Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Nell'ultima versione manca sia il fix permission sia il restart recovery.
Edit
Giusto per curiosità, che modem svevi flashato?
avevo flashato il dlk7 e poi rimesso quello della rom
-
Quote:
Mysterion
raga forse è stato già chiesto ve lo richiedo per sicurezza
flashando la rom da base DME6 e modem DMF1 c'è il rischio di incorrere nell'imei null?
qualcuno ha provato?
siccome su questo note 2 non ho ancora flashato alcuna Rom vorrei evitare poi di fixare di nuovo l'imei
Vai tranquillo di flash ;)
-
Quote:
Mysterion
raga forse è stato già chiesto ve lo richiedo per sicurezza
flashando la rom da base DME6 e modem DMF1 c'è il rischio di incorrere nell'imei null?
qualcuno ha provato?
siccome su questo note 2 non ho ancora flashato alcuna Rom vorrei evitare poi di fixare di nuovo l'imei
Ovviamente hai gia fatto un backup della efs....giusto? ;)
-
Quote:
crisgen
si, il backup l'ho fatto ;)
però non è che mi fidi molto di questa di questa DME6 :p
-
Quote:
Mysterion
si, il backup l'ho fatto ;)
però non è che mi fidi molto di questa di questa DME6 :p
Il modem non è dei migliori ma ne vale la pena lo stesso di installare questa rom..
-
Quote:
simo83
Il modem non è dei migliori ma ne vale la pena lo stesso di installare questa rom..
Giusto a titolo informativo dai un occhiata a questo thread (sicuramente ce ne sono altri se provi a cercare)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319683
-
Quote:
umberto1978
Dici che è legato a Vodafone... secondo me è un problema del play store!! Cavolo su internet è una scheggia... solo sul play store fa i capricci
-
Quote:
simo83
Dici che è legato a Vodafone... secondo me è un problema del play store!! Cavolo su internet è una scheggia... solo sul play store fa i capricci
Guarda che sta dicendo proprio che il problema legato al download lento sul play store dipende da google e chi ha aggiornato l'applicazione alla 4.3.10 ha risolto.
Tu che versione hai del play store?
-
Quote:
crisgen
Guarda che sta dicendo proprio che il problema legato al download lento sul play store dipende da google e chi ha aggiornato l'applicazione alla 4.3.10 ha risolto.
Tu che versione hai del play store?
Io leggendo sul 3d che mi ha indirizzato umberto c'era il tizio dell'ultimo messaggio che diceva di avere risolto installando il play store v4.1.10 così lo installata anche io.. ma non è cambiato nada..
Ora provo a seguire il tuo consiglio e ad installare la v4.3.10 e ti faccio sapere se con quella versione riesco a scaricare ;)
Grazie mille Crisgen... gen sta x Genova? Se si siamo concittadini ;) rotfl
-
Quote:
simo83
Io leggendo sul 3d che mi ha indirizzato umberto c'era il tizio dell'ultimo messaggio che diceva di avere risolto installando il play store v4.1.10 così lo installata anche io.. ma non è cambiato nada..
Ora provo a seguire il tuo consiglio e ad installare la v4.3.10 e ti faccio sapere se con quella versione riesco a scaricare ;)
Grazie mille Crisgen... gen sta x Genova? Se si siamo concittadini ;) rotfl
http://www.androidpolice.com/2013/08...3-11-teardown/
Scarica direttamente la 4.3.11
-
1 allegato(i)
Con la v4.3.10 manco parte il download :(
-
Niente da fare 16kb/s perenni!!!!! Al diavolo il play store se mi serve qualche applicazione la scarico altrove ;) scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.. mi sa che sono ot..scusatemi ;)
-
Quote:
simo83
Niente da fare 16kb/s perenni!!!!! Al diavolo il play store se mi serve qualche applicazione la scarico altrove ;) scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.. mi sa che sono ot..scusatemi ;)
Dopo questa risposta chiudiamo l'OT.
Sei sempre in 3g e quindi è normale andare a quelle velocità.
L'ultimo consiglio che ti do è di verificare, se per caso, non hai esaurito la quota prestabilita dal piano dati che hai di internet veloce, oltre la quale il massimo della velocità consentita è proprio in 3G.
EDIT
Fine OT ;)
-
Quote:
crisgen
Sì fortunatamente avevo copiato la cartella dalla vecchia rom su base mg1 e dopo aver perso 3 ore per cercare di ripristinare la cartella efs ci sono riuscito dopo vari passaggi! Ora sto di nuovo con questa rom!
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
Dopo questa risposta chiudiamo l'OT.
Sei sempre in 3g e quindi è normale andare a quelle velocità.
L'ultimo consiglio che ti do è di verificare, se per caso, non hai esaurito la quota prestabilita dal piano dati che hai di internet veloce, oltre la quale il massimo della velocità consentita è proprio in 3G.
Cris 16kb non16 mb.. 16 kb al secondo per scaricare un'applicazione da 10 megabyte ci vuole una settimana... non è normale (normale in 3g per il mio cell scaricava circa 350 kb al secondo) 16 sono pochini.. invece con il wifi guarda qua
-
Quote:
simo83
Cris 16kb non16 mb.. 16 kb al secondo per scaricare un'applicazione da 10 megabyte ci vuole una settimana... non è normale (normale in 3g per il mio cell scaricava circa 350 kb al secondo) 16 sono pochini.. invece con il wifi guarda qua
Come fai ad avere la velocità di connessione in alto a sinistra sullo status bar?
-
Quote:
simo83
... gen sta x Genova? Se si siamo concittadini ;) rotfl
Ahahaha rotfl
Che spasso leggere questo 3d :D
-
Quote:
simo83
Vai tranquillo di flash ;)
ho appena flashato imei null .-.
ora lo devo fixare....
