Visualizzazione stampabile
-
Raga, ma e normale che abbia sistema android e sistema operativo android sempre altissimi anche se hanno pochi min di attivita e invece lo stand by anche se é di 8 ore sta molto jn basso? Infatti ho un consumontroppo alto della batteria; p.s. sono con kernel stock better battery stats indica tutto come di norma
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...vabbene va'...il mio padellone e il Saber 32 non vanno niente d'accordo...aspettero' tempi migliori...=)
Infatti come abbiamo detto più volte i device non sono tutti uguali
Azz mi dispiace a me sta girando meglio dell'adam...
Quote:
dzong
Raga, ma e normale che abbia sistema android e sistema operativo android sempre altissimi anche se hanno pochi min di attivita e invece lo stand by anche se é di 8 ore sta molto jn basso? Infatti ho un consumontroppo alto della batteria; p.s. sono con kernel stock better battery stats indica tutto come di norma
Prova con un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Picciotto
Infatti come abbiamo detto più volte i device non sono tutti uguali
Azz mi dispiace a me sta girando meglio dell'adam...
...nono, non c'e' problema...infatti la .25 funziona perfettamente, quindi me la tengo stretta, in attesa...:)
-
Quote:
FN6
...nono, non c'e' problema...infatti la .25 funziona perfettamente, quindi me la tengo stretta, in attesa...:)
Idem!!!!
Purtroppo con l'inglese sono una pippa!!!! altrimenti avrei chiesto su Xda se era possiile avere qualche versione piu recente...... :D
-
Ragazzi anche a me il sebar kernel non legge il modem....ora provo l'adam....
-
Seben kerlen nn siamo alla versione 32.2 ?
-
Quote:
Picciotto
Per me è il perseus il problema...
Il dev non ha il note 2 e si basa su quello che gli dicono altri utenti e leggo che nelle ultime release sta andando sempre peggio
Avevo il 34 cmq bhoooo vediamo per ora sto con un altra rom quando mi stufo provo se era il kerlen
-
Quote:
FN6
mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che non gradiscono l'ultima versione.... a dire il vero il mio padellone non gradisce nemmeno la .25 :(
-
A me va tutto liscio ed è 2 giorni che la monto
-
Quote:
giuzy
mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che non gradiscono l'ultima versione.... a dire il vero il mio padellone non gradisce nemmeno la .25 :(
....tanto per rispondere a chi dice che i padelloni sono tutti uguali... rotfl
-
Ciao ragazzi, dopo una vita fuori dal giro rieccomi: dopotutto, se non ho più rotto le scatole è grazie a questa bella rom che mi sta dando pochissimi problemi.
URGE però ora un aiuto, ho appena istallato Simplistic 3.6 e quando riavvio il tel è in loop sul logo samsung... AIUTO! Che ho fatto?
Il file l'ho scaricato direttamente da XDA. Avevo ovviamente la 3.5.1 + traduzione come tutti.
Help Me!!
-
Non sei il primo. Da un po' di problemi, rimetti la 3.5.1
-
Quote:
ivan90
Non sei il primo. Da un po' di problemi, rimetti la 3.5.1
Noooooo :'(
Ma leggo di chi l'ha testata senza problemi sull'altro thread... dipende da questa rom o da cosa?
Grazie
-
Quote:
Gilles72
Noooooo :'(
Ma leggo di chi l'ha testata senza problemi sull'altro thread... dipende da questa rom o da cosa?
Grazie
Il 3.6 è basato su l'ultimo firmware XXDMF2 dunque non è compatibile, inoltre picciotto ha detto consiglio di lasciare il 3.5.1 anche perché il 3.6 soffre di alcuni bug.
-
Ok chiedo umilmente scusa allora, non l'ho letto (non ancora), mi devo ri-organizzare le idee...
Ora vi seguo però.
Grazie
-
Ma a me il simplistic control si è aggiornato tramite play store
-
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma il simplistic framework a cosa serve?
-
Feedback: su base MC3 il simplistic 3.6 funziona in maniera assolutamente perfetta
-
ma la base XXDMF2 da problemi imei poi ?
-
Quote:
pegaso993
ma la base XXDMF2 da problemi imei poi ?
si poi rimetti una precedenti si... l'unico modo è avere un backup efs fatto con una base vecchia
-
Quote:
giuzy
si poi rimetti una precedenti si... l'unico modo è avere un backup efs fatto con una base vecchia
grazie uffa tutte le nuove rom si basano sulla nuova base
-
Quote:
pegaso993
grazie uffa tutte le nuove rom si basano sulla nuova base
praticamente se ho capito bene, tu ti fai un backup efs con la base vecchia, poi aggiorni e nel caso rimetti una base vecchia ripristini il backup.... però ripeto non sono sicuro quindi magari aspetta qualcuno più esperto che lo confermi ;)
-
Ragazzi è possibile cambiare la tendina delle notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan90
Ragazzi è possibile cambiare la tendina delle notifiche?
In che senso..... comunque la trasparenza la puoi cambiare con il simplistic control! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non intendo la trasparenza ma flashare delle tendine. Ad esempio quelle presenti in update me. Non quello di picciotto ma quello della discussione "update me per tutti" .
