Visualizzazione stampabile
-
Ah, dimenticavo....è stato tolto andromizer per dare la possibiltà ad ognuno di utilizzare il programma che più gli piace.
-
È stato tolto light manager?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
È stato tolto light manager?
Si. Lo puoi installare dal market.
-
Eccomi ragazzi.
Aggiornato blog e prima pagina come al solito.
Ringraziate Giuros: si è davvero superato stavolta!! Ha fatto un lavoro pazzesco!
-
Quote:
giuros77
Provate senza wipe data e vedete come va. Semmai siete sempre in tempo a rifare l'installazione pulita.
Comunque wipe cache e dalvik obbligatori.
sto provando l'installazione senza wipe data vediamo come andrà a finire :D
ok installazione eseguita senza wipe data andata a buon fine, premetto che sono partito dalla versione 2.0 di questa rom l'ho scritto se può servire a qualcuno che non vuole reinstallare tutto da capo
-
messo in dl ora, le applicazioni stock posso tenere quelle che avevo gia scaricato giusto?
-
Quote:
gando70
messo in dl ora, le applicazioni stock posso tenere quelle che avevo gia scaricato giusto?
Si la base del FW è rimasta la stessa della 2.0
-
1 allegato(i)
Beh ragazzi, che dite, lo implementiamo Halo nella prossima versione della rom? Roftl roftl roftl
-
Messa senza wipe data e gira una meraviglia!!! Ottimo lavoro come sempre
-
Backup e flash... è giunta l'ora ;) rotfl.. allora dite che se provengo dalla speedwizz n2 continuum posso installare senza wipe data? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti :)
-
io ho cambiato i dpi con app setting modificando system...e ind....ma se cambio lockscreen non vanno bene che file devo cambiARE I DPI PER FARLE COMBACIARE CON I DPI della rom attuali ???
-
Quote:
simo83
Backup e flash... è giunta l'ora ;) rotfl.. allora dite che se provengo dalla speedwizz n2 continuum posso installare senza wipe data? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti :)
Si puoi installare senza il wipe data ma facendo comunque gli altri 2 wipe.
Come consiglio ovviamente non posso che darti quello di farli tutti e tre una installazione pulita e' sempre preferibile
-
Io ho effettuato i 2 wipe prime e dopo!!!!
Sembra Perfetta!!!! :D
-
infatti ,mi sa che farò tutti e tre i wipe..i format sono necessari invece o faccio solo i 3 wipe? grazieeee rotfl
-
Quote:
leorogue85
Beh ragazzi, che dite, lo implementiamo Halo nella prossima versione della rom? Roftl roftl roftl
Leo posso chiedere le icone che stile sono e le emoticons? Dove posso reperirli?
-
Quote:
simo83
infatti ,i sa che farò tutti e tre i wipe..i format sono necessari invece o faccio solo i 3 wipe? grazieeee rotfl
Dipende da quale situazione hai nel telefono se ad esempio hai scaricato molte app installate e poi rimosse queste lasceranno files e cartella inutilizzate a riempire la memoria e quindi a occupare dello spazio inutilmente .
In quel caso te lo consiglio e ti ritrovi il telefono pulito e verginello(facendo sempre molta attenzione a salvare prima su sd ext o pc foto musica o tutto quello che ti serve).
In caso contrario i tre wipe sono più che sufficienti:D
-
certo che non puoi, come osi chiedermelo?? roftl roftl
ovviamente scherzo, sono le Romow Minimal! ;)
Quote:
jerry83r
Leo posso chiedere le icone che stile sono e le emoticons? Dove posso reperirli?
-
Quote:
Janobifronte
Dipende da quale situazione hai nel telefono se ad esempio hai scaricato molte app installate e poi rimosse queste lasceranno files e cartella inutilizzate a riempire la memoria e quindi a occupare dello spazio inutilmente .
In quel caso te lo consiglio e ti ritrovi il telefono pulito e verginello(facendo sempre molta attenzione a salvare prima su sd ext o pc foto musica o tutto quello che ti serve).
In caso contrario i tre wipe sono più che sufficienti:D
Ok.. grazie mille per la spiegazione... farò tutti i wipe e i format così parto da una situazione super pulita e non dovrei avere problemi in futuro ;)
Al massimo le app le riscarico.. l'unica per cui mi scoccia è asphalt 8 che sono 1.5 giga di roba.. e devo lasciare il cell mezz'oretta sul poggiolo collegato con wifi surfer ;)
A tra poco ragazzi..vado di flash!
