Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Io invece mi trovo bene, con la 1.2.5 in fase di installazione app, ero arrivato a quasi 5 ore di schermo acceso, mai successo con rom derivate da Samsung.
Scusa morriss che kernel usi? lo stock?
Poi vorrei sapere una cosa, come mai si riesce ad installare senza problemi la camera del lenovo e non ci si riesce con quella samsung?
-
Quote:
simoboy89
Scusa morriss che kernel usi? lo stock?
Poi vorrei sapere una cosa, come mai si riesce ad installare senza problemi la camera del lenovo e non ci si riesce con quella samsung?
Si, finora avevo il kernel stock della rom, stasera avevo un cz da fare e ho messo su il Devils base senza script.
Per l la camera non so dire, io ho messo su quella Google con Photosphere.
-
Qualcuno può linkarmi gentilmente il link a xda..
Grazie e buona domenica ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Qualcuno può linkarmi gentilmente il link a xda..
Grazie e buona domenica ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il link per cosa?
-
Quote:
continua.mente
Alla discussione...
-
scusate devo scaricare la probam o la aosb da questo link?
http://probam.net/android-kikat-download/?device=n7100
-
Quote:
alex19990
AOSB Project (ProBAM ROM) ? Download
-
Per tutti coloro che hanno problemi con la fotocamera, potete scaricare ed installare questa patch, proveniente da xda e sviluppata per tutte le rom aosp, cm, probam, ecc.
https://www.dropbox.com/s/pncbfb7jb2...1%2520V2.3.zip
EDIT: SISTEMATO IL LINK
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
per il bug quando si carica la batteria da spento non si può fare nulla?
è comune a tutte le aosp...
-
Quote:
Mysterion
per il bug quando si carica la batteria da spento non si può fare nulla?
è comune a tutte le aosp...
Non che io sappia...
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
ciao a tutti
ho messo questa ultima release 1.2.8 ed è estremamente leggera, fluida e piena di addon funzionanti molto bene.
sono rimasto stupefatto dell'assenza di fc e lag.
Una domanda a chi la stà già usando da un bel po' (provengo da DN3 e JK3)... ...
... ... ma sulla Home è possibile bloccare le icone (ovvero le modifiche involontarie) ???
@Uz4ever ne sai nulla tu che l'hai usata?
grazie a chi potrà suggerirmi la soluzione :cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
tonypsycho
ciao a tutti
ho messo questa ultima release 1.2.8 ed è estremamente leggera, fluida e piena di addon funzionanti molto bene.
sono rimasto stupefatto dell'assenza di fc e lag.
Una domanda a chi la stà già usando da un bel po' (provengo da DN3 e JK3)... ...
... ... ma sulla Home è possibile bloccare le icone (ovvero le modifiche involontarie) ???
@Uz4ever ne sai nulla tu che l'hai usata?
grazie a chi potrà suggerirmi la soluzione :cool:
Per evitare modifiche accidentali della home scarica Nova launcher.
Avrai la stessa interfaccia grafica ma in più puoi bloccare il desktop ed evitare modifiche involontarie. Allegato 101229
-
grazie @continua.mente
quindi mi confermi che di suo la 1.2.8 non ha questa funzione? .. no, perchè stavo diventando matto a cercare nei vari setup
ah ... confermo l'eccessivo battery drain, peccato :(
speriamo si possa trovare a breve un rimedio
-
Quote:
tonypsycho
grazie @continua.mente
quindi mi confermi che di suo la 1.2.8 non ha questa funzione? .. no, perchè stavo diventando matto a cercare nei vari setup
Non saprei, magari c'è nascosta in qualche menu.
È che la probam non la uso più da qualche versione ed anche quando l'avevo, usavo comunque Nova.
-
Quote:
tonypsycho
grazie @continua.mente
ciao mi puoi dire dove hai preso le gapps mi sembra che la rom ne sia sprovvista come anche lo store.....
