Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
....c'è solo il problema dell'account google che sembra essere presente in altre leaked.
Da fonte XDA sembra che il problema google account "perso" sia da attribuire alle gapps. Stessa fonte suggerisce di scaricare il pacchetto aggiornato delle stesse e flasharlo da cwm.
Qui il link per il download Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
Qui il post di riferimento xda-developers - View Single Post - [N7100 4.3]Dr.Ketan's Custom ROM Deodexed | Prerooted | ZipAligned | User Control
-
Seguo con molto interesse. Semper fidelis a Picciotto ;)
-
in questa rom è presente la mod con le features del note 3? se no, la mod si può flashare da recovery su questa rom?? grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Dema1995
in questa rom è presente la mod con le features del note 3? se no, la mod si può flashare da recovery su questa rom?? grazie
Certo che la puoi flash are io l ho già fatto ti rende il note 2 un note 3 ci sono tantissime funzioni e ha un impatto positivo sulla batteria a quanti pare ti posto uno screenshot giudica te stesso
-
funzionano tutte le features? ci sono bug/lag che non permettono l'uso quotidiano? grazie
-
No per niente forse qualche volta ti dà Force Close sella tastiera samsung ma per quello ho rimediato installando swiftkey poi basta solo se metti touchwiz s volte tu da qualche Force Close della stessa ma ti consiglio nova(anche se penso che tu non utilizzi questa)
P.S:IL BROWSER DEL NOTE 3 È SUPERVELOCE E SUPERFLUO ANCHE RISPETTO AL 4.1.2
-
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto.
Ho flashato la rom e mi appare il messaggio di Supersu che mancano i file binari.
Quando ho provato a riavviare rimane bloccato sulla scritta Galaxy note 2,allora ho formattato tutto e sono riuscito a reinstallare la rom ho flashato anche l'ultimo supersu il1.65 ma niente solito discorso della mancanza dei file binari e nuovamente cell bloccato all'avvio.
Che devo fare ??? un grazie anticipato a coloro i quali mi aiuteranno!
-
Formatta tutto, effettua wipe data, cache e dalvik flesha la rom avvia la prima configurazione e appena hai finito rientra in recovery e flesha il superSU
-
ok provo grazie poi ti faccio sapere
Quote:
Picciotto
Formatta tutto, effettua wipe data, cache e dalvik flesha la rom avvia la prima configurazione e appena hai finito rientra in recovery e flesha il superSU
-
Dove posso scaricare le mod del note 3 flashabili su questa rom?
-
Su xda, hanno fatto quasi tutti i porting del note 3
-
1 allegato(i)
sera a tutti, scusate qualcuno sa dirmi come eliminare queste 2 immagini per favore??
quella verde e arancione
Allegato 85517
-
Ho installato le mod note 3 su questa rom, quelle con l air view ecc.. ma il processo touchwiz home crasha in continuazione, come mai?
-
Quote:
dzong
Ho installato le mod note 3 su questa rom, quelle con l air view ecc.. ma il processo touchwiz home crasha in continuazione, come mai?
Si anche a me lo faceva addirittura mi aveva bloccato il telefono sulla schermata di blocco tolta la batteria cancellata la touchwiz con foto browser e ho risolto al massimo se vuoi la touchwiz installa quella della s4:;)
-
Quote:
Picciotto
Hai seguito un installazione pulita? Full wipe e full format?
Prima di rilasciare la rom l'ho provata e funzionavano tutte le cose menzionate da te.
Momentaneamente non ho il gn2 e non posso riprovare la rom ma so che funziona tutto e gli altri possono confermare, c'è solo il problema dell'account google che sembra essere presente in altre leaked.
Sisi installazione full wipe e full format. Da base stock...
-
Ciao Picciotto scusami ho seguito il tuo consiglio ma niente al riavvio si blocca sulla schermata del note 2 e non carica niente. Hai qualche altra soluzione?
Grazie
Quote:
lucariello3
ok provo grazie poi ti faccio sapere
-
Ho modificato le impostazioni da wanam xposed...poi mi dice di riavviare ma rimane tutto invariato... in cosa ho sbagliato? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema1995
Ho modificato le impostazioni da wanam xposed...poi mi dice di riavviare ma rimane tutto invariato... in cosa ho sbagliato? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Guarda che devi avere installato anche xposed installer
-
Quote:
lucariello3
Ciao Picciotto scusami ho seguito il tuo consiglio ma niente al riavvio si blocca sulla schermata del note 2 e non carica niente. Hai qualche altra soluzione?
Grazie
Forse hai i file corotti?
Non saprei i binari funzionano, prova un altra rom e vedi se il problema persiste
Quote:
Dema1995
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai attivato il modulo da xposed installer e riavviato?
