Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcasso
Grazie per il "ritorno" a casa. ....:mad:;)
Quindi, se non ho capito male fai solo il backup dei dati di sistema? !
In realta' il backup lo faccio completo (non si sa' mai) ma ripristino solo i dati
-
OT:
Vorrei fare un ringraziamento personale "all'AMICO" PaoloNE che opera nell'ombra.
Il poveretto non possiede nemmeno il Note2 (si è comprato S4 e questo la dice lunga sul suo QI) e malgrado questo è un tassello fondamentale nelle cozze blu team (e non solo per la sua simpatia)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/epyty6e6.jpg
-
Una domanda avevdo impostato i 2 file di sistema a 220 dpi con app setting ora però se cambio lockscreen nn vanno bene come posso modificare anche le lockscreen? In modo da usarke a pieno schermo?
-
Quote:
Aliby
Una domanda avevdo impostato i 2 file di sistema a 220 dpi con app setting ora però se cambio lockscreen nn vanno bene come posso modificare anche le lockscreen? In modo da usarke a pieno schermo?
Le lockscreen non sono apk (sono integrate in android.policy.jar), non penso tu possa modificarne i dpi con app settings.
-
Quote:
Janobifronte
OT:
Vorrei fare un ringraziamento personale "all'AMICO" PaoloNE che opera nell'ombra.
Il poveretto non possiede nemmeno il Note2 (si è comprato S4 e questo la dice lunga sul suo QI) e malgrado questo è un tassello fondamentale nelle cozze blu team (e non solo per la sua simpatia)
QuotoNE! :-)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ce l'ho in test da ieri sera..e devo fare i miei complimenti a tutto il team che ha sviluppato questa fantastica rom!!! Fino ad ora non ho trovato un difetto, anzi,è meglio della precedente...molto più reattiva e personalizzabile!!
Oggi la metto anche sul telefono della mia ragazza e speriamo che non si porti dietro i problemi che gli si presentavano sulla v2 (fotocamera e messaggi)..
Vi farò sapere..
Intanto posto un bel benchmark effettuato poco fa con la nuova versione.. o.O
-
Quote:
Janobifronte
OT:
Quote:
giuros77
Vabbè dai... per due tendine che ha fatto...:D
Lo hanno cacciato da tutti i 3d e allora lo abbiamo preso a costo 0 rotfl
Scherzo... grandi tutti qui!!!
L'ultima ruota del carro qui sono io :(
-
Quote:
Gilles72
Quindi niente tema stock possibile... Peccato, ero davvero curioso di provarla.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fai un backup della rom che hai ora e provala dammi retta!! È una bomba non sai cosa ti perdi ;)
Al massimo torni indietro con un restore...
Alla fine da questa alla stock cambia solamente il colore dei toggles..non è un tema molto invasivo!!
-
Quote:
leorogue85
E si riaccende dopo qualche secondo che accendi lo schermo
Idem anche a me...si spegne dopo 3/4 secondi che ho bloccato lo schermo e si riaccende subito dopo che lo sblocco..
-
Quote:
simo83
Idem anche a me...si spegne dopo 3/4 secondi che ho bloccato lo schermo e si riaccende subito dopo che lo sblocco..
Meno male....:D:D
-
Quote:
MrGlonass
Vabbè dai... per due tendine che ha fatto...:D
L'ultima ruota del carro qui sono io :(
Non dirlo nemmeno per scherzo. .....:eek:
L'ultima ruota del carro è il Sorcetto:D:sly::sly:
-
Quote:
Janobifronte
Ahahhah...
Comunque per la torcia si può risolvere anche così
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/epusa4ys.jpg
:)
Oppure, sempre a manovella, utilizzabile per caricare il telefono...:D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/ere6y7am.jpg
-
Quote:
Janobifronte
OT:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/4ebu9e8a.jpg
Quote:
giuros77
Non fate così che mi commuovo
Quote:
MrGlonass
Vabbè dai... per due tendine che ha fatto
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/7usurebe.jpg
Quote:
Janobifronte
rotfl rotfl rotfl rotfl
Ps: a parte gli scherzi
È un piacere per me far parte di questo gruppo di personciNE speciali(non proprio tutte) rotfl rotfl
Sperando di rimanerci...perché se continuiamo così, Picciotto non ci banna....ma carica la pistola e ci spara direttamente :D:D:D
Quote:
MrGlonass
:* :* :*
-
Ragazzi, i primi a ringraziarvi siamo noi users della rom, perché avete creato una rom MONUMENTALE, in grado di soddisfare tutti, ci aiutate (e ci aiutiamo) sempre, e dove scherziamo tra di noi
Grazie mille ragazzi!