-
Quote:
pierpaolos
ciao mi puoi dire dove hai preso le gapps mi sembra che la rom ne sia sprovvista come anche lo store.....
vedi qua elenco completo
prendi l'ultima release
qui invece le spiegazioni della mini modular e full
-
Quote:
tonypsycho
logicamente prendo quelle del 7/02/2014
-
Quote:
pierpaolos
logicamente prendo quelle del 7/02/2014
certamente
io ho su quelle del 01 febbraio e non mi hanno dato alcun problema.
invece io sto' cercando una soluzione con un kernel alternativo (es. Agni) per valutare eventuali minori consumi di batteria :O
consigli da parte di qualcuno ???
-
Quote:
tonypsycho
certamente
io ho su quelle del 01 febbraio e non mi hanno dato alcun problema.
invece io sto' cercando una soluzione con un kernel alternativo (es. Agni) per valutare eventuali minori consumi di batteria :O
consigli da parte di qualcuno ???
quanto fai con la rom io l'ho tolta mettendo la ditto perchè consumava un po ... ma mi è sempre piaciuta come rom.....
-
da questa mattina 07:00 (100%) alle 18:00 (20%) con 3ore e 30 di schermo NON VA BENE :bd:
adesso ho cambiato batteria e non posso fare lo screenshot, domani lo posto
comunque sono due giorni che ho la 1.2.8 (prima ero con la 1.2.7 - stesso problema)
-
Quote:
tonypsycho
da questa mattina 07:00 (100%) alle 18:00 (20%) con 3ore e 30 di schermo NON VA BENE :bd:
adesso ho cambiato batteria e non posso fare lo screenshot, domani lo posto
comunque sono due giorni che ho la 1.2.8 (prima ero con la 1.2.7 - stesso problema)
ho flashato l 'ultima versione ..mi puoi confermare che l'app messaggi non c'è..........
ps
come va con la batteria....
-
Quote:
pierpaolos
ho flashato l 'ultima versione ..mi puoi confermare che l'app messaggi non c'è..........
ps
come va con la batteria....
Si, manca da qualche versione, c'è hangout e o ormai uso quello.
-
Salve ero curioso di montare questa ROM....da quanto ho letto ci sono un paio di problemi grossi....da spento non si carica.... Batteria dura poco....fotocamera indecente ...ora monto cm10.2...la mia domanda é la batteria dura piu o meno della cyano?la fotocamera é paragonabile? Oppure riassumo cosi mi conviene il passaggio da cm10.2 a questa???:) grazie
-
Quote:
Jcobradini7
Salve ero curioso di montare questa ROM....da quanto ho letto ci sono un paio di problemi grossi....da spento non si carica.... Batteria dura poco....fotocamera indecente ...ora monto cm10.2...la mia domanda é la batteria dura piu o meno della cyano?la fotocamera é paragonabile? Oppure riassumo cosi mi conviene il passaggio da cm10.2 a questa???:) grazie
Il passaggio conviene sicuro.
La probam è una cm + tutte le caratteristiche più interessanti delle altre rom aosp.
La batteria non dura molto, ma non è colpa della rom, ma di Samsung che non rilascia i codici sorgenti per ottimizzare i consumi.
Quanto alla carica da spento, non è come dici.
Il telefono si carica perfettamente, però l'icona si blocca e rimane fissa e non si anima come con le rom Samsung.
-
Nei vari forum ho letto che non si carica...beh se fa come con lacyano e si blocca solo l'animazione meglio Chissene...e la.durata della batteria dura di piu che sulla cyano oppure siamo li?
-
Quote:
Jcobradini7
Nei vari forum ho letto che non si carica...beh se fa come con lacyano e si blocca solo l'animazione meglio Chissene...e la.durata della batteria dura di piu che sulla cyano oppure siamo li?
Carica eccome da spento, non si anima solo l'icona della batteria.
