Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbolide
Ho installato stamattina la rom (complimenti picciotto!) e e per fortuna per ora è andato tutto liscio.
Sto rimettendo le app che usavo, una ad una ma non risco a capire come far ripristinare i preferiti di internet dell'account di google...non riesco a trovare l'opzione!
I preferiti li vedi solo con la app di chrome. Con il browser stock non si riescono a ripristinare, è un bug di questa base firmware.
-
Anche io dopo quasi un mese torno alla speedwizz. La fluidità di sistema si è ridotta, ho avuto qualche forceclose di troppo e soprattutto la durata della batteria non è soddisfacente.
Speriamo Sammy si sbrighi perché la 4.3 mi è proprio piaciuta!
-
A parte la perdità dell'account di google una sola volta ieri, l'unico problema che ho è nelle impostazioni temi della Wanam, non riesco a trovare l'opzione per modificare il colore del testo secondario che appare nei menù delle impostazioni, come ad esempio lo stesso xposed.
-
raga quali sono i bug conosciuti fino ad ora di questa rom..me la consigliate per l'uso quotidiano?
-
Quote:
fulvio1993
raga quali sono i bug conosciuti fino ad ora di questa rom..me la consigliate per l'uso quotidiano?
Sì sicuramente non ci sono bug flasha però le cose in ordine la batteria è ai massimi livelli così come la fluidità
-
Buongiorno, dopo quattro mesi di assistenza (sds!! e montavo la cis80) e perdita dell'IMEI (tornato dall'assistenza avevo rifleshato la cis80 ) ripristinato da un amico artigianalmente, ora mi trovo così...
versione 4.1.2
banda base N7100XXDME4
Kernel 3.0.31 - 1071214
se.infra@qbagent177#1
SMP preempt fri may 31 11:14:19 KST 2013
Versione build JZ054K.N7100XXDME6
Fatto root e recovery, vorrei montare una rom e mi hanno consigliato di mettere una a base 4.3 per non avere problemi con l'IMEI.
Questa mi sembra una ottima rom, pensate che possa procedere senza indugiare oltre oppure c'è qualcosaltro che devo fare? sapere?
Consigli, avvertimenti?
Ho notato anche la speedwizz ma non riesco a capire se è su base 4.3 o se comunque posso flasharla senza avere problemi...
Grazie
-
Ciao, allora vorrei provare questa rom. In verità vorrei provare una rom android 4.3 soltanto che non vorrei che sia molto diversa dalla originale. Questa come si comporta con consuni e stabilità? grazie
-
Quote:
Agno92
Ciao, allora vorrei provare questa rom. In verità vorrei provare una rom android 4.3 soltanto che non vorrei che sia molto diversa dalla originale. Questa come si comporta con consuni e stabilità? grazie
Consumi ottimi e stabilità inoltre ha tutte le funzionalità del note 3
-
Quote:
befano71
Buongiorno, dopo quattro mesi di assistenza (sds!! e montavo la cis80) e perdita dell'IMEI (tornato dall'assistenza avevo rifleshato la cis80 ) ripristinato da un amico artigianalmente, ora mi trovo così...
versione 4.1.2
banda base N7100XXDME4
Kernel 3.0.31 - 1071214
se.infra@qbagent177#1
Fatto root e recovery, vorrei montare una rom e mi hanno consigliato di mettere una a base 4.3 per non avere problemi con l'IMEI.
Questa mi sembra una ottima rom, pensate che possa procedere senza indugiare oltre oppure c'è qualcosaltro che devo fare? sapere?
Consigli, avvertimenti?
Ho notato anche la speedwizz ma non riesco a capire se è su base 4.3 o se comunque posso flasharla senza avere problemi...
Grazie
Procedi però prima per sicurezza fatti un backup la speedwizz è su base 4.1.2 poi penso verrà aggiornata verso inizio dicembre cioè quando ci sarà l'aggiornamento ufficiale ti consiglio questa rom la battery Life 2 che è stabile fluida consumi ottimi e tutte le funzionalità del note 3 se vuoi chiedere qualcosa sono qui
-
Concordo anch'io...da venerdì dopo il primo impatto sembra tutto ok a aperte il discorso dei preferiti che non si possono ripristinare (ma non è un problema specifico di questa rom), mi sto trovando bene.
