Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaluba
Assolutamente tutto pulito senza Mod...ho anche restorato e ripulito tutto..ma nulla da fare!
Ma quindi a te funziona bene con il bluetooth collegato? Non si blocca mai?
si... solo che io la monto su s4 però prima l'avevo sul notone e aveva sempre funzionato ma.sicuramente avevo una versione piu vecchia.di quella.che hai tu prova a vedere sul thread ufficiale se ci sono domande o.risposte in merito:thumbup::thumbup::thumbup::)
-
La personalizzazione e la fluidità di questa rom sono al top...:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/07/08/apagezyz.jpg
-
le gappas uso le stesse per la versione precedenti o ci sono altre ?''
grazie ricky posta rotfl
-
Quote:
milano69
grazie ricky posta rotfl
Vanno bene quelle che hai :D
P.S. La nuova versione della rom la 2.8 la trovi al post 741 pagina 75...... grazie al fratello joker;)
-
Quote:
milano69
grazie ricky posta rotfl
Quote:
franco79
P.S. La nuova versione della rom la 2.8 la trovi al post 741 pagina 75...... grazie al fratello joker;)
Scusate,domani provvredo,giuro:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Scusate,domani provvredo,giuro:thumbup:
Niente da scusarsi joker......la tua disponibilità e la tua professionalità sono INDISCUTIBILI. ;););)
-
Quote:
franco79
il link non funzica ,ne hai un altro ?? gracias
-
Aggiornata prima pagina:thumbup:
-
Dovrei aggiornare il titolo vero? :D
-
Quote:
Picciotto
Dovrei aggiornare il titolo vero? :D
Si carissimo,grazie:D:thumbup:
-
Quote:
franco79
scusa franco79, bello il widget dell'orologio/meteo/%batt. Qual'è?
-
Quote:
fashion79
scusa franco79, bello il widget dell'orologio/meteo/%batt. Qual'è?
One more clock widget ;)
-
ROM installata ed é la mia prima..ero stock ME6, mi sono subito perso nel mare di impostazioni, volevo provare ad avere un unica barra in basso con tasti virtuali a sinistra e status bar a destra, è mezza riuscita la cosa xchè come vedete c'è poco spazio e confusione e nemmeno so tornare indietro :banghead: chi mi aiuta a sistemare? http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/u6ejyqy7.jpg
-
Quote:
ezzo10
ROM installata ed é la mia prima..ero stock ME6, mi sono subito perso nel mare di impostazioni, volevo provare ad avere un unica barra in basso con tasti virtuali a sinistra e status bar a destra, è mezza riuscita la cosa xchè come vedete c'è poco spazio e confusione e nemmeno so tornare indietro :banghead: chi mi aiuta a sistemare?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/u6ejyqy7.jpg
per tornare indietro basta che togli l'impostazione tablet e metti phablet o phone però non c'è confusione è proprio fatta cosi devi limitare al minimo le icone sulla status bar tipo orologio data ecc e vedrai che l'interfaccia risulterà piu pulita io trovo molto comodo accedere al notification draver dal basso comunque puoi anche impostare l'apposito tastino sulla nav bar e passa la paura ahahahaha:D:D:D:D:D ps una volta rimesso phone o tablet probabilmente dovrai riavviare perchè ti prenda il comando salutoni
-
ok grazie, ho cambiato e riavviato ed ora mi da i tastini virtuali in basso e la statusbar al suo posto in alto...solo che e' tutto piu' piccolo!! :-) cosa ho toccato accidentalmente nei vari tentativi di tornare indietro che si e' salvato riavviando? come ripristino da default? ed un ultimissima cosa poi stasera da casa mi studio un po' tutte le impostazioni...la qualita' della fotocamera o galleria mi sembra decisamente peggio della stock samsung..posso risolvere in qualche modo? si puo' installare eventualmente solo il reparto fotografico stock? grazie di tutto.
-
scusa io è da tempo che cerco di fare un upgrade del mio dhd ma con scarsi risultati, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato fare l'unock del telefono con htc dev... ma poi ho provato diverse strade ma nulla... adesso io mi chiedo, visto che ci sono diverse procedure a seconda della versione... io cosa devo guardare sul mio cellulare per capire quale di queste procedure adottare?
grazie
versione android 2.3.5
versione htc sense 3.0
numero sw 3.12.405.1
kernel 2.6.35.10-g931a37e
versione di banda 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
numero build 3.12.405.1 CL199157 release-key
versione browser webkit/533.1
-
1 allegato(i)
Quote:
ezzo10
ok grazie, ho cambiato e riavviato ed ora mi da i tastini virtuali in basso e la statusbar al suo posto in alto...solo che e' tutto piu' piccolo!! :-) cosa ho toccato accidentalmente nei vari tentativi di tornare indietro che si e' salvato riavviando? come ripristino da default? ed un ultimissima cosa poi stasera da casa mi studio un po' tutte le impostazioni...la qualita' della fotocamera o galleria mi sembra decisamente peggio della stock samsung..posso risolvere in qualche modo? si puo' installare eventualmente solo il reparto fotografico stock? grazie di tutto.
la nav bar e la status bar hanno lo spessore che si regola dalle.impostazioni delle.stesse forse hai toccato quelle.... la fotocamera sammy no non si puo mettere ma hai detto bene la qualita ti sembra inferiore ma non lo è garantito solo la messa a fuoco risulta piu lenta puoi, se vuoi, flashare in aggiunta la mod photosphere che trovi nella discussione oppure in giro sulla rete... ma la qualita resta la medesima...salutoni:D:D:DAllegato 72055
-
Quote:
lacartapiualta
la nav bar e la status bar hanno lo spessore che si regola dalle.impostazioni delle.stesse forse hai toccato quelle.... la fotocamera sammy no non si puo mettere ma hai detto bene la qualita ti sembra inferiore ma non lo è garantito solo la messa a fuoco risulta piu lenta puoi, se vuoi, flashare in aggiunta la mod photosphere che trovi nella discussione oppure in giro sulla rete... ma la qualita resta la medesima...salutoni:D:D:D
Allegato 72055
Che spettacolo di interfaccia ragazzi....... grandissimo immenso Lacartapiualta:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
la nav bar e la status bar hanno lo spessore che si regola dalle.impostazioni delle.stesse forse hai toccato quelle.... la fotocamera sammy no non si puo mettere ma hai detto bene la qualita ti sembra inferiore ma non lo è garantito solo la messa a fuoco risulta piu lenta puoi, se vuoi, flashare in aggiunta la mod photosphere che trovi nella discussione oppure in giro sulla rete... ma la qualita resta la medesima...salutoni:D:D:D
Anche le icone e tutte le app che vado ad aprire si leggono più piccole... Ho modificato i DPI? Come rimetto a posto? Un altra cosa non riesco a connettermi con il traffico dati...attivo l'opzione ma nulla
-
Quote:
ezzo10
Anche le icone e tutte le app che vado ad aprire si leggono più piccole... Ho modificato i DPI? Come rimetto a posto? Un altra cosa non riesco a connettermi con il traffico dati...attivo l'opzione ma nulla
Per i DPI vai in :Impostazioni>interface>tablet settings>densità lcd>e segui i 6 passaggi molto attentamente impostando i dpi a 320.
Per il traffico dati non saprei proprio...... parla con il tuo gestore.... ciao e buona domenica ;)
-
Ragazzi ciao a tutti..io non riesco a mettere il menu trasparente come si vede in qualche post indietro.. Come si fa?
-
Quote:
Maurizio7013
Ragazzi ciao a tutti..io non riesco a mettere il menu trasparente come si vede in qualche post indietro.. Come si fa?
Installa HoloGlass Theme [beta] dal play store!!;)
-
Ciao a tutti, ho da poco flashato questa splendida rom con ottimi risultati, ma ho ancora dei punti da chiarire...
1) come si uniscono manualmente i contatti della rubrica con quelli di facebook? ( PS: ho la rubrica salvata sui server google)
2) come faccio a sincronizzare l'agenda di facebook con il calendario?
3) il telefono non si ricarica da spento...resta fissa l'immagine della batteria con il logo del caricamento al centro e non esce la barra verde che indica che la ricarica è partita...
Grazie....
-
2 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Quote:
gnote2
:) ancora 21%
Con la Bobcat :D
-
1 allegato(i)
Con Bobcat :D
Iniziato la ricarica all 8%
-
@Crhis78
Cortesemente qui si parla della liquidSmooth...... grazie
-
Quote:
franco79
@Crhis78
Cortesemente qui si parla della liquidSmooth...... grazie
Si scusate moltissimo.. Io monto la liquid smooth... Era solo x confronto... Xo hai ragione... Ero un po off topic
-
Quale kernel abbinare alla liquid ?
-
Quote:
Crhis78
Quale kernel abbinare alla liquid ?
dipende prestazionale il redpill per i consumi quello che monta di default per i tweaker il neak kernel......:thumbup::thumbup::thumbup::D
-
Quote:
lacartapiualta
dipende prestazionale il redpill per i consumi quello che monta di default per i tweaker il neak kernel......:thumbup::thumbup::thumbup::D
OK decisamente lascio quello stock xke prediligo la durata... Xo ho visto che non si può downclokare ... :(
-
Quote:
Crhis78
OK decisamente lascio quello stock xke prediligo la durata... Xo ho visto che non si può downclokare ... :(
prova greenfy è una app che stoppa le app che girano in backround finchè non le usi e dopo le riblocca da sola io ho trovato molti giovamenti blocca app tipo maps ecc che ciucciano e basta... :):):thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
prova greenfy è una app che stoppa le app che girano in backround finchè non le usi e dopo le riblocca da sola io ho trovato molti giovamenti blocca app tipo maps ecc che ciucciano e basta... :):):thumbup::thumbup:
Lacartapiualta.............caro ti proporrei il cambio del nick in LACARTAVINCENTE..... sempre pronto e presente alla risoluzione dei problemi;)
-
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se questa rom condivide i bug della paranoid..
Bug List
1. Bluetooth car connection can cause crashes (only certain models) Please post logcat for me and Tilak to look at this issues.
2. FM Radio: unsupported. Use Spirit FM Radio from Play Store instead
3. TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
4. No exFAT support (proprietary, Microsoft)
-
Quote:
paolosnz
Ciao a tutti, vorrei sapere se questa rom condivide i bug della paranoid..
Bug List
1. Bluetooth car connection can cause crashes (only certain models) Please post logcat for me and Tilak to look at this issues.
2. FM Radio: unsupported. Use Spirit FM Radio from Play Store instead
3. TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
4. No exFAT support (proprietary, Microsoft)
Confermo il fastidiosissimo crash del cell dovuti al collegamento bluetooth in auto ( ma anche l auricolare bluetooth). Il secondo non é un bug, ma solo un app alternativa per la radio.
-
Liquid 2.9 in OP :thumbup:
-
Per passare dalla 2.8 alla 2.9 servono i vari wipe e riflashare?
-
Quote:
ezzo10
Per passare dalla 2.8 alla 2.9 servono i vari wipe e riflashare?
Che io sappia solo i 2
-
Quote:
Crhis78
Che io sappia solo i 2
stessa base solo 2 wipe andra' reimpostato xposed però:eek::eek: