Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Normalissimo... Forse è anche poco il consumo...
Ti ringrazio per la risposta
Ah quindi anche se lasciato in standby e deep sleep consuma un botto.....
-
No ragazzi. Il consumo è esagerato anche se attivate wifi e data assieme per tutta la notte.
Dovete controllare i wake locks e troverete il vostro "succhia batteria"
-
Quote:
Acr101
No ragazzi. Il consumo è esagerato anche se attivate wifi e data assieme per tutta la notte.
Dovete controllare i wake locks e troverete il vostro "succhia batteria"
ah ecco.... anche con whatsapp dici che è esagerato?
-
Quote:
Mysterion
ah ecco.... anche con whatsapp dici che è esagerato?
Sì... provate anche ad utilizzare greenify e ibernanate whatsapp, Facebook,ecc..
-
Quote:
Acr101
Sì... provate anche ad utilizzare greenify e ibernanate whatsapp, Facebook,ecc..
ibernando non arriverebbero le notifiche poi però....
-
Quote:
Mysterion
ibernando non arriverebbero le notifiche poi però....
Si però c'è la versione a pagamento che permette di averle
-
Giorno ragazzi, a quanti di voi funziona lo screen mirroring? io lo sto provando da giorni su una smart tv samsung.
Il difetto che riscontro è che si connette e si disconnette subito.
ps.: ne ho provate tante ma bella e stabile come questa rom non ve n'è!
-
Quote:
Acr101
Ciao Ragazzi! Se lascio acceso wi fi e data anche avendo ibernato tutto il possibile un consumo del 14 per cento non credo sia fuori dal mondo..
Se poi il segnale rete non fosse il massimo, mi parrebbe normale..
Poi comunque il consumo dipende da diverse cose..
Anche lo stato della batteria per esempio..
Io non guardo i consumi.. ho tre batterie.. ma se lo lasciò acceso tutta la notte senza nulla acceso a parte il segnale, un cinque per cento se né va.. ; se ci attacco il wi fi arriveremo a 10.. credo..
Poi a seconda della configurazione del telefono (launcher,risparmio energetico ecc ) un altro 5 può andarsene..
Parliamo di 8 o 10 ore presumo..
Sicuramente con tutte le accortezze potrai salvare qualcosina.. ma dire che il 14 per cento in una notte intera con il wifi acceso sia fuori dal mondo,mi pare esagerato.. (senza conoscere la configurazione,la batteria,il segnale ecc ecc)
Ma giustamente il mi pare e un opinione..
Vai con i test... ;)
-
Quote:
marco9797
Si però c'è la versione a pagamento che permette di averle
ho provato anche la versione a pagamento ma le notifiche non arrivano... a te si invece?
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi! Se lascio acceso wi fi e data anche avendo ibernato tutto il possibile un consumo del 14 per cento non credo sia fuori dal mondo..
Se poi il segnale rete non fosse il massimo, mi parrebbe normale..
Poi comunque il consumo dipende da diverse cose..
Anche lo stato della batteria per esempio..
Io non guardo i consumi.. ho tre batterie.. ma se lo lasciò acceso tutta la notte senza nulla acceso a parte il segnale, un cinque per cento se né va.. ; se ci attacco il wi fi arriveremo a 10.. credo..
Poi a seconda della configurazione del telefono (launcher,risparmio energetico ecc ) un altro 5 può andarsene..
Parliamo di 8 o 10 ore presumo..
Sicuramente con tutte le accortezze potrai salvare qualcosina.. ma dire che il 14 per cento in una notte intera con il wifi acceso sia fuori dal mondo,mi pare esagerato.. (senza conoscere la configurazione,la batteria,il segnale ecc ecc)
Ma giustamente il mi pare e un opinione..
Vai con i test... ;)
stessa cosa a me... ho provato anch'io a ibernare il più possibile ma non c'è verso, i consumi rimangono gli stessi lasciando il wifi attivo, se ne va via un 14% circa
-
Ragazzi, non so se serve un po' di supporto morale per lo sviluppo della 4.3, ma - per quel poco che conta - io non faccio nessun upgrade in attesa della nuova speedwizz ;)
Per il momento mi tengo stretta la vostra 4.1.2, che è uno spettacolo e funziona alla grande.
Il kernel 4.3 ce l'avete già, ora manca soltanto la rom :)
Coraggio! Tifiamo per voi
-
Per caso mi sapete dire se nel lockscreen aosp è possibile cambiare i collegamenti rapidi?