-
Quote:
befano71
versione 4.1.2
banda base N7100XXDME4
Kernel 3.0.31 - 1071214
se.infra@qbagent177#1
Consigli, avvertimenti?
Grazie
La speedwizz non è basata su 4.3, anche perchè gli sviluppatori non sono capaci di fare una O col bicchiere rotfl rtofl rotfl rotfl e ancora rotfl
-
Quote:
marco9797
Procedi però prima per sicurezza fatti un backup la speedwizz è su base 4.1.2 poi penso verrà aggiornata verso inizio dicembre cioè quando ci sarà l'aggiornamento ufficiale ti consiglio questa rom la battery Life 2 che è stabile fluida consumi ottimi e tutte le funzionalità del note 3 se vuoi chiedere qualcosa sono qui
grazie mille!!
con questo bordello dell'imei ho paura pure a guardarlo il note
-
Quote:
befano71
grazie mille!!
E comunque se proprio volessi tornare indietro non perdi neanche l'Imei hanno già provato altri utenti
-
Quote:
umberto1978
La speedwizz non è basata su 4.3, anche perchè gli sviluppatori non sono capaci di fare una O col bicchiere rotfl rtofl rotfl rotfl e ancora rotfl
Tu pensa a kitekat rotfl
https://plus.google.com/u/0/photos/+...71800705645873
-
Io sono tutto stock. Se faccio i wipe rischio qualcosa? Siccome e da un po che non flashio qualcosa ero rimasto con isc che cere il rischio del brick, con jb ce questo rischio? Grazie!
-
Quote:
Agno92
Io sono tutto stock. Se faccio i wipe rischio qualcosa? Siccome e da un po che non flashio qualcosa ero rimasto con isc che cere il rischio del brick, con jb ce questo rischio? Grazie!
Fai un backup e poi flasha
-
Backup già fatto. Basta che scarico i tre file della guida e li flashio. Ma posso fare i wipe tranquillamente con il kernel che ho?
-
Quote:
Agno92
Backup già fatto. Basta che scarico i tre file della guida e li flashio. Ma posso fare i wipe tranquillamente con il kernel che ho?
Cosa centra il Kernel scusa?Comunque fai wipe e anche i format per un installazione più pulita flashio battery Life poi g apps e superuser poi se vuoi ti do anche il link della tastiera del note 3 che sto usando adesso per qualsiasi cosa chiedimi
-
Quote:
befano71
grazie mille!!
Io sono tornato indietro senza avere problemi se può esserti utile... in teoria se sei su base dme4 puoi mettere tutte le rom che vuoi su base dmg1 dme4 dmf1 4.3 e aosp che non perdi il codice imei.. però prima fai backup della cartella efs e backup della rom attuale
-
Dopo mesi di astinenza ritorno al flesh con questa rom che direi eccellente, solo un appunto.
Quando estraggo la s-pen non mi apre il pop up note, anche se l'ho flaggato nelle impostazioni, se potete illuminatemi.
Grazie.
-
Quote:
marco9797
Cosa centra il Kernel scusa?Comunque fai wipe e anche i format per un installazione più pulita flashio battery Life poi g apps e superuser poi se vuoi ti do anche il link della tastiera del note 3 che sto usando adesso per qualsiasi cosa chiedimi
Perché mi ricordo che con ics bisognava flashare un karnel safe. Qui da quello che ho capito non serve. Grazie
-
Quote:
Picciotto
Ciao Picciotto, è da una settimana che uso con piacere la tua rom, ma ho un problema: già 3 volte si è perso l'account di google e devo ogni volta ricrearlo.
Mi sai dire come risolvere?
Sto con la CWM philz 4, devo aggiornare pure quella ?
Grazie 1000!
-
Buongiorno qualcuno può dirmi se su questa rom, essendo base 4.3, funziona il galaxy gear... Grazie in anticipo..
-
urca...ho flesciato ma ho dimenticato i wipes...
per ora sembra funzionare comunque, se dovessi avere problemi ripeto tutto.
ma le istruzioni per l'istallazione dove sono?
-
Quote:
befano71
urca...ho flesciato ma ho dimenticato i wipes...
per ora sembra funzionare comunque, se dovessi avere problemi ripeto tutto.
ma le istruzioni per l'istallazione dove sono?
