Visualizzazione stampabile
-
fai uno slide dall'esterno verso l'interno è vedrai che il pallino esce fuori da lì lo premi due volte e fai quello che ti avevo detto prima
-
OK...fatto!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
salve... a livelli di consumi di batteria come siamo messi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetiello
se non hai il mondo dentro 4 5 ore di schermo con 15 16 di batteria:D:D:D:eek::eek:
-
Quote:
mimmetiello
ciao dipende principalmente dal uso che fai ;)
di certo le 5 ore di schermo attivo le fai in tranquillita'
comunque se scorri le pagine di questo 3d trovi dei feed pure riguardando la parte della durata della batteria ;)
-
grazie checco1926.. Sono 65 pagine ho optato nel chiedere a qualche utente ch ha gia installato questa rom.
Quindi mi stai dicendo che consuma molto di piu rispetto all'originale ?
-
Quote:
mimmetiello
grazie checco1926.. Sono 65 pagine ho optato nel chiedere a qualche utente ch ha gia installato questa rom.
Quindi mi stai dicendo che consuma molto di piu rispetto all'originale ?
be certo rom pure google consumano di piu' rispetto alle rom stock, ma oggi giorno le pure google anno migliorato molto questo aspetto (batteria) e con gn2 ti assicuro che le 5 ore di schermo le fai al 100% :cool:
poi la miglior prova ?
fai un backup della rom che hai e provala cosi ti renderai conto tu se questa rom va bene per le tue esigenze ;)
-
ho disinstallato xposed da titanium. Adesso cerco di reinstallarlo ma non me lo fa fare. perchè
-
Quote:
fashion79
ho disinstallato xposed da titanium. Adesso cerco di reinstallarlo ma non me lo fa fare. perchè
Prova a inserirlo in system app con root explorer
-
Sono ad un passo dal salto decisivo e definitivo a questa Rom cyano. Ho configurato tutto alla perfezione con grande soddisfazione ma resta un unico neo per me decisivo! Non ho trovato ancora un software che mi permetta di registrare le chiamate in entrata ed in uscita con una buona qualità audio da parte dell'interlocutore(si sente pianissimo). Ne ho provati moltissimi ma tutti hanno lo stesso problema. Inoltre il modulo di xposed per registrare le chiamate non funziona. Cosa posso fare?
-
-
Quote:
criss988
callrecorder
Grazio, ma provato e non funziona.
Per favore prima di consigliarmi provateli. Registrate una chiamata SENZA viva voce inserito, riascoltate la telefonata registrata e vedrete che non si sente l'interlocutore.
-
io lo uso e mi funziona. ...
-
Quote:
fashion79
Grazio, ma provato e non funziona.
Per favore prima di consigliarmi provateli. Registrate una chiamata SENZA viva voce inserito, riascoltate la telefonata registrata e vedrete che non si sente l'interlocutore.
Questo è il modo di ringraziare? Bravo...complimenti:thumbdown:
-
Quote:
criss988
io lo uso e mi funziona. ...
Grazie criss!!!:thumbup::thumbup:
-
di nulla franco...
al inizio non mi funzionava bene, poi l ho settato e ora funziona bene
ho messo microfono, mono e qualità alta
poi se non funzionasse non avrebbe tutti quei feed positivi
-
Ragazzi io ho Firmware ufficiale ME6 se decido di provare questa rom vado incontro al problema dell'IMEI corrotto?
-
Quote:
criss988
di nulla franco...
al inizio non mi funzionava bene, poi l ho settato e ora funziona bene
ho messo microfono, mono e qualità alta
poi se non funzionasse non avrebbe tutti quei feed positivi
lo provo. Grazie
-
Ho impostato: mic, mono, alta qualità. Quando vado a comporre il numero da chiamare, esce la scritta: Call recording does not work
Cavolo sono disperato
-
Ma per impostare tutto il sistema a 240 dpi in app setting devo cambiare solo "Sistema android" e "ui si sistema" giusto?
-
Quote:
fashion79
Ho impostato: mic, mono, alta qualità. Quando vado a comporre il numero da chiamare, esce la scritta: Call recording does not work
Cavolo sono disperato
aspetta, anche a me diceva così però poi se aprivo l applicazione call recorder la chiamata era registrata comunque. ..
-
Quote:
ezzo10
Ragazzi io ho Firmware ufficiale ME6 se decido di provare questa rom vado incontro al problema dell'IMEI corrotto?
leggi l ultima pagina del trhead del imei corrotto.
picciotto ha scritto che è passato dalla me6 alla liquid smooth e viceversa senza nessun problema
-
Quote:
criss988
aspetta, anche a me diceva così però poi se aprivo l applicazione call recorder la chiamata era registrata comunque. ..
scusa criss, ma call recorder lo hai installato tutt'ora o ti riferisci al passato?
Anche a me il file lo salva ma non lo apre alcun programma. Se vado a verificare la dimensione del file salvato il risultato è N/D
-
Quote:
Aliby
Ma per impostare tutto il sistema a 240 dpi in app setting devo cambiare solo "Sistema android" e "ui si sistema" giusto?
