Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
In pratica no le ho provate di tutte ma non funziona
L'unica cosa che posso dirti è che per levare quei maledetti quadratini apri gmail impostazioni impostazioni generali immagini mittenti disattiva
Perfetto risolto, è tornato tutto come prima
-
Quote:
Hyperrita
Perfetto risolto, è tornato tutto come prima
In che senso? Stai usando gmail testo blu e sfondo nero? O quello stock?
-
Ragazzi come va questa rom?quali sono i problemi noti?se ne ha ovviamente.....e il consumo di batteria rispetto alla stock?ho preso ieri il note 2 e non vorrei predere qualcosa a livello di consumi
-
Quote:
rudebox
Ragazzi come va questa rom?quali sono i problemi noti?se ne ha ovviamente.....e il consumo di batteria rispetto alla stock?ho preso ieri il note 2 e non vorrei predere qualcosa a livello di consumi
Ciao Rudebox..... questa rom è "la perfezione delle rom" veloce, stabile, superfluida, bellissima nel bilanciamento dei colori e parsimoniosissima nei consumi... io l'ho installata come Picciotto l'ha fatta e riesco a fare sulle 20 ore sulla batteria e con 5,30 ore di schermo acceso con luminosità rigorosamente al massimo e sempre in 3g non uso mai il wifi!!!
Io te la straconsiglio ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Ciao Rudebox..... questa rom è "la perfezione delle rom" veloce, stabile, superfluida, bellissima nel bilanciamento dei colori e parsimoniosissima nei consumi... io l'ho installata come Picciotto l'ha fatta e riesco a fare sulle 20 ore sulla batteria e con 5,30 ore di schermo acceso con luminosità rigorosamente al massimo e sempre in 3g non uso mai il wifi!!!
ora.....non esageriamo che poi si monta la testa e vuole essere chiamato picciotto il grande da catania e tutte le volte per parlarci c'è da passare prima dalla segreteria poi dall'ufficio protocollo poi dall'assistente personale poi fare anticamera........e che cavolo..:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead::D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
franco79
Le 5.30 h di display le fai con kernel stock?
-
Quote:
lacartapiualta
ora.....non esageriamo che poi si monta la testa e vuole essere chiamato picciotto il grande da catania e tutte le volte per parlarci c'è da passare prima dalla segreteria poi dall'ufficio protocollo poi dall'assistente personale poi fare anticamera........e che cavolo..:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead::D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao Fratello Lacarta......come va?? Momentaneamente Marco sul form fà il mordi e fuggi.......gli impegni prematrimoniali lo distraggono........ ma resta sempre il PIÙ GRANDE CUOCO..... comunque speriamo in una bella ragazza come assistente dalla voce sensuale così il protrarsi dell'attesa sarà più soft... ahahahaha ;)
-
come metto la Philz Touch ?
-
...puoi cominciare a leggere qui per farti una cultura: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html ...più si sa più si vale... :)
-
Quote:
rizzotti91
Le 5.30 h di display le fai con kernel stock?
No il kernel della battery life moddato da Picciotto;)
-
Quote:
franco79
No il kernel della battery life moddato da Picciotto;)
Io sto usando l'adam ma mi sembra che consumi troppo... lo terrò un paio di giorni prima di dare il parere definitivo, ma la prima impressione è questa :)
-
Quote:
rizzotti91
Io sto usando l'adam ma mi sembra che consumi troppo... lo terrò un paio di giorni prima di dare il parere definitivo, ma la prima impressione è questa :)
Io ho il perseus :) va bene per i miei gusti nn consuma molto il 3g lo uso solo quando mi serve ho la versione 34 ;) e ci faccio 5 ore e qualcosa sto o in wifi o 2g come detto 3g solo se serve per i video
-
Quote:
rizzotti91
Io ho lasciato tutto stock e dopo 3 cicli di carica va una cannonata!!!! Se puoi fai i due wipe e flaschia la rom..... così avrai tutto come Picciotto l'ha fatta... a mio avviso la soluzione migliore! ;)
-
Quote:
franco79
Io ho lasciato tutto stock e dopo 3 cicli di carica va una cannonata!!!! Se puoi fai i due wipe e flaschia la rom..... così avrai tutto come Picciotto l'ha fatta... a mio avviso la soluzione migliore! ;)
Proprio sotto consiglio di picciotto ho messo l'Adam, o almeno ricordo così nella miriade di messaggi che ho letto prima del flash :D
-
Con la v7?
-
La batteria ne giova davvero? la sto scaricando spero che questa sia la soluzione ai miei problemi!
-
Quote:
franco79
Con la v7?
Eh si... se non sbaglio picciotto stesso testa continuamente nuovi kernel e non resta con quello stock :D
-
Quote:
Din
La batteria ne giova davvero? la sto scaricando spero che questa sia la soluzione ai miei problemi!
