Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Scusa....sono stato poco chiaro...e siamo pure OT!
Comunque dopo aver flashiato l aosp puoi flashiare la speedwizz..almeno io faccio così e non ho avuto problemi di imei;)
domanda stupida ma volevo avere la certezza di non fare errori, tutto liscio, grazie mille ;)
-
Ciao ragazzi come mai quando entro in rivista personale non mi fa entrare nelle notizie?
-
Raga qualcuno mi potrebbe dire se ha riscontrato Force Close o problemi di sorta
-
Quote:
dzong
Marco mi dispiace ora ho il Nexus 5 pero ti posso dire che arrivavo a fine giornata partendo dalle 6e 30 fino alle 2 di notte con il 38 - 40% e con 4 ore e più di schermo usando dati wify un po tutto
Dimmi com'è il Nexus 5 se paragonato al note 2?
-
Quote:
marco9797
Dimmi com'è il Nexus 5 se paragonato al note 2?
i nexus principalmente sono un altro modo di vedere Android, un modo piu sobrio e scarno quasi impoverito anzi direi essenziale.
Mentre il Note è una macchina da lavoro piena di utility alcune inutili ma molte utilissime che rendono l'uso del telefono, un rapporto completo con il dispositivo.
Scegliere Nexus è scegliere un modo di voler vivere il telefono, un modo completamente diverso dai Galaxy, per me il Note II è un grandissimo dispositivo, ma la mia scimmia comanda, sono malato devo cambiare anche se quel telefono mi ha dato tantissime soddisfazioni, lo consiglierei 100 anche 1000 volte e di più è davvero un grandissimo dispositivo.
A parte il discorso sentimentale e sociologico, il Note ha fattezze piu plasticose e direi cheap, mentre il Nexus seppur fatto di plastica, è ben costruito e gli incastri molto saldi rendono il dispositivo solido e bello.
In secondo piano ( ma non di importanza) il Note ha la possibilità di poter fare molte piu cose come togliere la batteria, espandere la memoria, ecc ecc... però diciamocela tutta, chi tra i piu malati rifiuterebbe l'acquisto di un dispositivo con top Hardware e con aggiornamenti Nexus cioè continui e sicuro a questo prezzo? xD ecco fatto il confronto.
-
Quote:
dzong
i nexus principalmente sono un altro modo di vedere Android, un modo piu sobrio e scarno quasi impoverito anzi direi essenziale.
Mentre il Note è una macchina da lavoro piena di utility alcune inutili ma molte utilissime che rendono l'uso del telefono, un rapporto completo con il dispositivo.
Scegliere Nexus è scegliere un modo di voler vivere il telefono, un modo completamente diverso dai Galaxy, per me il Note II è un grandissimo dispositivo, ma la mia scimmia comanda, sono malato devo cambiare anche se quel telefono mi ha dato tantissime soddisfazioni, lo consiglierei 100 anche 1000 volte e di più è davvero un grandissimo dispositivo.
A parte il discorso sentimentale e sociologico, il Note ha fattezze piu plasticose e direi cheap, mentre il Nexus seppur fatto di plastica, è ben costruito e gli incastri molto saldi rendono il dispositivo solido e bello.
In secondo piano ( ma non di importanza) il Note ha la possibilità di poter fare molte piu cose come togliere la batteria, espandere la memoria, ecc ecc... però diciamocela tutta, chi tra i piu malati rifiuterebbe l'acquisto di un dispositivo con top Hardware e con aggiornamenti Nexus cioè continui e sicuro a questo prezzo? xD ecco fatto il confronto.
Fluidità foto e audio? Hai Percaso modificato la mod per migliorare l'audio le foto e i video da xda?
-
Posso affermare che per chi è interessato a invertire le memorie potrà farlo con la solita mod
-
Ciao a tutti.
A me non funzionava lo swipe con la tastiera samsung nativa, allora ho messo su la Google Keyboard e funziona benissimo.
Oggi ho letto un po in giro e ho trovato la tastiera del Note 3, l'ho flashata (prima fatto wipe cache/dalwik) su questa ottima rom e funziona alla grande! lo swipe (a chi piace) funge, e si può anche impostare la dettatura vocale, basta tenere premuto il simbolo delle "faccine" e poi selezionare quel microfono disegnato male :)
la trovate al seguente link, si trova anche su XDA e quindi spero sia possible pubblicarlo anche qui...se non si può, chiedo venia al moderatore e mi cancelli il post! :)
Note_3_keyboard_V1.8
-
Quote:
Morriss
Ciao a tutti.
