Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Dipende da quanti numeri hai in rubrica e dove sono salvati...
Vai in impostazioni/opzioni sviluppatore attiva forza rendering GPU e metti le animazioni (tutte e tre) a 0.5 o disattivale direttamente come da screen
Picciotto cosa cambia con queste impostazioni? ?
-
La velocità di animazioni e quindi cambia la reattività del sistema
-
Ma quindi diventa più reattivo??
-
Si perché disabiliti le animazioni o le roduci
Ma se usi nova launcher te ne accorgerai meglio
-
Io ad esempio, con il kernel stock ho il telefono iper fluido e la batteria tiene a massimo sforzo dalla 8 del mattino alle 11 e piu di sera, con il perseus faccio molto di più ma il telefono non ha la stessa fluidità, mentre adam va fortissimo ma nn mi va la luminosità automatica
-
Raga devo cambiare ROM. Sto cercando qualcosa di leggero e con tutte le funzioni s pen. Sono nel thread giusto?
-
Quote:
nuvolaz
Raga devo cambiare ROM. Sto cercando qualcosa di leggero e con tutte le funzioni s pen. Sono nel thread giusto?
Si :), è basata sulla rom stock ma alleggerita da tante apps
-
Per migliorare l'audio cosa posso fare? Acid o beats?
-
Cambia kernel metti lo speedwizz che ha incorporato il Boeffla sound control
-
Quote:
Picciotto
Cambia kernel metti lo speedwizz che ha incorporato il Boeffla sound control
Fatto... Grazie.... Senti ma x whatsapp plus? Non funziona più? Mi piacerebbe modificare i colori, quello blu soprattutto è troppo bello
-
Si funziona prima occorre installare la versione originale dal playstore fare la verifica e poi installare il plus
-
Quote:
Picciotto
Si funziona prima occorre installare la versione originale dal playstore fare la verifica e poi installare il plus
Tutto merito del sottoscritto ovviamente! :troll:
-
Errasti amico errasti tutto merito di jokerpoker :troll:
-
Messa. Sembra una gran bella rom. Fin ora nessun problema.
-
Quote:
Picciotto
Ciao,
È possibile avere lo zip della plus da mettere tramite recovery?
Grazie in ogni caso
Ciao
Marco
-
Attivando il toggle SECURE MODE che modalita' applico? a cosa serve?
-
Dove posso trovare le TW modificate con una riga in più nel desktop?
-
Quote:
rizzotti91
Dove posso trovare le TW modificate con una riga in più nel desktop?
Nel update me generico c'è la sezione Launcher
-
Complimenti per la Rom Picciotto, lavoro stupendo ho seguito il tuo consiglio e sono passato dal cis80 alla tua.
ho avuto solo un piccolo problemino ho provato ad installare il modemtrecis80 + rilcis80 ma quando il cell si era riavviato aveva perso la parte modem e l'imei. forte del backup efs ho riflesciato la rom dall'inizio ed il cell funziona alla perfezione. ora provo questo modem. mi domandavo ho sbagliato qualche passaggio o il modem non era compatibile?
Grazie ancora :D
-
Quote:
Picciotto
l ho installata ma non cambia nulla
-
Quote:
Picciotto
mi dice "applicazione non installata" Un pacchetto con stesso nome e diversa firma e' gia installato
-
Disinstalla l'applicazione con titanium backup o con root explorer cancella l'applicazione in system app e reinstallala
-
Quote:
Picciotto
Nel update me generico c'è la sezione Launcher
Quale sarebbe? Ho flashato il tuo in prima pagina e non vedo la sezione Launcher, ma sicuramente ti riferisci ad un altro update me..
-
Quote:
Picciotto
Disinstalla l'applicazione con titanium backup o con root explorer cancella l'applicazione in system app e reinstallala
cancello la vecchia con root explorer poi reinstallo l'originale?
-
Quote:
Picciotto
mi aiuti?non ci sto capendo niente :(
-
la settimana prossima sarà mio!
-
Quote:
rudebox
cancello la vecchia con root explorer poi reinstallo l'originale?
Si
Ma che versione hai installato?
Nella v8 io non ho messo whatsapp plus dunque non sto capendo che problema ti da :mad:
-
Quote:
rizzotti91
Quale sarebbe? Ho flashato il tuo in prima pagina e non vedo la sezione Launcher, ma sicuramente ti riferisci ad un altro update me..
Picciotto, mi sai aiutare?
