Visualizzazione stampabile
-
[Firmware/Rom-Leaked][4.3][Stock/PreRooted]
Ancora in fase sperimentale quindi fate molta attenzione
Non è stato introdotto il contatore KNOX il bootloader non cambia
Download versione Stock
Mirror 1
Mirror 2
I 2 file sono protetti
Password wagnervaz
Download varie Rom basate sulla 4.3
-
-
-
Grazie Picciotto ma si sa qualcosa riguardo ad un downgrade e se si corrono dei rischi? non vorrei trovarmi in una situazione di dover tornare indietro ma non poterlo fare pena la perdità dell'imei come le ultime versioni.
-
Beh, dove sono le cavie? Roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Beh, dove sono le cavie? Roftl
Beh,a leggere il post originale sembra proprio una versione voluta dalla samsung che ha bisogno dei beta tester ,a parte le impostazioni e qualche stupidata non porta nessuna novità rilevante,nulla a che vedere con la versione appena uscita per la s4.
-
Quote:
daniar
Beh,a leggere il post originale sembra proprio una versione voluta dalla samsung che ha bisogno dei beta tester ,a parte le impostazioni e qualche stupidata non porta nessuna novità rilevante,nulla a che vedere con la versione appena uscita per la s4.
nessuna l'ha provata?? io ho paura che non posso tornare più indietro...anche se molto probabilmente non tornerò indietro xD xò forse è meglio aspettare...ho visto che l'icona fotocamera e internet sono cambiate..è incluso anche knox!!!
-
Tranquilli, la provo io, la scimmia è già fortissima e urla FLASHA FLASHA FLASHA
-
Quote:
leorogue85
Tranquilli, la provo io, la scimmia è già fortissima e urla FLASHA FLASHA FLASHA
Sicuro??? Ma non ha anche questa il problema di knox??
-
Io aspetto la versione prerooted ;)
-
Quote:
Picciotto
Ma secondo te si riuscirà a vedere se modifica il bootloader?
-
Quote:
Picciotto
io mi sa che aspetto direttamente le rom cucinate basate su questa leaked :D
-
Quote:
leorogue85
Direi di ingabbiare la scimietta :D finche non chiariscono i troppi dubbi (knox-efs-wifi issue-il kernel che non è cambiato-ecc...) io aspetterei che sistemi le cose la mamma samsung con gente che viene pagata per questo,secondo me è troppo alfa sta versione.
-
Quote:
leorogue85
facci sapere se funziona anche il downgrade!!! :D :D
-
Aspetto qualche feedback, e soprattutto una wifi, non voglio problemi. Intanto il backup è già pronto roftl
EDIT: da xda leggo che aggiornando, PER ORA non si può tornare indietro. Ergo non conviene, meglio aspettare qualche cuoco
-
Se volete lasciare il bootloader "vecchio" usate mobile odin
-
Quote:
Picciotto
Se volete lasciare il bootloader "vecchio" usate mobile odin
Interessante...perchè mi sembra di aver capito che sia colpa del bootloader la non possibilità al downgrade, comunque come leggevo nella sezione dell's4 penso sia meglio attendere qualche base da flashare con la cwm.
-
Il FW leacked è privo di bootloader per cui niente knox (per il momento). Victorator (membro conosciuto e affidabile di xda) ha già effettuato il downgrade alla stock dme6 senza problemi e senza modifiche al contatore. Al riavvio l'OTA gli ha segnalato subito l'aggiornamento del modem alla versione dmf1.
Questo è quanto hanno scritto su xda per cui qualche timore nel provarla lo si può trascurare.
Inutile ricordarvi che è una leacked per cui io aspetterei comunque almeno 24 ore ;)
Edit: 24 ore di attesa come minimo visto che su xda già si parla di nuove versioni........
i can confirm this is quite fresh build, currently samsung tests internaly the XXUEMJ1 (so 2 builds further)
i might consider mirroring this in dirrect download on my server if op will agree
-
Cris che thread stai seguendo su xda? Ne spuntano come funghi in autunno :D
-
Quote:
8thphloor
Cris che thread stai seguendo su xda? Ne spuntano come funghi in autunno :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2466582
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2466405
-
Alcune richieste che potrebbero essere utili a tutti:
Per installarla occorre Odin, meglio avere una Rom Stock on una root?
per rimettere la 4.1.2 posso poi usare odin? se faccio un backup della mia poi tramite recovery posso ripristinarlo? il root è sempre lo stesso? (ho visto che ora c'è anche la versione pre rooted)
-
Istallata con Odin mobile da base rom stock e root .istallato philz touch e superuser il tutto funziona perfettamente . Mah!!!! niente di esageratamente cambiato molto fluida
-
-
Quote:
svanire
Istallata con Odin mobile da base rom stock e root .istallato philz touch e superuser il tutto funziona perfettamente . Mah!!!! niente di esageratamente cambiato molto fluida
Quale versione hai installato?
-
Questo firmware non ha creato l'entusiasmo che credevo tra i "Note2's user"... chissà come mai...
Ad ogni modo, si sa nulla circa il possibile downgrade alla XXDMG1 senza rischio IMEI/imprecazioni a casa/imprecazioni in assistenza per far valere i propri diritti??
Sono curioso di provarla (... e di tenerla), ma vorrei essere certo che posso downgradare al mio attuale XXDGM1 in caso non mi troverei con la 4.3 per un motivo X..
-
Quote:
giovos
Questo firmware non ha creato l'entusiasmo che credevo tra i "Note2's user"... chissà come mai...
Ad ogni modo, si sa nulla circa il possibile downgrade alla XXDMG1 senza rischio IMEI/imprecazioni a casa/imprecazioni in assistenza per far valere i propri diritti??
