Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Due wipe e riflashi la rom;)
..e poi cominci a smoccolare ''mannaggia a me e a quando ho voluto provare 'sto cavolo di AB''... roftl
-
Quote:
FN6
..e poi cominci a smoccolare ''mannaggia a me e a quando ho voluto provare 'sto cavolo di AB''... roftl
Ciao caro FN........ che succede??;)
-
...oddio, che ho fatto? A parte il fatto di essere entrato in ferie, giuro che mi son comportato benissimo... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da franco79
Quote:
Originariamente inviato da simo83
Buongiorno a tutti ho installato bravia engine, awesome beats e una tendina modificata da update me ma non funziona niente!! Come faccio a disinstallare awesome beats perché dalle applicazioni nel menu impostazioni non mi da la voce disinstalla..
Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Due wipe e riflashi la rom;)
Grazie franco ma nel frattempo che aspettavo una risposta ho smamettato nelle cartelle con x-plore e l'ho cancellato da li awesome beats...
una domanda:
secondo te è meglio questa rom oppure la phoenix?
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
@simo83
Io la battery life non la cambierei mai con nessun'altra sammy...... La rom è fluidissima,personalizzabilissima,velocissima cosa cercare di più!!;)
Picciotto è ONNIPRESENTE e tiene la rom sempre aggiornata ;) ciao
-
Ragazzi io da quando ho questa rom raggiungo spesso 1,4-1,5 gb di ram occupata. Questo influisce di molto sulla batteria?
Se si, è consigliabile usare qualche app per effettuare l'auto kill? In questo caso che app potrei utilizzare?
Grazie.
-
Quote:
ivan90
Ragazzi io da quando ho questa rom raggiungo spesso 1,4-1,5 gb di ram occupata. Questo influisce di molto sulla batteria?
Se si, è consigliabile usare qualche app per effettuare l'auto kill? In questo caso che app potrei utilizzare?
Grazie.
Ti consiglierei di fare i due wipe.... solitamente con il mio uso e le mie app non arrivo mai sopra 900 mb di ram occupata ;)
-
A tutti i naviganti......... sveglia sveglia tutti al mare???? Presto arriveranno NOVITÀ IMPORTANTI me lo sento.......:D:D:D:D;)
-
ciao, vorrei sapere un informazione, siccome non sono molto pratico mi piacerebbe iniziare a flahare questa rom, voi me la consigliate? mi potete dire i pro e contro? grazie!
-
Quote:
franco79
A tutti i naviganti......... sveglia sveglia tutti al mare???? Presto arriveranno NOVITÀ IMPORTANTI me lo sento.......:D:D:D:D;)
...te lo senti..o lo hai sentito? rotfl
-
Quote:
FN6
non dargli peso fn6 picciotto non fa altro che postare foto di fette di cheesecake dagli states... tornerà qua che sarà un quintale...ahahahahahahaha:D:D:D:D
-
Quote:
franco79
???????? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da franco79
@simo83
Io la battery life non la cambierei mai con nessun'altra sammy...... La rom è fluidissima,personalizzabilissima,velocissima cosa cercare di più!!;)
Picciotto è ONNIPRESENTE e tiene la rom sempre aggiornata ;) ciao
Era giusto per provare le prestazioni di un'altra rom di cui ne parlano benissimo come consumi...
Grazie dei consigli franco79 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
ciao, vorrei sapere un informazione, siccome non sono molto pratico mi piacerebbe iniziare a flahare questa rom, voi me la consigliate? mi potete dire i pro e contro? grazie!
Dicono che è la migliore rom in circolazione ;) io ce l'ho abbinata al Adam Kernel 2.5
comunque si io ti consiglio di flasharla è molto pratica e parsimoniosa di batteria...
Prima di flasharla fai un nandroid backup mi raccomando cosi se va male qualcosa puoi tornare alla stock..
-
Quote:
lacartapiualta
non dargli peso fn6 picciotto non fa altro che postare foto di fette di cheesecake dagli states... tornerà qua che sarà un quintale...ahahahahahahaha:D:D:D:D
Ahahahahaha visto il faccione di Marco lacarta??
Comunque ragazzi datemi retta.....:D:D:D:D
-
Quote:
FN6
Dopo il 25 corrente mese.................... cominciamo con il torchio...... e chiederemo aiuto ad una grande persona a me gradita Lacartapiualta ahahahah :D:D:D
-
Quote:
simo83
Era giusto per provare le prestazioni di un'altra rom di cui ne parlano benissimo come consumi...
Grazie dei consigli franco79 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Di nulla simo è un piacere poter essere d aiuto e consigliare sulle proprie esperienze ;)
-
Ciao ragazzi, come faccio a mettere la barra di navigazione come l'Ui del tablet? Sapete fornirmi una guida? Ho cercato ma non ho trovato nulla..
-
verrà piu aggiornata la rom? ? magari a xxdme6?
-
1 allegato(i)
Vi segnalo che non sono morto ma sono in viaggio di nozze cioè in ferie :D
Vi allego questa foto scattata dall Empire State Bilding con il note 2
Buon modding a tutti ci sentiamo presto ;)
Allegato 72995
-
Quote:
Picciotto
Allegato 72995
:eek: che invidia.
Un gran bel viaggio allora
-
Il simplistic 3.6 da problemi con questa rom?
-
Quote:
Picciotto
Allegato 72995
:eek: io rimarrei in America :cool:
-
Quote:
rizzotti91
Il simplistic 3.6 da problemi con questa rom?
Sì. Almeno a me ha dato problemi. Andava in loop
-
Quote:
ivan90
Sì. Almeno a me ha dato problemi. Andava in loop
Peccato... Grazie per avermi informato..
-
...a quanto ho capito, i simplistic che ci sono in giro sono tarati per i kernels ''problematici''...viste i tanti feedback negativi, me ne guardo bene dal provarlo sulla Picciotta...che poi, non ho ben capito quali sarebbero i miglioramenti rispetto alla 3.5.1...
-
Ciao a tutti ed in particolar modo a Marco novello sposo:
Una curiosità, se voi andate in info dispositivo-stato-numero di telefono personale, avete il vostro numero o ne avete un altro?
Praticamente io ne ho uno che non è il mio, un numero mai avuto e mai conosciuto. .............
Ho anche scaricato dal play Store Sim info la quale mi conferma questo numero sconosciuto. ....!!!!!!!!!
Io ho Tim, se vado sull'applicazione 119, invece mi compare il mio solito numero. .......mah.....!!!!
Avete soluzioni a riguardo?
Essendo poco connesso, un grazie in anticipo ad eventuali risposte.
Ciao
Marco
-
Quote:
marcasso
Ciao a tutti ed in particolar modo a Marco novello sposo:
Una curiosità, se voi andate in info dispositivo-stato-numero di telefono personale, avete il vostro numero o ne avete un altro?
Praticamente io ne ho uno che non è il mio, un numero mai avuto e mai conosciuto. .............
Ho anche scaricato dal play Store Sim info la quale mi conferma questo numero sconosciuto. ....!!!!!!!!!
Io ho Tim, se vado sull'applicazione 119, invece mi compare il mio solito numero. .......mah.....!!!!
Avete soluzioni a riguardo?
Essendo poco connesso, un grazie in anticipo ad eventuali risposte.
Ciao
Marco
Provo a risponderti,
secondo me, se sulla tua sim hai fatto la portabilità, quello che ti appare è il numero nativo della sim..
-
Quote:
leolamontagna
Ciao ragazzi, come faccio a mettere la barra di navigazione come l'Ui del tablet? Sapete fornirmi una guida? Ho cercato ma non ho trovato nulla..
Qualcuno sa darmi una risposta? Non vorrei cambiare Rom :(
-
Convine passare alla nuova base ??
-
salve a tutti possiedo il n 7100 note 2, avendo una rom straniera per l esattezza argentina posso mettere questa rom italiana naturalmente facendo tutti i passaggi dei wipe??
oppure mi creera problemi????
-
nessun problema, fai i wipe e flasha..
-
Quote:
criss988
nessun problema, fai i wipe e flasha..
Usi la nuova base con il nuovo modem te ?
-
aspetta... dipende che rom hai, ricordati che se hai la xxdme6 / xxdmf2 flashando questa rom avrai l imei corrotto!
Se hai una precedente rom, flasha da recovery tranquillamente
al momento io ho una xnote xxme6 quindi a questa rom non voglio passare ... preferisco star lontano dai problemi. ..
-
io ho la base vers, build UBDMA3 vers base UBDMA1
facendo i 3 wipe ho problemi???????????
Quote:
criss988
aspetta... dipende che rom hai, ricordati che se hai la xxdme6 / xxdmf2 flashando questa rom avrai l imei corrotto!
Se hai una precedente rom, flasha da recovery tranquillamente
al momento io ho una xnote xxme6 quindi a questa rom non voglio passare ... preferisco star lontano dai problemi. ..
-
Quote:
ucata71
io ho la base vers, build UBDMA3 vers base UBDMA1
facendo i 3 wipe ho problemi???????????
dovrebbe essere antecedente alla me6/mf2..
quindi sei a posto..
scusa, perché dovresti avere problemi nei wipe? ??
Vai tranquillo
-
Dato che ho dovuto fare un full wipe, ho voluto provare a flashare il simplicity 3.6... confermo i bootloop, non flashatelo :)
-
io ìnon capisco come mai e da 3 gg che non mi funziona ne il 3 g ne la sim sul mio n 7100, credete ceh flashnado una nuova room possa sistemare?
Quote:
criss988
dovrebbe essere antecedente alla me6/mf2..
quindi sei a posto..
scusa, perché dovresti avere problemi nei wipe? ??
Vai tranquillo
-
oggi ho scoperto una cosa, il codice imeii scoperto digitanto *#06# non è uguale con il codice imeii situtato nel vano batteria?
come si puo ripristinare il codice imeii
e come è cambiato?
Quote:
ucata71
io ìnon capisco come mai e da 3 gg che non mi funziona ne il 3 g ne la sim sul mio n 7100, credete ceh flashnado una nuova room possa sistemare?
-
Quote:
ucata71
oggi ho scoperto una cosa, il codice imeii scoperto digitanto *#06# non è uguale con il codice imeii situtato nel vano batteria?
come si puo ripristinare il codice imeii
e come è cambiato?
sei tremendamente OT qui... passa nel 3d che parla del imei corrotto, è chiaro che questo ti è successo..