-
Quote:
ivan90
Non intendo la trasparenza ma flashare delle tendine. Ad esempio quelle presenti in update me. Non quello di picciotto ma quello della discussione "update me per tutti" .
provato a installare quell'update me? magari fai prima un nandroid backup...
-
Sì l'ho installato. Ho provato una tendina, flash andato a buon fine ma non funge. La tendina è rimasta la stessa
-
...credo di aver capito perchè non mi funzionava il Saber 32.2...se è come penso io, sono un emerito cog...ne...
Edit: e da oggi posso dire di essere un pirlone di prima classe...ma come ho fatto ad essere così stupido?????? certo che non funzionava e non poteva mai funzionare...perchè non avevo letto l'intestazione del 3D, e quindi l'avevo preso dalla sezione per il Verizon, cioè Questa, e non come giusto dalla sezione internazionale, cioè Questa...ma quanto sono idiota certe volte... :bd::bd::bd:
EDIT2: In bocca al lupo, 'mbare Picciotto!!! :D :D :D
-
Quote:
ivan90
Sì l'ho installato. Ho provato una tendina, flash andato a buon fine ma non funge. La tendina è rimasta la stessa
Non funziona in quanto non sono compatibili con il simplistic;);)
-
Ma che si sposa o si è sposato Picciotto? Cosa mi sono perso!? o_O
Allora, visto che rientro nel forum dopo una lunga pausa, vorrei dopo ben quasi 2 mesi di utilizzo di questa V7 dare qualche feedback.
Niente kernel, tutto liscio liscio. Tralascio i vari gravi bug che affliggono il simplistic, ne ho lungamente discusso a suo tempo, ho eliminato i toggles malefici e ci convivo così.
Ad oggi segnalo solo i seguenti ricorrenti e fastidiosi problemi:
1. BT instabile: uso parecchio l'auricolare (un ottimo Plantronics Voyager Pro HD) e prima della V7 nessun problema, in pratica quando ricevo una chiamata, quasi sempre non appena rispondo dall'auricolare questo si scollega costringendomi a riattivarla manualmente dal'apposito tasto sul dialer! Una tragedia. Rare volte fila tutto liscio. Devo ancora capire da cosa dipende, che sia il modem?
2. Torcia non richiesta: succede che quando scende sotto il 10% circa la batteria, spessissimo mi ritrovo (quando me ne accorgo) il flash led acceso!! e non sono capace di farlo spegnere, devo resettare il cell di brutto.
3. Blocchi vari che risolvo solo con reset forzato, sopratutto nelle ultime due settimane. Non capisco se dipende da qualche nuova app che ho messo. Mi crasha e funziona male l'app di HDBlog, ma forse è l'app che non funziona bene, devo indagare.
Per il resto, tel sempre piuttosto fluido con buona autonomia, non mi lamento, anzi. Se risolvessi i problemi di sopra promuoverei a pieni voti questa bella rom.
Meglio tardi che mai, ho portato la mia esperienza dopo un lungo periodo di assestamento ed "assuefazione", accetto volentieri aiuti e suggerimenti.
Grazie ;)
-
Una domanda azzardata.. ma posso mettere il kernel di questa rom su la x note? E il problema dell'imei?
-
...kernel stock è questo, kernel stock è quello della x-note...poi, ogni dev lo tunerizza (che orribile neologismo) come meglio crede...poi, per la x-note non so, ma per quanto riguarda la Picciotta il firmware è il DME1, quindi imei-free...
-
Su Twitter sammobile posta questo link come Imei repair, non so se può essere utile a qualcuno
http://www.sammobile.com/unlock/
-
Capito.. qualcuno potrebbe postarmi il kernel di questa rom? Vorrei provarlo sulla xnote..
-
Quote:
Cla94
Capito.. qualcuno potrebbe postarmi il kernel di questa rom? Vorrei provarlo sulla xnote..
Zippyshare.com - kernel_ME1.zip
-
Quote:
leorogue85
Appena sono al pc gli do un occhiata
-
...qualsiasi cosa sia, si devono scucire i dindi, a partire da 14,99 sterline fino ai 27.50 per i problemi di imei...oltre al costo dello ''special cable''...uomo avvisato... :(
The price for the Imei Repair function is 27,50 (6 credit account for 2 unlock)
also we introduce a new tool called BaseBand Repair Tool (BBRT)
this is a free addon in SRS for active users, we offer 3 stand alone repair methods to get back your "baseband"
and also an method to restore the comlete EFS system from backup (after restore you need to use imei repair function to get back sigmal)
-
Ma che fina ha fatto lo sviluppo di questa fantastica rom?!
-
...fin quando non si risolveranno i problemi di imei che affliggono i firmwares attuali, dubito che il grande Picciotto rilascerà qualcosa di stock...eppoi, glielo vogliamo far fare in tranquillità il viaggio di nozze?!?!? :D
-
Per usare app setting come procedo la abbilito solamente da xposed e basta giusto nn devo fare nnt prima giusto ?