Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Niente di niente, ho cancellato le cache dal market ma niente
Antonio,cancella quello che hai e installa questo http://db.tt/6R2vMn67
-
Quote:
jokerpoker1
mi apre Black market, cosa devo farci?
è un file zippato
-
Quote:
AntonioNov92
mi apre Black market, cosa devo farci?
è un file zippato
È il market nero chevuso io antonio,sarebbe l'ultimo temato black....a sto punto ti consiglio di provarlo...visto che a me scarica tutto ed anche halo:thumbup:
-
l'unico apk che mi dà è phonesky
-
Quote:
AntonioNov92
l'unico apk che mi dà è phonesky
È un file da flashare da recovery,non da estrarre
-
l'ho appena flashato ma non mi è comparso niente, possibile??
-
Quote:
AntonioNov92
Hai eliminato il vecchio playstore prima?
Che playstore hai adesso?
-
Quote:
jokerpoker1
Aaaah non avevo capito che dovevo eliminare il google play(come? Con titanium? Congelo o disinstallo?) ma per gli aggiornamenti come farò?
-
Quote:
AntonioNov92
Eliminalo come vuoi:)
Poi in recovery flashi lo zip che ti rimetterà il playstore temato nero e funzionante!!
-
Quote:
AntonioNov92
Aaaah non avevo capito che dovevo eliminare il google play(come? Con titanium? Congelo o disinstallo?) ma per gli aggiornamenti come farò?
Antonio togli i vecchio è metti il nuovo quello che ti ha mandato jok è un playstore mutidpi che dovrebbe risolvere i problemi di compatibilità che hai tu........ abbassare i dpi alla rom comporta che play store ti riconosca il telefono come se fosse un tablet e ti neghi l'accesso ad alcune app come quella che dici tu........ con il play multidpi risolvi il problema disinstalla prima il vecchio con titanium o root explorer e poi da recovery flasha lo zip di joker. .........:):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Antonio togli i vecchio è metti il nuovo quello che ti ha mandato jok è un playstore mutidpi che dovrebbe risolvere i problemi di compatibilità che hai tu........ abbassare i dpi alla rom comporta che play store ti riconosca il telefono come se fosse un tablet e ti neghi l'accesso ad alcune app come quella che dici tu........ con il play multidpi risolvi il problema disinstalla prima il vecchio con titanium o root explorer e poi da recovery flasha lo zip di joker. .........:):):)
Come sei gaio:D:D:D:D:D
Sei anche biondo???:D:D
-
ho disinstallato il play ma niente, il Black non l'ho installa proprio
-
Ma lo hai flashato lo.zip da recovery senza estrarlo? ????
-
raga che kernel usate su questa rom x ottimizzare I consumi?
-
Quote:
gnote2
raga che kernel usate su questa rom x ottimizzare I consumi?
Per i consumi il suo non è affatto male altrimenti il neak.....
-
]sì sì, scaricato, messo in download r, recovery e flash
-
Quote:
AntonioNov92
]sì sì, scaricato, messo in download r, recovery e flash
Prova a flashare questo http://db.tt/SV19smpM
-
oddio! ma è trasparente?? ma che figata è? ahahaha
comunque errore mio,molto probabilmenteanche la versione di prima funzionava ero io che cercavo chissàche icona, invece rimane invariata
-
ma Halo))) continua a non funzionare
edit
ora che ho riavviato è tornato lo store normale
-
Quote:
lacartapiualta
Per i consumi il suo non è affatto male altrimenti il neak.....