-
Quote:
simo83
Oggi la metto anche sul telefono della mia ragazza e speriamo che non si porti dietro i problemi che gli si presentavano sulla v2 (fotocamera e messaggi)..
Vi farò sapere..
Per i messaggi no problem mentre per la fotocamera, facendo un full wipe, riavrai lo stesso problema con il messaggio di errore fotocamera.
Metti già nella microsd esterna l'adam, flashi per fixare l'errore e rimetti il kernel della rom.
Nel frattempo vediamo di metterlo su updateme ;)
-
Quote:
giuros77
Le lockscreen non sono apk (sono integrate in android.policy.jar), non penso tu possa modificarne i dpi con app settings.
peccato sia quella acer che blackberry mi piacciono molto :-( :'(:'(
-
Quote:
crisgen
Per i messaggi no problem mentre per la fotocamera, facendo un full wipe, riavrai lo stesso problema con il messaggio di errore fotocamera.
Metti già nella microsd esterna l'adam, flashi per fixare l'errore e rimetti il kernel della rom.
che problema ha la fotocamera? a me nessun problema e provenivo dalla delirium pac
-
Quote:
giuros77
Meno male....:D:D
Ahahah... ma intanto non me ne faccio un granché della torcia la uso poco e soprattutto niente ;)
Invece ho notato un paio di volte ho fatto fatica a sbloccare la tastiera.. schiacciavo il tasto fisico a destra ma non risondeva..ho dovuto schiacciarlo 4 o 5 volte consecutivamente, mi è successo 2 volte... :(
Al massimo riflasho, a sto giro con i format ;)
Per il resto funziona tutto alla perfezione ;)
-
Quote:
Aliby
che problema ha la fotocamera? a me nessun problema e provenivo dalla delirium pac
Nessun problema in realtà.
Si sono presentati 2 solo casi in cui il kernel litiga con la fotocamera (uno dei due "vincitori" è proprio il nostro CrisGen) e occorre usare il trucchetto spiegato poco innanzi da Cris.
Probabilmente si tratta si una versione differente di fotocamera, ma questa e solo una ipotesi.
-
Quote:
Aliby
peccato sia quella acer che blackberry mi piacciono molto :-( :'(:'(
Ma perchè invece di impostare tutto a 220 non setti le singole app ai dpi che preferisci con xposed?
-
Quote:
crisgen
Ok farò così... ho una sd da 2 giga vuota,ci metto la rom il kernel adam e il kernel speedwizz v2.1 giusto? Poi posso flashare il kernel adam subito dopo avere flashato la rom? (Prima di farlo riavviare per intenderci) poi lo avvio e dopo che ho fatto la prima installazione del telefono lo mando in recovery e rimetto il kernel della rom..
È la procedura giusta?
Grazie mille Cris
-
Giuros, hai visto lo screen che ho postato due pagine fa, per far andare Halo sulle Sammy? Lo terrete in considerazione? Roftl
-
Quote:
leorogue85
Giuros, hai visto lo screen che ho postato due pagine fa, per far andare Halo sulle Sammy? Lo terrete in considerazione? Roftl
Perchè no?! Però ora è il momento di riposarsi un pò....:D
-
Certo, i guerrieri hanno bisogno di riposare roftl comunque è un modulo xposed eh :)
-
Quote:
leorogue85
Certo, i guerrieri hanno bisogno di riposare roftl comunque è un modulo xposed eh :)
Lo inseriremo su update me
-
Se posso consigliarti, per ora no. L'ho provato ieri, è ancora in beta, non funziona con tutte le app e crea alcuni "glitch" e rallentamenti grafici :)
-
Non so se e' gia stato chiesto ma la rom e' compatibile con il simplistic framework? vengo da un'omega rom..da due mesi..e' il momento di cambiare! XD
-
Quote:
iceman555
Non so se e' gia stato chiesto ma la rom e' compatibile con il simplistic framework? vengo da un'omega rom..da due mesi..e' il momento di cambiare! XD
No, ma semplicemente perché in questa rom sono state messe più opzioni possibili per sostituire il simplistic :)
-
Quote:
simo83
Ok farò così... ho una sd da 2 giga vuota,ci metto la rom il kernel adam e il kernel speedwizz v2.1 giusto? Poi posso flashare il kernel adam subito dopo avere flashato la rom? (Prima di farlo riavviare per intenderci) poi lo avvio e dopo che ho fatto la prima installazione del telefono lo mando in recovery e rimetto il kernel della rom..
È la procedura giusta?