-
Scusate ma il link per il download della speedwizz 2.1( cioe la precedente?) Non lo trovo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
non ho parole per descrivere quanto sia bella questa rom... grazie a tutti....
-
Ragazzi scusate, ma anche a voi improvvisamente in chiamata il telefono vibra?Non riesco a capire perchè.A volte anche quando lo prendo e sta in standby vibra.Ho notato, ma forse mi sbaglio, che lo fa quando sono presenti notifiche.
-
Quote:
Renzolino
Ragazzi scusate, ma anche a voi improvvisamente in chiamata il telefono vibra?Non riesco a capire perchè.A volte anche quando lo prendo e sta in standby vibra.Ho notato, ma forse mi sbaglio, che lo fa quando sono presenti notifiche.
È una chicca della Samsung per avvisarti che ci sono delle notifiche
-
Quote:
jerry83r
Non si può disattivare?Io sò che ci sono notifiche, non voglio essere avvisato con la vibrazione.
-
Quote:
Renzolino
Quote:
jerry83r
Come si attiva...a me non lo fa.. ;(
P.S Ho visto da dove si attiva..ed anche se lo è...non cambia nulla...non mi funziona....Solo a me?
-
Salve,
scusate la domanda, forse è dovuta al fatto che le basi non le ho ancora capite bene, ma come mai dopo l'installazione della ROM se vado in "info sul dispositivo" la versione Android è la 4.1.2? Ma allora perchè ci sono 2 tipi di kernel SpeedWizz di cui uno è per la 4.3?
Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
Salve,
scusate la domanda, forse è dovuta al fatto che le basi non le ho ancora capite bene, ma come mai dopo l'installazione della ROM se vado in "info sul dispositivo" la versione Android è la 4.1.2? Ma allora perchè ci sono 2 tipi di kernel SpeedWizz di cui uno è per la 4.3?
Grazie
un kernel e per la, SpeedWizz su base 4.1.2
l'altro come hai detto tu e' per il 4.3 anche se la, speedwizz su base 4.3,non e' mai uscita… ma si può essere abbinato a qualsiasi altra rom su base 4.3
-
Quote:
umberto1978
Eseguire un backup della cartella EFS (importante), riavviate in recovery , fate un backup nandroid, eseguire un wipe data se si proviene da una base differente e flash senza pietà!
Quale sarebbe la base differente? Da quale base bisogna venire? Se date tutto per scontato diventa difficile capirci qualcosa.
Se la base non fosse diversa bisogna fare qualche wipe oppure solo riavvio & flash?
Se faccio un wipe data il telefono non mi torna "originale"?
Grazie
PS: potreste aggiornare e/o correggere leggermente la guida?
-
Quote:
AlessioDiggia88
Quale sarebbe la base differente? Da quale base bisogna venire? Se date tutto per scontato diventa difficile capirci qualcosa.
Se la base non fosse diversa bisogna fare qualche wipe oppure solo riavvio & flash?
Grazie
Se vieni da un'altra rom devi per forza fare tutti i wipe, altrimenti rischi disastri.
Dopo i wipe il telefono torna originale rispetto al firmware o alla rom installati, non torna originale come quando l'hai comprato a meno che tu non abbia il firmware del giorno in cui l'hai acquistato.
-
Scusate.. :) Ero assente.. :( Sapete mica se per la 4.3 è giâ pronta la rom.. ? :what:
Comunque Grazie ancora per questa! Ciao a Tutti!!
-
Quote:
gion65
Scusate.. :) Ero assente.. :( Sapete mica se per la 4.3 è giâ pronta la rom.. ? :what:
Comunque Grazie ancora per questa! Ciao a Tutti!!
Magari! Non si sa neanche se è in sviluppo.
-
Quote:
gaboz
Quote:
Originariamente inviato da AlessioDiggia88
Grazie
Se vieni da un'altra rom devi per forza fare tutti i wipe, altrimenti rischi disastri.
Dopo i wipe il telefono torna originale rispetto al firmware o alla rom installati, non torna originale come quando l'hai comprato a meno che tu non abbia il firmware del giorno in cui l'hai acquistato.
Come fai a venire da un'altra ROM?! Per questo aggiornamento devi avere per forza la SpeedWizz o no?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessioDiggia88
Come fai a venire da un'altra ROM?! Per questo aggiornamento devi avere per forza la SpeedWizz o no?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non so esattamente a cosa ti riferisci. Se parli solo dell'ultimo aggiornamento ovviamente puoi evitare i wipe. Se invece non hai ancora la rom allora i wipe vanno fatti, poi flashi uno dopo l'altro rom, aggiornamento rom e aggiornamento kernel.
