Visualizzazione stampabile
-
io non ho capito una cosa se provo a scaricare il boot loader mj5 mi da la possibilità di scaricare 2 file:
v3.6.2 patch da 3651 kb e un v3.6.2no-wipe da 1.2 giga circa
immagino sia la prima ma chiedo per scrupolo...
in oltre quando tento di scaricare il file here my friends mi manda ad una pagina di download dove non scarico il file ma in file.exe che ovviamente non ho scaricato... perchè?
-
grazie...
meglio della v2?? perché la v2 aveva bug
-
Ragazzi,
non ci sono bug se non il problema del wifi che si risolve con la patch, è stato detto più volte che la rom è fluida, veloce e stabile, occupa molta ram per via delle app di samsung e del note3, e la batteria dopo alcuni cicli di ricarica è duratura!!
l'installazione è molto semplice, basta andare al primo post e seguire i passaggi della d2 ma usando la d3 con l'accortezza che se non vi funziona il wifi dovete tramite odin (pda) inserire la relativa patch.
quindi:
scaricate la rom e scaricate la patch
inserite nella sd esterna la vostra rom
avviate in recovery
fate tutti i wipe (pure data se si viene da 4.1.2)
flasshate la rom ed avviate
se durante la configurazione il wifi non funziona allora riavviate in download mode
collegate il note al pc ed aprite odin
mettete in pda la patch del wifi ed attendete che finisca
scollegate e avviate il vostro note
finito
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Ragazzi,
non ci sono bug se non il problema del wifi che si risolve con la patch, è stato detto più volte che la rom è fluida, veloce e stabile, occupa molta ram per via delle app di samsung e del note3, e la batteria dopo alcuni cicli di ricarica è duratura!!
l'installazione è molto semplice, basta andare al primo post e seguire i passaggi della d2 ma usando la d3 con l'accortezza che se non vi funziona il wifi dovete tramite odin (pda) inserire la relativa patch).
quindi:
scaricate la rom e scaricate la patch
inserite nella sd esterna la vostra rom
avviate in recovery
fate tutti i wipe (pure data se si viene da 4.1.2)
flasshate la rom ed avviate
se durante la configurazione il wifi non funziona allora riavviate in download mode
collegate il note al pc ed arite odin
mettete in pda la patch del wifi ed attendete che finisca
scollegate e avviate il vostro note
finito
ok grazie per tutto,unica domanda per chi viene dalla v2 non ha bisogno di patch?
-
Scusate un'ultima domanda: Questa ditto v3 offre per caso il supporto al galaxy gear? Perchè non vedo nessuna voce nella rom che faccia riferimento... E poi volevo sapere se supporta anche S View, per cui se io monto una flip cover con foro rettangolare, posso vedere l'orario senza aprire la cover stessa. Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorefly
ok grazie per tutto,unica domanda per chi viene dalla v2 non ha bisogno di patch?
non credo ma per sicurezza tu tieniti pronto, quindi scaricala e facci sapere
Quote:
cincinnati
Scusate un'ultima domanda: Questa ditto v3 offre per caso il supporto al galaxy gear? Perchè non vedo nessuna voce nella rom che faccia riferimento... E poi volevo sapere se supporta anche S View, per cui se io monto una flip cover con foro rettangolare, posso vedere l'orario senza aprire la cover stessa. Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
si è compatibile con galaxy gear e c'è un app di sistema che serve a farlo funzionare
per s-view non saprei
-
Ragazzi ho fatto il root e poi ho avuto dei problemi con efs professional in quanto era la nuova versione e non ho fatto nulla lo solo collegato è stato riconosciuto ma non ho fatto nulla quindi ho staccato...poi ho provato ad installare direttamente la cwm ma quando vado a mettere il file in pda mi dice ''md5 error! Binary is invalid...
-
Il mio problema è che chrome non l'ho mai utilizzato...anzì lo avevo disinstallato!
Appena arrivo a casa provo con il vecchio gs2 a ripristinare i preferiti e poi ad aggiungerli all'account samsung....poi dal note li ripristino.
Tentar non nuoce!
;)
Quote:
continua.mente
A me è bastato attivare la sincronizzazione ed aprire Chrome e in automatico mi ha importato tutti i preferiti.
-
Una domanda con la ram come state messi
-
Quote:
pegaso993
Una domanda con la ram come state messi
Mediamente sopra 1.4 gb di ram occupata....
-
Quote:
continua.mente
Mediamente sopra 1.4 gb di ram occupata....
