Visualizzazione stampabile
-
Trovato un piccolo bug?
Non so se sia dovuto al flash player o alla rom.
Browsre utilizzato: Dolphin Browser.
Browser in modalità desktop, vado sul sito corriere.it, visualizzo un qualunque video. Risultato:
in landscape fullscreen non funge. Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
la xxdlk7 la monto già di base
vorrei provare l'altra
Antonio scarica da qua metti il browser in modalità desktop e su file in alto a sinistra scegli la voce scarica
https://docs.google.com/file/d/0B0pg...RDT0ZzQ1E/edit
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/y7y7upys.jpg
-
Quote:
fashion79
Trovato un piccolo bug?
Non so se sia dovuto al flash player o alla rom.
Browsre utilizzato: Dolphin Browser.
Browser in modalità desktop, vado sul sito corriere.it, visualizzo un qualunque video. Risultato:
in landscape fullscreen non funge. Capita anche a voi?
Ho eseguito questa guida...nulla da fare
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2315789
-
Quote:
fashion79
Fashion,prova questa e vedi se risolvi http://bitsparrow.altervista.org/com...-2-jelly-bean/
-
Quote:
checco1926
messa, ora vediamo. Per ora i valori qui a casa sono simili
-
Quote:
AntonioNov92
messa, ora vediamo. Per ora i valori qui a casa sono simili
Antonio,per i consumi...guarda qui,da stamattina solo wifihttp://img.tapatalk.com/d/13/06/10/nupu9ume.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/10/uba3uzuv.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
E sei già all'86%?
-
Quote:
AntonioNov92
E sei già all'86%?
Si ma con 1 ora e 4 minuti di screen!!!
Scusa se è poco:D:D:D:
-
io alla fine sto con il 94% 2h e con una 40ina di minuti di screen
-
Quote:
AntonioNov92
io alla fine sto con il 94% 2h e con una 40ina di minuti di screen
E ti lamenti???
Siamo ai livelli delle stock,con una rom bellissima e tu ci attachi pure la lavastoviglie al notone....
Come già detto,ottima rom;)
-
Quote:
jokerpoker1
E ti lamenti???
Siamo ai livelli delle stock,con una rom bellissima e tu ci attachi pure la lavastoviglie al notone....
Come già detto,ottima rom;)
ahahaha
e che mi dava fastidio quel sistema android a palla
edit
cambiando modem il sistema operativo sta scendendo (notato stando solo in 3g)
-
Ragazzi ho voglia di provare la rom ma poi la fotocamera ha tutte le funzioni della stock ?
-
Quote:
jokerpoker1
joker grazie per la risp ma non funzia nemmeno questa
-
Quote:
pegaso993
Ragazzi ho voglia di provare la rom ma poi la fotocamera ha tutte le funzioni della stock ?
cambia solo il lay out della galleria ha panorama ecc se poi dopo ti interessa ti posso uppare photosphere.....
-
Riassunto problemi rilevati e non risolti:
1)Browser in modalità desktop. Sito Corriere.it testato. Non funzionano i video in full screen. Su altre Rom funzionano.
2)Non funziona il modulo Enablecallrecord di xmod per registrare le chiamate. Le applicazioni in commercio funzionano bene solamente se la chiamata viene effettuata in viva voce.
-
Quote:
fashion79
Riassunto problemi rilevati e non risolti:
1)Browser in modalità desktop. Sito Corriere.it testato. Non funzionano i video in full screen. Su altre Rom funzionano.
2)Non funziona il modulo Enablecallrecord di xmod per registrare le chiamate. Le applicazioni in commercio funzionano bene solamente se la chiamata viene effettuata in viva voce.
prova questa (già te l'avevo segnalata qualche pagina fa)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/apupadu3.jpg
-
-
Quote:
AntonioNov92
Poche 4 ore o mi sbaglio io hai usato solo il 3g ?
-
Quote:
pegaso993
Poche 4 ore o mi sbaglio io hai usato solo il 3g ?
Nel primo screen si vede Pegaso!!!;)
-
Ragazzi, sto provando questa rom, però non capisco quale file devo modificare per mettere la barra notifiche in 240 dpi!
EDIT: trovato :)
-
Il link Xposed Framework Installer in prima pagina non funge :-( dove lo trovo?