È un problema di tutte le rom aosp, non solo della probam.
Come durata direi 3ore e mezza, 4 ore.
-
Quote:
continua.mente
Carica eccome da spento, non si anima solo l'icona della batteria.
È un problema di tutte le rom aosp, non solo della probam.
Come durata direi 3ore e mezza, 4 ore.
si ma lo schermo rimane sempre acceso per tutta la durata della carica... conviene accenderlo il telefono così almeno si spegne lo schermo
-
Se a qualcuno interessa avere la radio FM, può scaricarla da qui: http://d-h.st/H4x
Funziona, è gratis ma volendo c'è la versione a pagamento.
Merito degli sviluppatori, io l'ho solo testata sulla rom. Devo dire la mia sulla batteria: per me dura più di altre rom stock che avevo prima, adesso ho anche la radio, unico problema il bt che incastra il telefono quando chiudo la chiamata ma potebbe essere colpa del l'auricolare.
-
Appena rimessa la probam!
L'aspetto puro di Android ha sempre il suo fascino!
Se non fosse per le applicazioni fotocamera, registratore vocale e radio di Samsung non la cambierei più!
-
Quote:
continua.mente
Se non fosse per le applicazioni fotocamera, registratore vocale e radio di Samsung non la cambierei più!
Cosa intendi per la fotocamera, scarsa qualità o mancanza di funzioni?
Per la radio, puoi usare Spirit, guarda il mio post prima del tuo. Per il registratore vocale... Non saprei non lo uso mai! :-)
-
Quote:
Morriss
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Per la radio, puoi usare Spirit, guarda il mio post prima del tuo. Per il registratore vocale... Non saprei non lo uso mai! :-)
Che fa foto di merda… ma se lo usi come me per fare foto tra amici ubriachi va più che bene…
-
Quote:
Morriss
Mancanza di funzioni!
L'hdr per esempio..
Ho provato molte altre App per le foto ma con quella stock Samsung mi trovo benissimo.
Spirit invece va benissimo!
Quanto al registratore vocale non ho trovato validi sostituti neppure nelle App a pagamento.
Una in particolare ha smesso di registrare dopo che il telefono aveva emesso un suono di notifica.
-
Per chi, come me, non trova soddisfacente l'applicazione per le foto di questa rom, ecco una valida alternativa.
Non una novità, ma davvero un'ottima App!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2427015
-
ragazzi per mettere due apps in multiwindovs come si fa ...? una la metto premendo sull' app la funzione apposita in apps aperte di recenti ma se ne voglio mettere due non me le da entrambe in multiw.... sapete la procedura corretta..
grazie
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi per mettere due apps in multiwindovs come si fa ...? una la metto premendo sull' app la funzione apposita in apps aperte di recenti ma se ne voglio mettere due non me le da entrambe in multiw.... sapete la procedura corretta..
grazie
Tieni aperta sullo sfondo una delle due che ti interessano, apri le App recenti ed aggiungi con lo Split screen l'altra che ti interessa
-
Nn é gran che come mw, speriamo lo migliorino, intanto c'é una nuova ver della rom…
-
Ma secondo voi perché su questa rom l'hdr funziona solo con alcune App e non con tutte?
A me Focal non piace.
Ho installato la fotocamera del moto X, ma l'opzione hdr non è attivabile.
-
Quote:
continua.mente
Ma secondo voi perché su questa rom l'hdr funziona solo con alcune App e non con tutte?
A me Focal non piace.
Ho installato la fotocamera del moto X, ma l'opzione hdr non è attivabile.
Come funziona l'hdr?
-
Quote:
Merlox
Quoto! Che cosa fa l"hdr?
-
Quote:
Merlox
Quote:
Morriss
Quoto! Che cosa fa l"hdr?
È una modalità di scatto delle foto che le rende nettamente migliori, specie in condizioni di luce non ideali.