-
Quote:
simo83
Ok.. grazie mille per la spiegazione... farò tutti i wipe e i format così parto da una situazione super pulita e non dovrei avere problemi in futuro ;)
Al massimo le app le riscarico.. l'unica per cui mi scoccia è asphalt 8 che sono 1.5 giga di roba.. e devo lasciare il cell mezz'oretta sul poggiolo collegato con wifi surfer ;)
A tra poco ragazzi..vado di flash!
simo, anche se fai i wipe data, il giga e mezzo di asphalt rimane, al primo avvio da installazione pulita il gioco controlla i file e ti recupera l' account
-
La base è la stessa per cui, a rigor di logica, solo il wipe cache e dalvik dovrebbero essere ok.
Vi ricordo che chi ha materialmente smontato la rom, fatte modifiche, fix e implementazioni ha detto chiaramente che framework e android.policy sono stati rivoltati come calzini, consigliando un WIPE DATA.
Siccome siamo tutti galantuomini, già sappiamo cosa fare prima di postare problematiche inerenti impuntamenti, lag o battery drain.....giusto?
Casomai fosse sfuggito.....WIPE DATA ;)
-
Quote:
crisgen
La base è la stessa per cui, a rigor di logica, solo il wipe cache e dalvik dovrebbero essere ok.
Vi ricordo che chi ha materialmente smontato la rom, fatte modifiche, fix e implementazioni ha detto chiaramente che framework e android.policy sono stati rivoltati come calzini, consigliando un WIPE DATA.
Siccome siamo tutti galantuomini, già sappiamo cosa fare prima di postare problematiche inerenti impuntamenti, lag o battery drain.....giusto?
Casomai fosse sfuggito.....WIPE DATA ;)
Giustissimo, quindi se un domani avrete dei problemi non venite qui a scrivere è successo questo, si è bloccato quest'altro il consiglio è un full wipe compreso di format ;)
-
Quote:
crisgen
Puoi anche metterci la mano sul fuoco...credimi...;)
Quindi niente tema stock possibile... Peccato, ero davvero curioso di provarla.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
Giustissimo, quindi se un domani avrete dei problemi non venite qui a scrivere è successo questo, si è bloccato quest'altro il consiglio è un full wipe compreso di format ;)
Grazie mille ragazzi l'ho installata seguendo i vostri consigli.. tutti e tre i wipe.. e mi sembra ancora più veloce di prima!!!! E ho ancora asphalt 8 senza doverlo riscaricare da 0 ;)
Poi la bootanimation Stupenda... ;)
E la lockscreen mi fa morire!!!!
Complimenti a tutto il team questa rom è stupenda!!!
-
Installata ed devo dire che è più reattiva della 2 complimenti...
Solamente la torcia attivandola se si blocca il TEL si spegne. E normale?
-
Quote:
tezuya13
Installata ed devo dire che è più reattiva della 2 complimenti...
Solamente la torcia attivandola se si blocca il TEL si spegne. E normale?
No, io attivandola dal toggle se spengo manualmente lo schermo con il pasto power rimane accesa, se lo faccio bloccare da solo rimane sempre accesa...
Hai effettuato i 3 wipe e format per installarla?
EDIT Ho controllato meglio pure a me lo fa, blocco lo schermo con il tasto power e la torcia si spegne dopo qualche secondo...
-
Sì fatti tutti e 3 i wipe. Pero anche con la 2 avevo questo problema...
-
Ah si anche io, ma non sapevo fosse un bug della rom, pensavo fosse normale
-
Strano che non lo faccia a tutti questo problema però....
Quindi non è un bug della rom
-
EDIT Ho controllato meglio pure a me lo fa, blocco lo schermo con il tasto power e la torcia si spegne dopo qualche secondo... ho avuto troppa premura pensavo si spegnesse all'istante dopo aver premuto il tasto power
-
Quote:
Picciotto
EDIT Ho controllato meglio pure a me lo fa, blocco lo schermo con il tasto power e la torcia si spegne dopo qualche secondo... ho avuto troppa premura pensavo si spegnesse all'istante dopo aver premuto il tasto power
E si riaccende dopo qualche secondo che accendi lo schermo
-
Ragazzi è normale che dopo un certo periodo di inattività si spenga e si riaccenda al risveglio del telefono. O volete fondere il terminale?! :-)
Buonanotte a tutti. :-)
-
Quote:
Gilles72
Quindi niente tema stock possibile... Peccato, ero davvero curioso di provarla.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Come ti ho già detto al momento non c'è, vedremo più avanti.
