Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Quoto! Che cosa fa l"hdr?
sostanzialmente scatta 3 foto in successione con valori di ev lievemente diversi e poi le unisce evitando così zone sotto o sovra esposte (infatti non conviene farlo se nella foto vi sono soggetti in movimento)
-
Salve a tutti volendo provare questa rom non trovo un link per il download quello in prima pagina mi da errore pagina. Dove posso scaricare questa rom ?
-
Quote:
arrancar
Salve a tutti volendo provare questa rom non trovo un link per il download quello in prima pagina mi da errore pagina. Dove posso scaricare questa rom ?
http://probam.net/android-kikat-download/?device=n7100
La prossima volta, usa il tasto cerca.
-
Quote:
continua.mente
Che caratteraccio...
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
Quote:
Uz4ever
Che caratteraccio...
Perché?
Perché invito a rispettare il regolamento?
-
Quote:
continua.mente
Perché?
Perché invito a rispettare il regolamento?
Con un ciao e una faccina ottenevi lo stesso risultato senza risultare scortese (o meglio, scontroso).
Ma fai come preferisci, ci mancherebbe...
-
Quote:
Uz4ever
Con un ciao e una faccina ottenevi lo stesso risultato senza risultare scortese (o meglio, scontroso).
Ma fai come preferisci, ci mancherebbe...
Non credi che faresti meglio a farti gli affari tuoi, piuttosto che metterti a sindacare lo stile delle risposte altrui?
-
Quote:
continua.mente
Non credi che faresti meglio a farti gli affari tuoi, piuttosto che metterti a sindacare lo stile delle risposte altrui?
Vedi che avevo ragione?
-
Salve a tutti ragazzi , ringrazio entrambi i membri continua.mente(per il link) e Uz4ever( per avere preso #in parte# "le mie difese") . Volevo aggiungere una nota, per me, questi relativi post detti poc'anzi quasi "inutili" anche se ringrazio tutti e due . Personalmente ritengo in un forum come questo che adoro alla follia sostengo di essere tutti comuni , "fratelli" con relative passioni e smanettature di interesse collettivo , sopratutto di noi giovani e non poco importa a me con questo mondo di telefonia o con qualsiasi altro mondo che si collega a questo e non condividendo e ascoltando tutto e tutti i pareri non giudico e non do lode ai mie insulsi pareri da persona piccola in se e di età ho solo 21 anni in qualsiasi ambito con le mie difficoltà +/- varie ritengo di essere sempre solidale con tutti nessuno escluso . In fine aggiungo dopo questa lunga sessione di post le mie scuse , le mie scuse più sincere se ho dato "disturbi" a Uz4ever e a continua.mente . Per me l'orgoglio è solo un inutile nemico con cui battersi tutti i giorni faccia a faccia con se stessi e con infinite maschere incontrate nel corso della giornata . Ma voglio sottolineare un grazie completo a entrambe le persone . Mi scuso per non aver seguito il consiglio di continua.mente di aver cercato nella community probam e di aver fatto interagire Uz4ever in questi post di estreme passioni .
-
:thumbup:
:beer:
-
Domanda. Scusate l'ho letto non mi ricordo in quale pagina ma non lo ritrovo. Volevo installare la probam con kitkat
Mi da installazion aborted status 7 mi pare
Mi sembra di aver letto che dipendesse dalla recovery
Ho la phil 5.05 (può essere?)
Per la probam 5.0 con jb 4.3 va
Devo aggiornare la recovery?
Come si fa? Tramite odin?
Grazie :)
-
Quote:
Linoge80
Domanda. Scusate l'ho letto non mi ricordo in quale pagina ma non lo ritrovo. Volevo installare la probam con kitkat
Mi da installazion aborted status 7 mi pare
Mi sembra di aver letto che dipendesse dalla recovery
Ho la phil 5.05 (può essere?)
Per la probam 5.0 con jb 4.3 va
Devo aggiornare la recovery?
Come si fa? Tramite odin?