A me non funzionava lo swipe con la tastiera samsung nativa, allora ho messo su la Google Keyboard e funziona benissimo.
Oggi ho letto un po in giro e ho trovato la tastiera del Note 3, l'ho flashata (prima fatto wipe cache/dalwik) su questa ottima rom e funziona alla grande! lo swipe (a chi piace) funge, e si può anche impostare la dettatura vocale, basta tenere premuto il simbolo delle "faccine" e poi selezionare quel microfono disegnato male :)
la trovate al seguente link, si trova anche su XDA e quindi spero sia possible pubblicarlo anche qui...se non si può, chiedo venia al moderatore e mi cancelli il post! :)
Note_3_keyboard_V1.8
Basta effettuare il flash del file da recovery giusto?
-
Quote:
mats25101979
Basta effettuare il flash del file da recovery giusto?
si. Io prima ho fatto Wise cache e dalvick e poi flashAto
ovviamente ti scompare la tastiera Samsung presente prima del flash
EDIT : non so se può essere utile ma io prima del flash avevo attiva la keyboard Google che trovi su Play Store, quindi dopo flash la rom è ripartita con quella tastiera e in seguito ho abilitato la nuova Samsung.
-
Quote:
Morriss
si. Io prima ho fatto Wise cache e dalvick e poi flashAto
ovviamente ti scompare la tastiera Samsung presente prima del flash
Ma ci sono anche gli emoticon?
-
Quote:
marco9797
Ma ci sono anche gli emoticon?
si si, ci sono! basta tenere premuto il tastino tra SYM e la Barra Spazio e trovi l'icona con la faccina che ti apre le emoticons.
-
Quote:
Morriss
si si, ci sono! basta tenere premuto il tastino tra SYM e la Barra Spazio e trovi l'icona con la faccina che ti apre le emoticons.
Sulla rom che monto io purtroppo se selezione le emoticons mi va in crash. Poco male non mi interessavano le emoticons ma la tastiera del note 2
-
Qualcuno che ha la battery Life 2 mi può dire se ad es quando chiude un app in verticale scatta un po quando ritorna alla home
-
Quote:
Picciotto
Ma te lo fa solo con questa applicazione?
Hai cambiato i dpi?
:cool:
bhe ho bisogno di questa applicazione ( che ho sempre usato quando avevo la 4.1.2 ) quindi nn saprei
non ho cambiato i dpi
-
Quote:
mats25101979
Sulla rom che monto io purtroppo se selezione le emoticons mi va in crash. Poco male non mi interessavano le emoticons ma la tastiera del note 2
Nemmeno io le uso molto, ma mi era stato chiesto e ho risposto. Ma quella di cui parliamo è la tastiera del Note 3, non del 2...un refuso? :D
-
Ragazzi buonasera scusate l'intrusione ho aperto anche una nuova discussione per il mio note 2 con questa rom battery life e in pratica mi è morto il touchscreen funziona solamente con il pennino!! A qualcuno è mai successo?? Ho resettato tutti i wipe non vorrei toccare altro ho paura di fare ulteriore danno...qualcuno ha idea di come potrei agire? Grazie anticipatamente..
-
Ho come CWM la philz touch 4. Devo aggiornarla per far funzionare bene questa rom?
grazie!
-
Quote:
svic
Ragazzi buonasera scusate l'intrusione ho aperto anche una nuova discussione per il mio note 2 con questa rom battery life e in pratica mi è morto il touchscreen funziona solamente con il pennino!! A qualcuno è mai successo?? Ho resettato tutti i wipe non vorrei toccare altro ho paura di fare ulteriore danno...qualcuno ha idea di come potrei agire? Grazie anticipatamente..
Prova a riflashare la ROM da 0 facendo tutti i wipe e format
-
Quote:
simo83
Prova a riflashare la ROM da 0 facendo tutti i wipe e format
Appena fatto...touchscreen non risponde...funziona solo con la s pen....qualche altro aiuto?? a nessuno è mai successa una cosa del genere??? è possibile che sia un problema hardware? helppp
-
Quote:
svic
Appena fatto...touchscreen non risponde...funziona solo con la s pen....qualche altro aiuto?? a nessuno è mai successa una cosa del genere??? è possibile che sia un problema hardware? helppp
Molto strano......prova a flashiare un' altra rom...:confused:
-
Quote:
franco79
Molto strano......prova a flashiare un' altra rom...:confused:
scusa l'ignoranza franco ma sto pensando se a questo punto non sia meglio riportare il note all'originale in modo tale che se non dovesse ancora funzionare ricorro all'assistenza...che ne pensi?
