Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Aggiungo altre due domande
- Le Note scritte con l'attuale SNote sono compatibili con il nuovo SNote tipo Note 3? Per tenere l'attuale (dovendo formattare tutto) mi conviene salvare i file SNB su memoria esterna e poi importarli?
- Le app di sistema per i servizi Cloud tipo Samsung ecc. (segnatamente la sincronizzazione Samsung proprio per le Note) ci sono?
-
Confermo la compatibilità delle vecchie note, ho fatto la prova e tutto funge. Ho fatto prima un backup della cartella snote su extsd
-
Il browser non si sincronizza con Google o sbaglio io qualcosa?
-
Ho diversi problemi:
Va in arresto forzato Tapatalk quando cerco allegare un'immagine.
Spesso esce la scritta Sns arrestato e mi blocca il lavoro.
-
Quote:
ivanoalbergo
Ho diversi problemi:
Sns è il servizio di sincronizzazione di facebook. Prova a disinstallare l'app
-
Quote:
marte84
scusate la domanda ( forse niubba )
ma quando si usa la scrittura a mano invece della tastiera il puntatore è enorme quindi difficile da usare....
come si fa a rimpicciolirlo ???
cmq ottima rom
GRANDEEE
quando si scrive qualunque parola con la S Pen il tratto è enorme mi piacerebbe molto poterlo rimpicciolire
-
E per quanto riguarda l'immagine che non riesco ad allegare qui su Tapatalk? Va in Fc
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanoalbergo
[/IMG]Mi esce spesso questa dicitura
Non si vede l'immagine
Quote:
fotoreporter
Confermo la compatibilità delle vecchie note, ho fatto la prova e tutto funge. Ho fatto prima un backup della cartella snote su extsd
Grazie caro :thumbup:
Quote:
pluccio
Il browser non si sincronizza con Google o sbaglio io qualcosa?
Mancano tutte le apk cloud per questo non si sincronizza
Quote:
ivanoalbergo
Ho diversi problemi:
Forse è la versione di tapatalk l'ultima che ha questi problemi anche sulla liquidsmooth mi crashava delle volte ma le immagini le allega ugualmete
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/egara5e3.jpg
Quote:
marte84
quando si scrive qualunque parola con la S Pen il tratto è enorme mi piacerebbe molto poterlo rimpicciolire
Il tratto è di default così
Quote:
ivanoalbergo
E per quanto riguarda l'immagine che non riesco ad allegare qui su Tapatalk? Va in Fc
Ripeto a me funziona normalmente sia se allego e sia se metto direttamente il link dell'immagine
-
1 allegato(i)
-
Hai per caso sincronizzato Facebook?
-
Si... Infatti mi dava errore nella sincronizzazione dell'agenda... Adesso tutto ok
-
Qualcuno ha risolto il problema con You Tube? Da sempre errore di rete quando si tenta di accedere
-
A me youtube va benissimo ho pure caricato 2 video http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/ruseharu.jpg
Quando hai fleshato la rom hai formattato tutto prima?
EDIT Ci sto sbattendo da tutta la notte e per il momento non ne vengo a capo, sto parlando del widget meteo nella lockscreen il problema a quanto pare sarebbe Geniewidget.apk in poche parole News e meteo che tra l'altro adesso mi sta pure funzionando....
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/uqupe6yq.jpg
In giornata faccio altri test :bd:
-
il tratto era meno della metà sulla 4.1.2
conoscete qualche modo per rimpiciolirlo?
vorrei mostrarvi uno screen ma non faccio in tempo
-
Vorrei passare dalla speedwizz a questa, volevo chiedervi se esiste anche qui qualche procedura per effettuare l'unroot temporaneo come con il kernel speedwizz. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho scoperto che c'era un problema generale con i server di Google e stamattina tutto ok per miracolo...
-
Intanto un grazie sincero all'amico Picciotto per l'immenso lavoro svolto. Vorrei però evidenziare che, secondo me, la ricezione é peggiorata sia in 3g che in WI FI. Qualcuno ha notato Il mio stesso problema? Io utilizzo una sim wind e sto testando tutto nelle stesse zone dove prima andava tutto bene.
-
In wifi in realtà è da un po' di tempo che la ricezione è scarsa anche con la 4.1.2.
In 3g qui a Bari tutto ok.
Tornando al wifi nello stesso punto della casa con il tab2 funziona e riceve;con il note2 perdo la linea
-
Quote:
ivanoalbergo
In wifi in realtà è da un po' di tempo che la ricezione è scarsa anche con la 4.1.2.
In 3g qui a Bari tutto ok.
Tornando al wifi nello stesso punto della casa con il tab2 funziona e riceve;con il note2 perdo la linea
In wifi in realtà, più che un problema di ricezione, lamento un scarsa velocità. Magari è un mio problema, confermo pero che, in 3g faccio fatica ad utilizzare la connessione. Il segnale sta quasi sempre in edge.
-
Quote:
Morriss
Ciao, se va bene, passo dal Note al Note 2.
Una delle prime cose che farò sarà rootarlo, e poi magari provare questa Rom di cui ho letto un gran bene.
Solo una domanda: Photosphere c'è? lo uso abbastanza quando vado in giro.
Grazie
Mi autoquoto perchè non ho trovato risposte....o non le ho viste! :)
è presente Photospere in questa rom o no? è abbastanza importante, per me.
Grazie
-
Quote:
fotoreporter
In wifi in realtà, più che un problema di ricezione, lamento un scarsa velocità. Magari è un mio problema, confermo pero che, in 3g faccio fatica ad utilizzare la connessione. Il segnale sta quasi sempre in edge.
Confermo il tuo problema con la velocità del wifi.
Mentre con il 3G nessun problema.
Forse hai un momentaneo problema con il tuo provider telefonico
-
Quote:
Morriss
Grazie
No Morris, non c'è
-
1 allegato(i)
Allegato 86977
Vedete quanto è grosso il tratto (blu) non si può rendere più fine??
-
-
Ragazzi ho la rom speedwizz,se passo a questa posso avere problemi di imei? l'ho già scaricata,aspetto conferma per installare ;) grazie mille a tutti
-
Quote:
simo83
Ragazzi ho la rom speedwizz,se passo a questa posso avere problemi di imei? l'ho già scaricata,aspetto conferma per installare ;) grazie mille a tutti
Ciao Simo.
Io sono passato da Speedwizz a questa senza problemi.
Fai comunque sempre un backup sia della rom che del EFS
-
Ciao Janobifronte ;) grazie per il consiglio...ho ancora una domanda,se volessi tornare indietro come si comporta sto benedetto imei?ho il terrore ogni volta che devo installare una rom :bd:
Quote:
Janobifronte
Ciao Simo.
Io sono passato da Speedwizz a questa senza problemi.
Fai comunque sempre un backup sia della rom che del EFS
-
Quote:
simo83
Ciao Janobifronte ;) grazie per il consiglio...ho ancora una domanda,se volessi tornare indietro come si comporta sto benedetto imei?ho il terrore ogni volta che devo installare una rom :bd:
Non voglio illudere nessuno, però io sono tornato già 2 volte alla battery life 7 senza avere problemi. Spero che la mia non sia solo "fortuna", ma una reale possibilità di "retromarcia" :-)
-
Quote:
simo83
Quote:
fotoreporter
Non voglio illudere nessuno, però io sono tornato già 2 volte alla battery life 7 senza avere problemi. Spero che la mia non sia solo "fortuna", ma una reale possibilità di "retromarcia" :-)
Beh io l ho messa ieri quindi x ora non mi creo il problema ma confido che quella di fotoreporter non sia solo fortuna;)
-
Quote:
Janobifronte
Beh io l ho messa ieri quindi x ora non mi creo il problema ma confido che quella di fotoreporter non sia solo fortuna;)
Hai ragione, io però sono stato "costretto" a tornare indietro , per via del problema di ricezione e confermo che con la battery life 7, modem dlk7, 3g ottimo, con la 4.3 ricevo il segnale in edge quasi sempre. :-(
-
Quote:
Janobifronte
io invece il il problema me lo sto ponendo perche vedo che in molti hanno problemi di ricezione... e se è davvero così dovrei ritornare indietro tramite backup.. :(
prima di installarla magari aspetto qualche altro test..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Vorrei passare dalla speedwizz a questa, volevo chiedervi se esiste anche qui qualche procedura per effettuare l'unroot temporaneo come con il kernel speedwizz. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No, il kernel SpeedWizz è un custom kernel ed Umberto aveva implementato la possibilità dell Unroot.
Nella leaked dobbiano montare obbligatoriamente il kernel stock di default
Quote:
fotoreporter
Intanto un grazie sincero all'amico Picciotto per l'immenso lavoro svolto. Vorrei però evidenziare che, secondo me, la ricezione é peggiorata sia in 3g che in WI FI. Qualcuno ha notato Il mio stesso problema? Io utilizzo una sim wind e sto testando tutto nelle stesse zone dove prima andava tutto bene.