Grazie :)
O tramite Odin o tramite recovery.
Io ho seguito il procedimento con Odin.
Come recovery ti consiglio la twrp.
È la più comoda, ma soprattutto è compatibile con praticamente tutte le rom, probam compresa.
-
Confermo l'errore status 7 riguarda da aggiornare la recovery mi dette quell'errore con la omnirom kk . io eseguito con odin ma uso la philz per "affetto"
-
Quote:
arrancar
Confermo l'errore status 7 riguarda da aggiornare la recovery mi dette quell'errore con la omnirom kk . io eseguito con odin ma uso la philz per "affetto"
Che Philz usi?
Io con la Philz 5.15 non ero riuscito ad installare la Probam.
-
Per flashare una qualsiasi 4.4 devi avere una versione cmw di base maggiore a 6.0.3.7...se hai una versione minore ti da errore status 7.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma questa rom su che base è? (Sigla del fw). E con il bootloader come siamo messi? Viene aggiornato oppure no? Grazie :)
-
Qualcuno ha idea del perchè con la versione 1.3.1 di questa rom non è incluso nè il pacchetto GAPPS nè le features citate in OP? Sembra una Paranoid con qualche feature di AOKP e Omni...
-
Quote:
linker95
Qualcuno ha idea del perchè con la versione 1.3.1 di questa rom non è incluso nè il pacchetto GAPPS nè le features citate in OP? Sembra una Paranoid con qualche feature di AOKP e Omni...
Già da qualche versione della Probam non sono più comprese nel file zip le Google Apps, probabilmente per alleggerire il pacchetto da scaricare.
Basta flasharle a parte oppure installare solamente l'ultimo update avendo già su una vecchia versione della Probam.
A quali features in particolare ti riferisci?
-
Quote:
continua.mente
Già da qualche versione della Probam non sono più comprese nel file zip le Google Apps, probabilmente per alleggerire il pacchetto da scaricare.
Basta flasharle a parte oppure installare solamente l'ultimo update avendo già su una vecchia versione della Probam.
A quali features in particolare ti riferisci?
Parlo di features come la suite per la penna, gli import dalla serie Xperia, la fotocamera di S4... sembra proprio una Cyano con qualche modifica e chicca software in più, non che la cosa mi dispiaccia ma avere le comodità della penna con una rom degna mi sarebbe stato molto bene, visto che la Ditto Rom che ho provato essendo a base Samsung era troppo carica...
-
Quote:
linker95
Parlo di features come la suite per la penna, gli import dalla serie Xperia, la fotocamera di S4... sembra proprio una Cyano con qualche modifica e chicca software in più, non che la cosa mi dispiaccia ma avere le comodità della penna con una rom degna mi sarebbe stato molto bene, visto che la Ditto Rom che ho provato essendo a base Samsung era troppo carica...
questa è su base android puro quindi niente chicche s,e così le vogliamo chiamare, non ci sono
-
Quote:
pierpaolos
questa è su base android puro quindi niente chicche s,e così le vogliamo chiamare, non ci sono
Mi son reso conto che sono addon solo adesso. Va bè, cercherò un modo di riavere una cam decente almeno.
-
Quote:
linker95
Mi son reso conto che sono addon solo adesso. Va bè, cercherò un modo di riavere una cam decente almeno.
prova questa cam è ottima.....
Dev-Host - Lenovo Super Camera v3.5.6.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
pierpaolos
prova questa cam è ottima.....
cut
Grazie del suggerimento :)
Però non è esattamente ciò che cercavo... Non c'è proprio modo di avere una camera con qualità equivalente a quella Samsung?
-
Quote:
linker95
Ti allego uno screenshot della mia cartella "s-pen"
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7u9u8eza.jpg
Note buddy e Cm spen addon servono per la gestione della penna, per il sensore di presenza penna, per la barra di avvio rapido quando Estrai la penna... Ecc ecc
Le altre sono app per disegnare o per prendere appunti.
Non siamo al livello del pacchetto app di Samsung però con questo set riesci a lavorare degnamente ed usare la spen.
