Prova. La boot funziona, l'ho testata.
Edit: su updateme devi scegliere il metodo di riavvio, cwm se hai philz e openrecovery se hai twrp.
Visualizzazione stampabile
Era successo anche a me che non si riavviava più con la philz recovery, solo in download mode.. avevo semplicemente spento il telefono e volevo mandarlo in recovery ma si era impallato sulla scritta galaxy note 2.. su consiglio di picciotto ho flashato la recovery twrp da odin pc e tutto ha ripreso a funzionare o.O
Modem. Ho flashato il dmf1 e lo trovo piuttosto instabile.
Ho riscaricato il dme4 da update ne ma l'archivio è corrotto. Se non sbaglio l'aveva già segnalato qualcuno pagine fa.
Avete link di modem dme4 corretto?
Ora è a posto. Thx
Qualcuno sa dove posso trovare la bootanimation di Android che piscia su Apple?
In ogni caso credo sia meglio puntualizzare su un aspetto: il kernel della rom già dalla versione 2.0 ha il supporto COMPLETO alla custom bootanimation, ciò significa che utilizzando semplicemente un root explorer come es gestore file è possibile recarsi in system/media e rimuovere il file "bootanimation.zip" e al prossimo riavvio il kernel mostrerà l'animazione stock samsung che di conseguenza non è mai stata rimossa dal sistema.
Non è necessario flashare nessuno zip per riavere l'animazione samsung, a prescindere dai problemi riscontrati con UpdateMe...
Qualcuno sa dove posso trovare la bootanimation di Android che piscia su Apple?
Creata su SpeedWizz Control/UpdateMe
Nuova sezione LockRing/Tendine
Con i nuovi LockRing dei Super Eroi by PaoloNE46
Ma quindi se cancello il file della bootanimation lui in automatico rimette quello stick? E da dove lo piglia?
Non è mai stato eliminato.
Il meccanismo che ho aggiunto al kernel esegue una serie di check e se trova una bootanimation.zip la esegue. Diversamente reindirizza al binario samsung contenente l'animazione.
Guarda che non è una feature sperimentale tutt'altro: questo tweak esiste sin da quando samsung ha deciso di sfornare device Android. ...
un'altra cosa, notavo che se mi aggancio ala rete TIM in roaming, poi per riprendere la rete H3G ci sta di più rispetto a quando avevo la rom stock, qualcuno sa quale è il modem della rom stock?
Quell'orribile immagine rossa è frutto di sbattimenti e seghe mentali da parte del sottoscritto. Se non ti piace l'unico modo che hai per rimuoverla è cambiare il kernel con uno che non sia lo speedwizz, visto che non è una semplice immagine ma un header file codificato nel codice di un driver del kernel.
In qualche post indietro consigliavo proprio il dmg1 perché con altre rom mi sono trovato molto bene. Ma dopo averlo testato per un po non mi ha convinto molto e sto provando l'ultimo il dmf1 e per il poco tempo che lo sto trstando mi sembra un pochino meglio.
Però ricordati sempre che la sua bontà dipende da molti fattori tipo operatore, zona di copertura, hw del note2, ecc.
Prova il dmf1 per un paio di giorni. Al massimo se non ti trovi bene puoi sempre passare ad un altro.
Il reparto modem è più di ogni altro un'incognita perché bisogna provarlo "sul campo"
Mi riferisco proprio al multi windows per aprire due schermate insieme...cmq ho risolto! Invece ho provato a installare la tendina con il droid incazzato ma una volta installato da recovery non appare quello nuovo
Nel thread del kernel trovate una nuova versione fresca fresca di compilazione, un grazie a Giuros77 per il beta testing tempestivo ;)
Beh la proviamo subito allora!
Salve ragazzi. Ho sostituito il modem xxdme4 della speedwizz con quello xxdmf1 preso da updateMe. Ho letto in qualche post che c'è anche il dmg1 ma su updateMe trovo dddmg1. È quello? Chiedo perché noto la differenza di prefisso xx con dd. Nn cambia nulla?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
Scusa la domanda ma come mai cambia il prefisso? Nn è collegato con la build?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
Che io sappia quelle due lettere hanno il significato della compatibilità e/o appartenenza-installazione del modem per determinati paesi.
È il region code :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044937
(Post 2)