Ti consiglio un full wipe, scarica tutte le app dallo store (non usare backup) e al terzo ciclo di carica (portandolo sempre al 5%) trai le conclusioni..... in bocca al lupo!! ;)
-
Quote:
rizzotti91
Eh si... se non sbaglio picciotto stesso testa continuamente nuovi kernel e non resta con quello stock :D
Questo sicuro ma lui è il nostro chef!!!!! :D:D:D:D
-
Io al momento sto usando la nuova versione del neak ma ciuccia troppo
I consumi del kernel stock sono pazzeschi
Con adam 2.5 arrivi quasi ad eguagliare lo stock
Con il perseus più i profili di rox non so lo devo provare:p
-
Quote:
Picciotto
Io al momento sto usando la nuova versione del neak ma ciuccia troppo
I consumi del kernel stock sono pazzeschi
Con adam 2.5 arrivi quasi ad eguagliare lo stock
Con il perseus più i profili di rox non so lo devo provare:p
Quindi io con l'adam consumo meno della tua rom stock?
-
Il perseus consuma di piu dell ultima adam ?
-
Non ci sono i tweak? Quelli del processore dell'audio etc?
-
come si fa ad avere la status bar blu??
-
Quote:
rizzotti91
Quindi io con l'adam consumo meno della tua rom stock?
Adam consuma un pelo di più ma mi pare sia più reattiva
Quote:
pegaso993
Il perseus consuma di piu dell ultima adam ?
Il perseus stock si dovresti aggiugere i profili
Quote:
Din
Non ci sono i tweak? Quelli del processore dell'audio etc?
Si certo
Quote:
rudebox
come si fa ad avere la status bar blu?
Devi fleshare un tema compatibile con il simistic consiglio il b&b se ti piace il blu
Io adesso sono con stile sense 5 htc ;)
-
dove li trovo i temi?e il simplistic framework?e' compatibile?
-
Quote:
Picciotto
In che senso? Stai usando gmail testo blu e sfondo nero? O quello stock?
No nel senso che ho tolto la visualizzazione delle immagini ed è tornata come prima dell'aggiornamento
-
Quote:
rudebox
dove li trovo i temi?e il simplistic framework?e' compatibile?
Il simplistic è già integrato..
-
integrato?e come si imposta?...scusa se ti sto disturbando ;)
-
Quote:
Hyperrita
No nel senso che ho tolto la visualizzazione delle immagini ed è tornata come prima dell'aggiornamento
Ah ok aspettiamo che temino queste nuove apk gmail play store a altre ;)
Quote:
rudebox
integrato?e come si imposta?...scusa se ti sto disturbando ;)
Già è integrato ma per un controllo totale devi scaricare l'app dal market simplistic control io non lo posso mettere perché è a pagamento
-
@picciotto
Ciao Marcoooo perchè non mi passi il tema dell'htc che hai citato qualche post fa? Grazieeee
-
Quote:
franco79
@picciotto
Ciao Marcoooo perchè non mi passi il tema dell'htc che hai citato qualche post fa? Grazieeee
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38941218 va fleshato in recovery ;)
Cerco pure il launcher almeno la fai completa...rotfl
-
-
Raga mi spiegate un po come funziona xposes...non ci ho mai capito niente e ho paura di far danni; ) grazie
-
Quote:
Din
Dove trovo sti tweak?
Già sono integrati nella rom
Ma forse parliamo di 2 cose diverse cosa intendi tu per tweaks?
Quote:
rudebox
Raga mi spiegate un po come funziona xposes...non ci ho mai capito niente e ho paura di far danni; ) grazie
Apri exposed installer clicchi su update vai su moduli e premi app setting riavvia
Una volta riavviato il device apri app setting e modifica tutte le app a tua piacimento
-
Quote:
Picciotto
Grazie Marcuzzo del tema.... ma non capisco perchè non si avvia più il telefono rimane sulla scritta samsung!!:banghead::banghead:
Forse sbaglio il file.... l ho scaricato dalla scritta download non so che dire....:banghead:
-
Ciao, dove trovo il tema BeB?
-
Quote:
rudebox
Su xda nella sezione temi per il note2.
-
Quote:
rudebox
Su xda
-
...ah, una cosa che forse potrebbe servire ad altri utenti: ultimamente mi sta facendo dannare il media scanner che lavora come un forsennato alla massima frequenza e mi rallenta taaanto la ricarica da PC della batteria...evidentemente devo avere qualche file multimediale corrotto e non mi va in deepsleep ciucciando la batteria in maniera ignobile, e siccome ne ho tanti non è facilissimo per me capire subito qual'è il problema...in attesa di fare altre prove sto usando Rescan Media Root che mi inibisce il mediascanner a comando: quando devo metterci qualche file lo abilito, sennò lo blocco e risparmio sul processore e quindi sulla durata della batteria...altri avevano suggerito di mettere un file .nomedia vuoto all'interno delle cartelle che si vuole escludere dallo scan, ma sembra non sia compatibile con le versioni di Android superiori allla 4.0.4...per cui se avvertite che la parte posteriore del padellone all'altezza della fotocamera è troppo calda, dateci un'occhiata: magari avete una problematica del genere... :)