Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Appunto....
Non capisco cosa vuoi dire; il modem dmg1 è per India mentre il modem dmf1 è per diversi paesi europei (no Italia)
Quindi cosa c'entra il firmware ?
-
Quote:
Acr101
Non capisco cosa vuoi dire; il modem dmg1 è per India mentre il modem dmf1 è per diversi paesi europei (no Italia)
Quindi cosa c'entra il firmware ?
La base della rom è xxdmg1 a cui è associato il modem dddmg1. Cosa c'è di strano?
-
Quote:
giuros77
La base della rom è xxdmg1 a cui è associato il modem dddmg1. Cosa c'è di strano?
Rileggendo la domanda di nexko non capivo perché parlassi di firmware quando lui chiedeva lumi sul perché su un modem c'è scritto dd-dmg1 mentre sull'altro xx-dme4 o xx-dmf1..
Tutti qui :beer:
-
Quote:
Acr101
Rileggendo la domanda di nexko non capivo perché parlassi di firmware quando lui chiedeva lumi sul perché su un modem c'è scritto dd-dmg1 mentre sull'altro xx-dme4 o xx-dmf1..
Tutti qui :beer:
Mi sembrava avesse chiesto se era collegato alla build xxdmg1 nonostante il prefisso dd...forse ho interpretato male.
-
In particolare chiedevo lumi sull'esistenza di incompatibilità tra le due basi avendo prefisso diverso.
Già che è stato specificato che dd è per india, funziona qui in Italia? E i modem elencati in updateMe, come faccio a sapere quali funzionano e quali no dato che nel post leggo no-italia?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
Quote:
NexKo
In particolare chiedevo lumi sull'esistenza di incompatibilità tra le due basi avendo prefisso diverso.
Già che è stato specificato che dd è per india, funziona qui in Italia? E i modem elencati in updateMe, come faccio a sapere quali funzionano e quali no dato che nel post leggo no-italia?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
io ho messo il dg1 che c'è su updeteMe e funziona benone
-
Quote:
NexKo
Androidiani App
Cosa vuoi dire con "funzionano"? I modem funzionano tutti, bisogna vedere - cone detto più volte - quale si addice di più alle tue esigenze, alla tua zona, al tuo operatore, ecc. Ovviamente non fashare i vecchi sennò perdi l'imei...anzi quasi quasi li levo da updateme.
-
Quote:
NexKo
Androidiani App
iutosto volevo chiedervi secondo voi quanto può incidere un live wallpaper sulla batteria
-
Ciao, mi suggerire un kernel che consumi un po' meno batteria...grazie ;)
-
Quote:
NexKo
Androidiani App
Generalmente tutti i modem funzionano.
La loro specificità dovrebbe farli funzionare meglio nelle nazioni in cui vengono rilasciati. A volte però capita che modem stranieri funzionino meglio di quelli nostrani (spesso e volentieri) ;)
-
Quote:
NexKo
Androidiani App
piuttosto sapete se un live wallpaper incide molto sule prestazioni e sula batteria??
-
Quote:
rudebox
Prova con lo speedwizz della 2.0 che trovi su updateme.
-
Quote:
rudebox
Rispetto a quale? Intendo dire quale hai attualmente?
-
Quote:
umberto1978
Rispetto a quale? Intendo dire quale hai attualmente?
quello di serie della rom
-
Grazie per le dritte ragazzi. Io sono wind e sembro avere qualche problemino coi dati. Connessione instabile. Potrei risolvere cambiando modem? Chiedo questo perché prima nn avevo questo problema. In ogni caso nn riesco a scaricarlo. Mi si blocca a neanche 2mb. Ora ci riprovo
-
Quote:
rudebox
quello di serie della rom
Prova l'Adam kernel.
-
Quote:
umberto1978
Prova l'Adam kernel.
differenze tra Adam e Speedwizz 2.0?
-
Quote:
rudebox
Allora guarda, innanzitutto la versione 2.0 che trovi incluso nella rom per quanto mi riguarda la considero deprecata e obsoleta. Ormai stiamo con una build del 17 settembre, quindi non considero nemmeno la risposta specifica alla tua domanda.
Riguardo la versione recente di speedwizz a confronto con Adam: l'adam è molto più tranquillo, meno spinto e meno sperimentale. Motivo per cui te l'ho consigliato. Diciamo che per ottenere buoni risultati con lo speedwizz attuale dovresti un minimo configurare due fesserie, mentre l'Adam è già pronto così com'è.
Se hai ulteriori domande ti consiglio di dare un occhiata ai rispettivi Github dei due kernel, e ti renderai conto che sono parecchio differenti, sia come approccio che come risultante finale.
-
Ragazzi ho un problema con updateMe. Avevo dme4 escaricavo tt. Ora con dmf1 qualsiasi cosa iinizia ma dopo max 1.9mb si ferma. Il play store fb e altre cose vanno. Quale può essere il problema?
-
Quote:
NexKo
Ragazzi ho un problema con updateMe. Avevo dme4 escaricavo tt. Ora con dmf1 qualsiasi cosa iinizia ma dopo max 1.9mb si ferma. Il play store fb e altre cose vanno. Quale può essere il problema?
Androidiani App
Prova a cancellare i dati dell'app.
-
Stamattina ho provato bene i tre modem in situazioni limite per h3g, dove si oscillava tra zero tacche-no signal-roaming.
Alla fine del test ho deciso di tenere il dmf1 che è quello più veloce a captare piccole variazioni di segnale e l'unico che mi ha permesso di navigare.
In ogni caso siamo dietro al buon vecchio NEDLK7
-
3 allegato(i)
Aggiunta un pò di roba su updateme, sotto tematismi:
Icone bianche statusbar
Batteria circolare bianca
Batteria circolare blu
Batteria digitale
Batteria lucid
Batteria numerica
Batteria a barre
Nuovi tasti del settings.
-
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Quote:
Originariamente inviato da NexKo
Androidiani App
Prova a cancellare i dati dell'app.
Già fatto ma niente. ..ripresenta lo stesso problema
-
Quote:
rudebox
Quote:
rudebox
Sono entrambi ottimi Kernel ma forse lo SpeedWizz è leggermente piu' fluido e scattante.
Il kernel che hai di base sulla rom è ottimo soprattutto come compromesso tra fluidita' e consumi , ma devi dare un po' di tempo al tutto che si assesti....
Aspetta qualche giorno e fai qualche ciclo di ricarica prima di pensare a fare cambiamenti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Aggiunta un pò di roba su updateme, sotto tematismi:
Icone bianche statusbar
Batteria circolare bianca
Batteria circolare blu
Batteria digitale
Batteria lucid
Batteria numerica
Batteria a barre
Nuovi tasti del settings.
Grandissimi!!!!!!!!!! :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao
vi è mai capitato che all'avvio vi apparisse un messaggio del tipo:download non riusciuto.....
Questa si visualizza prima del completo avvio della rom, prima del controllo della sd e dell'avvio della parte telefonica.
Come posso eliminarlo?
(Già fatto wipe cache e dalvik )
-
Quote:
Acr101
Ciao
vi è mai capitato che all'avvio vi apparisse un messaggio del tipo:download non riusciuto.....
Questa si visualizza prima del completo avvio della rom, prima del controllo della sd e dell'avvio della parte telefonica.
Come posso eliminarlo?
(Già fatto wipe cache e dalvik )
Ciao. A me è successo tempo fa, ho risolto cancellando i dati del browser e di download.
-
Quote:
giuros77
Ciao. A me è successo tempo fa, ho risolto cancellando i dati del browser e di download.
Fatto anche questo ma continua ad uscirmi :confused:
-
Quote:
Acr101
Fatto anche questo ma continua ad uscirmi :confused:
Ma hai cancellato anche i dati di providers downloads?
-
C'è qualche modo per impostare l'icona della batteria in bianco? Per la precisione quella "solo testo" standard
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
King Elessar Telcontar
C'è qualche modo per impostare l'icona della batteria in bianco? Per la precisione quella "solo testo" standard
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Bisogna agire sull'xml, poi te la preparo.
-
Quote:
giuros77
Ma hai cancellato anche i dati di providers downloads?
Se intendi le due app 'download' che appaiono in tutte le app installate, allora ho fatto anche quella pulizia, ma non è cambiato nulla.
Edit: ho trovato la voce che mi hai scritto. Ora provo il riavvio
Edit2: provato anche questo ma il messaggio rimane. Mi sa che ricarico la rom...:(
-
Quote:
Acr101
Se intendi le due app 'download' che appaiono in tutte le app installate, allora ho fatto anche quella pulizia, ma non è cambiato nulla.
Edit: ho trovato la voce che mi hai scritto. Ora provo il riavvio
Edit2: provato anche questo ma il messaggio rimane. Mi sa che ricarico la rom...:(
A me era successo tempo fa con una rom stock e col metodo che ti ho indicato ho risolto.
-
Hai provato a cancellare anche la cronologia dell'app download?
-
Buongiorno a tutti androidiani =) volevo sapere un paio di cosettte... ogni tanto alla mia ragazza gli si spegne il cellulare (sporadicamente,2/3 volte a settimana) a cosa può essere dovuto? lei ha rom sw 2.1 con relativo kernel che è uscito con la rom..
invece a me succede una cosa strana...ogni volta che lo accendo vibra prima che si blocca la tastiera :( è già un pò che l'ho notato,volevo sapere se a qualcun'altro succede la stessa cosa..
per il resto non ho riscontrato nessun'altro "problema"
grazie in anticipo ;)
-
Quote:
simo83
Buongiorno a tutti androidiani =) volevo sapere un paio di cosettte... ogni tanto alla mia ragazza gli si spegne il cellulare (sporadicamente,2/3 volte a settimana) a cosa può essere dovuto? lei ha rom sw 2.1 con relativo kernel che è uscito con la rom..
invece a me succede una cosa strana...ogni volta che lo accendo vibra prima che si blocca la tastiera :( è già un pò che l'ho notato,volevo sapere se a qualcun'altro succede la stessa cosa..
per il resto non ho riscontrato nessun'altro "problema"
grazie in anticipo ;)
Intanto potresti provare a cambiarle kernel. Per il secondo problema non ho ben capito, scusami.
-
Quote:
giuros77
Hai provato a cancellare anche la cronologia dell'app download?
Ho provato un po di tutto ma il messaggio non sparisce
-
Quote:
giuros77
Intanto potresti provare a cambiarle kernel. Per il secondo problema non ho ben capito, scusami.
Ciao Giuros77 mi succede tipo che lo spengo, poi quando vado per riaccenderlo fa la bootanimation si accendono i tastini back e menu vibra leggermente poi compare la schermata home,prepara la scheda sd si attiva la rete e a quel punto vibra (non piano) per 1 secondo buono..
per il cell della mia ragazza oggi provo a mettere l'ultima release del kernel sw.. con me si sta comportando più che bene anche se ce lìho su da ieri ;)
-
Quote:
simo83
Ciao Giuros77 mi succede tipo che lo spengo, poi quando vado per riaccenderlo fa la bootanimation si accendono i tastini back e menu vibra leggermente poi compare la schermata home,prepara la scheda sd si attiva la rete e a quel punto vibra (non piano) per 1 secondo buono..
per il cell della mia ragazza oggi provo a mettere l'ultima release del kernel sw.. con me si sta comportando più che bene anche se ce lìho su da ieri ;)
Ciao simo. Scusa se te lo chiedo nuovamente, ma sei tornato ad utilizzare una lock custom?
-
Quote:
simo83
Sembrerebbe una notifica in arrivo non letta...ma deduco che non mostri nulla, altrimenti non avresti sollevato il problema. Hai installato qualche applicazione particolare?
Il problema in questo tipo di situazioni è che se non si verificano subito sin dal flash significa che sono dovute a fattori esterni e sono difficili da sistemare, perchè i dettagli di quello che si fa li conoscono solo gli utenti.
Io posso solo suggerirti di fare un wipe data e vedere se risolvi, magari fai un backup prima, che se il problema non è quello puoi sempre tornare indietro.