-
Scusate io ho notato che anche avendo la vibrazione attivata quando arriva una notifica il.padellone non vibra.. Capita solo a me?
-
Quote:
crisgen
Nell'ultima versione manca sia il fix permission sia il restart recovery.
Il restart recovery è nel menu "power options", ma il fix permission è proprio sparito..boh..bah :what:
-
Quote:
Mysterion
ho appena flashato imei null .-.
ora lo devo fixare....
Strano... mi dispiace :( prova a leggere qua.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2333216
-
Quote:
MrGlonass
Ahahaha rotfl
Che spasso leggere questo 3d :D
Qui caro MrGlonass..... la fantasia sta di casa :o:thumbup::thumbup:
-
Dopo diversi giorni di utilizzo devo proprio dire che è davvero una bomba sta rom.:cool:
Qualcuno ha provato il modem DMH1?
Il semplicistic control funge con questa rom? o rischio di incasinarla e basta?
-
Quote:
pollodigomma
Dopo diversi giorni di utilizzo devo proprio dire che è davvero una bomba sta rom.:cool:
Qualcuno ha provato il modem DMH1?
Il semplicistic control funge con questa rom? o rischio di incasinarla e basta?
Non metterlo perchè in questa realese è stato tolto il Simplistic .
Trovi gia' tutto su impostazioni SpeedWizz Extra e Schermo
-
messa la rom, molto reattiva e fluida. Ottima.
Ho solo un problemino; ho attivato da impostazioni->schermo la visualizzazione della percentuale della batteria, ma ad ogni riavvio scompare. Nelle impostazioni l'opzione rimane spuntata ma non si visualizza la percentuale. Devoo togliere e rimettere la spunta e torna a funzionare.
Qualche consiglio ? Grazie
-
Quote:
r.bau
messa la rom, molto reattiva e fluida. Ottima.
Ho solo un problemino; ho attivato da impostazioni->schermo la visualizzazione della percentuale della batteria, ma ad ogni riavvio scompare. Nelle impostazioni l'opzione rimane spuntata ma non si visualizza la percentuale. Devoo togliere e rimettere la spunta e torna a funzionare.
Qualche consiglio ? Grazie
Effettivamente ho appena provato e confermo il problema.
Non ho curato io personalmente l'inserimento delle mod relative al l'icona batteria ma è probabile che esista qualche conflitto con questa feature.
Indagheremo.....
-
Quote:
Cla94
Scusate io ho notato che anche avendo la vibrazione attivata quando arriva una notifica il.padellone non vibra.. Capita solo a me?
A me funziona perfettamente. Non è che magari devi impostare qualcosa dall'applicazione? Molte volte le impostazioni generali vengono bypassate...
-
Come faccio ad aggiungere le app sotto il pannello di notifica?l'opzione per eliminare l'audio della fotocamera e stato eliminato? Non lo trovo
-
Sono al 50% di batteria, dopo nove ore di uso e ben 3h e 40 di schermo... Ragazzi vi amo!
-
Quote:
tezuya13
Come faccio ad aggiungere le app sotto il pannello di notifica?l'opzione per eliminare l'audio della fotocamera e stato eliminato? Non lo trovo
In questa rom non trovi tutte le opzioni del simplistic framework semplicemente perché non è incluso.
Abbiamo preferito complicarci la vita moddando in maniera profonda la rom per darvi qualcosa di leggero e al tempo stesso originale e personalizzabile.
Al momento Goditela così com'è ;)
Edit: il suono otturatore lo puoi impostare direttamente dalla fotocamera, relative impostazioni.
Devi però prima attivarlo dalle funzionalità segrete: impostazioni di sistema, speedwizz extra, funzionalità segrete csc. Dall'applicazione puoi scegliere di attivare il menu suono otturatore nell'applicazione fotocamera.
-
1 allegato(i)
Ecco...vero...che non l ho molto stressato. ..xo...interessante come durata :cool:
-
1 allegato(i)
:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Crhis78
:thumbup::thumbup::thumbup:
Lol....che sei un ghostbuster?
rotfl rotfl rotfl
Scherzi a parte hai ancora il 40 % di batteria?!?!
Che kernel hai montato?
-
Sono curioso pure io come fai a ottenere questa durata? ;-)
-
Quote:
umberto1978
rotfl rotfl rotfl
Che kernel hai montato?
Quote:
tezuya13
Sono curioso pure io come fai a ottenere questa durata? ;-)
Beh ragazzi, non so se avete visto il mio screen di qualche pagina fa, dove dopo 18 ore di uso e tre ore di schermo, avevo la batteria ancora al 55%...è proprio la rom che consuma poco, io il kernel non l' ho proprio toccato!
Edit: e ora che osservo meglio, Chris è stato anche connesso poco a internet, io su 18 ore sono stato 17 tra 3g e wifi roftl
-
Usi la tw o un Launcher alternativo?
-
Quote:
tezuya13
Io uso Nova!!
-
Quote:
umberto1978
rotfl rotfl rotfl
Che kernel hai montato?
Quello originale. ....lo speedwizz...solo che uso juice defender..aiuta non poco
-
Quote:
leorogue85
Beh ragazzi, non so se avete visto il mio screen di qualche pagina fa, dove dopo 18 ore di uso e tre ore di schermo, avevo la batteria ancora al 55%...è proprio la rom che consuma poco, io il kernel non l' ho proprio toccato!
Edit: e ora che osservo meglio, Chris è stato anche connesso poco a internet, io su 18 ore sono stato 17 tra 3g e wifi roftl
Vero..l ho pure scritto su che non l avevo stressato :p :D:cool:
-
Quote:
tezuya13
Pure io nova;)