Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Sinceri auguri di buon natale anche da parte mia.
Ciao Umberto Percaso c'è un modo per aggiungere il supporto all'init.d nel kernel stock XXDMG1 che ho scaricato o è già presente?
-
Vorrei fare la prova del cambio modem mettendo mj5, ma non sono riuscito a trovare uno zip da flashare...
-
Ciao Ragazzi.
Ma esiste una "macchina fotografica " che mi consenta di fare foto con l'audio.... c'è l'ho nell's3 e non nel note2 ???
PS quella del nexus photosphere, scaricabile dalla ROM, non ha quelk'impoatazione.. 😂
ROM SPEEDWIZZ THE POWER THE INNOVATION THE FUTURE!!!
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi.
Ma esiste una "macchina fotografica " che mi consenta di fare foto con l'audio.... c'è l'ho nell's3 e non nel note2 ???
PS quella del nexus photosphere, scaricabile dalla ROM, non ha quelk'impoatazione.. 😂
È una feature della 4 3:(
-
Quote:
ilbolide
Vorrei fare la prova del cambio modem mettendo mj5, ma non sono riuscito a trovare uno zip da flashare...
Qui l'elenco dei modem su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044937
Attendo i tuoi commenti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Ciao Ragazzi.
È una feature della 4 3:(
Pensa che io ho aperto un negozio 10 anni fa, con la proposta d'impresa(bisognava presentare un progetto innovativo e veniva stanziato un piccolo fondo a perdere.. ) e facendo il fotografo per hobby avevo presentato, un album digitale dove sotto ad ogni foto c'era l'audio..
Ora lo mettono nelle macchine fotografiche.. io dovevo farlo con un registratore a file e la macchina fotografica..
VOGLIO I DIRITTI!!!!!
oppure almeno una speedwizz 4.3..... 😉
-
Quote:
gion65
Pensa che io ho aperto un negozio 10 anni fa, con la proposta d'impresa(bisognava presentare un progetto innovativo e veniva stanziato un piccolo fondo a perdere.. ) e facendo il fotografo per hobby avevo presentato, un album digitale dove sotto ad ogni foto c'era l'audio..
Ora lo mettono nelle macchine fotografiche.. io dovevo farlo con un registratore a file e la macchina fotografica..
VOGLIO I DIRITTI!!!!!
oppure almeno una speedwizz 4.3..... 😉
Sì, vogliamo la 4.3 ;-)
Comunque mia moglie adora la speedwizz, mi sono beccato i complimenti per come va il telefono B-)
-
Scusate, è possibile aggiornare la versione di Greenify inclusa nella rom? Dal Play Store non c'è nessuna opzione per installare / aggiornare
-
1 allegato(i)
-
Quote:
ilbolide
Facci sapere come va? Lo usi con Tre?
Quindi abbiamo capito che si può flashare senza problemi. ..grazie
Attendo tuo responso...
-
Quote:
tonyroma
Facci sapere come va? Lo usi con Tre?
Quindi abbiamo capito che si può flashare senza problemi. ..grazie
Attendo tuo responso...
Mi accodo :p
-
Come puoi vedere dall'immagine l'ho flashato da 5 minuti, quindi è presto per poter dare delle valutazioni...cmq come operatore ho 3 e nel mio ufficio non mi riceveva nemmeno una tacca, mentre passando a Tim automaticamente me ne dava due nei momenti migliori. Ora nella solita posizione tra monitor e tastiera con 3 ho una tacca, mentre nel momento in cui metto il wifi l'app gestore3G mi passa direttamente a Tim con quattro tacche...
Appena esco da questo bunker vi saprò dire meglio.
p.s. prima del flash ho fatto wipe cache e dalvik.
-
Quote:
ilbolide
Come puoi vedere dall'immagine l'ho flashato da 5 minuti, quindi è presto per poter dare delle valutazioni...cmq come operatore ho 3 e nel mio ufficio non mi riceveva nemmeno una tacca, mentre passando a Tim automaticamente me ne dava due nei momenti migliori. Ora nella solita posizione tra monitor e tastiera con 3 ho una tacca, mentre nel momento in cui metto il wifi l'app gestore3G mi passa direttamente a Tim con quattro tacche...
