Visualizzazione stampabile
-
ma solo a me si cancella l'account google dopo ogni sincronizzazione?
-
ce l'ha da 2 giorni e non dà problemi affatto, ho messo wanam exposed e tutte le mod fungono;
l'unica cosa è che se spengo e riaccendo (con il riavvio non lo fà) il cell mi richiede di inserire l'account di backup (solo quello perchè tutti gli altri account, mail compresi funzionano); poco male tanto non lo spengo mai.
ho messo anche "updateme per tutti" e funziona (con quello ho messo il widget meteo dell's4)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Larenz
ce l'ha da 2 giorni e non dà problemi affatto, ho messo wanam exposed e tutte le mod fungono;
l'unica cosa è che se spengo e riaccendo (con il riavvio non lo fà) il cell mi richiede di inserire l'account di backup (solo quello perchè tutti gli altri account, mail compresi funzionano); poco male tanto non lo spengo mai.
ho messo anche "updateme per tutti" e funziona (con quello ho messo il widget meteo dell's4)
dove lo hai trovato updateme per tutti
-
Quote:
Larenz
esce anche a me anche a telefono acceso, e mi cancella tutte le cose associate a google...
-
Quote:
marco9797
Il meteo è quello normale e le features del note 3 non ci sono spen del note 2 a me crasha quindi la rom l'ho tolta
E non trovavo il lettore musicale bho
Se metti mod non compatibili con la rom io cosa posso farci?
lettore musicale eliminato per il problema wakelock multimediale, sul play store ce ne sono a centinaia di lettori
Questo è l'update me per tutti https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html
-
Quote:
redragon87
esce anche a me anche a telefono acceso, e mi cancella tutte le cose associate a google...
non sò come aiutarti....a me lo fà solo se spengo e riaccendo e solo con l'account di backup, con il riavvio non lo fà. (cmq non ho questa rom al momento anche se la base è la stessa)
Quote:
pierpaolos
dove lo hai trovato updateme per tutti
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html
mi scuso con picciotto per eventuali OT
-
Quote:
Picciotto
Per il lettore musicale puoi anche avere ragione ma a me piace quello per s note no perché avevo appena acceso il telefono per la prima volta e non avevo nessuna mod installata
-
Anche a me dava problemi Account Google, ho risolto con full wipe.
-
Quote:
marco9797
Per il lettore musicale puoi anche avere ragione ma a me piace quello per s note no perché avevo appena acceso il telefono per la prima volta e non avevo nessuna mod installata
Per le mod puoi usare wanam xposed già installato in pratica puoi modificare qualunque cosa
-
Quote:
Picciotto
Per le mod puoi usare wanam xposed già installato in pratica puoi modificare qualunque cosa
Ma fide le mod sono tante e pure interessanti mi crashava s note .
-
Ciao sto provando questa rom e la trovo molto bella e mi ci trovo bene ^^ L'unica cosa,volevo sapere se è possibile cambiare quel colore blu nel pannello delle notifiche e possibilmente anche le icono e tornare allo stile classico,perchè non mi piacciono proprio così XD
-
la rom gira divinamente se non fosse per il problema dell'account di backup che mi cancella tutto quello che è associato a google...ritornato alla v8 :(
-
Quote:
Moonlight
Ciao sto provando questa rom e la trovo molto bella e mi ci trovo bene ^^ L'unica cosa,volevo sapere se è possibile cambiare quel colore blu nel pannello delle notifiche e possibilmente anche le icono e tornare allo stile classico,perchè non mi piacciono proprio così XD
Si che è possibile vorresti mettere le icone verdi stock nel systemui?
Flesha questo zip http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1380964530
Quote:
redragon87
la rom gira divinamente se non fosse per il problema dell'account di backup che mi cancella tutto quello che è associato a google...ritornato alla v8 :(
Mi dispiace red a me non lo fa...
-
installata con full wipe, al riavvio ha questo fastidiosissimo problema...e a leggere i commenti non sono l'unico :(
-
Grazie Picciotto! Questo che vado a flashare quindi è come quello stock Samsung? Ne esistono altri da flashare con vari stili doversi? Scusa per le domande! :D
-
-
scusate l'ignoranza...ma questa rom e' compatibile con il simplistic framework? Grazias
-
Quote:
iceman555
scusate l'ignoranza...ma questa rom e' compatibile con il simplistic framework? Grazias
No + dieci caratteri....
-
Quote:
Originariamente inviato da redragon87
Stesso problema.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
La tengo in prova da 1 gg nessun problema rilevato,anche se un po acerba
-
Quote:
Neox21
Ripeto a me questo problema non lo fa, ma eggendo altri thread su xda è un problema della leaked...
Quote:
elmatador1966
La tengo in prova da 1 gg nessun problema rilevato,anche se un po acerba
Acerba in che senso?
Se vuoi mettere alcune mod usa il modulo wanam o scaricati il modulo [MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools IconColors,CenterClock,Fullscreencaller,CRTEffe v1.6.1 - xda-developers
-
Nel senso che lagga, non è ancora implementata la spen e la batteria mi dura cc 11 ore mentre con la 4.12 andavo oltre le 15 ore con le stesse app e uso.
-
Comunque picciotto ovviamente non è colpa vostra ma ancora appunto leaked,grazie per le mod le provo
-
il mia batteria dopo 12 ore ha ancora 77%.
Quote:
elmatador1966
Nel senso che lagga, non è ancora implementata la spen e la batteria mi dura cc 11 ore mentre con la 4.12 andavo oltre le 15 ore con le stesse app e uso.
-
Comunque secondo voi la samsung rilascerà android 4.3 la samsung rilascerà android 4.3 per metà novembre per lo meno hanno capito che rendere ufficiale questa 4.3 basta togliere alcuni bug e implementare funzioni o no ?
-
Nuovo flash e problema account backup sparito.
ps: per avere recovery nel menu spegnimento?
-
Bella rom ma snote crasha e mi rimane impostato nel browser visualizzazione desktop
-
Quote:
Neox21
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2383484
-
Ma come fate a fare tutte queste ore in più? Qualche kernel da consigliare? O che?
-
Quote:
elmatador1966
Ma come fate a fare tutte queste ore in più? Qualche kernel da consigliare? O che?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non esiste alcun kernel per la leaked. Tutte le rom girano solo con kernel stock.
Ora ti invito a fare una riflessione: se molti utenti con la stessa rom (e quindi stesso kernel) hanno risultati così profondamente diversi significa che la vita della batteria dipende molto (se non addirittura quasi solamente) da come si usa lo smartphone.
Quindi cercare di replicare un risultato ottenuto da un altro utente è difficile se non impossibile.
Vuoi un esempio? Magari l'utente sopra non ha nemmeno utilizzato il device durante le 12 ore ed in standby ovviamente il consumo è ottimale, rispetto a te che probabilmente hai molte ore di schermo durante le stesse ore di utilizzo globale
Il mio è solo un esempio comunque.
-
Grazie Umberto infatti ci avevo pensato anche io difatti lasciai il telefono pensando di caricarlo la notte il gg dopo notai che avevo fatto 20 ore con batteria allora pensai a tutte quelle persone che vantano 24 ore e più senza ricaricare. Ovviamente è un mio pensiero
-
Quote:
Neox21
Entra nel modulo di wanam systema e attiva la mod 4 way reboot
Quote:
sammodj
Bella rom ma snote crasha e mi rimane impostato nel browser visualizzazione desktop
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È una features aggiunta nel csc
Per rimuoverla scarica dal play store hidden note 2
-
Ho l'ultima versione della SpeedWiz, faccio un full wipe e posso flashare questa rom? Eventualmente per tornare alla SpeedWiz posso fare un nandroid backup e ripristinarlo?
-
Quote:
rizzotti91
Ho l'ultima versione della SpeedWiz, faccio un full wipe e posso flashare questa rom? Eventualmente per tornare alla SpeedWiz posso fare un nandroid backup e ripristinarlo?
SpeedWizz con due zeta, grazie.
rotfl rotfl rotfl ;)
-
Quote:
rizzotti91
Per non rischiare io non ho effettuato il nandroid, sono passato dalla mia rom alla liquid 2.10 e alla spidwiZZ con due z ;)
-
Quote:
Picciotto
Per non rischiare io non ho effettuato il nandroid, sono passato dalla mia rom alla liquid 2.10 e alla spidwiZZ con due z ;)
Che problema potrebbe causare il ripristino del nandroid sella SpeedWiz con 10 "z"? :)
-
Sto provando questa 4.3 ma si vede che è molto acerba... sicuramente ho qualche app che va in conflitto e mi si riavvia spessissimo, posso tornare ad una 4.1.2 XXDMG1?
-
Se hai fatto un bakup si tranquillo se hai fatto un bakcup dell efs anche tramite odin
-
Quote:
Picciotto
Salve Androidiani,
oggi vi presento la seconda versione della Battery Life...
La rom è state concepita per avere buone prestazioni ma con un consumo adeguato della batteria ;)
http://i47.tinypic.com/2it0604.png
- Base N7100XXUEM16 4.3
- Kernel XXUEM16
- Init.d script support
- Modem XXUEMI6
- CSC Italy DMF1
- Full root
- Busybox
- Zipaligned
- De-odexed
- Init.d Script support
- Temata al punto giusto
- CSC features
- build.prop tweaks
- Init.d tweaks
- Levate app inutili
- Levate app Knox
- Aggiunte app utili
- XposedInstaller
- Xposed Wanam
Comprende
- e molto altro... ;)
http://i49.tinypic.com/rt3nyr.png
http://i47.tinypic.com/2zzm2pc.png
- Scaricate la Rom
- Scaricate il SuperSu
- Inserire i file nella sd esterna
- Entrare in recovery mod (Volume su + Home + Power)
- Effettuare tutti i wipe e tutti i reset (tranne quello sd-external)
- Flesh Rom
- Riavviare
- Eseguire la prima configurazione
- Entrare in recovery e fleshare il SuperSu
- Godetevi la mia rom
http://i45.tinypic.com/mua3vc.png
http://i46.tinypic.com/np2grs.png
@Samsung per la base
@Dsixda per la cucina
@Xda-Developers
@Androidiani.com
@Chainfire per il SuperSu
@Rovo89 per xposed installer
@Wanam per l' xposedWanam
@Blue Oyster Team > Crisgen > Giuros77 > Janobifronte > PaoloNE46 > Picciotto > Umberto1978
Se risolvi il problema del crash di SNote, è perfetta... Mi vanno tutte le app...
EDIT: Non va nemmeno SVoice.
EDIT2: non và la funzione "rimuovi" quando trascini un applicazione dal drawer su touchwiz. (uso nova per me non è un problema)
EDIT3: Wanam Exposed non funge.
-
Quote:
w0nderwall95
Se risolvi il problema del crash di SNote, è perfetta... Mi vanno tutte le app...
EDIT: Non va nemmeno SVoice.
EDIT2: non và la funzione "rimuovi" quando trascini un applicazione dal drawer su touchwiz. (uso nova per me non è un problema)
EDIT3: Wanam Exposed non funge.
Hai seguito un installazione pulita? Full wipe e full format?
Prima di rilasciare la rom l'ho provata e funzionavano tutte le cose menzionate da te.
Momentaneamente non ho il gn2 e non posso riprovare la rom ma so che funziona tutto e gli altri possono confermare, c'è solo il problema dell'account google che sembra essere presente in altre leaked.