Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Chiedi nel 3d del kernel, io non uso skygo.
Va bene, ti ringrazio :-)
-
Ragazzi ma dove trovo google navigator?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Ragazzi ma dove trovo google navigator?
Non esiste piu come app singola ma è integrato in maps dalla versione 7 in poi
-
Dove posso trovare l'ultima versione del modem da flashare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pollodigomma
Dove posso trovare l'ultima versione del modem da flashare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Updateme sezione modem. Trovi il dmg1, scarichi e installi
-
A proposito di modem, venendo dal dme4 di defauktvdivquesta rom non si rischia niente a passare al dmg vero? Che voi sappiate per h3g quale si comporta meglio?
-
Ciao ho installato questa rom da pochi giorni e sono molto soddisfatto, ti faccio i miei complimenti! Sapresti consigliarmi un buon modem? Ho Tim
-
Ciao... dipende da cosa preferisci!!!!! avere stabilita x internet o voce.....
io personalmente nella mia zona a differenza del modem h3g con il modem della rom ho meno passaggi a Tim.... quindi tenta di rimanere più in 3g.
x internet e positivo ma x le telefonate potrebbe essere un po fastidioso!!!
ripeto questo accade dalle mie parti non posso dire che altrove si comporti allo stesso modo!!!
-
Quote:
alberisca75
Ciao... dipende da cosa preferisci!!!!! avere stabilita x internet o voce.....
io personalmente nella mia zona a differenza del modem h3g con il modem della rom ho meno passaggi a Tim.... quindi tenta di rimanere più in 3g.
x internet e positivo ma x le telefonate potrebbe essere un po fastidioso!!!
ripeto questo accade dalle mie parti non posso dire che altrove si comporti allo stesso modo!!!
per fastidioso cosa intendi?
-
intendo se ti trovi in una zona dove hai spesso poco campo rischi di rimanere x più tempo con 0 -1 tacche in h3g e non il passaggio rapido in Tim...
quindi se devi telefonare o ricevere potrebbe dare qualche problemino!!!!!
-
Quote:
alberisca75
intendo se ti trovi in una zona dove hai spesso poco campo rischi di rimanere x più tempo con 0 -1 tacche in h3g e non il passaggio rapido in Tim...
Cpt.. Diciamo che una via di mezzo sarebbe l'ideale, internet mi serve e vorrei una connessione stabile
-
In pratica questo modem cerca di rimanere piu tempo possibile sotto re H3g.... penalizzando in alcuni casi una sicura copertura x ricevere ed effetuare telefonare!!!
Al contrario ha una maggiore copertura x navigare!!!
-
Quote:
alberisca75
In pratica questo modem cerca di rimanere piu tempo possibile sotto re H3g.... penalizzando in alcuni casi una sicura copertura x ricevere ed effetuare telefonare!!!
Al contrario ha una maggiore copertura x navigare!!!
di quale modem stai parlando?
-
quello della rom 2.1.0 XXDME4
-
Quote:
alberisca75
quello della rom 2.1.0 XXDME4
ok, grazie gentilissimo
-
Quote:
alberisca75
Quoto.. con il modem dme4 nella mia zone non riuscivo nemmeno ad aprire tapatalk da quanto era lento e ballerino il segnale.. poi va da zona a zona e da cellulare a cellulare.. l'unica cosa è provarli tutti uno per uno (quelli che si possono mettere senza avere problemi di imei cioè dmg1 dme4 e dmf1)...
Almeno io ho risolto così i miei affliggenti problemi di rete e wifi.. ;)
-
Quote:
simo83
Quoto.. con il modem dme4 nella mia zone non riuscivo nemmeno ad aprire tapatalk da quanto era lento e ballerino il segnale.. poi va da zona a zona e da cellulare a cellulare.. l'unica cosa è provarli tutti uno per uno (quelli che si possono mettere senza avere problemi di imei cioè dmg1 dme4 e dmf1)...
Almeno io ho risolto così i miei affliggenti problemi di rete e wifi.. ;)
ok inizio a privarli allora :)... Ma x modificare toggle e altro posso usare il simplistic?
-
-
Quote:
alberisca75
Di Nulla!!!!!! :D:D:D
Ma x modificare toggle e altro posso usare il simplistic?
-
Quote:
rudebox
I toggles li puoi modificare dallo speedwizz control.
-
Quote:
rudebox
Non sono molto ferrato x i toggle!!!! Ma credo che "e' ripeto" credo che il Simplistic no funzioni x mancanza del Framework!!!
Aspetta risposte da utenti piu' ferrati!!!
;)
-
OK per Google navigatore, per quanto riguarda skygo con il kernel della room e rootkeeper funziona bene senza dover riavviare ogni volta il note2 e senza dover creare sempre il file.in pratica ho aggiornato l'app superuser, installato rootkeeper e seguito la guida, poi ho cancellato i file superuser e rinominato busybox, infine togliendo temporaneamente il root ho installato skygo ed ora tutto funziona.
-
Quote:
ngherappa
OK per Google navigatore, per quanto riguarda skygo con il kernel della room e rootkeeper funziona bene senza dover riavviare ogni volta il note2 e senza dover creare sempre il file.in pratica ho aggiornato l'app superuser, installato rootkeeper e seguito la guida, poi ho cancellato i file superuser e rinominato busybox, infine togliendo temporaneamente il root ho installato skygo ed ora tutto funziona.
Questo perchè il kernel della rom non ha l'autoroot. Con quello nuovo questo sistema con rootkeeper non funziona più.
A me skygo funzionava anche senza rinominare busibox, ma appena aggiornato il kernel sono dovuto passare al nuovo sistema.
-
Quote:
rudebox
ok inizio a privarli allora :)... Ma x modificare toggle e altro posso usare il simplistic?
