Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie e scusate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Un kernel che consumi meno di quello standard della rom e che offra prestazioni >= ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Un kernel che consumi meno di quello standard della rom e che offra prestazioni >= ?
Prova il saber!
-
Quote:
leorogue85
Prova il saber!
e poi un caffè corretto al rhum e un panino al prosciutto... ahahahahaha leo sei un mito :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
e poi un caffè corretto al rhum e un panino al prosciutto... ahahahahaha leo sei un mito :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
Che ho detto di sbagliato? Roftl roftl
-
Quote:
leorogue85
Che ho detto di sbagliato? Roftl roftl
leo prestazioni e consumi non stanno insieme se un kernel consuma.meno va a discapito delle prestazioni e viceversa al limite cerchi un compromesso che generalmente è il kernel stock... :):):):thumbup::thumbup::thumbup:
dalle mie parti si dice " vuoi la.botte piena e la moglie briaa" ( ubriaca n.d.r.) ciao grande:thumbup::thumbup:
-
Veramente io usando il redpill ho prestazioni superiori agli stock e durata notevolmente superiore, infatti lo uso da settimane.. Però non viene più aggiornato e volevo qualcosa che venisse aggiornata e che fosse supportata.. Il saber l'ho provato prima del full wipe e nonostante avessi messo i settaggi consigliati nella prima pagina del thread presente qui sul forum, Subway suefers ha cominciato a scattare, ho comonciato ad avvertire delay nella touch wiz e la batteria scendeva che era un piacere..
-
Quote:
rizzotti91
Veramente io usando il redpill ho prestazioni superiori agli stock e durata notevolmente superiore, infatti lo uso da settimane.. Però non viene più aggiornato e volevo qualcosa che venisse aggiornata e che fosse supportata.. Il saber l'ho provato prima del full wipe e nonostante avessi messo i settaggi consigliati nella prima pagina del thread presente qui sul forum, Subway suefers ha cominciato a scattare, ho comonciato ad avvertire delay nella touch wiz e la batteria scendeva che era un piacere..
caro....usavo il red pill da quando è nato il migliore come prestazioni in assoluto ma non ragionare di consumi perchè quello che dici non corrisponde assolutamente alla realtà se leggi bene sul thread dello sviluppatore c'è anche scritto ripeto...... e non voglio assolutamente innescare una polemica prestazioni e consumi non possono stare insieme stiamo parlando in qualche modo di " motori" va da se che all'aumentare della.velocità e della reattività i consumi ne risentono eccome..... :):):):):eek::eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
caro....usavo il red pill da quando è nato il migliore come prestazioni in assoluto ma non ragionare di consumi perchè quello che dici non corrisponde assolutamente alla realtà se leggi bene sul thread dello sviluppatore c'è anche scritto ripeto...... e non voglio assolutamente innescare una polemica prestazioni e consumi non possono stare insieme stiamo parlando in qualche modo di " motori" va da se che all'aumentare della.velocità e della reattività i consumi ne risentono eccome..... :):):):):eek::eek::eek:
Sicuramente una Ferrari non può consumare quanto una 500, però magari grazie a qualche tweak un determinato kernel può essere leggermente più prestazionale di quello stock e consumare meno.. Se no tutti i kernel sarebbero identici e cambieremmo solo gli scheduler in base alle esigenze :)
-
Quote:
rizzotti91
Sicuramente una Ferrari non può consumare quanto una 500, però magari grazie a qualche tweak un determinato kernel può essere leggermente più prestazionale di quello stock e consumare meno.. Se no tutti i kernel sarebbero identici e cambieremmo solo gli scheduler in base alle esigenze :)
vabbè l'ho detto prima che non volevo.polemizzare ma.vedo.che.non ti interessa..... .....ripeto il red pill consuma una cifra puoi tweakkarlo come e quanto vuoi se sei convinto meglio.cosi poi per favore leggi io non ho mai scritto che.tutti i kernel sono eguali e ne.ho.provati decine........ ora per favore basta ho scambiato un parere con.un amico.....ma se parlo è perchè ho una.sufficente esperienza in merito.ciao
-
Quote:
lacartapiualta
leo prestazioni e consumi non stanno insieme se un kernel consuma.meno va a discapito delle prestazioni e viceversa al limite cerchi un compromesso che generalmente è il kernel stock... :):):):thumbup::thumbup::thumbup:
dalle mie parti si dice " vuoi la.botte piena e la moglie briaa" ( ubriaca n.d.r.) ciao grande:thumbup::thumbup:
Da me si dice "la vott chien, e la mogl 'mbriac" (tutto il mondo è paese roftl)
Sì comunque lo so, però io mi sono trovato discretamente bene nel senso che permette un minimo di uv e overclock, e come consumi se non altro, non ho notato peggioramenti
-
Quote:
leorogue85
Da me si dice "la vott chien, e la mogl 'mbriac" (tutto il mondo è paese roftl)
Sì comunque lo so, però io mi sono trovato discretamente bene nel senso che permette un minimo di uv e overclock, e come consumi se non altro, non ho notato peggioramenti
Esatto.. Io a dire il vero ho notato che consuma meno dello stock.. Poi in ogni caso, non mi interessa polemizzare, non lavoro per gli sviluppatori e non é compito mio sponsorizzare un kernel, non ci guadagno nulla, esprimo solo pareri.. :)
Comunque dai, grazie per i pareri, comincerò a testarne qualcuno e vedrò quale si comporta meglio nel mio caso :)
-
-
@picciotto
Ciao grande Marcuzzo e ben tornato.....;)
-
@Picciotto
La nuova creatura sarà accessibile pure per chi ha la dm6?