Appena esco da questo bunker vi saprò dire meglio.
p.s. prima del flash ho fatto wipe cache e dalvik.
Come va il modem... :what:
-
Con 3 va meglio e per fare un paragone mi sembra che riceva come il gs2, mentre in rooming tim mi riceve con una tacca in posti dove prima non avevo segnale nemmeno con l's2. Nel tragitto lavoro-casa ho utilizzato maps in modo da vedere perennemente il segnale ed è statto quasi sempre al massimo! Prima valutazione più che positiva.
Ricapitolando:
Provenivo dall'ultima speedwizz con l'ultimo kernel aggiornato ad ottobre
wipe cache e dalvik
flash da recovery dello zip postato nella pagina precedente
Ciao
-
Provato il modem...
Wind da 19% (io uso la percentuale)
A 25%.. non male!!
Anche il sevizio dati mi pare più reattivo...
Speriamo funzioni bene anche il comparto telefonico..
Hai provato a fare e ricevere chiamate?
-
Quote:
ilbolide
Con 3 va meglio e per fare un paragone mi sembra che riceva come il gs2, mentre in rooming tim mi riceve con una tacca in posti dove prima non avevo segnale nemmeno con l's2. Nel tragitto lavoro-casa ho utilizzato maps in modo da vedere perennemente il segnale ed è statto quasi sempre al massimo! Prima valutazione più che positiva.
Ricapitolando:
Provenivo dall'ultima speedwizz con l'ultimo kernel aggiornato ad ottobre
wipe cache e dalvik
flash da recovery dello zip postato nella pagina precedente
Ciao
Grazie della recensione :thumbup:
Sul mio S2 ho il modem Nels1 che con Tre va benissimo, e ho sempre apprezzato il fatto che tende ad andare in roaming Tim se il segnale 3g non è buono, spero che il Note si comporti in maniera analoga. Vado a fare un nandroid alla moglie e poi le metto il modem.
Aggiornamento: modem messo, tutto ok. Imei presente.
-
Ma a me il flash nn funge co la speedwizz come posso fare?
-
Hai fatto le mie stesse operazioni?...lo zip non lo hai scompattato?
-
Quote:
Aliby
Ma a me il flash nn funge co la speedwizz come posso fare?
Se hai fatto i 2 wipe e non va..
Prova a cambiare cwm.. (prima fatti sempre un nandroid)
Oppure fallo con un app.. tipo room toolbox
Forse anche con Odin mobil..
Comunque l'ho provato in chiamata ed é tutto ok con la wind.
Domani provo la tre e li vedremo se realmente il guadagno c'è, visto che qui in casa solo in pochi punti prende..
-
Quote:
gion65
Se hai fatto i 2 wipe e non va..
Prova a cambiare cwm.. (prima fatti sempre un nandroid)
Oppure fallo con un app.. tipo room toolbox
Forse anche con Odin mobil..
Comunque l'ho provato in chiamata ed é tutto ok con la wind.
Domani provo la tre e li vedremo se realmente il guadagno c'è, visto che qui in casa solo in pochi punti prende..
Mi sono espresso male intendo il flash di Adobe col brosware nn funge ne ho provati anche altri
-
Quote:
Aliby
Mi sono espresso male intendo il flash di Adobe col brosware nn funge ne ho provati anche altri
Li non posso aiutare nessuno..
So a malapena di cosa parli... :p
Sorry!!!
Ma vedrai che quanto prima uno dei nostri Amici luminari, ti darà qualche dritta! :)
-
Quote:
Aliby
con che browser stai navigando?
