Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Io mi sa che ho fatto un danno, ho flashato la blazing, ho spento per flashare il super user, ma non va ne in recovery, e nemmeno si accende il cellulare. Che può essere?
Pure io ho fleshato questa e ho fatto il root
Prova a fleshare una recovery da odin
Quote:
King Elessar Telcontar
La 3.9 non penso sia la versione giusta. Usa la 1.85 o la 3.04 o .07 ora non ricordo bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ODIN si è aggiornato alla versione 3.9 ma vanno benissimo pure le precedenti
Quote:
Komito
raga ma il nuiovo bootloader c'è o non c'è ? su xda alcuni dicono che non c'è
Non è compreso con la leaked infatti per il momento nessun contatore Knox
Quote:
daniar
Ho appena visto anche una video recensione che alla fine viene sconsigliato questa versione per un uso quotidiano,mi sa che sto giro passo.
La sto usando da ieri e fino ad ora mi funziona tutto
-
Quote:
Picciotto
La sto usando da ieri e fino ad ora mi funziona tutto
Si ma come la metti con l'aumento del consumo batteria e un kernel vecchio? io l'avrei anche usato a patto di un aumento delle prestazioni ed un buon risparmio energetico,cambiare tanto per cambiare e riconfigurare tutto col tempo che richiede no,a meno che non lo consiglia proprio chi lo sta usando.
Ps : per me il consumo batteria è di primaria importanza,ma tu hai cambiato il kernel ?
-
Quote:
Picciotto
Non è compreso con la leaked infatti per il momento nessun contatore Knox
ottimo allora magari aggiorna la prima pagina ;)
-
ho trovato questa di wanam WanamLite MI6 V4.0 Android 4.3 Clean & Stable -
però ne cercavo una deodex.....avete aggiornamenti?
-
Quote:
daniar
Si ma come la metti con l'aumento del consumo batteria e un kernel vecchio? io l'avrei anche usato a patto di un aumento delle prestazioni ed un buon risparmio energetico,cambiare tanto per cambiare e riconfigurare tutto col tempo che richiede no,a meno che non lo consiglia proprio chi lo sta usando.
Ps : per me il consumo batteria è di primaria importanza,ma tu hai cambiato il kernel ?
S ma è pur sempre una versione interna di Samsung, non rilasciata agli utenti ma solo ai laboratori per i test..ci sarà pure un motivo e non l'hanno ancora rilasciata in maniera ufficiale!!
:-)
-
Quote:
daniar
Allora aspetta la versione ufficiale ;)
Quote:
Komito
ottimo allora magari aggiorna la prima pagina ;)
sarà fatto ;)
Quote:
Larenz
Se controlli bene su xda ci sono 2 ROM deodex non posso passare i link che sono fuori
Quote:
ngherappa
S ma è pur sempre una versione interna di Samsung, non rilasciata agli utenti ma solo ai laboratori per i test..ci sarà pure un motivo e non l'hanno ancora rilasciata in maniera ufficiale!!
:-)
Giustissimo
-
Come va il modem che è incluso in questa leak ?
-
[QUOTE=Picciotto;4603405]Allora aspetta la versione ufficiale ;)
Se controlli bene su xda ci sono 2 ROM deodex non posso passare i link che sono fuori
appena puoi potresti linkarmelo?.....mi perdo su xda........
ma si installa da cwm?
e in ultimo, ho fatto il backup della cartella efs da cwm, valo lo stesso? o devo usare un tool necessariamente?(purtoppo non riesco a farli funzionare.....forse è l'avast che ho sul note)
grazie!
-
Ragazzi, scusate...una curiosità, ho una discussione con alcune persone (in Disqus sotto una notizia della home) nella quale si parla della possibilità di vedere l'ora di INVIO (non ricezione) degli sms senza l'uso di app esterne.
Ora mi chiedevo su android 4.3 è possibile?questa rom 4.3 per note 2 può farlo???
grazie a chi vorrà perdere 30 secondi per rispondermi
-
ma nessuno di voi si è accorto che in questa rom le applicazioni si possono finalmente passare sulla sd esterna !!!!!!!!!
-
Sono tentato da questa rom però dovrei avere la certezza se mi cancella la Sdcard del telefono, quando uscì note 2 feci un po' di modding e poi tornai a quella ufficiale mi sparì tutto foto, musica file. Chi l'ha già provata può dirmi gentilmente se cancella la sd interna?
-
Quote:
Larenz
appena puoi potresti linkarmelo?.....mi perdo su xda........
ma si installa da cwm?
e in ultimo, ho fatto il backup della cartella efs da cwm, valo lo stesso? o devo usare un tool necessariamente?(purtoppo non riesco a farli funzionare.....forse è l'avast che ho sul note)
grazie!
