Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Un bug però l'ho già trovato: quando entro nelle impostazioni - schermata di blocco - opzioni widget orologio - meteo si verifica un FC delle impostazioni.
Anche a me me lo ha fatto all'inizio poi ho flashato il meteo trasparente e non me lo ha più fatto. Forse non sente il programma per impostare il widget meto nella schermata lockscreen.
-
Quote:
mats25101979
Anche a me me lo ha fatto all'inizio poi ho flashato il meteo trasparente e non me lo ha più fatto. Forse non sente il programma per impostare il widget meto nella schermata lockscreen.
Mi passerete questo, pure a me mi si blocca.
Grazie
-
Quote:
ngherappa
Mi passerete questo, pure a me mi si blocca.
Grazie
Trovi tutto tra gli adds on in prima pagina.
-
Quote:
continua.mente
Trovi tutto tra gli adds on in prima pagina.
Quale dei due....
-
Quote:
ngherappa
Quale dei due....
Meteo trasparente = Transparent Accuweather....
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma per avere il ventaglio in automatico senza premere il tastino dell'air command appena estratta la spen cosa bisogna attivare
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/3yrujyjy.jpg
-
-
Prima giornata di prova con la nuova ditto vedremo come andrà batteria bella piena e calibrazione fatta :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
Prima giornata di prova con la nuova ditto vedremo come andrà batteria bella piena e calibrazione fatta :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Percaso sai come disattivare il quadview?
-
Quote:
Merins7591
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
come fai la calibrazione della batteria?
-
Ragazzi potete darmi dei chiarimenti per favore?
Innanzitutto se metto questa ROM poi posso tornare indietro e mettere una 4.1.2 stock per vendere il telefono e ripristinare la garanzia?
Poi voi per mettere questa ROM e far funzionare tutto avete flashato tutti i vari bug fix oppure con l'ultima versione non ce ne è bisogno?
-
Ragazzi visto che questa 4.3 è affamata di ram sto pensando di rimuovere un pò di app inutili di Samsung, utilizzare ROM_CLEANER è una buona idea?!?
-
Ciao raga, sarei interessato a mettere questa rom, solo vorrei sapere se ha qualche problema, se funziona tutto e i consumi della batteria, e se avete da segnalare eventuali accorgimenti.
-
Io sto notando un consumo enorme della batteria e ram quasi sempre piena. Voi?
-
qualcuno sa' come sipuo' disattivare il multiwindows a quattro finestre? era molto piu' comodo prima.
-
ragazzi ho messo la v 3 povenendo dalla v2 quindi niente fix della parte modem ...ma sto notando una cosa strana ...quando attivo il wifi la rete è salvata e connessa ma va in scansione costante... talvolta non si collega a internet pur avendo le tacche al massimo ... devo fissare il modem da odin ..se si mi passate per favore il link diretto di drketan ..... scusate ma mi per su xda e no so quale scaricare
grazie
ps
ma è normale la scansione infinita della rete wifi salvata? comunque va su internet quindi apparentemente funziona....
-
A me invece all'improvviso nel menu impostazioni - schermata di blocco - effetto di sblocco si sono incasinati gli effetti: se seleziono effetto increspatura mi fa l'effetto acqua, se seleziono l'effetto illuminazione mi fa l'effetto increspatura e la voce effetto acqua è scomparsa.
Che strano!
Il bug persiste anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica.
Mi sa che in serata mi toccherà riflashare nuovamente la rom.
-
A RAM e batteria come state messi?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi visto che questa 4.3 è affamata di ram sto pensando di rimuovere un pò di app inutili di Samsung, utilizzare ROM_CLEANER è una buona idea?!?
Sì oppure utilizza root browser
-
un pò di risposte:
- la ram occupata è molta per via delle app di samsung, quindi chi vuole le tolga;
- la batteria dategli qualche ciclo di ricarica e vedremo
- il wifi con la patch applicata a me non da problemi
- questa rom ha il bl sbloccato quindi si può tornare indietro
e qualche domanda:
?ho seri problemi con il widget meteo trasparente, in pratica non lo visualizzo più tra i widget e nella lock screen non lo vedo
?chi di voi ha installato dashclock? sapete come funziona? a me spunta il widget sulla home ma no nella lock screen
-
Quote:
ngherappa
un pò di risposte:
- la ram occupata è molta per via delle app di samsung, quindi chi vuole le tolga;
e qualche domanda:
?ho seri problemi con il widget meteo trasparente, in pratica non lo visualizzo più tra i widget e nella lock screen non lo vedo
?chi di voi ha installato dashclock? sapete come funziona? a me spunta il widget sulla home ma no nella lock screen
Dashclock lo avevo installato ieri sera e funzionava normalmente come widget per la lock screen.
Poi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e per ora non l'ho ancora installato.
Al riavvio la rom è un pochino lenta a caricare tutti i vari widget sia nella home che nella lock screen.
Anche a voi?
