Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Scusa...quale dicevate sia il miglior kernel?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
lo stock per i consumi
il neak per i volumi
il devil per le prestazioni
tutto.non si può avere dalla vita :eek::eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
lo stock per i consumi
il neak per i volumi
il devil per le prestazioni
tutto.non si può avere dalla vita :eek::eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
Effettivamente il kernel stock rende di più come autonomia. Ho provato il devil ma spara la cpu al massimo.
-
Quote:
rafzinger
Effettivamente il kernel stock rende di più come autonomia. Ho provato il devil ma spara la cpu al massimo.
addirittura ?? io che mi lamento per i consumi dello stock
-
Quote:
AntonioNov92
addirittura ?? io che mi lamento per i consumi dello stock
consumate gente consumate deve ripartire l'economia o no? ? :eek::eek::eek::eek::D:D:D:D
-
esiste un'applicazione in stile samsung editor? mi servirebbe per modificare le foto con la s pen
-
Quote:
AntonioNov92
esiste un'applicazione in stile samsung editor? mi servirebbe per modificare le foto con la s pen
ce ne sono milioni photo editor photoshop touch pics art..... ecc ecc ecc.....:):):):):):)
-
Quote:
lacartapiualta
ce ne sono milioni photo editor photoshop touch pics art..... ecc ecc ecc.....:):):):):):)
la migliore ?
praticamente mi servirebbe per scarabocchiare con la s-pen sulle foto
-
Anche a me manca di sammy questa funzipne. Più. Che altro per l'immediatezza
-
Quote:
AntonioNov92
la migliore ?
praticamente mi servirebbe per scarabocchiare con la s-pen sulle foto
Quote:
gnote2
Anche a me manca di sammy questa funzipne. Più. Che altro per l'immediatezza
Le due che ha elencato il fratello lacarta sono tra le migliori,aggiungo anche photo editor:thumbup::thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Le due che ha elencato il fratello lacarta sono tra le migliori,aggiungo anche photo editor:thumbup::thumbup:
guarda che lo avevo già scritto.....looooool..:eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D: ):)
-
già le uso grazie jok :)
solo che con la sammy appena facevi lo screen ti usciva, nell'immediatezza, la schermata da modificare
-
Quote:
gnote2
già le uso grazie jok :)
solo che con la sammy appena facevi lo screen ti usciva, nell'immediatezza, la schermata da modificare
si quella comodità non cè purtroppo ma basta fare condividi nella tendina sotto lo screenshot e mandarlo a photo editor...
-
Quote:
wolvie80
si quella comodità non cè purtroppo ma basta fare condividi nella tendina sotto lo screenshot e mandarlo a photo editor...
ma lo sai cbe sei proprio un draghetto! !!!!:):):):D:D:D
-
ragazzi non si può far nulla per migliorare la qualita delle foto o magari dell'intere apk delle fotocamera? perchè lascia molto a desiderare...a confronto con la sammy c'è un abisso :S
-
Quote:
Angelob1992
ragazzi non si può far nulla per migliorare la qualita delle foto o magari dell'intere apk delle fotocamera? perchè lascia molto a desiderare...a confronto con la sammy c'è un abisso :S
Non sono per niente d'accordo,mi spiace ma a me la qualità è pressochè uquale:thumbup:
Intanto vi posto i consumi con kernel originale di oggi......http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/5e7e7a5e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/01/je6u5e8e.jpg
Per me miglior rom in circolazione per il nostro padellone:thumbup:
-
ma si avrà mai il multi windows su queste rom AOSP ???
-
Quote:
pegaso993
ma si avrà mai il multi windows su queste rom AOSP ???
Ho letto un paio di mesi fà che ci stanno lavorando:thumbup:
Sarebbe la fine per le basi stock:D
-
siiii io passerei subito a questa :D
-
Quote:
jokerpoker1
Ho letto un paio di mesi fà che ci stanno lavorando:thumbup:
Sarebbe la fine per le basi stock:D
Ci stava lavorando il team paranoid e cyano, ma per vari problemi per il momento hanno messo da parte il progetto quindi le sammy regnano onnipotenti :cool:
-
Quote:
Picciotto
Ci stava lavorando il team paranoid e cyano, ma per vari problemi per il momento hanno messo da parte il progetto quindi le sammy regnano onnipotenti :cool:
:D:D:D:D:D
Grande marco......anche senza multiwindow
Preferisco queste:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Picciotto
non ti dico niente perchè spero che tu ti decida a fare il grande passo da dev di razza quale sei altrimenti ti avrei trollato perbenino maledetto AOSPA DOMINA SEMPRE..........:eek::eek::eek::eek::eek:
-
Ciao a tutti ragazzi ho da novembre questo gioiellino e da un mese sto provando varie rom e questa mi attira. Cerco soprattutto una rom che consumi poca batteria. Non che mi possa lamentare perché ora ho la stock e ha consumi ottimi. Attendo qualche risposta da voi che l'avete già provata. Grazie
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi ho da novembre questo gioiellino e da un mese sto provando varie rom e questa mi attira. Cerco soprattutto una rom che consumi poca batteria. Non che mi possa lamentare perché ora ho la stock e ha consumi ottimi. Attendo qualche risposta da voi che l'avete già provata. Grazie
Provala e non ti pentirai,non scoraggiarti per le personalizzazioni...semmai chiedi:thumbup:
-
Infatti provala! I consumi sono ottimi. Io sono con la 2.5
-
ragazzi a voi capita che dopo la ricarica a tel spento resta a schermo l'immagine batteria e per riaccendere il tel bisogna togliere la batteria ?
-
Quote:
gnote2
ragazzi a voi capita che dopo la ricarica a tel spento resta a schermo l'immagine batteria e per riaccendere il tel bisogna togliere la batteria ?
Mai provato,ricarico sempre da acceso.....io vedo il boot solo per operazioni di modding.....appena ho la possibilità provo e ti dò feedback:thumbup:
-
Quote:
gnote2
Si è normale.... comunque non serve togliere la batteria..... tieni premuto il tasto accensione fino a che non parte:thumbup:
-
Tanto normale non sembra. A me adesso me lo segnala in carica ed ovviamente non è così :confused:
-
Quote:
gnote2
Tanto normale non sembra. A me adesso me lo segnala in carica ed ovviamente non è così :confused:
ciao gnote si lo fa.......devi impostare la segnalazione della batteria in lock screen solo quando il tel è in ricarica da impostazioni lock così risolvi solo che non ti mostra piu la percentuale della batteria quando sei in lockmode ma solo se lo attacchi al caricabatteria..... se ti serve puoi risolvere con un widget...salutoni
-
A proposito di consumi. La liquid si allinea alle 4.2 con una buona durata media di 1d con 5 o 6 h di schermo.
Ma sui consumi della sentinel rom che mi dite? Provata?
-
Quote:
gnote2
A proposito di consumi. La liquid si allinea alle 4.2 con una buona durata media di 1d con 5 o 6 h di schermo.
Ma sui consumi della sentinel rom che mi dite? Provata?
Mi hanno vociferato che va bene....ma mai provata per via della povertà in personalizzazioni.
La liquid come consumi si avvicina alle rom stock:thumbup:
-
Quote:
gnote2
Infatti provala! I consumi sono ottimi. Io sono con la 2.5
oddio consumi ottimi no dai, nella media ma non ottimi
-
Dipende dal paragone:rolleyes: confrontati con winmo fanno schifo. Con sammy ormai siamo li. Ecco perchè chiedevo lumi sulla sentinel (che andrò a provare)
-
Quote:
gnote2
Dipende dal paragone:rolleyes: confrontati con winmo fanno schifo. Con sammy ormai siamo li. Ecco perchè chiedevo lumi sulla sentinel (che andrò a provare)
io volevo provare una fatta dalla paranoid, ma non trovo nulla
per i consumi : ai livello i di una sammy? io con questa faccio dalle 14 / 17 h con schermo max 4h, con le stesse ore di schermo in una sammy facevo come minimo il doppio delle ore
-
Quote:
AntonioNov92
oddio consumi ottimi no dai, nella media ma non ottimi
antonio non ottimi.... eccellenti per una aospa devi confrontare con le altre aospa non con le sammy....è come confrontare una moto con un auto cosi! !!!:):):):rolleyes::rolleyes::eek:
-
Quote:
AntonioNov92
io volevo provare una fatta dalla paranoid, ma non trovo nulla
per i consumi : ai livello i di una sammy? io con questa faccio dalle 14 / 17 h con schermo max 4h, con le stesse ore di schermo in una sammy facevo come minimo il doppio delle ore
Antonio,io con questa in wifi tutto il giorno riesco ad arrivare ad 8 ore di screen,con misto 6
-
Ciao a tutti. Ho un problemino solo in tablet mode,quando tappo su wifi o conn dati mi dice che l app ui si è chiusa in modo anomalo.da cosa può dipendere? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
AIRFONZ7
Ciao a tutti. Ho un problemino solo in tablet mode,quando tappo su wifi o conn dati mi dice che l app ui si è chiusa in modo anomalo.da cosa può dipendere? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
da i dpi o dal tema......
-
Quote:
lacartapiualta
da i dpi o dal tema......
Quindi posso solo settare a 320?
-
Quote:
AIRFONZ7
Quindi posso solo settare a 320?
no davvero devi solo provare il sistem ui io lo porto anche a 160 ma in phablet mod parti da 240 e se non ti crasha scendi un pò alla volta :):):thumbup::thumbup: