Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Sei sicuro che per fixare il problema al wifi il file da flashare con Odin vada prima scompattato?
Poco più sopra è stato detto chiaramente che non va scompattato e anch'io quando ho dovuto fixare il wifi non ho scompattato nulla e il wifi mi funziona perfettamente.
sicurissimo, anche perché l ho fatto ieri.
Il file usato da me è questo:
Wifi Fix for MJ2.rar
-
Cioe il system nn bisogna toccarlo ?
-
Io l'ho scaricato seguendo il link in prima pagina.
Sarà per quello allora!
Meglio precisare perché sennò è facile che qualcuno possa far confusione.
-
Quote:
Meda
ti consiglio anticipatamente di scaricare anche lo zip di accuweather da flashare, altrimenti non lo trovi.
Lo zip di accuweather serve solo se decidi di tenere la Touchwiz, vero? In tal caso... ormai sono su Nova da secoli. O serve anche per i widget della schermata di blocco? Vabbè ora lo prendo
Quote:
Meda
PS. avevi fatto la cagata di wipare il system, e il flash non partiva... per fortuna avevo fatto un bacup della stock e dopo essermi ricordato qualcosa sul problema del wipe system, l'ho ripristinata e ho flashato solo coi wipe data e cache/dalvik.
spero non aver fatto casini...
Scusa scusa, qual è il problema del wipe system? Io sono con TWRP, non devo fare TUTTI i wipe prima del flash?
-
Confermo che il file va scompattare perché è originariamente .rar e Odin legge .tar. Qualcuno ha risolto il problema degli emoticons della tastiera? Altro problema i comandi rapidi da spen quelli a cui prima si accedeva con la strisciare verso l'alto per intenderci non mi funzionano. La schermata si apre ma i collegamenti sembrano tutti mancanti. Da segnalare che air gesture, Smart view e smart stand by non vanno. Confermo la rom è fantastica comunque. Gli air gestures non servono a una mazza...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Che format vanno fatti prima di fleshare ?
-
Fai i Wipe soliti. Factory data cache e dalvick. Poi flash da recovery. Il link per la patch wifi è in prima pagina del post. Devi eventualmente flashare la patch wifi con Odin solo quella perché ci sono due file alla pagina a cui ti rimanda il primo serve per togliere knox
-
Quote:
andy88de
Fai i Wipe soliti. Factory data cache e dalvick. Poi flash da ricovery. Il linguaggio per la parcheggio wifi è in prima pagina del post. Devi eventualmente flash are la patch wifi con Odin solo quella perché ci sono due file alla pagina a cui ti rimanda il primo serve per togliere knox
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quindi system no giusto ?
-
No fai come al solito. Sistem no
-
Scusate ma dalla prima pagina risulta che ci siano anche altri add-on.
In particolare digital clock, accuwather (anche trasparente), simple alarm clock e allshare immagino siano delle feature mancanti. O erano mancanti solo nella V2?
E poi ce n'è una misteriosa, quella per i widget in launcher alternativi, che è una versione modificata del SecSettings. Mi sapete dire precisamente a che cosa serve?
Grazie
-
-
Quote:
francanna
In particolare digital clock, accuwather (anche trasparente), simple alarm clock e allshare immagino siano delle feature mancanti. O erano mancanti solo nella V2?
E poi ce n'è una misteriosa, quella per i widget in launcher alternativi, che è una versione modificata del SecSettings. Mi sapete dire precisamente a che cosa serve?
Grazie
a me manca solo all share e accuweather (uso la TW)
-
Digitale clock-accuweather normale sono Widget. Allshare, ssuggest e stranslator sono App di Samsung più o meno utili i nome dicono già molto. Note 3 keyboard è la tastiera del note 3. Vanno tutte flashate da recovery dopo averle messe sulla sd. Sono tutte funzionanti e mancanti sulla v3. Io le ho messe in blocco e ti assicuro che vanno alla grande. Tranne qualche problema alla tastiera leggi sopra. Poi c'è help che è la guida del note 3 una semplice applicazione. La importi e installi con un file manager.
Widget Fix non la uso però.
Recovery cwm
-
Quote:
andy88de
Digitale clock-accuweather normale sono Widget. Allshare, ssuggest e stranslator sono App di Samsung più o meno utili i nome dicono già molto. Note 3 keyboard è la tastiera del note 3. Vanno tutte flashate da recovery dopo averle messe sulla sd. Sono tutte funzionanti e mancanti sulla v3. Io le ho messe in blocco e ti assicuro che vanno alla grande. Tranne qualche problema alla tastiera leggi sopra. Poi c'è help che è la guida del note 3 una semplice applicazione. La importi e installi con un file manager.
Widget Fix non la uso però.
Androidiani App
Grazie mille, tutto chiaro. Conoscevo app e widget, solo non sapevo se fossero addon oer la V3 o solo v2.
Aspetto che qualcuno mi dica se widget fix è importante e cosa fa o se è stato già inserito nella V3
-
Così a naso credo che serva per usare i Widget stock quindi della v3 con altri launcher tipo nova o apex. Senza aver problemi di caricamento ecc. Ma io uso touchwiz e quindi dovrei provare
-
Quote:
andy88de
Così a naso credo che serva per usare i Widget stock quindi della v3 con altri launcher tipo nova o apex. Senza aver problemi di caricamento ecc. Ma io uso touchwiz e quindi dovrei provare
Androidiani App
Anxhe io l'ho intesa così ma ora ho visto e questo fix non c'è più nella discussione su XDA. Credo che con la release v3 sia già stato integrato. In attesa di conferme...
-
Non sapevo lo avessero tolto speriamo che aggiustino il problema tastiera emoticons allora. E magari se si potesse mettete nera o grigio scuro
-
Segnalo anche uno zip per call recording e inteernet speedmeter
http://d-h.st/Fig
A proposito. Ma qualcuno ha installato il framework xposed e l'app di Wanam? Serve? Le mod funzionano?
-
Quote:
andy88de
Non sapevo lo avessero tolto speriamo che aggiustino il problema tastiera emoticons allora. E magari se si potesse mettete nera o grigio scuro
Androidiani App
sul topic di xda hanno risolto pure quello
-
Appena installata la rom in recovery ora mi dice Fix root
-
Quote:
francanna
Anxhe io l'ho intesa così ma ora ho visto e questo fix non c'è più nella discussione su XDA. Credo che con la release v3 sia già stato integrato. In attesa di conferme...
Mi hanno confermato che questo fix è integrato e non serve flasharlo.
RIMUOVETELO DALLA HOME PAGE o segnalate che è per la sola V2
-
-
Ma nm capisco cosa ce da flesciare con odin
Io clicco su questo link [ROM DISCONTINUED] JoelDroid N2 - xda-developers e ci sono 2 file zip uno piu aggiornatondel altro...
Io prendo il più aggiornato lo flescio, quando finisco il procedimento, mi chiede un fix che gli facvio fare e nn va ugualmente. .
In cosa sbaglio?
-
Ragazzi ma per quanto riguarda la tastiera del note 3 e di Accuweather posso flashare da odin in pda? o devo farlo per forza da recovery?? Thanks
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi ma per quanto riguarda la tastiera del note 3 e di Accuweather posso flashare da odin in pda? o devo farlo per forza da recovery?? Thanks
Da recovery obbligato.
-
Quote:
pegaso993
Appena installata la rom in recovery ora mi dice Fix root
Se fixi la root da recovery perdi il root
-
Quote:
lorefly
Non è vero io lo ho fatto sempre e non l ho mai perso
-
Allora installata ieri sera con tutte le mod che mi interessano "tastiera,meteo,traduttore"
Direi perfetta veloce rapida adatta anche per uso lavorativo.
Unico bug le faccine sulla tastiera
-
Quote:
lorefly
Ciao nn penso l ho fatto ma me lo richiede però viene dinuovo ogni volta ma il root c e sulla rom xke uso le app che lo richiedono strano
-
Quote:
pegaso993
Ciao nn penso l ho fatto ma me lo richiede però viene dinuovo ogni volta ma il root c e sulla rom xke uso le app che lo richiedono strano
Io l'ho fatto ed ho perso il root ho dovuto reinstallare la rom......
-
Succedeva anche con la Battery 4.3 con la TWRP. Ogni volta che facevo un flash da recovery mi chiedeva il fix del root e io l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi
-
-
Quote:
lorefly
per caso sai come eliminare il quadview?
-
Ragazzi a chi interessa io ho risolto i problemi del root, adesso SuperSu funziona!!!!
-
Thanks rotfl ovviamente install from sd
-
Quote:
ratyur
Ragazzi a chi interessa io ho risolto i problemi del root, adesso SuperSu funziona!!!!
Come ? A me funziona ...
-
Quote:
francanna
Grazie
Boh,
Io ho sempre usato ed uso tuttora apex launcher ed i widget funzionano tutti. .... mi spiace, non so a cosa serva quel Fix. ..
.a questo punto penso che era x le versioni precedenti.
-
Quote:
francanna
Succedeva anche con la Battery 4.3 con la TWRP. Ogni volta che facevo un flash da recovery mi chiedeva il fix del root e io l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi
Si si perfetto pure a me lo chiede ma fin ora tutto ok e andato
-
Scusate raga io vengo dalla 4.1.2 stock TIM senza root e sono niubbo. :D
Per installare la recovery CWM servono i permessi di root o posso andare direttamente con odin?
Dopo aver installato la CWM riavvio, faccio i wipe (ma non quella "system") e installo da sd la V3, e quando finisco controllo che il wifi funzioni, altrimenti con odin installo il bootloader mj5 vero?
Mi date conferme? Grazie mille. :)
-
Ragazzi ma il debug usb dove si attiva