17 ore di accensione e 6 ore e 20 di schermo pauroso nn ci credo manco ioooo
Visualizzazione stampabile
17 ore di accensione e 6 ore e 20 di schermo pauroso nn ci credo manco ioooo
Lo cancella solo se passi da questa ad una precedente.
Auguri picciotto
Ragazzi non creiamo confusione....... se sul vostro terminale avete la versione ME6 (più recente dell XXDME1) e installate questa rom (e tutte quelle con una versione build antecedente alla ME6) si corromperà l'IMEI in quanto ha come versione builb la XXDME1.
Per un chiarimento approfondito vi invito a usare il link che ha postato l'amico (sempre molto attento) FN6 al post 3182;)
Ok grazie, allora non mi riguarda dato che ho la rom di cis80 da febbraio.
Infatti non capivo, sono andato in confusione dato che c'è scritto che è xxdme1 e poi leggo che l'ultimo aggiornamento di questa rom è me6.
Qualcuno può spiegarmi cosa significa kernel moddato con Init.d script support?
No la rom ha come base xxdmb1 c'è scritto nel titolo e nel primo post
Ottimi risultati ;)
Nel forum è stato detto in tutte le discussioni...
Se avete aggiornato alle ultime 2 release xxdme6 e xxdmf2 e volete passare a questa rom occorre il backup efs fatto con le basi vecchie se fate il backup con le ultime 2 non funziona l'imei se non volete correre rischi e avete già aggiornato alle ultime basi continuate a fleshare rom me6 e mf2
Int.d è una cartella che si trova in etc dove puoi inserire gli script che vuoi o quasi basta che siano compatibili, attenti a quelli che mettete ;)
I kernel originali non hanno questo supporto ma solo i custom kernel.
ROM installata questa notte. Complimenti e grazie picciotto.
Ragazzi vorrei capire delle cose. Come faccio a togliere o aggiungere i tasti del pannello notifiche?
Sì può cambiare colore? Il verde non mi piace tantissimo.
per modificare i toggles puoi usare "toggles control application" che trovi qui [16-FEB] Simplistic Framework V3.5.1 *Want More? You got it!*{LL4/7, MA5/6/7, MB2} - xda-developers
Consiglio di acquistare l'applicazione a giorni esce la nuova release
Scusate ma il simplistic framework a che serve?
Mi ha solo cambiato i nomi dei toggle in inglese xD.
Invece con simplistic control ho tolto quelli che non mi interessano
Il simplistic framework lo si flasha ed integra nel sistema delle modifiche ti permettono, tramite il simplistic control, di fare tutte le modifiche previste dall'app.. se non hai il framework flashato (su questa rom già c'è), non puoi usare l'applicazione ;)
...tanto per ritornare sul tema del ''kernel migliore'' di cui avevo parlato giorni fa con l'amico rizzotti91, ho voluto provare il redpill così per avere conferma o no della bontà della mia osservazione empirica...ed è andata come sapevo già: redpill ottimo kernel, fluido e scorrevole, ma decisamente battery-enemy ( :) ), adam forse un pelino più ''lento'', ma per quanto riguarda la batteria non c'è paragone...per cui ribadisco il consiglio di prammatica, e cioè provare il kernel che meglio si adatta al proprio padellone...perchè non è detto che quello che va per la maggiore sia il meglio per il proprio device... :D
la cosa importante è di non usare il perseus, è vergognoso da quanto lagga (Per lo meno sul mio note)
Ho provato il perseus tempo fa sulla rom di cis80 e laggava davvero molto.
Ragazzi ho una domanda, quando ho flashato questa rom seguendo i consigli ho eseguito tutti i format, escluso format external sd e per paura che riguardasse la micro sd esterna non ho fatto neanche format sd ext.
Ho fatto male? Per cosa sta sd ext? Io per timore che ext fosse l'abbreviazione di external non l'ho eseguito.
...hai fatto bene...ti saresti giocato la microsd...
Prova questo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40947499 inizialmente ero suscettibile ma poi ha fatto il suo sporco lavoro
Non vorrei sbilanciarmi ma in questo momento lo reputo migliore del adam 2.5
....uhmmm...ho visto il Touchwake e mi incuriosisce alquanto...vediamo un pò...per intanto grazie per la dritta!!! :D :D
EDIT: il Touchwake lo conservo per un'eventuale cover...troppo sensibile: se accende sempre lo schermo la batteria va a trettubi...ma come idea è ottima!!! :)
io mi trovo molto bene con l'ultimo neak
questo è l'ultimo screen che ho fatto:
Allegato 70335
ps: anche questo ha il touchwake
edit: bene nell'immagine non si vede un cavolo... cmq ho fatto 2 giorni e 4 ore e mezza circa, con circa 2 ore di schermo... non mi sembra male, che dite? :)
...bè, si può fare anche meglio... :)
...una curiosità: come te lo gestisci il touchwake? Tenendo il padellone in tasca non si accende sempre, e di conseguenza consuma?
....noooo, non preoccuparti...la batteria dipende da kernel ed uso, quindi non pensare subito male...eppoi si sa che l'Adam è il più risparmioso...
...1) Simplistic Control e 2) XposedApp Setting a 150DPI e screen 600x1024 con xlarge res, ma solo su Impostazioni...il resto del sistema l'ho settato a 200DPI da build.prop...
...di come appare, cosa? Se intendi Impostazioni, fra 150 e 200 la differenza è quasi impercettibile dallo screen postato...il resto del sistema, ora lo metto...ma la grandezza che si raggiunge è più o meno quella che si vede...
mi sa che allora mi tocca comprarlo sto simplistic... all'inizio non lo volevo prendere visto che cambio spesso telefono, però mi sa tanto che lo prendo lo stesso XD
ah cmq prima mi sono dimenticato di dire che ho fatto anche un uv a -75... l'adam l'avevo provato sulla xnote però, almeno per quanto mi riguarda, come consumi era tragica la cosa, ma con tutti i kernel in generale...
...si, certo: all'epoca me ne sparivano circa la metà, però devo dire che da quando uso il market moddato che mi ha passato il grande lacarta la cosa si è ridotta e di moooolto...ora sono al massimo 2 apk su un totale di 90 e passa...e a random: a volte appaiono a volte scompaiono, come gli spiriti... :)
...ah, già che ci sono: il Saber sembra promettere molto bene...lo testo un pò, ma da quello che vedo l'Adam ha un bel concorrente... ;)
1) certo che cambia: il mio setting era riferito solo ad Impostazioni, ma se si scende globalmente di DPI come già detto ci saranno apk che smetteranno di funzionare, e quindi si dovrà essere preparati e lavorare di AppSetting, e potrebbe non essere sufficiente...
2) a me le icone enormi da sempre danno fastidio, e riducendole si amplia lo spazio e la visuale del desktop, ecco il perchè di un DPI basso...
3) di default mi sembra sia a 320...
4) si può solo provare per capire se aggrada...può piacere o no...casomai si torna indietro...
Picciotto hai in cantiere l'idea di una nuova versione su base dme6? Per tutti quei sfigati che come me hanno aggiornato e non possono fare il downgrade in mancanza del backup...
Penso... se uno passa ad una liquid non ha problemi. Però mi chiedevo se poi passa ad un firmware vecchio non dovrebbe avere problemi giusto?
...certo...sono i nuovi che rompono...noi che montiamo i vecchi (per modo di dire) 'sti problemi non li abbiamo...
ragazzi qualcuno di voi sa come far tornare il telefono stock? oggi con odin ho provato a flashare la xxdmb6 ma andava in loop sulla scritta samsung all'avvio e non voleva saperne di partire!!!
invece credo che sia la sezione adatta visto che ora monto la battery life v7 e vorrei tornare alla stock ma non ci riesco