-
Quote:
gaboz
Non so esattamente a cosa ti riferisci. Se parli solo dell'ultimo aggiornamento ovviamente puoi evitare i wipe. Se invece non hai ancora la rom allora i wipe vanno fatti, poi flashi uno dopo l'altro rom, aggiornamento rom e aggiornamento kernel.
ok, Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
ok, Grazie
Figurati. Se ti sono stato utile puoi usare il tasto apposta per ringraziare.
-
Ragazzi, ho letto in giro dei 240 DPI, attualmente io sono con DPI stock.Che mi dite a riguardo?Eventualmente si pul utilizzare la mod per questa rom?Se si come?
-
Sono tornato a questa splendida rom dopo aver provato un po di tutto........speriamo ci sia un seguito:-) grande stabilità grande autonomia e grande personalizzazione
-
Quote:
clark12
Sono tornato a questa splendida rom dopo aver provato un po di tutto........speriamo ci sia un seguito:-) grande stabilità grande autonomia e grande personalizzazione
Lo spero anche io. Ho visto che i firmware 4.3 sono stati poco apprezzati, ormai c'è da sperare in una Speedwizz basata su kitkat. Però ci credo poco, qui non posta più nessuno e ho paura che il progetto sia stato abbandonato.
-
Speriamo di no.....a me sinceramente la 4.3 non e che mi abbia fatto impazzire infatti sono tornato indietro speriamo che questo progetto continui perche fra rom e kernel è veramente spettacolare :-)
-
Quote:
clark12
Speriamo di no.....a me sinceramente la 4.3 non e che mi abbia fatto impazzire infatti sono tornato indietro speriamo che questo progetto continui perche fra rom e kernel è veramente spettacolare :-)
Non lo dire a me, in casa abbiamo due Note entrambi con la SpeedWizz :D
-
Siamo in tre…i telefoni che tocco mi sembrano tutti lenti!
-
Tenuto conto che altri team di sviluppo già lavorano sulle rom 4.4.2 e che per la 4.3 non c'è stata alcuna novità, son dell'idea che questa rom non riceverà ulteriori sviluppi.
Se non ho capito male si stanno dedicando per lo più allo sviluppo del kernel.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/aru7y2eh.jpg
Io solo con questa rom e questo kernel riesco ad ottenere questi risultati.....con tutte le altre non supero le 5:30
-
Quote:
clark12
Io solo con questa rom e questo kernel riesco ad ottenere questi risultati.....con tutte le altre non supero le 5:30
intendi l'ultimo kernel della speedwizz rilasciato per la 4.1.2?
se non mi sbaglio consumava un botto in standby
-
Quote:
Mysterion
intendi l'ultimo kernel della speedwizz rilasciato per la 4.1.2?
se non mi sbaglio consumava un botto in standby
Non so se e l'ultimo e quello che viene installato con la rom......
-
Domanda
Salve a tutti..domanda stupida ma devo farla...
ho appena installato una cyano con l installer sul mio note2 che ha fatto tutto da solo e mi ha evitato un sacco di rotture di scatole dato che non sono pratico con le ROM.
Ora, considerando la 10.2 un bel po obsoleta e a dire il vero abbastanza bruttina esteticamente e molto vecchia..mi domandavo quali sono i procedimenti che devo seguire per passare a questa bellissima ROM.
Mi chiedevo inoltre se l installer ha eseguito lo sblocco del boot ed il root del terminale automaticamente...
Grazie a tutti.
saluti
Tech
-
Ragazzi!!!! ;)
Vogliamo rispondere ai nuovi utenti che chiedono aiuto…
Lo farei io.. Ma non sono all'altezza… :banghead:
E poi….
Voglamo fare la speedwizz 4.3..?
O mi butto per terra e mi sporco tutto.. :eek:
Lo faccio eh… !!! :p
Ps.. Auguri a Tutti i Babbi!!!! :)
-
Quote:
gion65
Ragazzi!!!! ;)
Vogliamo rispondere ai nuovi utenti che chiedono aiuto…
Lo farei io.. Ma non sono all'altezza… :banghead:
E poi….
Voglamo fare la speedwizz 4.3..?
O mi butto per terra e mi sporco tutto.. :eek:
Lo faccio eh… !!! :p
Ps.. Auguri a Tutti i Babbi!!!! :)
Ormai dobbiamo fare la 4.4! :D