-
Resto in attesa di news anche perchè il mio padellone ultimamente soffre di continui riavii...
-
Quote:
kitkat
@Picciotto
La nuova creatura sarà accessibile pure per chi ha la dm6?
Se ce la faccio sarà su base mg1 quindi compatibilissima ;)
-
Quote:
Picciotto
Se ce la faccio sarà su base mg1 quindi compatibilissima ;)
Marco leva il "se" ...e metti "quando" :cool::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi togliete un dubbio sui miei consumi? Vedo molti di voi riuscire ad arrivare a 4-5 ore di schermo. Io non riesco ad arrivare nemmeno a 2 e in generale la batteria dura dalla mattina alla sera. Vorrei capire se il mio utilizzo è da considerare "eccessivo" e quindi i consumi sono giustificati. Lascio acceso gps e 3G e perlopiù lo uso per la navigazione (dal cellulare, non come modem). Il kernel è quello stock con la rom. Come la vedete?
-
Quote:
enzoses
Ragazzi mi togliete un dubbio sui miei consumi? Vedo molti di voi riuscire ad arrivare a 4-5 ore di schermo. Io non riesco ad arrivare nemmeno a 2 e in generale la batteria dura dalla mattina alla sera. Vorrei capire se il mio utilizzo è da considerare "eccessivo" e quindi i consumi sono giustificati. Lascio acceso gps e 3G e perlopiù lo uso per la navigazione (dal cellulare, non come modem). Il kernel è quello stock con la rom. Come la vedete?
Io proverei ad installare better battery stats e a vedere quale processo mi succhia cosi tanta batteria ;)
-
Ce l'ho ma vedo solo info generiche tipo deep sleep, schermo ecc. Dove dovrei vedere?
-
2 allegato(i)
Quote:
enzoses
Ce l'ho ma vedo solo info generiche tipo deep sleep, schermo ecc. Dove dovrei vedere?
Da qui..(foto1)
poi se clicchi nello specifico ti esce un'altra schermata (foto 2)
-
1 allegato(i)
Non mi trovo con le schermate.
A me all'apertura c'è questa
-
Quote:
enzoses
Non mi trovo con le schermate.
A me all'apertura c'è questa
Prova a scaricare battery stats plus..
-
Salve ragazzi ho una domanda quale modem posso mettere con le ultime rom?
Perché sono passato a Tim e non riesco ad avere una linea decente....
-
5 allegato(i)
-
Ciao picciotto vorrei tanto installarla appena la metti in upload... ;)
Solo che ora ho la omega v18 xxdmg1... se passo alla tua v8 perdo l'imei??
Grazie mille ;)
-
No simo93 la base è la stessa in questo momento perdi l'imei solo con una base più vecchia della me6
-
Quote:
Picciotto
No simo93 la base è la stessa in questo momento perdi l'imei solo con una base più vecchia della me6
Ok grazie mille... nn vedo l'ora di installarla.. abebo la v7 e mi trovavo da dio..mai un lag!! Poi sn passato alla speedwizz e ho cominciato ad avere problemi :(
Cosi ho provato l'omega.. ma la battery life e la migliore ;)
-
Grazie Marcuzzo...... la v8 sarà un capolavoro come al solito......
Grande Picciotto:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup:
-
Ok la rom è in up speriamo bene ;)
-
Quote:
Picciotto
Più che bene marcuzzo ;)
-
Quote:
Picciotto
complimenti marco stavolta è reale :D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:bravo come.al solito!!!
-
Quote:
lacartapiualta
complimenti marco stavolta è reale :D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:bravo come.al solito!!!
Tu pensa al tuo videocitofonino...:mad:
:D:D
Maccuss nn vedo l'ora di provarla...è 2/3 mesi che nn flasho, speriamo mi ricordi come si fa :D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Dai Marco che flasho anche io
-
Quote:
loudness79
Dai Marco che flasho anche io
Anche iooooo ;)
-
Quote:
Picciotto
Scusami ma se la base è la stessa posso flashare senza wipe data/factory??
Devo wipare la cache,la dalvik,format sistem,preload??
Correggimi se sbaglio ;)
-
Sono in attesa anche io... E la migliore
-
attendo per scaricare:):):):):):)
-
Quote:
tezuya13
Sono in attesa anche io... E la migliore
Hai detto bene!! La migliore di tutteeee.... BATTERY LIFE A VITA!! EDIT PICCIOTTO NON SPAMMARE ;)