1 [Live Now][03/10/2013][ROM] Blazing Bean [MI6][4.3] [BloatFree][Small+Fast+Tweaked] - xda-developers
2 [ROM][MI6 4.3][03-10-13] Thunder KitKat V1.0 [Super {Fast+Stable} + Long Battery - xda-developers
Quote:
AK47
Ragazzi, scusate...una curiosità, ho una discussione con alcune persone (in Disqus sotto una notizia della home) nella quale si parla della possibilità di vedere l'ora di INVIO (non ricezione) degli sms senza l'uso di app esterne.
Ora mi chiedevo su android 4.3 è possibile?questa rom 4.3 per note 2 può farlo???
grazie a chi vorrà perdere 30 secondi per rispondermi
Sinceramente non lo so sto usando rom 4.3 modificate ci vorrebbe qualcuno che provasse con una stock
Quote:
maurycr68
ma nessuno di voi si è accorto che in questa rom le applicazioni si possono finalmente passare sulla sd esterna !!!!!!!!!
Certamente, ma non mi fa passare nulla il tasto Sposta in scheda sd non è cliccabile sicuramente verrà introdotto nelle prossime release...
EDIT Solo rootexplorer mi fa spostare
Quote:
Mume91
Sono tentato da questa rom però dovrei avere la certezza se mi cancella la Sdcard del telefono, quando uscì note 2 feci un po' di modding e poi tornai a quella ufficiale mi sparì tutto foto, musica file. Chi l'ha già provata può dirmi gentilmente se cancella la sd interna?
Si perdi tutto, ma non puoi fare un backup?Metti tutto nella sd esterna
-
questo non lo posso provare perchè l'ho tolta però dalla scheda esterna a quella interna le ho passate da gestione applicazioni...ma non ho provato l'inverso
-
Ragazzi, fate attenzione a flashare. Oggi ho provato la blazing, con la recovery twrp, ho perso un intero pomeriggio perché la recovery non andava più, se flashavo un'altra recovery da odin e flashavo una rom 4.1.2 non partiva più il cellulare, ho dovuto fare un deep clean, che mi ha invalidato l' IMEI, e non so come, riflashando la speedwiz, l' IMEI è di nuovo andato.
Vi dico, state attenti, anzi, aspettate qualche giorno, tanto per ora a parte qualche modifica estetica e qualche menu nuovo, c'è ancora poco, ma tanti problemi.
-
attenzione o vi fottete i terminali con alcune leaked.... leggete prima per bene su XDA
IMHO
-
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, fate attenzione a flashare. Oggi ho provato la blazing, con la recovery twrp, ho perso un intero pomeriggio perché la recovery non andava più, se flashavo un'altra recovery da odin e flashavo una rom 4.1.2 non partiva più il cellulare, ho dovuto fare un deep clean, che mi ha invalidato l' IMEI, e non so come, riflashando la speedwiz, l' IMEI è di nuovo andato.
Vi dico, state attenti, anzi, aspettate qualche giorno, tanto per ora a parte qualche modifica estetica e qualche menu nuovo, c'è ancora poco, ma tanti problemi.
Stra quoto ;)
-
io volevo provare la kitkat v1. qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Picciotto
Sinceramente non lo so sto usando rom 4.3 modificate ci vorrebbe qualcuno che provasse con una stock
4.3 modificate basate sul firmware leaked di ieri o su android stock (tipo aosp etc.)?
Ad ogni modo riesci a vedere il dettaglio dell'ora di invio senza app esterne?
-
sono riuscito a far funzionare S-Note 3, però non funziona la cosa più importante cioè quel cerchio che esce quando si preme il pulsante vicino allo schermo, perciò non è molto utile avere solo l'applicazione note funzionante..
-
Quote:
robox88
sono riuscito a far funzionare S-Note 3, però non funziona la cosa più importante cioè quel cerchio che esce quando si preme il pulsante vicino allo schermo, perciò non è molto utile avere solo l'applicazione note funzionante..
che rom stai usando?
-
Scusa non so se sia ovvio... ma premi il bottone sulla penna quando l'avvicini? XDXDXDXD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
certo che lo schiaccio... ho la wanamlite 4.0 comunque adesso piallo tutto perchè ho provato quali cose che andavano e quali no, e fin ora non funziona molto, solo il launcher del Note 3 funziona ma manco bene perchè ad ogni riavvio scompaiono tutti i widget della home..
-
ragazzi ho installato la thunder kitkat v1
una cosa bellissima:)per ora sto settando il telefono:)
-
Quote:
Picciotto
Ok messa pure io, naturalmente con il root wanamlite 4.0 ho aggiunto solo xposed sempre di wanam
Oltre alle icone, il systemui, il secsettings e qualche altre diavolerie messe nel framework direi che non è cambiato molto
Però mi sono accorto che la fluidità è aumenta nettamente
Scusa la mia nubbiaggine!! :(
Ho installato anche io questa rom ma non xposed. Per installarlo basta scaricare ed installare il file apk e poi quello
sul market? L'ho scaricato ma per paura di fare casini non l'ho lanciato.
