Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra giusto scriverlo, non possiedo più il gn2.
È stato bello lavorare con questo terminale, ho creato la mia prima rom con l'aiuto dei migliori dev in circolazione qui su Androidiani e xda.
Questa sezione mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere la beata setta che ancora oggi ci sentiamo su WZ, mi ha fatto conoscere il bar boe e tutte le persone che ci fanno parte e il team speedwizz....
Rimango a moderare la sezione, un grazie va pure a thay e andromeda che hanno avuto fiducia in me.
Grazie di cuore a tutte le cavie che hanno testato, stressato e sodomizzato il gn2 con le mie rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
È stato bello lavorare con questo terminale, ho creato la mia prima rom con l'aiuto dei migliori dev in circolazione qui su Androidiani e xda.
Questa sezione mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere la beata setta che ancora oggi ci sentiamo su WZ, mi ha fatto conoscere il bar boe e tutte le persone che ci fanno parte e il team speedwizz....
Rimango a moderare la sezione, un grazie va pure a thay e andromeda che hanno avuto fiducia in me.
Grazie di cuore a tutte le cavie che hanno testato, stressato e sodomizzato il gn2 con le mie rom.
se posso chiederlo sei passato a g2,note 3 o nexus 5?e quindi la mia domanda ulteriore è svilupperai per il prossimo terminale?
-
Quote:
kakashi844
se posso chiederlo sei passato a g2,note 3 o nexus 5?e quindi la mia domanda ulteriore è svilupperai per il prossimo terminale?
Secondo me è passato a note 3 e sicuramente al 200% svilupperà anke x lui... ;)
-
No basta Samsung per il momento.
Adesso sto provando LG G2 ma la testa e il cuore sono per nexus 5
-
Quote:
Picciotto
Ah..pensavo note3.. ne ho sentito parlare bene,ed è carino come linea ;) come gira??
Comunque grazie per tutto il lavoro che hai fatto per noi cavie :p e più che altro grazie per essere sempre disponibile per consigli e aiuto...
Non svilupperai più rom per note2? :(
-
Quote:
simo83
Ah..pensavo note3.. ne ho sentito parlare bene,ed è carino come linea ;) come gira??
Comunque grazie per tutto il lavoro che hai fatto per noi cavie :p e più che altro grazie per essere sempre disponibile per consigli e aiuto...
Non svilupperai più rom per note2? :(
Senza terminale non si può fare .. Io sono indeciso fra i 3 ma pensò di ordinare il nexus 5 a sta botta cambio per un annetto ..il vero modding è li
-
E io ringrazio Picciotto, è una grande persona, gentile e disponibile, è un piacere moderare con lui!
-
Salve,
ho i seguenti problemi (di sicuro a causa della mia incompetenza):
1)Non trovo più da dove si disabilità la funzione Debug
2)Non trovo più il tethering
3)Non trovo dove si modifica gli sfondi
Mi aiutate please?
-
Quote:
neosemy
Salve,
ho i seguenti problemi (di sicuro a causa della mia incompetenza):
1)Non trovo più da dove si disabilità la funzione Debug
2)Non trovo più il tethering
3)Non trovo dove si modifica gli sfondi
Mi aiutate please?
Cambia rom su xda ce ne sono di migliori di questa.....
[4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team) dt:30/10/13. - xda-developers Questa è la mia preferita
-
Ho trovato come abilitare il Debug (si deve premere svariate volte sul mode della build)
Ma ho trovato un bug:
-Se si entra nelle "opzione Wigdt orologio" e si attiva il meteo l'applicazione "impostazioni" va un crash.
Succede solo a me?
-
Quote:
Picciotto
Se devo rifare tutti gli wipe ci devo pensare......
-
Marco buon proseguimento! Io voto Nexus 5 rigorosamente nero!
-
di la verità marco .......hai lasciato il notone per seguirmi ancora!!!! ma ....come te lo devo dire che sono sposato e ho famiglia......il nostro è un amore senza futuro ...bhuaaaaaaaa:eek::eek::eek::eek::eek::cool::cool :
-
Un saluto al mitico marco che passerà a miglior vita......(cioé a g2 :D) e mille mila ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto come dev per questo magnifico terminale :thumbup::thumbup:
......beati i possessori di g2 ......
