Ragazzi qui si parla SOLO della SpeedWizz non parlate di altre rom cortesemente, tutti i post verranno cancellati senza preavviso grazie mille per l'attenzione.
Thread ripulito buon modding :cool:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qui si parla SOLO della SpeedWizz non parlate di altre rom cortesemente, tutti i post verranno cancellati senza preavviso grazie mille per l'attenzione.
Thread ripulito buon modding :cool:
Salve a tutti e complimenti . Credo di avere un problema con camera fotografica dopo aperta si blocca .
Ehm, è possibile fare una piccola richiesta alle persone che si occupano delle tendine? È per portare qualche amico in questa rom roftl roftl
Dicci Leo e mi raccomando no cose sporcaccioni ;)
[QUOTE=Picciotto;4430556]Cancela i dati dell'applicazione
Fatto...e pure i 2 soliti wipe. ..ma nulla...sarà xke ho installato pure lo zip che alla fine richiede il fix permission...come da procedura?
Non credo pure io ho messo il fix ma sta funzionando, hai una connessione wifi? Può darsi sia un problema di connessione
Ragazzi ho provato in impostazioni speedwiz extra a mettere 240 dpi. Sembra girare tutto tranne che continua a darmi errore tastiera samsung. Diventa inutilizzabile perché la tastiera non c'è e l errore esce ogni 2 secondi. Non ho letto in giro di soluzioni.
Japoco... a 240 dpi non funziona più la tastiera l orologio........ e altre cosucce.....
Vedi se riesci ad andare sul play store e se in passato hai scaricato qualche tastiera (ti dico questo in quanto sei impossibilitato a scrivere) da "le mie app" la riscarichi (io ti consiglio la A.I.type) vai su impostazioni lingua e inserimento e imposti al posto della tastiera samsung quella che scarichi...;)
Ho visto ma vedo anche che le icone più di un tot non riesco a farle scendere verso il basso, cioè rimangono in alto a metà schermo!
Nulla da fare, ho provato pure a fare i 2 wipe e riflashare la rom. ..nessuno di voi cortesemente puo farmi uno screenshot della schermata dove ci sono le mod?
Menu impostazioni - SpeedWizz Extra - aggiornamenti e mods (la prima voce)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/dedary3y.jpg
Edit
Hai provato già ad andare in gestione applicazioni e cancellare cache e dati?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/4yryvu7e.jpg
Aspetta qualche ora, è successo anche a me.... Il mattino dopo tutto risolto
Io anche ho avuto questo problema mi è bastato fare i wipe completi e reinstallare il tutto ed ho risolto
Dalla tua immagine ho visto che eri in 3g e non in wifi o h+. In 3g credo ci siano difficoltà a farlo andare. Perlomeno a me non va. Con connessione dati se non sei in H hai difficoltà.
Riprova in wifi
Edit
Sarebbe più preciso dire che carica tutto talmente lentamente che sembra fermo...quasi bloccato..riprova in wifi e se usualmente hai copertura hspa mentre non vai oltre il 3g controlla l'apn.
Ragazzi ho un problemino.. ho messo la rom sul cellulare della mia ragazza oggi... ora non gli fa più inviare i messaggi, gli da errore..come mai? Grazie mille a chi saprà rispondermi
Installazione pulita??con tre wipe format e reinstallazione delle app dal play store senza l ausilio di titanium backup e similari?....
Cancella i dati dell app.... procedi con i due wipe e fix permissions..... se la situazione non cambia installa da updateMe lo zip dei messaggi stile Aosp (molto più bella dell app messaggi sammy)....
Se non risolvi pialla tutto........ a me va tutto alla grande... oggi ho installato prova e riprova almeno 20 mod.... poi buono buono sono tornato al nandroid della rom come i ragazzi (IMMENSI) del team l hanno fatta.... ciao buona serata e in bocca al lupo.....;)
Sisi installazione pulitissima... è la prima rom ke vede quel cellulare :)
Anke io l'ho messa e non va alla grande..ALLA GRANDISSIMA!!! Ho fatto i wipe data/factory reset,wipe cache, wipe dalvik, format data/sistem/preload/sd card.. poi ho installato la rom e lho riattivato.... poi ho flashato il fix della sveglia con seguente wipe cache e dalvik più fix permission!!! Ho fatto tutto giusto???ti prego dimmi ke nn ho sbagliato niente ;)
Forse è colpa mia per i messaggi della mia ragazza..gli ho passato un'applicazione che avevo su Dropbox da un paio di mesi e da quando lha installata non gli faceva leggere ne inviare i messaggi...
Ho risolto cancellando l'applicazione in oggetto e cancellando i dati dei messaggi da gestione applicazioni..
Dici che devo fare anche i wipe e i fix?
Grazie per il consiglio Franco ;)
Con due ore e mezza di schermo, tutte in 3g/wifi :)
Anche a me fa piacere avere risolto ;) oggi appena vedo la mia ragazza gli faccio due wipe e il fix permission e speriamo che non succeda più... sennò mi uccide :p rotfl
Forse ho parlato troppo presto... :( mi ha detto che non funziona la fotocamera :( come posso fare??
Grazie mille franco x la disponibilità ;)
Ahahahah davvero mi uccide ;)
Comunque si è presentato unaltro problema.. non gli fa aprire la fotocamera.. gli da errore fotocamera!!! ma percheeeeee
se posso dire la mia anche a me non va update me con la connessione 3g... con nessuna rom mi è mai andato... invece con il wifi si apre regolarmente con tutte le mod e app..
scusa janobifronte avrei un piccolo problemino col note della mia ragazza.. ti posso chiedere aiuto? :)
ieri gli ho installato questa fantastica rom che a me non da mezzo problema, per l'installazione gli ho fatto tutti i wipe e format tranne ext sd.. poi riavviato e installato il fix sveglia con i 2 wipe e il fix permission... ora il mio problema è che non gli va la fotocamera (quando la apre gli dà errore fotocamera) e la connessione 3g non è lentissima,di più!! sai mica come posso risolvere questi problemi?
intanto ti ringrazio in attesa di una tua risposta... ;) rotfl