Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Pure per questo a me sembrava strano ,l'ho scaricata dallo stesso link di uz4ever ,ma non c'era niente nemmeno lo store, e non mi ha dato la possibilità di scegliere perché non è partito aroma ga soltanto installato
-
L'ultima versione è 190mb, le precedenti tra 300 e 400mb... Io credo che nell'ultima le abbiano tolte ma magari stasera, se ho tempo, riprovo a flashare solo la rom e vi faccio sapere
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
Quote:
valledeitempli
Pure per questo a me sembrava strano ,l'ho scaricata dallo stesso link di uz4ever ,ma non c'era niente nemmeno lo store, e non mi ha dato la possibilità di scegliere perché non è partito aroma ga soltanto installato
Quote:
Uz4ever
L'ultima versione è 190mb, le precedenti tra 300 e 400mb... Io credo che nell'ultima le abbiano tolte ma magari stasera, se ho tempo, riprovo a flashare solo la rom e vi faccio sapere
Dal sito che vi ho linkato ho scaricato tutte le versioni della Probam a partire dalla 5.0.0 e dalla 1.1 fino alla 1.2.4 ed il Play Store e le GApps principali ci sono.
Ne son sicuro, perché non ho mai dovuto flashare nessun altro file zip per usare normalmente la probam.
-
Infatti ne sono sicuro, viste le dimensioni di file... Sull'ultima versione ho qualche dubbio in più...
-
Vi posso dire che nell'ultima non ci sono le gapps…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Vi posso dire che nell'ultima non ci sono le gapps…
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Nella 1.2.4 si, però.
-
Quote:
continua.mente
Da dove avete scaricato la rom?
Io l'ho sempre scaricata dal sito e, almeno fino alla v. 1.2.4, le gapps c'erano eccome!
Quoto, o le avevo incluse nella 1.2.4.
La rom era da oltre 300mb, non ricordo con precisione, da circa 180 mega ho scaricato la 1.2.5 via ota ho pensato che fosse più piccola perché solo un update
-
Nella penultima si, e nell'ultima no, infatti risultava come ota, io peró ho fatto un reset totale e me ne sono accorto..
-
Quote:
Merlox
Nella penultima si, e nell'ultima no, infatti risultava come ota, io peró ho fatto un reset totale e me ne sono accorto..
Androidiani App
Azz... Io ho fatto solo wipe cache e dalvik dopo il flash della 1.2.5 scaricata via ota. Ha funzionato bene, unica cosa non trovo più le app Messaggi e Xposed, ma magari sono io mi incssino! :-)
... E comunque non le uso.
Chi mi ricorda come si attiva la spen?
-
Qualcuno ha provato il cavo mhl se funziona?
-
Nessuno?…… .
-
Quote:
Merlox
Qualcuno ha provato il cavo mhl se funziona?
Androidiani App
Mi spiace, ma non ho quel cavo, non ti so dire
-
Se qualcuno ha modo di provarlo me lo faccia sapere mi raccomando, ciao e buona domenica…
-
Monto la ROM da prima di Natale e la considero ormai più che buona. Purtroppo però mi sto rendendo conto che da quando l'ho installata non riesco più a fare una foto decente, in particolare ho problemi di messa a fuoco. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come si può ovviare?
-
Quote:
ciofalello
Monto la ROM da prima di Natale e la considero ormai più che buona. Purtroppo però mi sto rendendo conto che da quando l'ho installata non riesco più a fare una foto decente, in particolare ho problemi di messa a fuoco. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come si può ovviare?
Concordo con te, la camera stock di Google è indecente... In questo momento sono con dn3 però ti consiglio di provare una fotocamera che si chiama "cymera"... Secondo me molto meglio della stock, oltretutto si integra bene col sistema e con le cartelle immagini già presenti sul terminale.
-
Quote:
Uz4ever
Concordo con te, la camera stock di Google è indecente... In questo momento sono con dn3 però ti consiglio di provare una fotocamera che si chiama "cymera"... Secondo me molto meglio della stock, oltretutto si integra bene col sistema e con le cartelle immagini già presenti sul terminale.
Niente da fare, il problema persiste ed è piuttosto singolare. Perché riesco a mettere a fuoco, ma quando vado a scattare è tutto sfocato o.O
-
Quote:
ciofalello
Niente da fare, il problema persiste ed è piuttosto singolare. Perché riesco a mettere a fuoco, ma quando vado a scattare è tutto sfocato o.O
Prova così. Invece di mettere a fuoco in un punto prova a tenere premuto il tasto per scattare e appena mette a fuoco lascia il tasto. E fammi sapere se ha scattato bene
-
Quote:
simoboy89
Prova così. Invece di mettere a fuoco in un punto prova a tenere premuto il tasto per scattare e appena mette a fuoco lascia il tasto. E fammi sapere se ha scattato bene
Niente da fare il risultato è lo stesso con entrambi i metodi. Sullo schermo mette a fuoco, ma quando vado a scattare perde il focus. Bah
-
Quote:
ciofalello
Niente da fare il risultato è lo stesso con entrambi i metodi. Sullo schermo mette a fuoco, ma quando vado a scattare perde il focus. Bah
Scusa ma hai messo la 1.2.6? Io l'ho provata stamattina e con quel metodo metteva a fuoco benissimo
-
le vecchie versioni infatti hanno seri problemi al focus, è stato sistemato però nelle versioni recenti.
I vari problemi sono, come ormai ben sappiamo, causati dalla mancanza di sorgenti per l'Exynos.
-
Che consumi avete con le ultime versioni di questa rom?