Ovviamente trovi tutto nel market Google.
A disposizione per dubbi o info varie ;)
-
-
Quote:
simoboy89
Uz4ever che meteo usi?
Go weather ex
Il tema si chiama widget moonlight style
-
Quote:
Uz4ever
Go weather ex
Il tema si chiama widget moonlight style
quindi anche tu hai Go Launcher! :D
io ho problemi nell'aggiornare la località, sembra che la geolocalizzazione si disabiliti da solo e non mi va di lasciare sempre attivo il gps...niente di importante, ovvio, si vive anche senza aggiornamento!
-
Mi consigliate un bel kernel performante per questa rom…
-
Quote:
Morriss
quindi anche tu hai Go Launcher! :D
io ho problemi nell'aggiornare la località, sembra che la geolocalizzazione si disabiliti da solo e non mi va di lasciare sempre attivo il gps...niente di importante, ovvio, si vive anche senza aggiornamento!
No, uso solo Go Weather... Come launcher ho apex.
Io tengo sempre la stessa città, quella in cui vivo, con il GPS sempre disattivato...
-
Quote:
Uz4ever
No, uso solo Go Weather... Come launcher ho apex.
Io tengo sempre la stessa città, quella in cui vivo, con il GPS sempre disattivato...
per caso hai problemi con questa versione 1.3.1...tipo nelle app recenti che hanno uno sfondo chiaro ed il pulsante verde al centro per chiuderle è trasparente
-
Si, sono tornato alla 130 infatti. Anche io ho notato quel problema più altri (che non ricordo, sono tornato indietro dopo pochi minuti)
-
Quote:
Uz4ever
Quote:
Originariamente inviato da linker95
Ti allego uno screenshot della mia cartella "s-pen"
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7u9u8eza.jpg
Note buddy e Cm spen addon servono per la gestione della penna, per il sensore di presenza penna, per la barra di avvio rapido quando Estrai la penna... Ecc ecc
Le altre sono app per disegnare o per prendere appunti.
Non siamo al livello del pacchetto app di Samsung però con questo set riesci a lavorare degnamente ed usare la spen.
Ovviamente trovi tutto nel market Google.
A disposizione per dubbi o info varie ;)
Ma possibile che se killo le app da app recenti, poi devo riavviare sennó nn va più? Nn c'é un modo per metterlo persistente? Per esempio toucher mi rimane sempre…
-
Non va più cosa?
A cosa ti riferisci?
-
Quote:
Uz4ever
Non va più cosa?
A cosa ti riferisci?
Scusa é vero, mi riferisco alle prime due app della s pen che hai citato...
-
Quote:
Merlox
Scusa é vero, mi riferisco alle prime due app della s pen che hai citato...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai ragione, non ci avevo mai fatto caso... A me rimangono sempre attive perché uso greenify... Puoi installarlo per evitare il problema della chiusura con recents apps
-
ragazzi sto scaricando questa rom se posso chiedere come va????
fino a pochi giorni fa avevo la cyano sotto poi o rimesso stock ma volevo qualcosa piu sobrio e leggero quindi volevo provare questa probam.
-
Quote:
miky1985
ragazzi sto scaricando questa rom se posso chiedere come va????
fino a pochi giorni fa avevo la cyano sotto poi o rimesso stock ma volevo qualcosa piu sobrio e leggero quindi volevo provare questa probam.
È eccellente.
Velocissima, molto stabile e consuma poco (non pochissimo, diciamo il giusto).
A mec piace perché offre moltissime personalizzazioni
-
Ottimo stabile quanto...........
Comunque domani vado di flash la provo e vediamo
-
Quindi consigliate di non mettere quest ultima? Io volevo provarla. Un altra cosa please..invalida la garanzia?
-
Quote:
Marchishi
Quindi consigliate di non mettere quest ultima? Io volevo provarla. Un altra cosa please..invalida la garanzia?
Certo che invalida la garanzia, proprio come tutte le custom rom!