Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Nessuno che usa la rom ha comparto un film? Nessuno ha il mio stesso problema?
Quote:
Aliby
Si io ho scaricato un video du cattivissimo me 2 e nn parte. ..l'ho scaricato sul dispositivo ma nn parte ugualmente...
Ho scaricato anche io lo stesso video ma su un altro terminale Android(vergine come mamma l ha fatto)
Ma niente da fare ne in streaming ne in download.
Il giorno dopo però ... l ho trovato disponibile alla visione...
Ne deduco sia il playstore ad avere ancora qualche problema
-
Quote:
Janobifronte
Ho scaricato anche io lo stesso video ma su un altro terminale Android(vergine come mamma l ha fatto)
Il film in questione non mi viene riprodotto dal note ma si vede alla grande su un nexus 7.....non credo sia colpa del playstore...
-
Quote:
Janobifronte
vi posso confermare che ci sono problemi.. io con gs4 riesco a vedere il cortometraggio di cattivissimo me solo mettendo rom aosp. se metto rom Samsung o addirittura se riporto il telefono a Firmware stock la riproduzione si blocca Dopo pochi secondi.
con il gs2 invece lo vedo con Qualsiasi rom
-
Quote:
tonyroma
Il film in questione non mi viene riprodotto dal note ma si vede alla grande su un nexus 7.....non credo sia colpa del playstore...
Come dicevo prima non l'ho provato con il note ma con il minix 7. La mia era solo una supposizione
-
Vi chiedo un aiuto con S Note. Se provo ad aprire una nota, la metto in modalità modifica e inizio a scrivere prima che siano apparsi i comandi classici (penna, gomma etc) quasi sempre il programma si congela (non si riesce a scrivere e a fare nulla) e ci vuole del tempo prima che il telefono torni alla normalità. Capita anche a voi? È un problema noto?
Grazie
P. S. segnalo che, per gli utenti Tre, è disponibile il modem NEUEML1 del firmware 4.3 della Tre austriaca scaricabile da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1388060853
Come gli altri modem 4.3 dovrebbe essere compatibile con la speedwizz.
Visto che la 4.1.2 della Tre austriaca montava il NEDLK1 ci sono ottime possibilità che anche per la 4.3 il modem che vi segnalo sarà lo stesso che troveremo nei nuovi firmware Tre italiani.
-
Scusate, è prevista una versione 4.3 x questa fantastica rom ?
-
Volevo chiedere una cosa io ho tim c'è un modem nuovo da poter provare senza avere imei nullo?
-
Quote:
Aliby
Volevo chiedere una cosa io ho tim c'è un modem nuovo da poter provare senza avere imei nullo?
Tutti i modem della 4.3 si possono provare. Visto che Tim e Tre normalmente hanno lo stesso modem, puoi provare quello che ho postato qui sopra, verosimilmente andrà molto bene.
-
Ottima segnalazione, ma per qualche giorno è meglio che stia fermo...provando ad installare gmail direttamente in system, modificando i diritti ho piantato il cell ed ho dovuto installare tutto da capo, mentre oggi usando la mia micro sd sull's2 di mia figlia nell'installare un nuova rom l'ho formattata per errore ed ho perso un mese foto!
-
Quote:
ilbolide
Ottima segnalazione, ma per qualche giorno è meglio che stia fermo...provando ad installare gmail direttamente in system, modificando i diritti ho piantato il cell ed ho dovuto installare tutto da capo, mentre oggi usando la mia micro sd sull's2 di mia figlia nell'installare un nuova rom l'ho formattata per errore ed ho perso un mese foto!
Capisco. Io con il tempo ho imparato che, prima di fare qualunque cosa, meglio premunirsi con un nandroid backup. In questo modo mi sono salvato diverse volte.
Nessuno mi dice come si comporta il suo S-Note in relazione al mio post di prima?
-
Quote:
gaboz
Capisco. Io con il tempo ho imparato che, prima di fare qualunque cosa, meglio premunirsi con un nandroid backup. In questo modo mi sono salvato diverse volte.
Nessuno mi dice come si comporta il suo S-Note in relazione al mio post di prima?
In merito alla tua domanda di prima...io non ho nessun problema...prova un wipe cache e devil...
-
Avevo due nandroid backup e con entrambi mi dava vari errori, tanto che ho dovuto rifare una installazione pulita!
Come recovery uso Philp Touch 5 CWM base 6.0.3.1...voi cosa usate?
