Però è un bug bello e buono.. Sia il browser android che dolphin stessa storia.. Anche con il cambio layout.. Ora provo firefox..
Visualizzazione stampabile
Però è un bug bello e buono.. Sia il browser android che dolphin stessa storia.. Anche con il cambio layout.. Ora provo firefox..
Con Chrome nessun problema
Mentre la 4.4.1 tolta troppi FC
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, scrivo perchè voglio capire un paio di cose.
Questa rom quindi ha tutte le features della S Pen? leggevo che ha il launcher dell`s4, giusto?
che ne pensate voi di questa rom? leggo che qualcuno ha problemi...
Grazie mille per le risposte :)
Flashata la 4.4.2... Vediamo come va!
Dopo un giorno di "test"...
Molto più' reattiva,problemi di glich diminuiti e pannello impostazioni cambiato! E' già' con PA 3.99
Ciao a tutti un info... Dopo aver aggiornato a 4.4.2 non trovo piu in impostazioni la funzione aggiornamento ota, sapete darmi qualche info?
Ciao ragazzi... Ma le gapps da flashare dove le si trovano?
ho installato la 4.4.3 partendo da zero. Rispetto alla 4.2, ho notato un consumo esagerato della voce "sistema operativo Android" e che il WIFI, anche se disattivato rimane comunque attivo. E' normale per un JB 4.3 ? come si risolve ?
Allegato 79079
Allegato 79080
xke mi si pianta sull animazione d'apertura e nn si apre il cellulare a me
Ho la twr 2.6
La twrp 2.6.1.0 supporta android 4.3 riprova a scaricare la rom si sarà corrotto il download
Installata, consuma un sacco ed è piena di roba che crasha.
Tolta di corsa e messo l'ultima nightly della cm 10.2. L'unica cosa che mi manca della ProBAM è il controllo DPI del launcher default. Per il resto la cm è liscia, veloce, pulita e senza il minimo crash.
Ragazzi la vibrazione e quasi insistente sulla 4.4.4 consigliate qualche app?
È possibile cambiare la tonalità dello schermo come da ROM stock?
mentre la probam su "base" 4.2.2 era ottima e priva di bug,quest'ultima versione 4.4.4 su base 4.3 è piena di bug,mai visti cosi tanti...innanzitutto appena installo nn ho le suonerie,poi non mi riconosce la extcard,la fotocamera mi va in crash ogni tot...peccato perche a mio parere sia la aosp migliore che ci sia
Salve volevo chiedere se anche la versione 4.4.4 al contrario della 4.4.2 non vi legge la memory card e se c'è un modo per risolvere questo problema..grazie
Ragazzi una domanda..
per installare questa rom bisogna fare come con la paranoid? Ovvero oltre i vari wipe anche una formattazione di /System /Data ecc... ???
qualcuno sa come estendere la tastiera LG http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/peva6asu.jpg???
Dovete formattare la memory in fat32 dal pc o nn ve la leggerá mai!
Scusate la domanda, ma nelle caratteristiche di questa Rom leggo solo "permissions" ma niente di più... le vecchie versioni della BAM su basi 4.1.1 o 4.1.2 avevano il pdroid... qui c'è oppure no? E se non c'è, si può applicare qualche mod?
Grazie
salve, con questa rom ho sempre avuto uno strano problema, la scomparsa della barra di stato automaticamente anche se nelle impostazioni auto hidebarstatus è su off qualcuno sta come risolvere? grazie
Ciao a tutti
Vorrei provere questa rom solo che il link in prima pagina non va! Dove posso trovare l'ultima versione per poterla buttare giù o se qualcuno la può caricare grazie !
Ho formattato in fat32 la sd esterna tramite PC, ma continua a non venir letta.
Se vado in impostazioni - memoria, viene visualizzata e infatti le informazioni circa lo spazio disponibile sulla scheda sono corrette, se invece provo ad andare nella sd tramite un file manager, risulta vuota.
Ho installato l'ultima versione della probam su base kitkat.
C'è modo di risolvere questo bug della sd?
Si, se entro in recovery posso visualizzare tutto il contenuto della sd esterna.
Strano!
Per resto non è affatto male questa rom, anche nell'ultima versione su base 4.4.2.
Qiella precedente su base 4.3.1 però era più "sfiziosa", visto l'integrazione delle caratteristiche della rom paranoid.
Trovo davvero comoda la navigation bar!
la versione con base kitkat l'ha provata qualcuno? è stabile??
Io la sto provando da ieri e mi pare piuttosto stabile.
Mi son limitato ad un uso standard (forum, mail, whatsapp, musica, navigazione e chiamate) e l'unico bug riscontrato è quello della scheda di memoria esterna non letta.
Non male davvero.
Mi sembra anche meglio della probam v. 5 su base Android 4.3.1 che ogni tanto si incartava nel visualizzare la navigation bar o il wallpaper, mostrando uno sfondo tutto nero.
Il kernel lo scarico dal sito?
Al momento ho 3.0.6, che mi pare essere più recente di quello di cui chiedi.
si si trova sul sito è la terza voce... non so se sia il più recente quello dellla kitkat 4.4.2... fammi sapere come va il tutto la tentazione è forte ho visto anche la paranoid e la omnirom ... ma sono indeciso tra le tre rom... attendo notizie
grazie