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
-
@picciotto
Grazie di tutto Marco.... per me sei stato unico su questo terminale... il migliore dev su base samsung... :thumbup:;):thumbup:
-
Quote:
Picciotto
Quote:
Picciotto
Marco era ora che prendessi a calci quel bestione bianco rotfl rotfl
A parte gli scherzi complimenti per il lavoro e la disponibilità che hai avuto sul foro e in particolare in questa amata sezione, ora io pur avendo il top dei top rotfl e una sezione che mi manca moltissimo
Come hai detto tu in questa sezione al di fuori dei nik abbiamo creato un gruppo di amici che giorno per giorno cresce sempre di più.
Ora hai detto che stai bene con il G2 ma il tuo cuore batte per l'n5....
Io ti posso dire solo
Mbare marco lassa sta Stu n5 che Lu scarto del G2 hhahahahha
Passa a g2 e vieni a moderare e porta la tua piccottorom per questo mostro anche di la che su xda sta prendendo il volo e qua su androidiani stiamo ancora fermi.
Inviato con il mio LG G2 a tutto schermo e senza cornici Uhuhuhuhh.
-
Devo fare davvero i complimenti a Picciotto che non faceva una splendida rom come questa dai tempi della 4.1.2 davvero fantastica mai un freez un bug, batteria egregia, fantastica bravo Picciottazzo!! :D
Sei stato fantastico ;) a presto su N5 xD
-
Quote:
dzong
Devo fare davvero i complimenti a Picciotto che non faceva una splendida rom come questa dai tempi della 4.1.2 davvero fantastica mai un freez un bug, batteria egregia, fantastica bravo Picciottazzo!! :D
Sei stato fantastico ;) a presto su N5 xD
Dzong.... anche tu siculo?? Marco è il nostro onore.....Bella mbare....io sono della provincia di Messina;)
P.S. conterraneo aspetto anche te su lg g2 e no su N5...in quanto troppo terra terra...
Su g2 avremo dei porting aosp perfetti.... su N5 mai ci sarà una sola futures del g2....:thumbup:
-
Quote:
checco1926
Marco era ora che prendessi a calci quel bestione bianco rotfl rotfl
A parte gli scherzi complimenti per il lavoro e la disponibilità che hai avuto sul foro e in particolare in questa amata sezione, ora io pur avendo il top dei top rotfl e una sezione che mi manca moltissimo
Come hai detto tu in questa sezione al di fuori dei nik abbiamo creato un gruppo di amici che giorno per giorno cresce sempre di più.
Ora hai detto che stai bene con il G2 ma il tuo cuore batte per l'n5....
Io ti posso dire solo
Mbare marco lassa sta Stu n5 che Lu scarto del G2 hhahahahha
Passa a g2 e vieni a moderare e porta la tua piccottorom per questo mostro anche di la che su xda sta prendendo il volo e qua su androidiani stiamo ancora fermi.
Inviato con il mio LG G2 a tutto schermo e senza cornici Uhuhuhuhh.
Come non quotare il fratello checco:thumbup::thumbup:
Il sogno è creare una mega sezione sotto l'lg g2...
Marco accattiti u g2 ie basta mbare:D:D
-
Grazie di cuore a tutti ci vediamo in sezione LG G2 ;)
-
Traditoreeeee. E io che ti aspettavo sul note 3!
-
Rom stabile, veloce e con un ottimo consumo batteria. Nessun fc improvviso (vengo da una dr ketan con v3.5) unici nei riscobtrati:
-nessuna notifica gmail...mi scarica le mail solo quando apro l'app! Ho provato cn i 2 wipe ma nn ho risolto niente.
-non mi funziona la ricerca nella nota veloce con air command
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
io vorrei installarla ma non riesco a scaricare le gapps 4.3 dal link che trovo nella prima pagina.
Qualche suggerimento ?
grazie !
-
Quote:
tcianca
io vorrei installarla ma non riesco a scaricare le gapps 4.3 dal link che trovo nella prima pagina.
Qualche suggerimento ?
grazie !
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
Eccoti il link;)
-
Quote:
franco79
Non ti compare pure a te un bel : "The file you requested was not found" ??
-
idem
Quote:
tcianca
Esatto mi dice che il file che cerco non c'è......help
-
Quote:
tcianca
Quote:
orso1898
Esatto mi dice che il file che cerco non c'è......help
http://goo.im/devs/ChameleonOS/gapps...0816-chaos.zip link con il browser chrome a me funziona:thumbup:
-
Grazie con il nuovo link ha funzionato
-
Quote:
franco79
Dzong.... anche tu siculo?? Marco è il nostro onore.....Bella mbare....io sono della provincia di Messina;)
P.S. conterraneo aspetto anche te su lg g2 e no su N5...in quanto troppo terra terra...