-
Quote:
gaboz
anche a me accade il blocco momentaneo dell app e poi si riprende
-
Quote:
tonyroma
In merito alla tua domanda di prima...io non ho nessun problema...prova un wipe cache e devil...
Grazie, ho già fatto i wipe tranne il wipe data, che avrei evitato volentieri.
-
Quote:
gaboz
Grazie, ho già fatto i wipe tranne il wipe data, che avrei evitato volentieri.
Mi correggo...anche io ho dei problemi...(accade solo se si apre una nota esistente per la modifica)
Quindi che dobbiamo fare ;)
A questo punto non credo bastino i wipe...
-
Ciao a tutti.. volevo provare la Phoenix su base 4.3
Posso flasharla tranquillamente? Qualcuno l'ha già provata?? Non ho capito bene se è obbligatorio cambiare il bootloader... grazie a tutti..
E..
Buona Befana a tutti
-
Quote:
tonyroma
Mi correggo...anche io ho dei problemi...(accade solo se si apre una nota esistente per la modifica)
Quindi che dobbiamo fare ;)
A questo punto non credo bastino i wipe...
Sono contento, almeno sono in compagnia e non dipende da qualche mod che ho installato :D
Non so se è un problema solo della speedwiz o anche delle rom stock; in ogni caso basta aspettare due secondi fino a quando appaiono gli strumenti di modifica.
-
Quote:
simo83
Ciao a tutti.. volevo provare la Phoenix su base 4.3
Posso flasharla tranquillamente? Qualcuno l'ha già provata?? Non ho capito bene se è obbligatorio cambiare il bootloader... grazie a tutti..
E..
Buona Befana a tutti
Da quanto ho capito, se metti una rom 4.3 hai due possibilità: o metti il bootloader della 4.3 con i problemi che comporta (Knox etc.) o lasci il bootloader della 4.1.2 e applichi le patch per il wifi.
In ogni caso non me ne sono ancora occupato, mia moglie si trova benissimo con la speedwizz.
-
Quote:
gaboz
Da quanto ho capito, se metti una rom 4.3 hai due possibilità: o metti il bootloader della 4.3 con i problemi che comporta (Knox etc.) o lasci il bootloader della 4.1.2 e applichi le patch per il wifi.
In ogni caso non me ne sono ancora occupato, mia moglie si trova benissimo con la speedwizz.
Capito... non riuscivo a capire se era obbligatorio perché un paio di mesi fa avevo messo la battery life 4.3 e l'avevo flashata senza cambiare bootloader..
Quindi mi consigli di applicare la patch per il wifi dopo il flash della rom??
Guarda questa speedwizz è la migliore rom su base 4.1.2 mai sfornata per il note 2!! Sono 6 mesi che l'ho installata ed è eccezionale davvero!! Quasi quasi mi piange il cuore cambiarla.. ;)
-
Quote:
simo83
Capito... non riuscivo a capire se era obbligatorio perché un paio di mesi fa avevo messo la battery life 4.3 e l'avevo flashata senza cambiare bootloader..
Quindi mi consigli di applicare la patch per il wifi dopo il flash della rom??
Guarda questa speedwizz è la migliore rom su base 4.1.2 mai sfornata per il note 2!! Sono 6 mesi che l'ho installata ed è eccezionale davvero!! Quasi quasi mi piange il cuore cambiarla.. ;)
Non ti consiglio nulla, non ho studiato bene e c'è il rischio che dica qualcosa di non corretto. Conviene andare nel thread della rom che vuoi mettere.
-
Quote:
gaboz
In realtà il bootloader mj5 (l'ultimo 4.3 knox free, preso dalla 4.3 leaked) non comporta problemi di knox, garanzia e menate varie. È inoltre tranquillamente downgradabile. Puoi scegliere anche di mantenere il vecchio bootloader e flashare il wifi fix. E aggiornare il bootloader al mj5 solo se, come alcuni, hai problemi col wifi fix (che poi è un vecchio bl modificato). Per farti un'idea più completa su aggiornamento a 4.3 custom (knox e menate free) e ritorno a 4.1.2 puoi dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
(È per la ditto ma si applica a tutte le 4.3 custom)
-
Quote:
8thphloor
In realtà il bootloader mj5 (l'ultimo 4.3 knox free, preso dalla 4.3 leaked) non comporta problemi di knox, garanzia e menate varie. È inoltre tranquillamente downgradabile. Puoi scegliere anche di mantenere il vecchio bootloader e flashare il wifi fix. E aggiornare il bootloader al mj5 solo se, come alcuni, hai problemi col wifi fix (che poi è un vecchio bl modificato). Per farti un'idea più completa su aggiornamento a 4.3 custom (knox e menate free) e ritorno a 4.1.2 puoi dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
Mantenendo il vecchio BL con soli fix wifi si va incontro a frequenti riavvii. Consiglio di flashare la mj5.