Solitamente li cambio con root explorer> system>build.prop (lo apri come editor di testo)> modifichi la stinga
"ro.sf.lcd_density=240" salvi, reboot ed è fatta ;)
-
Quote:
franco79
Solitamente li cambio con root explorer> system>build.prop (lo apri come editor di testo)> modifichi la stinga
"ro.sf.lcd_density=240" salvi, reboot ed è fatta ;)
Se andate nelle impostazioni,trovate lcd density
Mettete a 213 e sequite i passi per far andare il playstore.
-
Quote:
fashion79
scusa criss, ma call recorder lo hai installato tutt'ora o ti riferisci al passato?
Anche a me il file lo salva ma non lo apre alcun programma. Se vado a verificare la dimensione del file salvato il risultato è N/D
sisi ce l ho anche ora...
a me lo salva e quando lo vado ad aprire posso scegliere se aprirlo con il lettore musicale stock oppure con play music...
p.s: come formato dei salvataggi uso mpeg4
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao joker.... tutto ok??
Scusate ragazzi ma vi ho cinsigliato la procedura che faccio con le rom sammy...:o:o:o
-
Quote:
franco79
Ciao joker.... tutto ok??
Scusate ragazzi ma vi ho cinsigliato la procedura che faccio con le rom sammy...:o:o:o
Ma ci mancherebbe franco:thumbup::thumbup::thumbup:
Si tutto ok;)
Sei sempre disponibile,devi solo scrostarti di dosso una malattia che io chiamo:basestockismo:D:D:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Ma ci mancherebbe franco:thumbup::thumbup::thumbup:
Si tutto ok;)
Sei sempre disponibile,devi solo scrostarti di dosso una malattia che io chiamo:basestockismo:D:D:thumbup:
Lo so lo so..... mi convincerò.... prima o poi...... nulla da togliere a nessuno e a niente ma sono un felicissimo prigioniero di MARCUZZO!!! Tutto quello che gira intorno (fra neri e trasparenze) non ha più un'identita ahahahahaha ;)
P.S. ma su anguilla non ti si vede più?? Perchè?? :(:(:(:(:(
-
Quote:
criss988
sisi ce l ho anche ora...
a me lo salva e quando lo vado ad aprire posso scegliere se aprirlo con il lettore musicale stock oppure con play music...
p.s: come formato dei salvataggi uso mpeg4
grazie criss per l'interessamento ma continua a non funzionare. I file non è in grado di leggerli alcun lettore. Sono file fittizzi, vuoti! Mi dispiace molto perchè se non risolvo devo cambiar rom
-
Quote:
fashion79
grazie criss per l'interessamento ma continua a non funzionare. I file non è in grado di leggerli alcun lettore. Sono file fittizzi, vuoti! Mi dispiace molto perchè se non risolvo devo cambiar rom
Non troverai mai un app che ti registra le chiamate come in una rom sammy...
-
Quote:
fashion79
mi sto scervellando ma non capisco il perché. .. In genere non si sente l audio del interlocutore, ma che addirittura non apre il file.. ....
-
Quote:
criss988
mi sto scervellando ma non capisco il perché. .. In genere non si sente l audio del interlocutore, ma che addirittura non apre il file.. ....
Nemmeno a te si sente l'audio dell'interlocutore?
-
Quote:
jokerpoker1
Ok e pensare che con la 2.5 ho fatto cosi...ora posso ammettere mi serve uffucialmente una vacaza...
-
Quote:
Aliby
Ok e pensare che con la 2.5 ho fatto cosi...ora posso ammettere mi serve uffucialmente una vacaza...
non è necessario 213 aliby i piu anzianotti a 240 si fermano non so se è il vostro caso ma joker ha la vista d'aquila 213 non è per tutti i dpi li potete ridurre quanto vi aggrada :eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:thumbup::thumbup:
-
Quote:
fashion79
Nemmeno a te si sente l'audio dell'interlocutore?
se mettevo linea telefono e stereo andava quando gli pareva. .. invece adesso con mic e mono si sente
-
ragazzi una info al volo,... ho installato rom + gapps inveted... ora se voglio installare degli apk precedentemente posizionati su sd esterna non me lo permette. mi apre il wizard dell'installazione ma poi non mi rende "cliccabile" il tasto installa. chi mi sa aiutare? cosa puo' essere?
-
Quote:
poppel
ragazzi una info al volo,... ho installato rom + gapps inveted... ora se voglio installare degli apk precedentemente posizionati su sd esterna non me lo permette. mi apre il wizard dell'installazione ma poi non mi rende "cliccabile" il tasto installa. chi mi sa aiutare? cosa puo' essere?
arresta halo:D:D:D:D:D o meglio prendi ol pallino di notifica e trascinalo sulla x rossa in alto
-
Ultima cosa visto che il precedente problema l'ho risolto... Ho installato solo le gapp inverted ma non mi trovo tra le applicazioni il calendario ne tantomeno Il Esplora risorse non è strano? Io ho sempre avuto la Cyano e flashando le gapps me li trovavo senza problemi
-
Scaricali dal play store
Google calendar e es gestore file