-
Quote:
Originariamente inviato da marco9797
Guarda che devi avere installato anche xposed installer
si si avevo già risolto..grazie..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao picciotto, ho provato altre Rom 4.3 e mi fa la stessa cosa ovvero installazione perfetta la rom parte regolare, faccio tutti i settaggi ma se riavvio il cell si blocca sulla scritta iniziale "Galxy note 2"
e non c'è modo di avviare la rom posso solo formattare tutto e ricominciare....sono disperato!!
Quote:
Picciotto
Forse hai i file corotti?
Non saprei i binari funzionano, prova un altra rom e vedi se il problema persiste
Hai attivato il modulo da xposed installer e riavviato?
-
Forse ci vorrebbe un deep clan ma aspetta picciotto
-
Quoto marco9797 prova a fare un bel deep clean
Ma ti fa lo stesso problema con le rom aosp?
-
Quote:
Picciotto
Grazie che rom monti adesso la tua?
-
Mai messo Rom aosp solo custom attualmente sono dovuto ripassare a 4.2.2
Quote:
Picciotto
-
Quote:
marco9797
Grazie che rom monti adesso la tua?
Purtroppo no, sono in fase di test con il team liquidsmooth per il rilascio della versione 2.12
-
Quote:
Picciotto
Purtroppo no, sono in fase di test con il team liquidsmooth per il rilascio della versione 2.12
Picciotto una domanda dopo aver flashato la sotmax e aver tenuta per un bel po' poi ho rilassato la hurricane con conseguente flash delle features del note 2 ho notato che la batteria si sta scaricando più o meno velocemente è normale ? Percaso se ricarico la batteria dal 5 percento tutto ritorna normale come prima cioè la durata diventa favolosa con questa rom come prima? Grazie in anticipo
-
Quote:
Picciotto
Picciotto Percaso mi sapresti dire perché quando faccio il wifi direct e mando in straming la musica con lxbox il dolby mi fa una sorta di sottofondo musicale rispetto alla TV e non potenzia l'audio di questultima come faceva prima?
-
ho flashato questa rom più le mod per le feature del note 3 e il relativo browser.. a volte quando apro il browser il telefono vibra...poi dopo 2 secondi vibra ancora e il cellulare si riavvia...capita anche a voi?
-
Quote:
Dema1995
ho flashato questa rom più le mod per le feature del note 3 e il relativo browser.. a volte quando apro il browser il telefono vibra...poi dopo 2 secondi vibra ancora e il cellulare si riavvia...capita anche a voi?
Che vibra si solo con la guida quando voglio fare il download ma non si riavvia
-
Ciao bello, ho provato ieri la tua rom e penso sia una delle migliori 4.3. Ci sono un paio di cose che non mi dispiacerebbero:
-la TW non mi sembra quella 4.3, correggimi se sbaglio.
-la statusbar trasparente...questa grigia sinceramente mi ha stufato.
Purtroppo con wanam e xposed non sono riuscito a cambiare colori ne trasparenza nella status bar.
Ottimo lavoro come sembre.
-
Hola Patrick, posso confermare che la TW è quella stock della leaked e per la status bar non ricordo se si poteva editare la trasparenza, puoi provare con un altro modulo [MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools IconColors,CenterClock,Fullscreencaller,CRTEffe v1.6.2 - xda-developers
Sta uscendo una nuova base MJ2...
-
Quote:
Picciotto
secondo te non è scura la home della TW rispetto a una 4.1.2?? anche i colori non sono brillanti come in una 4.1.2 a parità di impostazioni e con lo stesso wallpaper.
ti ringrazio per il consiglio, appena ho tempo scarico e provo.
avevo sentito su xda di un nandroid backup con questa MJ2, che tra l'altro dicono che sarà l'ufficiale...probabilmente tutti rumors per dar fiato alle trombe!
aspetto la tua MJ2 allora. a presto.
-
ma oltre alla v.8 c'è anche questa?
-
Quote:
Hyperrita
ma oltre alla v.8 c'è anche questa?
Questa è quella con Android 4.3
-
Questa è una leaked appena uscirà il firmware stock 4.3 lavorerò sulla v9
-
se dalla tua rom vorrei passare alla PHE-N7100XXDME6-20130605084533 stock basta caricarla con odin?
-
Quote:
t0nix
se dalla tua rom vorrei passare alla PHE-N7100XXDME6-20130605084533 stock basta caricarla con odin?
Non dovrebbero esserci problemi ma aspetta la risposta di picciotto
-
Quote:
t0nix
Ehm!!! Si
Io quando faccio un downgrade passo prima da una cyano e poi flesho quello che mi pare e non ho mai avuto problemi di imei.
-
Su xda é apparso il primo 3d con mj2, ma dicono che l'aggiornamento renda impossibile il downgrade...é vero??