Ma quando arriva questa SW 4,3????? La chiediamo a gran voce, la vogliamo, la desideriamo, ce la meritiamo, ce la regalate?
-
Quote:
ilbolide
Avevo due nandroid backup e con entrambi mi dava vari errori, tanto che ho dovuto rifare una installazione pulita!
Come recovery uso Philp Touch 5 CWM base 6.0.3.1...voi cosa usate?
Con la philip stesso problema i backup non mi sono mai funzionati, sono attualmente con la twrp e finora nessun problema!
-
Quote:
francanna
Mantenendo il vecchio BL con soli fix wifi si va incontro a frequenti riavvii. Consiglio di flashare la mj5.
Ma quando arriva questa SW 4,3????? La chiediamo a gran voce, la vogliamo, la desideriamo, ce la meritiamo, ce la regalate?
Ho come il sospetto che non ci sarà mai una nuova versione, peccato davvero.
Nessuno ha per caso provato il nuovo Modem per la Tre che ho postato? Ero curioso di avere qualche parere.
-
Quote:
8thphloor
In realtà il bootloader mj5 (l'ultimo 4.3 knox free, preso dalla 4.3 leaked) non comporta problemi di knox, garanzia e menate varie. È inoltre tranquillamente downgradabile. Puoi scegliere anche di mantenere il vecchio bootloader e flashare il wifi fix. E aggiornare il bootloader al mj5 solo se, come alcuni, hai problemi col wifi fix (che poi è un vecchio bl modificato). Per farti un'idea più completa su aggiornamento a 4.3 custom (knox e menate free) e ritorno a 4.1.2 puoi dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
Quote:
francanna
Grazie mille allora dite che mi conviene installare il bootloader mj5... e poi se volessi tornare a speedwizz 4.1.2 (come sarà sicuramente) tutto tranquillo in merito al codice imei? ;)
-
Io quando ho provato la dn3 ho usato il wifi pacth e usandolo per tre settimane circa non ho mai avuto un problema. Ho deciso di mettere la Sw solo per un discorso di fluidità.
Credo che i riavii dipendano da altri fattori.
Sto cercando la twrp per note2 ma non riesco a trovarla...non è che mi potreste girare un link.
-
Quote:
ilbolide
Io quando ho provato la dn3 ho usato il wifi pacth e usandolo per tre settimane circa non ho mai avuto un problema. Ho deciso di mettere la Sw solo per un discorso di fluidità.
Sto cercando la twrp per note2 ma non riesco a trovarla...non è che mi potreste girare un link.
Se ora hai la speedwizz dovresti trovarla su update me...
Hai mica provato la Phoenix rom?
-
Quote:
ilbolide
E voilà eccoti la recovery twrp dal mio Dropbox ;)
https://www.dropbox.com/s/l4q1ev38pb...6.0.0-t03g.zip
-
Ho provato prima la 4.3 di picciotto, poi la dn3 ed infine sono passato alla sw.
-
Quote:
ilbolide
Ho provato prima la 4.3 di picciotto, poi la dn3 ed infine sono passato alla sw.
Tutto senza cambiare bootloader??
-
Per essere precisi dalla stock 4.1.2 sono passato alla 4.3 di picciotto; visto che non andava il wifi, ho installato la pacth del dr. keat (tutto ok)...poi ho messo la dn3 e dato che il wifi andava non ho fatto nulla....poi ho formattato tutto e ho messo la liquid...riformattato tutto e sono passato alla sw!
Il file della twrp è uno zip...lo devo scompattare e flashare con odin da pda o lo flasho direttamente da recovery?
-
Quote:
ilbolide
Per essere precisi dalla stock 4.1.2 sono passato alla 4.3 di picciotto; visto che non andava il wifi, ho installato la pacth del dr. keat (tutto ok)...poi ho messo la dn3 e dato che il wifi andava non ho fatto nulla....poi ho formattato tutto e ho messo la liquid...riformattato tutto e sono passato alla sw!