Grazie mille Cris
Puoi fare anche cosi ma io farei partire prima la rom, configurerei e poi fixerei la fotocamera con l'adam.
Il primo avvio è sempre un pochino delicato e lungo. Meglio far fare il primo avvio normalmente.
-
Quote:
crisgen
Puoi fare anche cosi ma io farei partire prima la rom, configurerei e poi fixerei la fotocamera con l'adam.
Il primo avvio è sempre un pochino delicato e lungo. Meglio far fare il primo avvio normalmente.
Ok agli ordini.. ;)
Invece il mio telefono mi si riavvia ogni tanto quando cerco di sbloccare la tastiera... ma si riavvia solo la rete e scannerizza le applicazioni :( io ho fatto solo i 3 wipe per l'installazione ma mi sa che devo rifarla compresi i format..
Dopo ti faccio sapere cmq ;)
Grazie mille per il consiglio!!!
-
Ciao,
Sto provando per la prima volta la speedwiz e mi piace assai;)
L'unica cosa che però ho notato (sinceramente l'ho riscontrato anche su altre rom) è che la ricezione degli sms a telefono spento non funziona correttamente; di fatto il timestamp che viene letto/inserito è quello di ricezione e non quello di spedizione. Cosi se mi mandano un sms alle 16 ed io accendo il note2 alle 16.15 l'ora di spedizione del sms verrà indicata le 16.15 cioè quando l'ho ricevuto.
Il problema si risolve andando a modificare secmms.apk.
Se a qualcuno interessa posso postarlo da qualche parte.:)
-
Quote:
Acr101
Ciao,
L'unica cosa che però ho notato (sinceramente l'ho riscontrato anche su altre rom) è che la ricezione degli sms a telefono spento non funziona correttamente; di fatto il timestamp che viene letto/inserito è quello di ricezione e non quello di spedizione. Cosi se mi mandano un sms alle 16 ed io accendo il note2 alle 16.15 l'ora di spedizione del sms verrà indicata le 16.15 cioè quando l'ho ricevuto.
A me interesserebbe assay ;)
-
Quote:
Acr101
Ciao,
Sulla rom è stata messa questa mod: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36188397
-
Quote:
Acr101
Ciao,
È una cosa voluta ma potremmo mettere in update me la versione che blocca questo tipo di modifica
-
Quote:
Picciotto
È una cosa voluta ma potremmo mettere in update me la versione che blocca questo tipo di modifica
Bhe se la mettete a disposizione tramite updateme è certamente meglio visto che la mia versione modificata, anche se funziona, è presa da un altra base.
Fatemi sapere se la mettete.
Grazie
-
Quote:
Acr101
Bhe se la mettete a disposizione tramite updateme è certamente meglio visto che la mia versione modificata, anche se funziona, è presa da un altra base.
Fatemi sapere se la mettete.
Grazie
In teoria dovrebbe essere così anche per il secmms presente nella rom. Leggo "the time at which sender sends the message". Boh
-
Quoto
SecMms MOD
MOD Caratteristiche:
Citazione:
AUTO MMS CONVERSIONE DISABILI
UNLIMITED DESTINATARIO LIMIT
SCREEN ON TOGGLE
Messaggi del gruppo
SAVE / RESTORE messaggi a / da sdcard
MMS MAX SIZE + MAX IMAGE SIZE aumentate (2MB & 8.4MP rispettivamente)
Timestamp originale (il momento in cui il mittente invia il messaggio)
-
Quote:
giuros77
In teoria dovrebbe essere così anche per il secmms presente nella rom. Leggo "the time at which sender sends the message". Boh
Se provi cosi non è :(
Un'altra cosa:sto provando a cambiare il governator perché spesso restano attivi 3 core con pegasusQ. Inoltre il downsampling è molto lento. Capita anche a qualcuno di voi? Premetto che parto da una base completamente pulita e niente TB.
Edit Aggiornamento:ho modificato la freq di hotplug 2_1 ed ora il terzo core si spegne. Farò altre prove in merito.:thumbup:
-
Quote:
Acr101
Se provi cosi non è :(
Un'altra cosa:sto provando a cambiare il governator perché spesso restano attivi 3 core con pegasusQ. Inoltre il downsampling è molto lento. Capita anche a qualcuno di voi? Premetto che parto da una base completamente pulita e niente TB.
Se mi dici così mi fido...essendo una vecchia mod non mi sono neanche preoccupato di testarla. Per i settaggi non ti so dire, sto provando il kernel così com'è, nudo e crudo.
-
ciao ragazzi,io l'ho scaricata 2 volte e la recovery mi da sempre errore