In prima pagina trovi la guida dettagliata sull installazione di questa rom fatta dal grande picciotto..
In sezione ne ha fatta una a modino che vale in linea di massima il mitico Jokerpoker....:thumbup:
-
Quote:
franco79
In prima pagina trovi la guida dettagliata sull installazione di questa rom fatta dal grande picciotto..
In sezione ne ha fatta una a modino che vale in linea di massima il mitico Jokerpoker....:thumbup:
è proprio in prima pagina che l'ho cercata... possibile che non la vedo?
-
Quote:
tcianca
Ciao Picciotto, è da una settimana che uso con piacere la tua rom, ma ho un problema: già 3 volte si è perso l'account di google e devo ogni volta ricrearlo.
Grazie 1000!
Non è un problema della rom ma della leaked 4.3 mi6, comunque oggi è uscita la 4.3 ufficiale ;)
Quote:
befano71
è proprio in prima pagina che l'ho cercata... possibile che non la vedo?
In prima pagina trovi la guida all'installazione
-
Ma la discussione per la Battery Life su base 4.1.2 che fine ha fatto? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Quote:
Originariamente inviato da tcianca
Grazie 1000!
Non è un problema della rom ma della leaked 4.3 mi6, comunque oggi è uscita la 4.3 ufficiale ;)
In prima pagina trovi la guida all'installazione
Io uso la rom da circa 2 settimane e tranne al primo riavvio dopo il flash non ho mai perso l'account.
Di seguito cosa ho fatto:
Recovery... wipe cache dalvik... flash su... flash gapps... wipe cache dalvik... reboot... una volta riavviato da impostazioni applicazioni... gmail... cancella dati.
Ad oggi nessun problema.
E vorrei elogiare anche la durata della batteria... 6 ore di schermo!!! Wifi e gps off! Dati on
Vedendo il changelog della 4.3 ufficiale... mi fa gola solo shot and sound... ma tra quello e le features della nuova spen... preferisco decisamente la seconda... ormai x me irrinunciabile!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
So che il problema dei preferiti è legato a questa 4.3 e non alla rom, ma un modo per ovviare senza doverli inserire manualmente c'è?
Ho provato con firefox collegato al pc, ma non è pratico l'utilizzo; mentre il tab 10.1 con cm10.2, non mi permette di aggiungere un account samsung dal quale poter ripristinare sul note...
-
Quote:
AlexNote
Dopo mesi di astinenza ritorno al flesh con questa rom che direi eccellente, solo un appunto.
Quando estraggo la s-pen non mi apre il pop up note, anche se l'ho flaggato nelle impostazioni, se potete illuminatemi.
Grazie.
Up, per chi può darmi informazioni
-
Non credo possa tranquillizzarti, ma ho lo stesso problema anch'io!
-
Caro Picciotto, fino ad oggi pomeriggio usavo la tua Battery Life su base Android 4.1.2, ho flashato la LiquidSmooth per provarla ma vorrei tornare indietro alla Battery Life 4.1.2, come procedo? Semplice full wipe + flash?
-
Io farei anche un formattone...
-
Io per abitudine ogni volta che cambio rom formatto sempre tutto (sd esterna no).
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Ho un dubbio: quando installo una ROM, si installa, oltre al sistema operativo ed al kernel, anche una nuova CWM ??
Io ho la philz 4 e mi chiedevo se devo aggiornarla a parte...grazie !
-
Quote:
tcianca
Ho un dubbio: quando installo una ROM, si installa, oltre al sistema operativo ed al kernel, anche una nuova CWM ??
Io ho la philz 4 e mi chiedevo se devo aggiornarla a parte...grazie !
Quando installi una nuova rom la cwm non si aggiorna né viene sostituita. Per aggiornare la cwm devi farlo tu tramite flash o da odin o da recovery.
-
Ciao ragazzi questa rom ha il bootloader bloccato ? O posso metterla tranquillamente
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi questa rom ha il bootloader bloccato ? O posso metterla tranquillamente
Mettila tranquillamente
-
Quote:
simo83
Mettila tranquillamente
Sai se esce una versione nuova ? Dato il rilascio da parte di Samsung