Figurati ;)
-
Quote:
alberisca75
Non sono molto ferrato x i toggle!!!! Ma credo che "e' ripeto" credo che il Simplistic no funzioni x mancanza del Framework!!!
Aspetta risposte da utenti piu' ferrati!!!
;)
Se parli dell'applicazione simplistic control non potrà mai funzionare perche prima devi fleshare il simplistic framework
-
Scusate ma a me delle volte i toogle si rimpiccioliscono..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/za4avyma.jpg
Edit: altro problema.. se scarico musica da tubemate i player non mi visualizzano le tracce.. c'è se le metto nella cartella musica le vedo ma appena chiudo e riparo il.player scompaiono.. illuminazione?
-
Quote:
Cla94
Scusate ma a me delle volte i toogle si rimpiccioliscono..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/za4avyma.jpg
Edit: altro problema.. se scarico musica da tubemate i player non mi visualizzano le tracce.. c'è se le metto nella cartella musica le vedo ma appena chiudo e riparo il.player scompaiono.. illuminazione?
Questa è la prima volta che la sento...Ma con i 5 o con i 6 toggles? Usi per caso xposed? Per quanto riguarda il player, te lo fa con quello stock o anche con altri?
-
Quote:
Acr101
Su updateme non sono riuscito a trovare una mod della fotocamera che funzioni anche con batteria 1%. Oppure devo utilizzare funzioni nascoste csc?
Per il momento prova questa http://www.jobnik.org/files/apk/note...MOD_v8_cwm.zip più tardi o io o giuros faremo una mod con la versione più aggiornata ;)
-
Quote:
giuros77
Questa è la prima volta che la sento...Ma con i 5 o con i 6 toggles? Usi per caso xposed? Per quanto riguarda il player, te lo fa con quello stock o anche con altri?
Xposed è installato ma non lo uso..
Inoltre me lo fa con tutti i player!
-
Quote:
Picciotto
Ma a questo punto potrei utilizzare anche quella di un'altra rom cob base xxdmg1, giusto? Così è aggiornata. .:)
-
Quote:
Cla94
Xposed è installato ma non lo uso..
Inoltre me lo fa con tutti i player!
Se non lo usi disinstallalo. Non mi hai detto se usi 5 o 6 toggles. Per il player indagheremo.
-
Quote:
Acr101
Ma a questo punto potrei utilizzare anche quella di un'altra rom cob base xxdmg1, giusto? Così è aggiornata. .:)
Dovrebbe funzionare, prova.
-
Quote:
giuros77
Se non lo usi disinstallalo. Non mi hai detto se usi 5 o 6 toggles. Per il player indagheremo.
Xposed l'ho disistallato vediamo un po se rifa lo stesso lavoro.. comunque uso i 5 toogles..
-
Quote:
Cla94
Xposed l'ho disistallato vediamo un po se rifa lo stesso lavoro.. comunque uso i 5 toogles..
Si, vediamo se rifà lo stesso lavoro. Ovviamente hai disinstallato con l'apposito tasto "uninstall (restore app process)" e non ti sei limitato a disintallare l'app, vero?
-
Ragazzi ho un problema, stavo scaricando da speedwiz control la boot animation stock, l'ha scaricata nella cartella e quando mi ha chiesto se riavviare in recovery ho detto si, ora ho il cell che non si avvia oppure entra in download mode (vol-giu+home+accensione) ma non in recovery!!!
che faccio?
-
Quote:
ngherappa
Ragazzi ho un problema, stavo scaricando da speedwiz control la boot animation stock, l'ha scaricata nella cartella e quando mi ha chiesto se riavviare in recovery ho detto si, ora ho il cell che non si avvia oppure entra in download mode (vol-giu+home+accensione) ma non in recovery!!!
che faccio?
Questo è già il secondo caso, a quanto pare l'intallazione automatica di updateme ha qualche bug o probabilmente non va bene con le ultime recovery. Tu che recovery hai? Prova a metterne un'altra con mobile odin e vedi se riesci ad andarci.
Edit: avevi configurato updateme per l'installazione automatica, scegliendo il metodo di riavvio?
-
Quote:
giuros77
Questo è già il secondo caso, a quanto pare l'intallazione automatica di updateme ha qualche bug o probabilmente non va bene con le ultime recovery. Tu che recovery hai? Prova a metterne un'altra con mobile odin e vedi se riesci ad andarci.
Edit: avevi configurato updateme per l'installazione automatica, scegliendo il metodo di riavvio?
no mi ha chiesto lui se riavviare appena ha finito di scaricare il pacchetto, ora non si avvia più e resta con il logo galaxy note II. Ora sto profando con unaplicazione da windows a rimettere il backup efs...oppure con odin potrei provare a mettere la rom stock e ripartire???Consigli please
-
Quote:
ngherappa
no mi ha chiesto lui se riavviare appena ha finito di scaricare il pacchetto, ora non si avvia più e resta con il logo galaxy note II. Ora sto profando con unaplicazione da windows a rimettere il backup efs...oppure con odin potrei provare a mettere la rom stock e ripartire???Consigli please
Perchè devi rimettere il backup efs? Che recovery hai? Avevi impostato il metodo di riavvio? Hai provato a mettere un'altra recovery con odin?
Edit: comunque se rimetti la stock con odin riparte.
Edit2: prima per sbaglio ho scritto mobile odin, ma intendevo dire odin per pc.
-
Quote:
ngherappa
Prova a caricare un nuovo kernel tramite odin (quindi un .tar) e poi riavvia.
-
tramite odin ho rimesso la recovey ed è ripartito, che faccio provo ad instalare la boot screen direttamente da recovery?