Cosi tanta come mai hai tante app aperte
-
Ho provato a fare il Nandroid Backup, ma si blocca a meta'. Come mai?
Inoltre il fix della galleria a cosa serve? A renderla piu fluida? Perche' onestamente mi va un po a scatti
-
Ragazzi ho fatto il root e poi ho avuto dei problemi con efs professional in quanto era la nuova versione e non ho fatto nulla lo solo collegato è stato riconosciuto ma non ho fatto nulla quindi ho staccato...poi ho provato ad installare direttamente la cwm ma quando vado a mettere il file in pda mi dice ''md5 error! Binary is invalid...ho provato nella recovey del cellulare a fare i wipe e lo stesso mi da quel problema...
-
buonasera ragazzi,ho flashato seguendo alla perfezione tutti i passaggi ma all'accensione compare e scompare ininterrottamente la scritta Samsung Galaxy Note 2 da circa 10 minuti. E' normale? E' come non riuscisse ad accendersi. HELP ME
-
chiedo venia ma ho 2 dubbi:
sul punto 5 dell'instalazzione:
Dopo che la rom si è caricata si raccomanda di eseguire il flash del bootloader MJ5 scaricabile dalla rom Joeldroid nella sezione dedicata alle istruzioni speciali per la versione 3.6 e superiori(JOELDROID ROM DOWNLOAD WHERE IT SAYS SPECIAL INSTRUCTIONS FOR 3.6 AND ABOVE)
Ebbene se clicco sul link sopra mi manda ad un tread XDA dove posso scaricare la pach, ma non è lo stesso file che scaricherei andando sui link sotto:
DR KETAN''S WIFI FIX : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2500823
qual'è quello giusto?
altra domanda, cercando di scaricare il file del punto 7:
7) Andare in recovery e eseguire il flash del file Here My Friends per il fix degli SNS e della Galleria
mi dice che la pagina non è disponibile... avete un altro link dove scaricare questo fix?
grazie
-
Quote:
pegaso993
Cosi tanta come mai hai tante app aperte
No, come detto, è la rom ad occupare di per sé tanta ram per via delle personalizzazioni Samsung.
Tanto per rendere l'idea, la CM 10.2 ne occupa mediamente 500 mb.
-
Quote:
memox1
chiedo venia ma ho 2 dubbi:
sul punto 5 dell'instalazzione:
Dopo che la rom si è caricata si raccomanda di eseguire il flash del bootloader MJ5 scaricabile dalla rom Joeldroid nella sezione dedicata alle istruzioni speciali per la versione 3.6 e superiori(JOELDROID ROM DOWNLOAD WHERE IT SAYS SPECIAL INSTRUCTIONS FOR 3.6 AND ABOVE)
Ebbene se clicco sul link sopra mi manda ad un tread XDA dove posso scaricare la pach, ma non è lo stesso file che scaricherei andando sui link sotto:
DR KETAN''S WIFI FIX :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2500823
qual'è quello giusto?
altra domanda, cercando di scaricare il file del punto 7:
7) Andare in recovery e eseguire il flash del file Here My Friends per il fix degli SNS e della Galleria
mi dice che la pagina non è disponibile... avete un altro link dove scaricare questo fix?
grazie
Allora ti ho messo il bootloader su dropbox cosí lo scarichi senza problemi ;) Lascia perdere il wifi fix (che poi è un bootloader modificato)...
https://www.dropbox.com/s/rai4zu35gl...w_ship.tar.tar
Il fix per galleria e sns é stato rimosso perchè con la v3 non serve piú.
-
Quote:
Genny74
buonasera ragazzi,ho flashato seguendo alla perfezione tutti i passaggi ma all'accensione compare e scompare ininterrottamente la scritta Samsung Galaxy Note 2 da circa 10 minuti. E' normale? E' come non riuscisse ad accendersi. HELP ME
il primo avvio è piuttosto lungo ma poi appare tutto, come è andata??
-
Vediamo se ho capito bene allora
Flash rom
Odin bootloader
Flash fix wifi
Reboot telefono
Giusto ?
-
Quote:
pegaso993
Vediamo se ho capito bene allora
Flash rom
Odin bootloader
Flash fix wifi
Reboot telefono
Giusto ?
Odin bootloader e wifi fix (anch'esso un bootloader modificato) servono allo stesso scopo e vanno flashati da odin. Ma solo uno dei due..e visto che nel thread ufficiale dicono di flashare il bootloader e hanno rimosso il link al wifi fix io userei il bootloader.
