wipe e non i Format potrei avere i problemi postati giorni fa con l' App Rubrica il quale continua a non darmi nessun Contatto dopo un po di tempo!!!!! se riavvio torna a rifunzionare tutto ma poi di nuovo scompare tutto..... e se provo a cercare un Contatto la App va in crasch.....
Grazie.....
-
Quote:
franco79
La cosa è reciproca Rap.......;););)
Siete proprio un bel gruppo,e marco non può che esserne fiero....complimenti ragazzi:thumbup::thumbup:
-
..uhmmm...da come si sta mettendo la cosa, è meglio indossare i mutandoni d'amianto...hai visto mai, con tutte 'ste manifestazioni d'affetto... rotfl rotfl
-
Quote:
alberisca75
Bene..... intanto anche se non ci conosciamo faccio i miei più sentiti AUGURI a Picciotto x il suo matrimonio!!!!!! ;)
poi chiedo a tutti voi se x caso quando sono passato dalla JellyBam a questa versione facendo solo i Wipe e non i Format potrei avere i problemi postati giorni fa con l' App Rubrica il quale continua a non darmi nessun Contatto dopo un po di tempo!!!!! se riavvio torna a rifunzionare tutto ma poi di nuovo scompare tutto..... e se provo a cercare un Contatto la App va in crasch.....
Grazie.....
Sicuramente il problema sta appunto nei format perché passare da una 4.2.2 a una 4.1.2 senza un full wipe e full format è da pazzi ;)
Prova con un installazione pulita e vedrai che tutti i problemi si risolveranno
Quote:
jokerpoker1
Siete proprio un bel gruppo,e marco non può che esserne fiero....complimenti ragazzi:thumbup::thumbup:
Adesso non facciamo le kekke però rotfl
Quote:
FN6
..uhmmm...da come si sta mettendo la cosa, è meglio indossare i mutandoni d'amianto...hai visto mai, con tutte 'ste manifestazioni d'affetto... rotfl rotfl
fn pure a te devo una immenso grazie per tutto il supporto che mi dai :thumbup:
-
Picciotto, io sono passato varie e varie volte dalle 4.2.2 alle 4.1.2 senza mai avere problemi! :D
-
Quote:
leorogue85
Picciotto, io sono passato varie e varie volte dalle 4.2.2 alle 4.1.2 senza mai avere problemi! :D
...sì, anche io...ma con quest'ultimo modem (il DME6 per capirci) sei riuscito senza tutti i problemi di imei fallato e consimili?
-
Quote:
FN6
...sì, anche io...ma con quest'ultimo modem (il DME6 per capirci) sei riuscito senza tutti i problemi di imei fallato e consimili?
Guarda, fortunatamente non ho mai fatto upgrade alla base nuova, sono fermo tra la battery life e omega, non ho avuto il problema! :D
-
Scusate ma nessun altro ha il mio stesso problema che non riesco a visualizzare le immagini che ho in dropbox nella galleria?
Anche dopo aver flashato il fix
-
Quote:
Hyperrita
Scusate ma nessun altro ha il mio stesso problema che non riesco a visualizzare le immagini che ho in dropbox nella galleria?
Anche dopo aver flashato il fix
ma ovviamente è abilitato nelle impostazioni vero?