Io non son mai riuscito a spiegarmi come mai consumasse addirittura di più di rom molto pesanti come la dn3.
-
Quote:
simoboy89
Scusa ma hai messo la 1.2.6? Io l'ho provata stamattina e con quel metodo metteva a fuoco benissimo
Ho messo la 1.2.7 ma il problema persiste. Speriamo risolvano presto
-
Quote:
ciofalello
Ho messo la 1.2.7 ma il problema persiste. Speriamo risolvano presto
Non c'è niente da risolvere... Io credo che il problema sia nel tuo telefono....
-
Quote:
Uz4ever
Non c'è niente da risolvere... Io credo che il problema sia nel tuo telefono....
Io con la versione 1.2.6 riuscivo a fare foto decenti, adesso con l'ultima no. Comunque penso che il problema sia anche nella galleria infatti se guardate un foto appena scattata in galleria vi sembrerà mossa, appena ingrandite un pò la foto è come se si mettesse a fuoco e si vede bene. Solo io ho notato questa cosa?
-
Quote:
simoboy89
Io con la versione 1.2.6 riuscivo a fare foto decenti, adesso con l'ultima no. Comunque penso che il problema sia anche nella galleria infatti se guardate un foto appena scattata in galleria vi sembrerà mossa, appena ingrandite un pò la foto è come se si mettesse a fuoco e si vede bene. Solo io ho notato questa cosa?
Questo giochetto lo faceva anche a me prima, ora non più. Per l'utente che diceva che il problema è del mio telefono rispondo che quando montavo la speedwizz non ho mai avuto questi problemi.
-
Quote:
ciofalello
Questo giochetto lo faceva anche a me prima, ora non più. Per l'utente che diceva che il problema è del mio telefono rispondo che quando montavo la speedwizz non ho mai avuto questi problemi.
è sicuramente un problema della rom,avevo lo stesso problema perché mettevo a fuoco tappando e poi al momento della scatto la fotocamera non ne teneva conto
-
Se fosse un problema della rom avremmo tutti lo stesso problema...
-
Quote:
Uz4ever
Se fosse un problema della rom avremmo tutti lo stesso problema...
se vuoi ti posto foto del mio telefono fatte con altre rom e capisci che non è difettosa la fotocamera ma il software della rom ;)
-
Qualche post indietro un utente ha postato lo zip e l'apk della fotocamera con photosphere, io uso quella e "galleria ICS" dal play store e mi trovo bene…
-
Su XDA hanno pubblicato questa fotocamera con galleria della Lenovo secondo me molto bella....
Fateci un giro, merita.
http://d-h.st/I6r
-
Quote:
Uz4ever
Su XDA hanno pubblicato questa fotocamera con galleria della Lenovo secondo me molto bella....
Fateci un giro, merita.
http://d-h.st/I6r
Provata ma non m'é piaciuta, la galleria a collage é super incasinata e le miniature sono tutte sgranate, la fotocamera forse potrebbe essere interessante, ma quando su panorama mi si é bloccata ho disinstallato il tutto...
-
Oggi mi è capitata un'altra cosa strana. Ho riavviato il telefono e dopo averlo fatto non sentivo più l'audio in chiamata. Ho dovuto reinstallare la ROM e l'audio ha ripreso a funzionare. Detto ciò, mi si corrompe l'imei se torno alla 4.3 ufficiale?
-
Quote:
ciofalello
Oggi mi è capitata un'altra cosa strana. Ho riavviato il telefono e dopo averlo fatto non sentivo più l'audio in chiamata. Ho dovuto reinstallare la ROM e l'audio ha ripreso a funzionare. Detto ciò, mi si corrompe l'imei se torno alla 4.3 ufficiale?
Guarda a me è sempre capitato. Mi succedeva quando cambiavo qualche impostazione e non gli andava bene. Ad esempio con l'ultima rom non ricordo di preciso ma se nelle impostazioni del dialetto aggiungevi la vibrazione anche all'inizio di una telefonata come riavviavi il telefono chiamava ma non si sentiva l'audio. Come rimettevi l'impostazione andavi. Ad esempio sulle prime probam mi capitava togliendo il suono di sblocco
-
Scusate... come si comporta la batteria su questa rom?
-
Quote:
alex19990
Androidiani App
va via che è un piacere purtroppo
-
Quote:
valledeitempli
va via che è un piacere purtroppo
Ma secondo te da cosa dipendono questi consumi così alti? Io non me li riesco a spiegare.
Sembra una rom così leggera con così pochi programmi in background.
-
Quote:
continua.mente
Ma secondo te da cosa dipendono questi consumi così alti? Io non me li riesco a spiegare.
Sembra una rom così leggera con così pochi programmi in background.
secondo me perché Samsung non rilascia i driver quindi è poco ottimizzata e consuma di più...che è poco ottimizzata si vede anche semplicemente aprendo un video che scatta :mad: è un vero peccato
-
Ragazzi non si può fare una petizione su change.org e raccogliamo le firme per chiedere alla Samsung di rilasciare i driver?
-
Quote:
ciofalello
bug aosp, non c'è molto da fare... mancano i sorgenti.
la rom è molto fluida e piena di funzioni purtroppo mal ottimizzata a "causa" di Samsung, se non rilasciano i sorgenti il Note 2 ha poche possibilità di modding.
-
Quote:
alex19990
Androidiani App
Io invece mi trovo bene, con la 1.2.5 in fase di installazione app, ero arrivato a quasi 5 ore di schermo acceso, mai successo con rom derivate da Samsung.