Il probleama sta nel modem, dovremmo fare la prova a mettere il dlk7
Quote:
Morriss
Grazie
Flesha questo zip http://www.mediafire.com/?ebbwccr0rbsinbd è la camera s4 con photosphere
Quote:
marte84
Allegato 86977
Vedete quanto è grosso il tratto (blu) non si può rendere più fine??
È quello di default io non l'ho toccato, su xda c'è la tastiera del note 3 ma ha qualche problema appena verrà fixato la posterò
Quote:
fotoreporter
Hai ragione, io però sono stato "costretto" a tornare indietro , per via del problema di ricezione e confermo che con la battery life 7, modem dlk7, 3g ottimo, con la 4.3 ricevo il segnale in edge quasi sempre. :-(
Dovrei fare delle prove con dei modem ma non mi va di fregarmi l'imei
Speriamo solo che nelle prossime uscite aggiustino sto benedetto modem
-
Io l'ho messa ieri e devo dire che la trovo ottima, problemi di connessione nn ne ho assolutamente ne in 3g ne in wifi.
Le app che ci sono fungono tutte, tranne il browser popup che crasha (ma importa zero).
Mi mancano solo l'app cloud per sincronizzare i preferiti e sopratutto il widget di s-planner.
In complesso trovo ottimo il lavoro di Marco ma .......si sa amici, si sa....:thumbup::D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
-
Quote:
Picciotto
No, il kernel SpeedWizz è un custom kernel ed Umberto aveva implementato la possibilità dell Unroot.
Nella leaked dobbiano montare obbligatoriamente il kernel stock di default
dove trovo un link al kernel stock perchè quello nel tread raccolta custom rom ecc. ecc. non funzionano e venendo da una speedwizz dovrò cambiarl ocorretto?!
-
Picciotto ma se qualcuno volesse un kernel piu performante oppure far uno switch all interno rom è possibile??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
t0nix
Picciotto ma se qualcuno volesse un kernel piu performante oppure far uno switch all interno rom è possibile??
Androidiani App
Per ora no, è stato già detto più volte. Nessuno fa kernel su rom leaked e senza sorgenti kernel, quando uscirà l' ufficiale avremo anche i kernel!
-
Quote:
Picciotto
picciotto ho flashato la camera che hai postato ma non è dell's4 ma è la camera di android 4.3...ne esiste una con le funzioni dell's4/note3 (drama shot ecc ecc)?
-
Quote:
lelomb
dove trovo un link al kernel stock perchè quello nel tread raccolta custom rom ecc. ecc. non funzionano e venendo da una speedwizz dovrò cambiarl ocorretto?!
Non cambiare kernel o rischi di brickare
Quote:
t0nix
Androidiani App
Come detto da Leo non è possibile lavorare sul kernel per il momento
Quote:
Dema1995
picciotto ho flashato la camera che hai postato ma non è dell's4 ma è la camera di android 4.3...ne esiste una con le funzioni dell's4/note3 (drama shot ecc ecc)?
Si che è quella dell' s4 ma google edition
Stanno lavorando per il porting della camera del note 3 dobbiamo avere un poco di pasienza
Quote:
Faby8
Io l'ho messa ieri e devo dire che la trovo ottima, problemi di connessione nn ne ho assolutamente ne in 3g ne in wifi.
Le app che ci sono fungono tutte, tranne il browser popup che crasha (ma importa zero).
Mi mancano solo l'app cloud per sincronizzare i preferiti e sopratutto il widget di s-planner.
In complesso trovo ottimo il lavoro di Marco ma .......si sa amici, si sa....:thumbup::D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
Io non capisco perchè a me funziona tutto tranne il meteo nella lockscreen :bd:
Il browser popup mi funziona normalmente.....
Se volete i cloud posso fare uno zip fleshabile
-
Quote:
Picciotto
Si che è quella dell' s4 ma google edition
Stanno lavorando per il porting della camera del note 3 dobbiamo avere un poco di pasienza
Aa ok..pensavo quella dell's4 samsung! rotfl grazie...
-
Quote:
Picciotto
...e anche s-planner widget please :thumbup::p
-
Quote:
Picciotto
Se lo fai avvisa che per me è un must. Ma se non lo fai ti voglio bene lo stesso :)