Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Conviene aggiornare?
Guarda io sto provando la hurricane rom il primo link flashare le via cm ho installato le features d note 3 e te lo consiglio vivamente niente la batteria invariata cosa si vuole di più?
-
Quote:
marco9797
Guarda io sto provando la hurricane rom il primo link flashare le via cm ho installato le features d note 3 e te lo consiglio vivamente niente la batteria invariata cosa si vuole di più?
Ricordati di installare wanam xposed ti permette di fare un botto di modifiche
-
Quote:
wildboar
Prova a fare una formattazione lower level della micro sd usando panasonic sd formatter...
fatta anche quella...
cambiato micro sd.....
rescue firmware....
tornato alla 4.1.2....
cercato files corrotti e virus...
ma comunque se il processo si ferma quando apro la galleria riparte
non so più cosa provare
-
Quote:
marco9797
Confermo. Aircommand è proprio fico e con la batteria ho fatto 7h di schermo. L'unica cosa rispetto ad una aosp è il peso. Io son riuscito a togliere 300mb in system nelle varie cartelle
-
Quote:
gnote2
Confermo. Aircommand è proprio fico e con la batteria ho fatto 7h di schermo. L'unica cosa rispetto ad una aosp è il peso. Io son riuscito a togliere 300mb in system nelle varie cartelle
Addirittura 7 ore ma le facevi anche prima di installare la rom? Comunque faccio il primo ciclo di ricarica e poi ti dico
-
Quote:
marco9797
Ciao dove posso trovare le features del note 3?
-
-
[QUOTE=riccardo73;4653811]Ciao dove posso trovare le features del note 3?[/QUOTE
Apri il link
-
Con la slim arrivavo al massimo a 5h di schermo su 1 giorno e 5 h di utilizzo complessivo
-
Quote:
gnote2
Con la slim arrivavo al massimo a 5h di schermo su 1 giorno e 5 h di utilizzo complessivo
Ma tu stai usando la hurricane?
-
Ma air commando come si attiva?
-
Quote:
riccardo73
Ma air commando come si attiva?
Impostazioni > s pen >air command
-
1 allegato(i)
-
flashando snote 3 con air command nell'app snote non c'è più la funzione "formule matematiche" perché?
L'hanno tolta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
flashando snote 3 con air command nell'app snote non c'è più la funzione "formule matematiche" perché?
L'hanno tolta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mi sa di si
-
ciao,
ma se al posto della touchwiz mettessi nova o apex, funzionerebbe lo stesso air command all'estrazione della spen?
ciao e grazie
-
Quote:
marcasso
ciao,
ma se al posto della touchwiz mettessi nova o apex, funzionerebbe lo stesso air command all'estrazione della spen?
ciao e grazie
Sì, funziona regolarmente.
-
Quote:
leorogue85
Sì, funziona regolarmente.
Grazie,
Allora andrò di dr ketan o hurricanr.... Grazie
Ciao
Marco
-
Ma della sotmax beta 4 che ne pensate?
-
Tra le leaked 4.3 quali mi consigliate? Quali sono le migliori su xda? La battery life come va?
-
Quote:
Dema1995
Tra le leaked 4.3 quali mi consigliate? Quali sono le migliori su xda? La battery life come va?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La hurricane
-
Quote:
Originariamente inviato da marco9797
In cosa è migliore? Grazie
-
Quote:
Dema1995
Per me sul fatto della fluidità sulla batteria e per i vari tweak che wesamothman ha messo
-
Quote:
marco9797
Per me sul fatto della fluidità sulla batteria e per i vari tweak che wesamothman ha messo
Per Caso hai provato anche la sotmax?
Questa mattina c'era il link in prima pagina della sotmax di xda
-
Quote:
tezuya13
Per Caso hai provato anche la sotmax?
Questa mattina c'era il link in prima pagina della sotmax di xda
No per adesso ho la hurricane provala te e dimmi come è
-
Più che altro Era per vedere se ne valeva la pena provarla... Visto che devo ancora scaricarla
-
-
Ragazzi ho la Dr.Ketan's su con tutti i mod per le App del Note3.
Ogni volta che riaccendo mi spariscono i widget dalle pagine Home tranne il meteo e le app.
Sapete se c'è un fix?
-
Quote:
davcbr
Ragazzi ho la Dr.Ketan's su con tutti i mod per le App del Note3.
Ogni volta che riaccendo mi spariscono i widget dalle pagine Home tranne il meteo e le app.
Sapete se c'è un fix?
a me a differenza tua non riesco a trovare il Widget del meteo da nessuna parte......:bd:
-
Quote:
tezuya13
Più che altro Era per vedere se ne valeva la pena provarla... Visto che devo ancora scaricarla
Vale la pena tranquillo ma per alcune ragioni ritorno alla hurricane
-
ragazzi qualcuno può darmi qualche spiegazione per il Widget Meteo non mi funziona !!
monto la Dr.Ketan's ...
Aiutooooo
-
Quote:
marco9797
Vale la pena tranquillo ma per alcune ragioni ritorno alla hurricane
Come mai ritorni indietro? Comunque ti ringrazio ;-)
-
Quote:
tezuya13
Come mai ritorni indietro? Comunque ti ringrazio ;-)
Bho non lo so perché mi sembra che la batteria dura di meno il fatto e che la durata sulla hurricane è aumentata molto quando ho installato le features del note 3 qui le features sono già installate e la durata non sembra cosi eclatante
-
Ho provato ad installare 2 rom diverse ma ho avuto un problema.... L'istallazione e ok si è avviata configuro tutto poi riavvio e li rimane bloccato sulla scritta Samsung.
Il bello è che ho avuto lo stesso problema con entrambe e non capisco come mai.
-
Raga ma la rom stock definitiva quando uscirà? Sapete qualche indiscrezione?
-
Si parla di fine novembre
-
Quote:
leorogue85
Si parla di fine novembre
Ma non c'è ancora nulla di stabile.? Con quella lacked no non si riesce a farci una omega v19 stabile? Uffs
-
Quote:
interzippo
Ma non c'è ancora nulla di stabile.? Con quella lacked no non si riesce a farci una omega v19 stabile? Uffs
Vabbè ma mica esiste solo omega come rom rotfl
-
Si hai ragione, ma mi interessa avere tutte le funzioni del pennino e chiaramente il resto funzionante. Hai qualcosa da suggerirmi?
-
Quote:
interzippo
Si hai ragione, ma mi interessa avere tutte le funzioni del pennino e chiaramente il resto funzionante. Hai qualcosa da suggerirmi?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2205009
Ottima secondo me