Ho flashato il neak. Col redpill 13h ma x un anomalia non mi fornisce dettagli, solo 100% sistema android :sly:
-
Quote:
gnote2
Ho flashato il neak. Col redpill 13h ma x un anomalia non mi fornisce dettagli, solo 100% sistema android :sly:
Ricarica al 100% e fai un altro test ;)
-
Quote:
AntonioNov92
ma Halo))) continua a non funzionare
edit
ora che ho riavviato è tornato lo store normale
Giorno antonio..... se ti è tornato il playstore normale significa che non lo avevi disinstallato devi disinsrallare il normale e poi mettere o il black o il trasparente..... altrimenti sei punto e a capo....:):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Giorno antonio..... se ti è tornato il playstore normale significa che non lo avevi disinstallato devi disinsrallare il normale e poi mettere o il black o il trasparente..... altrimenti sei punto e a capo....:):):)
Il black mi è rimasto, ma halo))) non funziona :(
Che vitaccia, prima con il pie senza linea sopra ,adesso con halo)))... Ahahaha
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
franco79
Ricarica al 100% e fai un altro test ;)
Fatto. Ora va. Nelle info la versione kernel è non disponibile dopo che ho messo il neak. Ènormale?
-
Quote:
gnote2
Fatto. Ora va. Nelle info la versione kernel è non disponibile dopo che ho messo il neak. Ènormale?
Si caro normale......
-
Quote:
lacartapiualta
Si caro normale......
Dato che si parla di kernel,vi informo ,"se non lo sapete già "che è uscito il 2.0:thumbup:;)
-
Quote:
marcoidiano
Dato che si parla di kernel,vi informo ,"se non lo sapete già "che è uscito il 2.0:thumbup:;)
Allora linka una volta tanto anche tu.... tirchio massese... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Allora linka una volta tanto anche tu.... tirchio massese... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ahahahhah........ma te guarda come devo essere trattato da un pisanaccio......eccoti accontentato!!! https://neak-kernel-note2.googlecode...-2.0x-AOSP.zip
PS..è che sei troppo grosso ,sennò......... :D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao carissimo:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Salve a tutti. Ci sarebbe un modo per impostare la funzionalità della tastiera Samsung per l'utilizzo con una mano?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
rafzinger
Salve a tutti. Ci sarebbe un modo per impostare la funzionalità della tastiera Samsung per l'utilizzo con una mano?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No,semmai cerca nel playstore e se trovi qualcoda facci sapere:thumbup:
-
esiste una keyboard trasparente?? VOGLIO TUTTO TRASPARENTE!! (colpa di lacarta ahahaha)
-
Quote:
AntonioNov92
esiste una keyboard trasparente?? VOGLIO TUTTO TRASPARENTE!! (colpa di lacarta ahahaha)
Ai type tastiera,la puoi personalizzare nei colori e nello sfondo
Io per esempio l'ho fatta cosihttp://img.tapatalk.com/d/13/05/27/3a9uja9u.jpg
-
Grazie al prezioso consiglio di lacarta oggi, con il neak impoststo a risparmio ho fatto 1g:D e sono ancora al 18%
Ecco gli screen
http://img.tapatalk.com/d/13/05/27/esesu3er.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/27/abaquryr.jpg
-
Quote:
gnote2
Bella...hai messo modalità phablet?
-
1 allegato(i)
[QUOTE=jokerpoker1;3936310]Ai type tastiera,la puoi personalizzare nei colori e nello sfondo
Io per esempio l'ho fatta cosihttp://img.tapatalk.com/d/13/05/27/3a9uja9u.jpg[/QUmaroooooo com'è brutta meglio la mia :D:D:D:D:D:D:D:DAllegato 63708
-
No joker sempre tablet ma solo pie senza navbar
-
oh ma che sono tutte stè trasparenze? ?? ora la faccio rosa voglio vedere se mi ciucciate anche quella.... ahahahahahahahahah:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D: D:D
-
Quote:
lacartapiualta
oh ma che sono tutte stè trasparenze? ?? ora la faccio rosa voglio vedere se mi ciucciate anche quella.... ahahahahahahahahah:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D: D:D
Grande Lacarta. ..... le trasparenze fanno eleganza..... il rosa fa .........!!;);)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
gnote2
Grazie:thumbup::thumbup:
Aggiornati i link in OP
Ovviamente in download:D:D