Grazie mille chiarissimo...!!! quello che volevo sentire :) quindi non è obbligatorio mettere il bootloader mj5! In serata proverò a flashare la Phoenix e vediamo come funge.. ;) grazie di nuovo
-
Quote:
simo83
Grazie mille chiarissimo...!!! quello che volevo sentire :) quindi non è obbligatorio mettere il bootloader mj5! In serata proverò a flashare la Phoenix e vediamo come funge.. ;) grazie di nuovo
La scelta è facoltativa ma il non aggiornare il bl puó portare a freeze e reboot causati dallo stato del selinux. L'alternativa se si monta una rom con selinux attivo e si vuole usare il wifi fix è quella di mettere un custom kernel con selinux disabled, tipo devil.
Da xda:
Hello-
I think I found the reason for reboots and freezes with old bootloader using wifi patch from dr. Ketan - it's the selinux status.
If you have old bootloader and 4.3 rom u might experiance freezes due to selinux status. If selinux is disabled - no problem at all.
Using phoenix rom 16.7 + devilz kernel 1.9.7 (selinux disabled) - no problems at all. Same was for phoenix 15.7.
So i recomend to all people who do not want to update the bootloader to MJ5 to use custom kernel with disabled selinux.
It might been writen somewhere already, though...
Cheers,
-
Quote:
8thphloor
La scelta è facoltativa ma il non aggiornare il bl puó portare a freeze e reboot causati dallo stato del selinux. L'alternativa se si monta una rom con selinux attivo e si vuole usare il wifi fix è quella di mettere un custom kernel con selinux disabled, tipo devil.
Da xda:
Hello-
I think I found the reason for reboots and freezes with old bootloader using wifi patch from dr. Ketan - it's the selinux status.
If you have old bootloader and 4.3 rom u might experiance freezes due to selinux status. If selinux is disabled - no problem at all.
Using phoenix rom 16.7 + devilz kernel 1.9.7 (selinux disabled) - no problems at all. Same was for phoenix 15.7.
So i recomend to all people who do not want to update the bootloader to MJ5 to use custom kernel with disabled selinux.
It might been writen somewhere already, though...
Cheers,
Hey ciao 8thphloor grazie mille per l'interessamento non sapevo che si poteva usare in alternativa il devilz kernel..buono a sapersi ;) quindi quello risolve sia i freeze che il wifi? Ma metti caso volessi aggiornare questo benedetto bootloader al mj5 poi posso tornare indietro alla speedwizz senza problemi?
Tu l'hai provata la Phoenix?
-
Quote:
simo83
Hey ciao 8thphloor grazie mille per l'interessamento non sapevo che si poteva usare in alternativa il devilz kernel..buono a sapersi ;) quindi quello risolve sia i freeze che il wifi? Ma metti caso volessi aggiornare questo benedetto bootloader al mj5 poi posso tornare indietro alla speedwizz senza problemi?
Tu l'hai provata la Phoenix?
L'alternativa comporta l'uso del wifi fix + devil kernel. Anche se guardando meglio credo che la phoenix, come l'ultima ditto, abbia già il selinux disabled e quindi dovrebbe bastare il wifi fix.
Comunque se volessi aggiornare questo benedetto bootloader, come ho già scritto e linkato, puoi tornare al vecchio bl mg1 e rimettere la speedwizz senza problemi. Testato personalmente e da alcuni nel thread ditto. ;)
Ovviamente obbligatorio avere backup efs fatto su speedwizz e su 4.3 in caso di problemi...
-
Il file della twrp è uno zip...lo devo scompattare e flashare con odin da pda o lo flasho direttamente da recovery cwm?
-
Quote:
ilbolide
Il file della twrp è uno zip...lo devo scompattare e flashare con odin da pda o lo flasho direttamente da recovery cwm?
Se è uno zip va flashato da recovery.
-
Quote:
8thphloor
L'alternativa comporta l'uso del wifi fix + devil kernel. Anche se guardando meglio credo che la phoenix, come l'ultima ditto, abbia già il selinux disabled e quindi dovrebbe bastare il wifi fix.
Comunque se volessi aggiornare questo benedetto bootloader, come ho già scritto e linkato, puoi tornare al vecchio bl mg1 e rimettere la speedwizz senza problemi. Testato personalmente e da alcuni nel thread ditto. ;)
Ovviamente obbligatorio avere backup efs fatto su speedwizz e su 4.3 in caso di problemi...
Ok grazie ora ho le idee molto chiare!! ;) domani con calma provo a vedere se riesco a flashare la Phoenix senza rendere il telefono inutilizzabile... rigrazieee :)
-
ragazzi ma questa rom è una 4.2 o una 4.3 ?
-
Quote:
tcianca
ragazzi ma questa rom è una 4.2 o una 4.3 ?
È una 4.1.2