-
Quote:
continua.mente
Dashclock lo avevo installato ieri sera e funzionava normalmente come widget per la lock screen.
Poi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e per ora non l'ho ancora installato.
Al riavvio la rom è un pochino lenta a caricare tutti i vari widget sia nella home che nella lock screen.
Anche a voi?
non troppo lenta, ora ho nuovamente flasshato, ma dashclock hai dovuto settar qualcosa o l'hai ritrovata in automatico nella lockscreen)
-
Quote:
ngherappa
non troppo lenta, ora ho nuovamente flasshato, ma dashclock hai dovuto settar qualcosa o l'hai ritrovata in automatico nella lockscreen)
L'ho scaricato dal Play Store, l'ho aggiunto alla lockscreen facendo lo swipe verso sinistra e cliccando sul + e poi l'ho impostato come primo widget per la lockscreen.
Insomma, il solito procedimento.
Adoro Dashclock!
(Intanto che ti scrivevo l'ho scaricato nuovamente e funge normalmente).
Mentre gli effetti di sblocco continuano ad andare un po' a casaccio.. :(
-
un ultima cosa, per quanto riguarda il widget meteo, quelli della pima pagina sono in formato zip, si flashano o prendo i file all'intero e li sostituisco?
-
Quote:
ngherappa
un ultima cosa, per quanto riguarda il widget meteo, quelli della pima pagina sono in formato zip, si flashano o prendo i file all'intero e li sostituisco?
Io ho flashato il file zip tramite recovery.
-
Mi aiutate a trovare il widget per i contatti preferiti?
Grazie
-
Quote:
ngherappa
un pò di risposte:
e qualche domanda:
Scusa, ma come riesco a togliere le app inutili di Samsung?
EDIT: Apposto, ho risolto :)
-
Quote:
pierpaolos
quando attivo il wifi la rete è salvata e connessa ma va in scansione costante
ps
ma è normale la scansione infinita della rete wifi salvata? comunque va su internet quindi apparentemente funziona....
quoto, anche a me stessa situazione, spero non condizioni la durata della batteria, su xda non ho letto nessuno che abbia lo stesso problema!
Chi può confermare oltre noi due?
-
Per chi è riuscito a togliere le app di samsung senza creare danni alla rom sarebbe buono che creasse un post o me lo inviasse in privato in modo da metterlo in prima pagina.
-
Ciao ragazzi ma una rom migliore con le stesse funzioni c e ?
-
Quote:
mats25101979
Per chi è riuscito a togliere le app di samsung senza creare danni alla rom sarebbe buono che creasse un post o me lo inviasse in privato in modo da metterlo in prima pagina.
Perchè non le congeli usanto titanium? Meno rischi e stesso risultato :cool:
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi ma una rom migliore con le stesse funzioni c e ?
No
-
Quote:
diniket
Perchè non le congeli usanto titanium? Meno rischi e stesso risultato :cool:
Volevo fare la lista delle app samsung da togliere per gli utenti che volevano levarle una volta per tutte. Io personalmente le ho tutte installate e se devo dirti la verità non so usare titanium, mai provato.
-
IMPORTANTE
Ragazzi, credo di aver fatto una cavolata.
Cercando di ottenere a tutti i costi la fotocamera del note 3, ho installato lo zip tramite recovery, e adesso non mi funziona piu il tasto della fotocamera, e appena lo clicco crasha l'app. Poi ho anche notato che con questa rom la qualita' delle foto sembra piu' scarsa, come se le foto fossero sbiadite. Come posso fare per risolvere?
-
basterebbe usare unisteller pro e ibernare
Quote:
mats25101979
-
è questa la migliore rom per avere le funzioni del note 3?
prima di iniziare a fare tutto devo fare il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2458083
e poi il backup della efs giusto?
altre due domandine preliminari. il bootloader lo devo sbloccare? e devo fare anche un backup completo prima del root? (se si, come?)
il bootloader bisogna sbloccarlo?
-
Quote:
marco1309
è questa la migliore rom per avere le funzioni del note 3?
prima di iniziare a fare tutto devo fare il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2458083
e poi il backup della efs giusto?
altre due domandine preliminari. il bootloader lo devo sbloccare? e devo fare anche un backup completo prima del root? (se si, come?)
il bootloader bisogna sbloccarlo?
No basta che flashi la rom poi il wifi fix
-
Quote:
marco9797
No basta che flashi la rom poi il wifi fix
Quindi non serve necessariamente flashare il nuovo bootader
solo il wifi fix?
Quindi va bene anche il bootloader della 4.1.2?
-
Quote:
loristhebest46
Quindi non serve necessariamente flashare il nuovo bootader
solo il wifi fix?
Quindi va bene anche il bootloader della 4.1.2?
Sì teoricamente tu rimane quel bootloader basta che flashi il wifi fix esatto io ho fatto così
-
Come sta a consumi e prestazioni qualcuno ha fatto qualche test ?
-
Con la v3 il bootloader della joeldroid serve sempre?