Visualizzazione stampabile
-
Se non metti quello non ti funzionerà mai
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
Dove posso trovarlo?
http://dl.xposed.info/latest.apk
Attiva prima il framework dal programma, poi arriva wanam dai moduli, quindi riavvia
-
Quote:
8thphloor
fate attenzione....sembra che il pacchetto delle app del Note3 non funziona su questa rom MJ2, bootloader diverso, KNOX e impossibilità (per ora) a fare un downgrade......(non sò se si riesce a ritornare alla MI6)....io attenderei!
Nel frattempo mi tengo la MI6 con le app del note3 che vanno a meraviglia!
-
Quote:
Larenz
fate attenzione....sembra che il pacchetto delle app del Note3 non funziona su questa rom MJ2, bootloader diverso, KNOX e impossibilità (per ora) a fare un downgrade......(non sò se si riesce a ritornare alla MI6)....io attenderei!
Nel frattempo mi tengo la MI6 con le app del note3 che vanno a meraviglia!
Completamente d'accordo. Infatti non ho aggiunto nessun link diretto al download. Conviene attendere le cavie su xda e vedere come si evolve la situazione. Visto però che qui sul forum nessuno ne parlava mi sembrava giusto avvertire gli smanettoni incalliti della novità ;)
Questo il link dove continuano i test
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488636
MI RACCOMANDO SE DECIDETE DI TENTARE LEGGETE TUTTO DUE VOLTE! OCCHIO
-
Quote:
leorogue85
Hai attivato il modulo da xposed e riavviato il cellulare?
ho probemi con com.google.process.gapps mi dice programma interrotto in piu, mi esce sempre informazione sulla protezione e non mi fa partire xposed
-
Quote:
interzippo
ho probemi con com.google.process.gapps mi dice programma interrotto in piu, mi esce sempre informazione sulla protezione e non mi fa partire xposed
Mandami un pm che ti spiego tutto
-
-
1 allegato(i)
Sapreste aiutarmi ad eliminare sta sicurezza?
-
Tieni premuto sulla notifica e fai arresta applicazione.
Poi tramite esfile Explorer elimini i file Knox. apk
Per sapere quali sono di preciso leggi sulla prima pagina della rom hurricane.
-
Quote:
tezuya13
Poi tramite esfile Explorer elimini i file apk
Forse non mi sono spiegato bene voglio eliminare la sicurezza secondo questa sicurezza tutte le applicazioni sono un problema da Facebook a Google+ a tutte si può dire. Vorrei eliminarla come si può fare ?
-
Quote:
interzippo
Forse non mi sono spiegato bene voglio eliminare la sicurezza secondo questa sicurezza tutte le applicazioni sono un problema da Facebook a Google+ a tutte si può dire. Vorrei eliminarla come si può fare ?
Ma monti la hurricane come me?
-
Come detto al post indietro devi prima chiudere l'applicazione poi eliminare i file KNOX apk
-
Quote:
tezuya13
Poi tramite esfile Explorer elimini i file Knox. apk
Per sapere quali sono di preciso leggi sulla prima pagina della rom hurricane.
Ma ho la Joeldroid come rom e se faccio come mi dici mi fa vedere tutte le applicazioni
-
Infatti nella hurricane già sono stati eliminati....
Aspetta domani che esce la v4 e risolvi più facilmente ;-)
-
Quote:
interzippo
Ma ho la Joeldroid come rom e se faccio come mi dici mi fa vedere tutte le applicazioni
Non ci vuole tanto scarichi root browser poi cancelli in konox in sistem app
-
Allora premetto che il knox non l'ho installato
-
Con root explorer elimini le apk di sistema cioè le apk il che fanno parte del firmware Samsung
-
Quote:
ivanoalbergo
Con root explorer elimini le apk di sistema cioè le apk il che fanno parte del firmware Samsung
Oh mio Dio !! Mi toccherà tenere sta sicurezza, non so proprio di cosa parli . Perdonami.
-
O madonna....root explorer è in applicazione che ti aiuta a risolvere problemi che altre non possono:per questo viene definito file manager
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanoalbergo
O madonna....root explorer è in applicazione che ti aiuta a risolvere problemi che altre non possono:per questo viene definito file manager
File manager non significa proprio quello
Tradotto in italiano significa gestore file e non serve sicuramente a risolvere problemi xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Vede come minaccia anche il playstore
-
-
Installa la hurricane che risolvi più velocemente
-
Quote:
tezuya13
Installa la hurricane che risolvi più velocemente
Allora proverò domani mattina
-
Quale versione della hurricane metto ?
-
Quote:
alex19990
File manager non significa proprio quello
Tradotto in italiano significa gestore file e non serve sicuramente a risolvere problemi xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mamma mia...un parto sei!!! Lo so cosa significa File Manager....ma ogni tanto capire anche tra le righe non è difficile
-
La Hurricane ha la v2 e la v3 qual'è più stabile ?
-
Quote:
interzippo
La Hurricane ha la v2 e la v3 qual'è più stabile ?
Oggi esce la v4 aspetta quella
-
Quote:
tezuya13
Poi mi mandi il link per favore grazie
-
Quote:
tezuya13
La aspetto con ansia
-
-
Quote:
riccardo73
La aspetto con ansia
Ecco il link
-
-
Quote:
riccardo73
Basta cache e dalvik?
Si per l'aroma c'è scritto che un full wipe fa sempre bene ma puoi anche farne a meno io non lho fatto per passare dalla sotmax 4alla hurricane 2 che ho adesso poi questo 4.3mi sta continuando a piacere perché non si ha il konx la fluidità è aumentata e non di poco e lo noti soprattutto con tanti giochi e applicazioni come me poi la batteria è sempre ottima anche se XXDME6 È un ottimo kernel per la durata della batteria
-
Ha finito Il download adesso vi dirò come va senza fare full wipe
-
Bene ho fatto full wipe ho reinstallato tutte le applicazioni e la rom va molto bene consigliato DDMG1 per un' ottima ricezione
-
perchè dice che la pagina web non è disponibile ?
-
Quote:
interzippo
perchè dice che la pagina web non è disponibile ?
Scaricala da qui...
-
Quote:
marco9797
Bene ho fatto full wipe ho reinstallato tutte le applicazioni e la rom va molto bene consigliato DDMG1 per un' ottima ricezione
Per le features del note 3 bisogna scaricarle sempre a parte e fare tutto il procedimento per l'installazione?