-
Quote:
svic
Ragazzi nessuno sa darmi una mano? Pensate valga la pena tornare alla stock con base XXDME6 per vedere se il touch risponde o rischio il problema imei? Scusate l'insistenza...
-
Quote:
svic
Metti una stock su base dme6
-
Quote:
svic
Ragazzi nessuno sa darmi una mano? Pensate valga la pena tornare alla stock con base XXDME6 per vedere se il touch risponde o rischio il problema imei? Scusate l'insistenza...
No non lo rischi c'era un altro utente che aveva ripristinato il backup e non ha avuto problemi
-
raga sto provando la ditto note 3...se nn va nemmeno così tornero alla stock dme6...una domanda eventuamente l'azzeramento del contatore posso effettuarlo dopo aver flashato la rom stock?
non ho il backup della stock dovrei flashare con odin da 0...è la stessa cosa?
-
Quote:
svic
raga sto provando la ditto note 3...se nn va nemmeno così tornero alla stock dme6...una domanda eventuamente l'azzeramento del contatore posso effettuarlo dopo aver flashato la rom stock?
Prima usi triangle away per il contatore poi flash con odin
-
Quote:
svic
Io ho ripristinato tramite backup avendo fatto anche il backup del modem.
-
Quote:
marco9797
No non lo rischi c'era un altro utente che aveva ripristinato il backup e non ha avuto problemi
Quote:
mats25101979
Io ho ripristinato tramite backup avendo fatto anche il backup del modem.
ma il backup del modem sta nel nandroid backup??
-
Quote:
svic
ma il backup del modem sta nel nandroid backup??
No si chiama backup ed ed è parte
-
Quote:
marco9797
No si chiama backup ed ed è parte
ma quindi il nandroid backup che ho fatto prima di iniziare a moddare il mio cell a cosa serve??
-
Quote:
svic
ma quindi il nandroid backup che ho fatto prima di iniziare a moddare il mio cell a cosa serve??
Serve per ripristinare il telefono allo stato precedente al flash è un immagine di sistema infatti
-
Quote:
marco9797
Serve per ripristinare il telefono allo stato precedente al flash è un immagine di sistema infatti
quindi nel mio caso potrei ripristinare il nandroid backup al posto di flashare la stock dme6? scusate l'ignoranza ma mi sn impallato e sn in confusione...
-
no perchè se poi perdi l'Imei come lo ripristini?
-
ma il 4.1.2 che ho scaricato è sempre dme6 quindi se lo devo perdere lo perdo ugualmente o no???
cmq ho provato la ditto note 3 nulla, sempre lo stesso problema touchscreen funziona solo con il pennino....
ora torno alla stock e se non cambia nulla lo porto in assistenza...
-
ragazzi ho azzerato il counter con triangle e ho flashato la rom stock xxdme6 4.1.2 con odin...ora al riavvio il note è fermo e ripete all'infinito l'animazione del logo samsung... i problemi non finiscono più...qualcuno sa a cosa è dovuto?
-
Beh posso dire che la tastiere del note 3 è semplicemente fantastica
-
Quote:
svic
ragazzi ho azzerato il counter con triangle e ho flashato la rom stock xxdme6 4.1.2 con odin...ora al riavvio il note è fermo e ripete all'infinito l'animazione del logo samsung... i problemi non finiscono più...qualcuno sa a cosa è dovuto?
Vai nella recovery stock di samsung e fai i wipe
-
Quote:
mats25101979
Vai nella recovery stock di samsung e fai i wipe
Grazie ragazzi sono tornato alla stock senza problemi ma il touchscreen non ne vuole sapere di funzionare con le mani va solo la s pen... non mi resta che mandarlo in assistenza dato che sn ancora in garanzia...spero non ci vogliano 6 mesi... grazie ancora e scusate l'assillo!
-
Ho installato stamattina la rom (complimenti picciotto!) e e per fortuna per ora è andato tutto liscio.
Sto rimettendo le app che usavo, una ad una ma non risco a capire come far ripristinare i preferiti di internet dell'account di google...non riesco a trovare l'opzione!