-
Quote:
giuros77
Ragazzi è normale che dopo un certo periodo di inattività si spenga e si riaccenda al risveglio del telefono. O volete fondere il terminale?! :-)
Buonanotte a tutti. :-)
Però se ti serve la luce per 1.minuto non è possibile a Meno che non risblocchi il TEL.
Comunque credo che con 3 minuti di led non si fonda il mattone ;-)
-
Ragazzi stavolta sarò brevissimo. Se con la 2.0 mancavano ancora quelle 2 o 3 cosucce, con l'ultimo aggiornamento per me questa rom sfiora la perfezione. Davvero complimenti a giuros e a tutto il team ;)
-
Quote:
tezuya13
Però se ti serve la luce per 1.minuto non è possibile a Meno che non risblocchi il TEL.
Installate Tesla Led dal play store. Fa tutte quello che chiedete e molto di più.
Ah... È gratis! :thumbup:
-
Ciao a tutti,
Neanche il tempo di arrivare a Genova, finire il dl della n2, che sfornate la 2.1, eh eh eh,:D:)
Stasera o al più tardi domani la metterò su e vedrò come va, anche se so già che andrà molto bene, visto il team che ci sta dietro.
Ho letto che è meglio evitare titanium backup e rimettere le app una ad una, tramite il play Store, ma così perderei tutti i salvataggi di relativi giochi oppure no? Se si, vi è una soluzione per non iniziare di nuovo tutto da capo?
Grazie e complimentoni per l'ennesimo lavoro.
Ciao
Marco
-
Quote:
tezuya13
La mia ovviamente era una battuta. Il fatto è che dopo qualche secondo il telefono deve andare in deep sleep (sarebbe anormale il contrario). Spunta la funzione torcia dallo speedwizz control, così la attivi col tasto home.
-
Quote:
marcasso
Ciao a tutti,
Neanche il tempo di arrivare a Genova, finire il dl della n2, che sfornate la 2.1, eh eh eh,:D:)
Stasera o al più tardi domani la metterò su e vedrò come va, anche se so già che andrà molto bene, visto il team che ci sta dietro.
Ho letto che è meglio evitare titanium backup e rimettere le app una ad una, tramite il play Store, ma così perderei tutti i salvataggi di relativi giochi oppure no? Se si, vi è una soluzione per non iniziare di nuovo tutto da capo?
Ciao
Marco
Mi spiace, ma per i giochi non ti so rispondere...aspetta qualcuno più esperto di me. :-)
Edit: settate le animazioni a 0.5 da opzioni sviluppatore, diventa una scheggia. ;-)
-
Quote:
marcasso
Ciao a tutti,
Ciao
Marco
Ciao Marco bentornato a casa:D.
Il mio consiglio (io faccio così già da un po'di tempo e mi trovo benissimo) e di installare tutte le app da play store e poi con titanium recupero solo i dati in questo modo avrai un' installazione pulita delle applicazioni ma non perderai nessun dato.
A dire il vero personalmente opero in maniera diversa.
Faccio con ES gestione files un backup di tutti i miei programmi visto che questo meraviglioso file manager mi permette di salvare solo le app e da li in un unico passaggio reinstallo tutto;)
-
Quote:
Janobifronte
Ciao Marco bentornato a casa:D.
Il mio consiglio (io faccio così già da un po'di tempo e mi trovo benissimo) e di installare tutte le app da play store e poi con titanium recupero solo i dati in questo modo avrai un' installazione pulita delle applicazioni ma non perderai nessun dato.
A dire il vero personalmente opero in maniera diversa.
Faccio con ES gestione files un backup di tutti i miei programmi visto che questo meraviglioso file manager mi permette di salvare solo le app e da li in un unico passaggio reinstallo tutto;)
Grazie per il "ritorno" a casa. ....:mad:;)
Quindi, se non ho capito male fai solo il backup dei dati di sistema? !