-
Quote:
rizzotti91
Ebbi sabotato io si sa! :troll:
-
Quote:
Picciotto
Si
Nella v8 io non ho messo whatsapp plus dunque non sto capendo che problema ti da :mad:
Ho la versione 8 della rom!ho scaricato l'apk di whatsapp plus ma non riesco in nessun modo ad installarlo! Se installo prima l'originale mi dice "installazione non riuscita", se invece disinstallo l'originale moda problemi con la verifica!
-
Quote:
rizzotti91
Scusa con la premura non avevo letto ecco qui l'updateme generico
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4142308
Quote:
rudebox
Ho la versione 8 della rom!ho scaricato l'apk di whatsapp plus ma non riesco in nessun modo ad installarlo! Se installo prima l'originale mi dice "installazione non riuscita", se invece disinstallo l'originale moda problemi con la verifica!
Ma è strana come cosa perché se io installo direttamente la versione plus non funziona se invece installo l'originale e poi la plus funziona normalmente
Prova a cancellare i dati e la cacbe dell'applicazione
-
Quote:
Picciotto
Scusa con la premura non avevo letto ecco qui l'updateme generico
●UpdateMe●► PER TUTTI !!!★★★★★ - Forum Android Italiano
Ma è strana come cosa perché se io installo direttamente la versione plus non funziona se invece installo l'originale e poi la plus funziona normalmente
Prova a cancellare i dati e la cacbe dell'applicazione
Grazie mille :)
Invece per quanto riguarda il carattere "Ubuntu mix" che usavi nella Battery Life 7.0 dove è possibile trovarlo?
-
ho avuto montata questa ROM per pochissimi giorni ma ne ho apprezzato subito l'ottima autonomia..grande davvero.
Purtroppo ogni volta che riavviavo il telefono perdevo la registrazione alla rete e quindi niente' piu' parte telefonica, provavo a fare restore di backup che avevo ma niente, cambiando ROM tutto torna a funzionare, volevo chiedere a Picciotto se c'e' una soluzione a questo xche' vorrei tornare a montare la ROM e provarla piu' tempo.
-
Quote:
Picciotto
Si
niente da fare,dice sempre "pacchetto gia installato" :(
-
Quote:
ezzo10
ho avuto montata questa ROM per pochissimi giorni ma ne ho apprezzato subito l'ottima autonomia..grande davvero.
Purtroppo ogni volta che riavviavo il telefono perdevo la registrazione alla rete e quindi niente' piu' parte telefonica, provavo a fare restore di backup che avevo ma niente, cambiando ROM tutto torna a funzionare, volevo chiedere a Picciotto se c'e' una soluzione a questo xche' vorrei tornare a montare la ROM e provarla piu' tempo.
È stranissimo, ho riavviato diverse volte e non c'è nessuna perdita di registrazione alla rete... hai provato a fare un full wipe ed a riflashare?
-
Quote:
rizzotti91
Grazie mille :)
Invece per quanto riguarda il carattere "Ubuntu mix" che usavi nella Battery Life 7.0 dove è possibile trovarlo?
Dev-Host - com.monotype.android.font.ubuntu.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service Ecco
Quote:
ezzo10
Mai avuto questo problema ne con questa rom ne con altre...
Riprova a scaricare la rom effettua tutti i wipe e format
Quote:
rudebox
niente da fare,dice sempre "pacchetto gia installato" :(
Ma quella originale non funziona?
Non so che dire non avendo questo problema dovrei avere il telefono in mano per capire un poco di cosa si tratta mi dispiace
-
Quote:
Picciotto
l'originale funzione bene! Se installo la plus avendo già installato la normale, mi dice che il pacchetto già esiste! Se invece cancello l'originale e installo la plus mi da problemi con la verifica del numero! Ma tu hai l'apk della plus? Magari non ho quello giusto, io ho scaricato la versione 4 della plus
-
Quote:
rudebox
l'originale funzione bene! Se installo la plus avendo già installato la normale, mi dice che il pacchetto già esiste! Se invece cancello l'originale e installo la plus mi da problemi con la verifica del numero! Ma tu hai l'apk della plus? Magari non ho quello giusto, io ho scaricato la versione 4 della plus
WhatsApp+v415D.apk Questa è l'ultima versione
-
Quote:
Picciotto
Grazie, gentile come al solito :)
A quando la possibilità nella touchwiz dello scrolling tramite pennino? :)
È una modifica che devi fare nella rom o nell'apk della TW? Perché in quel caso io non uso quella standard, bensì quella 5x5 scaricata dall'update me..
-
Quote:
Picciotto
niente da fare...pensa che ho anche provato a formattare tutto e reinstallare la rom ma niente sempre stesso problema :(