Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Che Samsung si tuteli dagli smanettoni ci sta, avete idea di quanti terminali finiscano in assistenza per problemi dovuti a modding approssimativi?
Concordo sotto questo aspetto, ma fino ad un certo punto.
Giusto invalidare la garanzia se una persona, dovuto agli smanettamenti, rovini l'integrità del sistema (Bluetooth, modem, NFC ecc...), contrario al fatto che tu blocchi il modding ed invalidi la garanzia (oltre al fatto che chi esegue il root non invalida la garanzia se per caso non lo sapete, legge europea).
Si potrebbe benissimo eseguire il modding senza effettuare il root del telefono con rom direttamente approvate da Samsung come anche i kernel, cosicché permettendo all'utente di scegliere cosa si adatti meglio alle sue esigenze, anche pensando di cucinarsene una a suo piacere.
Di fatto con questo metodo Samsung acquisterebbe più clienti ed avrebbe meno necessità di riparazioni.
Ma siccome a Samsung interessa vendere, non gliene frega un'emerita mazza.
-
ragazzi cazzata fatta ho messo la rom 4.3 ufficiosa e adesso non posso tornare piu indietro.
allora adesso mi chiedo (lingua italiano nn presente) ma quando uscira quella ufficiale posso aggiornare e tornera anche la lingua in italiano?
-
Possibile che fino adesso in nessuna ROM che ho diciamo visitato (non installato eh, parlo di guardare le funzioni che offre), non c'è ne sia una che sia stata capace di far funzionare Air Jump, Air Browse e Air Call Accept?
Comincio a credere di dovermi rassegnare per incompatibilità circa queste funzioni sul Note 2 :(
-
Quote:
comatrix
Possibile che fino adesso in nessuna ROM che ho diciamo visitato (non installato eh, parlo di guardare le funzioni che offre), non c'è ne sia una che sia stata capace di far funzionare Air Jump, Air Browse e Air Call Accept?
Comincio a credere di dovermi rassegnare per incompatibilità circa queste funzioni sul Note 2 :(
Mi potresti ricordare che cosa permettevano di fare le suddette funzioni??
-
Sono cavolate a dire il vero tutto sommato, ma vorrei solamente capire il perché sul Note 3 o S4 si possa per esempio rispondere con un gesto, oppure sfogliare le immagini sempre nello stesso modo passando la mano sopra, effettuare lo scrolling di una pagina web con la mano ecc...
Come detto sono funzioni diciamo alla fin fine superflue, ma vorrei capirne la differenza, e mi hanno detto che manca pretorio il sensore su Note 2. Allora il Note 3 possiede 2 sensori in più del Note 2?
-
Quote:
comatrix
Sono cavolate a dire il vero tutto sommato, ma vorrei solamente capire il perché sul Note 3 o S4 si possa per esempio rispondere con un gesto, oppure sfogliare le immagini sempre nello stesso modo passando la mano sopra, effettuare lo scrolling di una pagina web con la mano ecc...
Come detto sono funzioni diciamo alla fin fine superflue, ma vorrei capirne la differenza, e mi hanno detto che manca pretorio il sensore su Note 2. Allora il Note 3 possiede 2 sensori in più del Note 2?
Sì perché il note 3 eredita le funzioni dells4 e ne aggiunge di nuove
-
Ok ;)
Comunque per adesso quelle che mi ispirano di più sono:
- la Tigra
- la Ketan
- la Ditto
Se ne avete altre da suggerire prego non siate timidi :D
Ovviamente anche associate ai kernel possibili da abbinare ;)
-
Quote:
comatrix
Ok ;)
- la Tigra
- la Ketan
- la Ditto
Io suggerirei.... HU COMACCHIO HU
-
Quote:
comatrix
Ok ;)
- la Tigra
- la Ketan
- la Ditto
Io credo per il momento mi butteró su ditto rom magari provando il devil kernel che con v2 sembra andar benone...
-
Provate entrambi e per ora quella che funziona meglio rimane la tigra v4 . Un solo leggero consumo ma ci si arriva tranquillamente a fine giornata
-
Grazie per le vostre impressioni, e a prima vista credo che proverò la Tigra, poiché ero già intenzionato ad usare quella, ed apparentemente sembra anche altri utenti abbiano la stessa sensazione.
-
Ma la hurricane non la usa nessuno?
Io la sto usando e mi trovo bene
-
Quote:
tezuya13
Ma la hurricane non la usa nessuno?
Io la sto usando e mi trovo bene
Io avevo provato la v1 v2 e v4 poi ho messo la battery Life v2 e ora sono con la ditto v3 la hurricane era un ottima rom
-
Ma con la Ditto che differenza noti? Visto che qui la maggior parte degli utenti montano
-
Quote:
tezuya13
Ma con la Ditto che differenza noti? Visto che qui la maggior parte degli utenti montano
Beh la batteria è sensibilmente migliorata la fluidità solo un poco però ho un note 3 in Mano ad esempio le impostazioni e tutto il resto
-
Salve ragazzi. Sono rimasto un pò indietro dato che monto ancora una 4.1.2 (speedwizz 2.1). Vorrei passare a 4.3 senza incorrere in problema imei o instabilità. C'è qualche Rom stabile e di buona batteria? In qualche post ho letto anche che si possono spostare le app nella sd esterna. Confermate?
-
Quote:
NexKo
Salve ragazzi. Sono rimasto un pò indietro dato che monto ancora una 4.1.2 (speedwizz 2.1). Vorrei passare a 4.3 senza incorrere in problema imei o instabilità. C'è qualche Rom stabile e di buona batteria? In qualche post ho letto anche che si possono spostare le app nella sd esterna. Confermate?
La ditto note 3 si si può al massimo funziona anche extsdtointernalsd
-
Per quanto riguarda imei e stabilità come siamo messi? E anche batteria naturalmente :)
-
Dimenticavo poi si può fare il downgrade? :confused::confused: