neanche da memoria esterna ? dicono che funziona se lo fai partire sa microsd
Visualizzazione stampabile
io con la wanam ho ripristinato alcuni dati e alcune applicazioni senza problemi.
ragazzi ma quale di queste varianti è per voi la più affidabile e da provare
Io sto usando la thunder kitkat e mi trovo bene!
Picciotto c'è anche la sotmax v12 con 4.3
Un realtà si. Fai cm un backup della efs. Non si sa mai. Per il resto io avevo una sammy 4.1.2 e sono passato tranquillo
raga io sono ancora sulle vecchie rom prima del bug dei modem efs ecc, ma dopo aver flashato questa rom devo fare il backup della efs o bastano quelle fatti in precedenza ?
Eccezionale puoi registrare foto con i 9 secondi di audio:)
Vedo dal resoconto batteria che nonostante il wifi non sia attivo viene segnato lo stesso come sempre attivo. :( cmq certo come batteria non gridi amo al miracolo ma io faccio sempre le mie 4 ore di schermo. Ore che ho sempre fatto è non sono mai riuscito a superare neanche a pagare dell oro! Quindi direi che sono nei miei consumi standard! Eccezionale considerando che è la prima versione e che questo è il primo ciclo di carica!
Sono esattamente 24 ore che ho effettuato il flash e non ho riscontrato nessun problema .... Sono soddisfatto di avere lo stato del cellulare su "originale" e il counter a 0 tutto ok !!! Super fluida ...
Raga io mi sto trovando molto bene con la thunder fluidità ineccepibile e consumi invariati un poco laggoso il browser ma sono sicuro che aggiusteranno
Direi che dovrebbero andare bene 30 minuti di schermo acceso e sono al 94 % utilizzando app e internet
Dovrebbe andare bene. ....
Marco, non c'è bisogno di scrivere tre risposte di fila. Scrivi tutto in un post la prossima volta. :)
Sì lo so sono solo entusiasto
E comunque Raga voi che mod avete per l'audio io con il root ho modificato di 10 Db e la preamplificazione di 1 valore e con le akg 518 le si sente in maniera spettacolare per caso si sente meglio con qualche altra mod ?
ma te l' ho detto ora, e apri due post di fila? Eddai marco su, usa il tasto modifica
Ok ma mi rispondete alla domanda c'è l'avete anche voi quella mod o ne avete un altra
certo che te l'ha appena detto........rotflrotflrotfl
ho un problema per quanto riguarda il consumo della batteria: google+ e multimedia (piu precisamente archivio multimediale) mi consumano uno sproposito, se li disattivo le cose migliorano parecchio
anche a voi succede?
No a me non succede
grazie...
provo a reinstallare tutto...
me lo faceva con la leaked "originale" poi ho messo thunder e mi da lo stesso problema
Di niente fammi sapere magari priva con un deep Clean
Va bene capo!
Scusa come hai fatto a installare s note del 3 da dove lo scarichi?
ho ripristinato il sistema con la prerooted
ora provo betterbattery
Raga qualcuno sa da dove scaricare l s Pen di note 3
un'anima pia che ha messo la 4.3 mi puo' dire se finalmente visualizzando i dettagli di un sms compare l'ora di INVIO (non di ricezione)???
Sì a me compare ad es 23 59 per un messaggio ricevuto
niente da fare....
ho fatto tutti i wipe e i format da recovery e poi ho installato la prerooted ed ho sempre "Multimedia" che mi distrugge la batteria
Allegato 84251Allegato 84252Allegato 84253
ho notato che se non tengo la microSD inserita questo processo non consuma più....
ho provato a fare il downgrade alla dm6 4.1.2 e il problema persiste..
ora ho formattato la sd da vuota non da problemi ma temo che il problema sia legato alla quantità di foto presenti...
no niente widget
comunque appena metto le foto sorge il problema
multimedia in 18 minuti 23%
schermo acceso 54 minuti 20% !!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo di aver risolto.
dopo la formattazione è normale che il processo si attivi perchè crea le miniature ed ora sembra che vada a riposo
grazie