-
-
Ragazzi come faccio ad avere un'icona che mi permetta di andare direttamente alla ram in uso?? (l'avevo nella speedwiiz)
-
ragazzi ma il wifi va in scansione perenne pur essendo aggangiato e funzionante date un attimo un occhio per favore
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma il wifi va in scansione perenne pur essendo aggangiato e funzionante date un attimo un occhio per favore
Sì può essere
-
Quote:
marco9797
Sì può essere
ma è normale e poi non cosum batteria così ....è come se stesse in perenne ricerca di una cosa cheha già .. la connessione
-
ciao,
un'informazione:nella rom è presente il tool di legend per modificare i toogle o i dpi?
saluti
Marco
-
Ciao ragazzi è il mio primo messaggio qui, mi sono iscritto apposta per chiedervi spiegazioni su un problema grande che ho incontrato nell'installare questa che è la mia prima Rom.
Il mio Note 2 è usato e quando mi arrivò c'era su una Rom che io tolsi perchè volevo il sistema operativo originale, e su di esso era installato la Recovery E3.
Ora come faccio a togliere la Recovery E3 per usare una che mi permetta di installare la Ditto Note 3?
-
ragazzi help... quando collego il cell al pc per copiare file sella sd esterna mi ice che il cell ha smesso di rispondere o è stato disconnesso... ma è attiva la connessione come dispositivo multimediale... cosa devo fare... la sd viene letta ed apertada celll e da pc con cell collegato
grazie... mai capitata una cosa delgenere
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi help... quando collego il cell al pc per copiare file sella sd esterna mi ice che il cell ha smesso di rispondere o è stato disconnesso... ma è attiva la connessione come dispositivo multimediale... cosa devo fare
grazie... mai capitata una cosa delgenere
E attivato il debug usb?
-
Quote:
Sim94Mas
Ciao ragazzi è il mio primo messaggio qui, mi sono iscritto apposta per chiedervi spiegazioni su un problema grande che ho incontrato nell'installare questa che è la mia prima Rom.
Il mio Note 2 è usato e quando mi arrivò c'era su una Rom che io tolsi perchè volevo il sistema operativo originale, e su di esso era installato la Recovery E3.
Ora come faccio a togliere la Recovery E3 per usare una che mi permetta di installare la Ditto Note 3?
Usando odin puoi flashare sopra la recovery che vuoi. Io ho flashato la twrp tramite odin.
-
Quote:
marco9797
E attivato il debug usb?
da dove lo attivo.... ma non mi ha mai dato sto problema .. si è attivo
-
1 allegato(i)
Quote:
ngherappa
Ragazzi come faccio ad avere un'icona che mi permetta di andare direttamente alla ram in uso?? (l'avevo nella speedwiiz)
Copia in system/app il file allegato e riavvia
Allegato 91042
-
Quote:
pierpaolos
vero lo fa anche a me....
-
Raga a me l'unica cosa che non piace di questa rom è il quadview come si disattiva:banghead::what:
-
Credo che bisognerebbe fare il punto della situazione, rifacendo una guida dettagliata su come installare, cosa installare, e specificare eventuali problemi che questa rom da.
Penso che si stia generando solo confusione così.
-
Quote:
mats25101979
Usando odin puoi flashare sopra la recovery che vuoi. Io ho flashato la twrp tramite odin.
Odin mi si blocca quando arriva su Setup Connection
-
Quote:
lex81
Credo che bisognerebbe fare il punto della situazione, rifacendo una guida dettagliata su come installare, cosa installare, e specificare eventuali problemi che questa rom da.
Penso che si stia generando solo confusione così.
Non serve: la guida a pagina 1 è molto chiara e il post n. 564 lo è ancora di più.
-
Raga non so che cavolo di versione avevo installato, l'avevo presa dal thread ed era del 19 novembre...cmq ora ho messo la v3 e ho risolto. Un'ultima cosa, qualcuno sa dirmi cosa devo flashare per avere la barra del multiwindow trasparente? :D
-
Quote:
pierpaolos
Si è una feature di android 4.3 per disattivare la scansione continua delle reti wifi bisogna andare su wifi e andare in impostazioni---avanzate e togliere lo spunta alla ricerca delle reti wifi ! ;)
-
Ma altre rom 4.3 con le novita note 3 nn ce ne senza dover fare 3 mila passaggi solo flash