Sono curioso di provarla (... e di tenerla), ma vorrei essere certo che posso downgradare al mio attuale XXDGM1 in caso non mi troverei con la 4.3 per un motivo X..
Su xda dicono che non ci sono problemi con il downgrade! Prova a leggere da pagina 28.
EDIT
Ecco il commento
---------- Post added at 09:49 PM ---------- Previous post was at 09:48 PM ----------
yes u can I did it..i went back on 4.1.2 but I came back again on 4.3 ....
Si possono finalmente spostare le app su sd esterna.
Da quanto ho capito é una delle "tante" versioni che stanno provando in samsung.
Per ora il pacchetto s pen é lo stesso della 4.1.2 ma qualcuno dice che metteranno quello del note 3
La barra di stato non é trasparente ma ancora color piccione defunto
EDIT
ecco sempre da xda le impressioni di un utente
things new i found :
1- the new lock screen great :good:
2- new calculator
3- new gallery
4-new group play
5- updated S voice
6- new video player
7- s planner looks a bit different
8- new notification center
9- messaging app opens faster
10- some new icons 
11- new music player with old icon hmmm
12- text look sharper
13- knox
14- notification center don't stutter like bitch anymore if u got a lot of notifications 
15- adapt sound
16- adapt display + professional mode
17- galaxy s4 ringtone ( yay  )
bad things : 
1-dialer still has lag but faster than 4.1
2- contacts app still take like 3-4 sec to open when its fully closed ( WTF Samsung  )
3- the lag when move to widget drawer still here :|
-
Ho capito, a sto giro passo va, il gioco non vale la candela
-
Ciao a tutti,io ho flashato ieri con odin e avevo prima la rom stock ita 4.1.2 e non ho avuto nessun tipo di problema nel flashare,trovo questa rom con android 4.3 molto piu reattiva e ho trovato con piacere un deep sleep del 96%.Premetto che non mi interessa tornare ad android 4.1.2 e quindi finche non uscira' un'aggiornamento ufficiale rimarro' con sta rom che trovo molto piu performante.ciauzzz
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/upy9y4e2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/03/ta9ydy4e.jpg
-
Ok messa pure io, naturalmente con il root wanamlite 4.0 ho aggiunto solo xposed sempre di wanam
Oltre alle icone, il systemui, il secsettings e qualche altre diavolerie messe nel framework direi che non è cambiato molto
Però mi sono accorto che la fluidità è aumenta nettamente
-
Sto provando la blazing io, pesa solo 770 mega, il Download della wanam era lentissimo T_T nella wanam bisogna flashare il super user dopo?
-
Vorrei metterla anche io ma non trovo odin per mac chi mi da il link corretto per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da maury71
Ciao a tutti,io ho flashato ieri con odin e avevo prima la rom stock ita 4.1.2 e non ho avuto nessun tipo di problema nel flashare,trovo questa rom con android 4.3 molto piu reattiva e ho trovato con piacere un deep sleep del 96%.Premetto che non mi interessa tornare ad android 4.1.2 e quindi finche non uscira' un'aggiornamento ufficiale rimarro' con sta rom che trovo molto piu performante.ciauzzz
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/upy9y4e2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/03/ta9ydy4e.jpg
Ragazzi questa rom la monto da ieri sera alle 19...staccato al 100% alle ore 22.40...usato con facebook youtube e whats app fino all'1.30..e si trovava all'86%...questa mattina all'85! Non è ottimizzata! Anche se era la prima ricarica!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Pure io ho notato un consumo maggiore rispetto ad una 4.1.2 ma tranquilli è la prima leaked verrà risolto pure questo problema
-
Io mi sa che ho fatto un danno, ho flashato la blazing, ho spento per flashare il super user, ma non va ne in recovery, e nemmeno si accende il cellulare. Che può essere?
-
una domanda..ma il file tar su odin pc 3.9 dove va messo?? la voce pda è sparita...
sapete aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da LaraLuna
una domanda..ma il file tar su odin pc 3.9 dove va messo?? la voce pda è sparita...
sapete aiutarmi??
La 3.9 non penso sia la versione giusta. Usa la 1.85 o la 3.04 o .07 ora non ricordo bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
LaraLuna
sapete aiutarmi??
metti la rom in ap,io ho fatto cosi e va bene odin 3.9 che hai scaricato con la rom ;-)
-
raga ma il nuiovo bootloader c'è o non c'è ? su xda alcuni dicono che non c'è
-
Ho appena visto anche una video recensione che alla fine viene sconsigliato questa versione per un uso quotidiano,mi sa che sto giro passo.
-
Quote:
leorogue85
Io mi sa che ho fatto un danno, ho flashato la blazing, ho spento per flashare il super user, ma non va ne in recovery, e nemmeno si accende il cellulare. Che può essere?
Pure io ho fleshato questa e ho fatto il root
Prova a fleshare una recovery da odin
Quote:
King Elessar Telcontar
La 3.9 non penso sia la versione giusta. Usa la 1.85 o la 3.04 o .07 ora non ricordo bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ODIN si è aggiornato alla versione 3.9 ma vanno benissimo pure le precedenti
Quote:
Komito
raga ma il nuiovo bootloader c'è o non c'è ? su xda alcuni dicono che non c'è
Non è compreso con la leaked infatti per il momento nessun contatore Knox
Quote:
daniar
Ho appena visto anche una video recensione che alla fine viene sconsigliato questa versione per un uso quotidiano,mi sa che sto giro passo.
La sto usando da ieri e fino ad ora mi funziona tutto