-
Quote:
Aliby
Il link Xposed Framework Installer in prima pagina non funge :-( dove lo trovo?
giovane.....hai pm:thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
giovane.....hai pm:thumbup::thumbup:
Ciao Lacarta tutto ok??
Anche il fratello Aliby vuole provare l'ebrezza delle Aokp....... provenendo dalla picciotta!!
Mi sa che tu e joker fate opere di convincimento sottobanco...:D;):D;):D;)
@Aliby
Cambiamento totale.... anche l'avatar :D;)
-
Quote:
franco79
Ciao Lacarta tutto ok??
Anche il fratello Aliby vuole provare l'ebrezza delle Aokp....... provenendo dalla picciotta!!
Mi sa che tu e joker fate opere di convincimento sottobanco...:D;):D;):D;)
@Aliby
Cambiamento totale.... anche l'avatar :D;)
Io sul note 1 ho sempre avuto aokp...con la picciotta andavo alla grande...splendida rom...però ieri ho avuto un boot lopp all'improvviso senza che avessi cambiato nulla da settimane e ho dovuto formattare...a sto punto mi so detto proviamo come vanno le aokp sul note 2...le base sammy mi piacciono molto...però si sa alla fine la febbre del modding vince sempre... se nn si flasha si diventa monotoni e con questi strumenti che abbiamo è un peccato nn sfruttarli a pieno ma bensi usarli come telefoni:eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Aliby
Io sul note 1 ho sempre avuto aokp...con la picciotta andavo alla grande...splendida rom...però ieri ho avuto un boot lopp all'improvviso senza che avessi cambiato nulla da settimane e ho dovuto formattare...a sto punto mi so detto proviamo come vanno le aokp sul note 2...le base sammy mi piacciono molto...però si sa alla fine la febbre del modding vince sempre... se nn si flasha si diventa monotoni e con questi strumenti che abbiamo è un peccato nn sfruttarli a pieno ma bensi usarli come telefoni:eek::eek::eek::eek::eek:
Condivido tutto compare....... sono anch'io un malato del modding!!
Qui mi sento a casa grazie ai fratelli Lacarta e Joker super disponibili e competenti!!;):D
-
Quote:
jokerpoker1
Di cosa jacopo?
Fotocamera e galleria a me vanno benissimo
vanno benissimo anche a me. ma forse la qualità della fotocamera lascia un pò a desiderare no?mi sembra che sia pessime le foto a confronto dell rom sammy 4.1.2
-
Quote:
japoco_poz14
vanno benissimo anche a me. ma forse la qualità della fotocamera lascia un pò a desiderare no?mi sembra che sia pessime le foto a confronto dell rom sammy 4.1.2
è soltanto piu lenta la messa a fuoco se lavori appena sulle impostazioni vedrai che risolvi......garantito..... sulle aospa si lavora ragazzi... scordatevela la pappa scodellata ahahahahahahah:eek::eek::eek::eek::rolleyes::eek:: rolleyes:
-
Quote:
lacartapiualta
è soltanto piu lenta la messa a fuoco se lavori appena sulle impostazioni vedrai che risolvi......garantito..... sulle aospa si lavora ragazzi... scordatevela la pappa scodellata ahahahahahahah:eek::eek::eek::eek::rolleyes::eek:: rolleyes:
Come sempre chiaro, conciso e professionale..... pronto ad aiutare.... ma mai darsi per vinti..... questi sono insegnamenti da fratello maggiore.... fatene tesoro!!! Grande Lacarta!!:thumbup::thumbup::thumbup:
-
un po' esosa di batteria questa rom però...
-
Quote:
leorogue85
un po' esosa di batteria questa rom però...
ma dai leo..... consuma.come.una sammy.... ma che ci tenete sul telefono fra tutti???? la saldatrice non ci va attaccata ahahahahahahah.......:D:D:D:D:D:D:D
-
Ahahahah beh considera che sono al 60% con 1h e 40 di schermo... :)
-
Quote:
AntonioNov92
Testata e mal funzionante. Se registri una chiamata non utilizzando il viva voce, quando la riascolterai il volume dell'interlocutore sarà pressocchè nullo
-
Quote:
fashion79
Testata e mal funzionante. Se registri una chiamata non utilizzando il viva voce, quando la riascolterai il volume dell'interlocutore sarà pressocchè nullo
se hai problemi di questo genere fashon ( o come diavolo si scrive) metti il kernel neak e thwekka i volumi con u neak engine risultato garantito..... un pò a scapito della durata batteria però:):):):):)
-
Quote:
fashion79
io mi ci trovo una bomba, finisco una chiamata mi chiede se voglio salvarla o no, me le condivido via e-mail e me le salvo sul PC oppure su dropbox
-
Chiedo a voi mi ricordo di un metodo per mettere i numeri in prima funzione come nella tastiera sammy... E poi un altra cosa come faccio ad abbassare la vibrazione solo alla pressione della tastiera e non a tutto il dell?
-
Quote:
Aliby
Chiedo a voi mi ricordo di un metodo per mettere i numeri in prima funzione come nella tastiera sammy... E poi un altra cosa come faccio ad abbassare la vibrazione solo alla pressione della tastiera e non a tutto il dell?
Aliby,metti AI type tastiera,ed avrai risolto tutti i problemi...guarda che belinhttp://img.tapatalk.com/d/13/06/12/a7e8egam.jpg
-
Lacartapiualta e jokerpoker1 volevo farvi una domanda tecnica.........
In questa rom e possibile avere il multiwindows?
rotfl rotfl rotfl rotfl
A parte gli scherzi volevo rilasciare una mia considerazione verso questa rom dopo + di una settimana di utilizzo :cool:
Prima di tutto ha una personalizzazione che non tutte le rom su questa base anno al mio avviso posso dire che e veramente fantastica :), fin ad ora non ho riscontrato nessun tipo di bug, funziona tutto! Mi manca da provare solo una cosa.........
Devo provare se funge l'auricolare bt poi per il resto sono soddisfatto di come va.
pur essendo un tifoso del kernel agni no anagni come mi dice joker :mad: rotfl rotfl, gli ho rimasto il suo kernel di base, che al mio avviso ritengo molto valido sia in prestazioni che in consumi, mi va bene per il mio uso quotidiano ;)
La cosa è certa si supera tranquillamente le 5 ore di schermo, e come ben sappiamo e veramente un buon traguardo per queste rom su base google :beer: .
Con questo vi saluto a tutti e un grazie particolare ali amici joker e Lacartapiualta che danno massimo supporto in questo campo ;)
Ciao a tutti e buona liquid smooth
-
Quote:
checco1926
rotfl rotfl rotfl rotfl
A parte gli scherzi volevo rilasciare una mia considerazione verso questa rom dopo + di una settimana di utilizzo :cool:
Prima di tutto ha una personalizzazione che non tutte le rom su questa base anno al mio avviso posso dire che e veramente fantastica :), fin ad ora non ho riscontrato nessun tipo di bug, funziona tutto! Mi manca da provare solo una cosa.........
Devo provare se funge l'auricolare bt poi per il resto sono soddisfatto di come va.
pur essendo un tifoso del kernel agni no anagni come mi dice joker :mad: rotfl rotfl, gli ho rimasto il suo kernel di base, che al mio avviso ritengo molto valido sia in prestazioni che in consumi, mi va bene per il mio uso quotidiano ;)
La cosa è certa si supera tranquillamente le 5 ore di schermo, e come ben sappiamo e veramente un buon traguardo per queste rom su base google :beer: .
Con questo vi saluto a tutti e un grazie particolare ali amici joker e Lacartapiualta che danno massimo supporto in questo campo ;)
Mitico checco:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup :
-
Quote:
checco1926
rotfl rotfl rotfl rotfl
checcone....sei un grande .....e comunque l'auricolare bluethoot funzia ...e se metti l'appettina giusta ci senti anche musica navigatore e la suocera che ti chiama per cena... ahahahahaha...:eek::eek::eek::D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
Aliby
quoto quanto scritto da joker alyby (cacchio ma un nick in italiano non ce l'ha nessuno sono tutti pieni di y j e h)........ a.i.type è spettacolare reattiva e modulabile e ovviamente la mia tematura molto più bella della sua ahahahhaha...comunque se davvero ne hai bisogno richiedigliela e la guida te la posta ( è roba di joker questa) ma se smanetti un pò in impostazioni tastiera ce la fai da solo devi mettere impostazioni come pc credo desktop..... fà sapere che vuoi fare..... senza tentennaribus.......ahahahahah:D:D:D:D:thumbup::th umbup::thumbup:Allegato 66612