-
Ciao ragazzi per tornare dalla 4.3 alla 4.1.2 basta Ke flash questa rom o ci sono ulteriori passaggi e perdita di imei
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi per tornare dalla 4.3 alla 4.1.2 basta Ke flash questa rom o ci sono ulteriori passaggi e perdita di imei
Se hai la 4.3 stock samsung non puoi fare il downgrade a questa rom perché perdi la garanzia e non c'è verso di tornare allo stato originale almeno per il momento. Se hai una 4.3 custom rom puoi eseguire benissimo il downgrade magari ripristinando un backup di una 4.1.2 fatto in precedenza per poi flashare la speedwizz
-
Ciao Aliby buon anno :) prova ad usare puffin web browser come browser con flash Player incorporato.. io uso sempre quello per vedere i siti ke richiedono il flash player
-
Quote:
pegaso993
Devi dare un'occhiata in altri thread, l'argomento è stato molto trattato. Dipende anche da che 4.3 hai, se hai il bootloader con Knox o no.
-
Quote:
pegaso993
Io sono tornato alla speedwizz 4.1.2 tranquillamente... avevo provato la battery life 4.3 ma non mi piaceva e sn tornato indietro.. basta ke non flashi rom antecedenti alla dme4 dmg1 è per quello che si perde l'imei.. vai tranquillo.. e buon annooo
Edit..devi fare tutti i wipe e tutti i format (tranne format ext sd) perché la 4.3 è su base diversa...
-
Quote:
simo83
Io sono tornato alla speedwizz 4.1.2 tranquillamente... avevo provato la battery life 4.3 ma non mi piaceva e sn tornato indietro.. basta ke non flashi rom antecedenti alla dme4 dmg1 è per quello che si perde l'imei.. vai tranquillo.. e buon annooo
Edit..devi fare tutti i wipe e tutti i format (tranne format ext sd) perché la 4.3 è su base diversa...
Ah quindi se adesso dalla SpeedWizz passassi alla Ditto per provare la 4.3 e poi tornassi indietro alla SpeedWizz non ci sarebbero problemi?
-
Quote:
nevids
Ah quindi se adesso dalla SpeedWizz passassi alla Ditto per provare la 4.3 e poi tornassi indietro alla SpeedWizz non ci sarebbero problemi?
Nel thread della ditto trovi al post #4 tutte le istruzioni per tornare eventualmente a 4.1.2 o restorare un nandroid su quella base. Testate personalmente senza problemi.
-
Io sono passato dalla dn3 a questa installando prima la liquid. Nelle prime pagine di questa discussione era consigliato.
-
scusate ho acquistato un film nel market...ma play movies non funziona con questa rom o con tutti i dispositivi con root?
Thx
-
Quote:
tonyroma
scusate ho acquistato un film nel market...ma play movies non funziona con questa rom o con tutti i dispositivi con root?
Thx
Non ho provato sul Note di mia moglie con la speedwizz, ma sul mio Note 8 funziona benissimo nonostante i permessi di root.
-
Quote:
gaboz
Non ho provato sul Note di mia moglie con la speedwizz, ma sul mio Note 8 funziona benissimo nonostante i permessi di root.
Cavolo.....qualcuno ha un suggerimento. ....non parte il film.... schermo nero. ...prova a caricare ma nulla...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/gy7utaga.jpg
-
Quote:
tonyroma
Cancellare la cache dell'app ed eventualmente disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
gaboz
Cancellare la cache dell'app ed eventualmente disinstallare e reinstallare?
Quella è la prima cosa che ho fatto ;)
-
Quote:
tonyroma
Quella è la prima cosa che ho fatto ;)
Mi viene solo in mente che potresti avere qualche modulo di Xposed framework che va in conflitto, o qualche mod.
-
Quote:
gaboz
Mi viene solo in mente che potresti avere qualche modulo di Xposed framework che va in conflitto, o qualche mod.
Nessuno che usa la rom ha comparto un film? Nessuno ha il mio stesso problema?
-
Si io ho scaricato un video du cattivissimo me 2 e nn parte. ..l'ho scaricato sul dispositivo ma nn parte ugualmente...