Mi puoi spiegare per favore come hai fatto?
Grazie
-
Ragazzi aiutatemi, ieri hi installato la 4.3 con odin tutto perfetto.
Oggi ho fatto il downgrade alla 4.1.2 sempre con odin, ora il problema è che una volta acceso il note mi chiede di fare subito un aggiornamento ma non riesce a portarlo a termine...dice "registrazione del dispositivo" e poi "elaborazione non eseguita"...non va avanti e il problema è che se nn fa questo aggiornamento la sim nn funziona, non la riconosce...
Ho provato a rimettere il 4.3 con odin e stesso problema...aiuto sono disperato
-
Quote:
fbaudo
Ragazzi aiutatemi, ieri hi installato la 4.3 con odin tutto perfetto.
Oggi ho fatto il downgrade alla 4.1.2 sempre con odin, ora il problema è che una volta acceso il note mi chiede di fare subito un aggiornamento ma non riesce a portarlo a termine...dice "registrazione del dispositivo" e poi "elaborazione non eseguita"...non va avanti e il problema è che se nn fa questo aggiornamento la sim nn funziona, non la riconosce...
Ho provato a rimettere il 4.3 con odin e stesso problema...aiuto sono disperato
Hai controllato se l'imei è cambiato?
-
Quote:
Picciotto
1 Spazio disponibile 9.45 GB
Allora ci siamo giocati 1GB, poiché ai dati di fabbrica la 4.1.2 da come spazio libero 10.46GB.
Quote:
Picciotto
2 Come prima impressione non posso parlare male, non ho riscontrato bug, impuntamenti (Ho installato 272 applicazioni per il momento non ne ho rimosso app di sistema)
Buono.
Quote:
Picciotto
3 Come dici tu la 4.1.2 è perfetta perchè è ottimizzata, ancora la 4.3 è una leaked ma credimi è davvero buona manca solo l'ottimizzazione alla S-Pen
Ottimo, speriamo nelle future implementazioni della S-Pen.
Quote:
Picciotto
4 Al momento ho 0.90 GB/1,75 se svuoto la memoria 651 MB ripeto ho tutte le schifezze samsung installate
Non male francamente, ora bisogna vederlo con utilizzo quotidiano ;)
Quote:
Picciotto
5 No il bootloader non viene modificato, ho controllato in download mode e non compare nulla ma ci sono applicazioni Knox che per il momento non ho esaminato
Speriamo tu abbia ragione, poiché è il punto diciamo più cruciale in questione, poiché se la 4.3 risultasse buggata o con impuntamenti, si può ricorrere al modding, ma se con knox non lo si può riportare in garanzia è un bel guaio.
Quote:
Picciotto
6 Noto che la batteria scende più velocemente rispetto ad una 4.1.2 (NON RISCONTRO BUG)
Quello che immaginavo purtroppo, ma non si possono fare le frittate senza rompere le uova ;)
-
Quote:
Linuxx
Hai controllato se l'imei è cambiato?
Si è cambiato anzi nell imei dice "null null"
-
Quote:
fbaudo
per questo non ti fa l aggiornamento senza IMEI non riesce a far registrare il dispositivo e per questo
non ti legge la scheda
-
Quote:
fbaudo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-jb-me6.html
-
raga io ho una rom aosp con il vecchio DLK7 posso mettere una rom tipo la kitkat senza problemi di imei ?
-
Leaked 4.3
Quote:
nick991
nessuna l'ha provata?? Io ho paura che non posso tornare più indietro...anche se molto probabilmente non tornerò indietro xd xò forse è meglio aspettare...ho visto che l'icona fotocamera e internet sono cambiate..è incluso anche knox!!!
salve a tutti io la sto provando e salvo qualche problema legato piu' a come vorrei settarla non ho trovato grossi problemi, impostazioni e varie molto come s4, non ho ancora verificato i consumi
-
Quote:
Komito
raga io ho una rom aosp con il vecchio DLK7 posso mettere una rom tipo la kitkat senza problemi di imei ?
Fatti un backup efs ma non dovresti avere problemi di imei
-
Quote:
Picciotto
Fatti un backup efs ma non dovresti avere problemi di imei
sisi quelli ne ho fatti 3 in tre metodi diversi ognuno di essi salvato in 3 posti diversi rotfl , ma non volevo rischiare
-
qualcuno è riuscito a mettere il launcher del Note 3 senza probemi? io ho messo quello del GS4 che è praticamente uguale tranne che nel menù delle applicazioni le icone sono in fila di 4x5 invece che di 5x5 come nel Note..
-
-
raga su xda leggo di alcuni problemi nel ripristino delle app con titanium vi risulta ?
-
Ho preferito non ripristinare nulla con titanium per evitare problemi
-
Quote:
Komito
raga su xda leggo di alcuni problemi nel ripristino delle app con titanium vi risulta ?
Non parte proprio, né il backup, né il ripristino.