Su g2 avremo dei porting aosp perfetti.... su N5 mai ci sarà una sola futures del g2....:thumbup:
Ahaha Grandissimo!! XD mi piace tantissimo il G2, l'unica cosa che non sopporto quel logo LG la sotto :S xD vediamo cosa la mia scimmia mi lascia decidere sempre se "ci su i soddi" xD
p. s. Io sono della provincia di Catania
-
Allora siamo vicini di casa ;)
Il link delle gapps al momento sono fuori servizio usate quello postato da Franco che vanno benissimo
-
Flashate le gapps del link dopo i due wipe di rito... adesso funzionano sia le notifiche gmail che il "search" della nota veloce con air command.
Ma per cambiare l'icona batteria con una con % e' possibile?
In ogni caso... complimenti a picciotto x questa rom... ci mancherai in sezione!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Certo con wanam xposed cerca batteria circolare
-
Quote:
Picciotto
Allora siamo vicini di casa ;)
Il link delle gapps al momento sono fuori servizio usate quello postato da Franco che vanno benissimo
Ciao fratello marco.... ;)
-
Quote:
dzong
Ahaha Grandissimo!! XD mi piace tantissimo il G2, l'unica cosa che non sopporto quel logo LG la sotto :S xD vediamo cosa la mia scimmia mi lascia decidere sempre se "ci su i soddi" xD
p. s. Io sono della provincia di Catania
Avaia tagghila chi soddi l ultima cosa sunnu :D:D:D:D:D
-
Io continuo a seguire questo topic ma non ho ancora installato....sono fedele alla speedwizz e non so se aspettare o meno una rom NONleaked....che faccio???(con la speddwizz arrivo tranquillamente a 2 gg!!).
Tra l'altro non penso di cambiare dispositivo anche perchè credo che il note2 abbia un hardware di tutto rispetto e la differenza con g2 o n5 non sia tanta (se non per l'estetica)...semmai dovessi cambiare andrei di lumia 1520!!!!
noto con piacere che ci sono molti catanesi...siamo in tanti :-)
-
Quote:
ngherappa
Io continuo a seguire questo topic ma non ho ancora installato....sono fedele alla speedwizz e non so se aspettare o meno una rom NONleaked....che faccio???(con la speddwizz arrivo tranquillamente a 2 gg!!).
Tra l'altro non penso di cambiare dispositivo anche perchè credo che il note2 abbia un hardware di tutto rispetto e la differenza con g2 o n5 non sia tanta (se non per l'estetica)...semmai dovessi cambiare andrei di lumia 1520!!!!
noto con piacere che ci sono molti catanesi...siamo in tanti :-)
Bella ngherappa...... io la 4.3 di picciotto la proverei in quanto veramente un'ottima rom... installandola non sentirai il bisogno di acquistare note3.... credimi!!
La speedWizz è un'altra splendida creazione...;)
La differenza tra le due rom è tanta...
Con la 4.3 di Marco hai un'esperienza d'uso a mio avviso identica a note3!!!
Con la 4.1.2 speedWizz hai un note2 che è superperformante fluidissimo e con consumi ridottissimi... io la paragono a una rom su base aosp!!
P.S. siamo un bel gruppo di siculi;)...
Dimenticavo lascia stare i lumia un altro mondo:D:D:D
-
Ciao a tutti, per chi l'ha provata... paragonata alla DittoNote 3 questa rom qui ha una maggiore o una minore autonomia di batteria?
-
Quote:
mambuzzo
Ciao a tutti, per chi l'ha provata... paragonata alla DittoNote 3 questa rom qui ha una maggiore o una minore autonomia di batteria?
Anche a me piacerebbe saperlo, picciotto la proponeva come valida alternativa alla sua rom, voi che ne pensate?
-
Quote:
ngherappa
Anche a me piacerebbe saperlo, picciotto la proponeva come valida alternativa alla sua rom, voi che ne pensate?
Io adesso monto la dn3 quella proposta da Picciotto e devo dire che mi trovo bene e ha già tutte le feature del note 3 installate. Sto testando la batteria dato che sono solo al primo ciclo di carica
-
Quote:
mats25101979
Io adesso monto la dn3 quella proposta da Picciotto e devo dire che mi trovo bene e ha già tutte le feature del note 3 installate. Sto testando la batteria dato che sono solo al primo ciclo di carica
Ciao e grazie della risposta, infatti monto anche io la medesima rom e mi sembrava che succhiasse molta batteria, o magari è solo l'impressione e la smania della Rom Nuova rotfl