Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Ma altre rom 4.3 con le novita note 3 nn ce ne senza dover fare 3 mila passaggi solo flash
Non devi fare 3 mila passaggi ne devi fare due flash rom flash wifi Fix
-
Quote:
mambuzzo
Si è una feature di android 4.3 per disattivare la scansione continua delle reti wifi bisogna andare su wifi e andare in impostazioni---avanzate e togliere lo spunta alla ricerca delle reti wifi ! ;)
in avanzate non c'è ricerca delle reti.. c'è consenti sempre scansione ma è gia tolta la spunta.....
-
Ciao ragazzi non so se è un problema del mio sensore ma le alcune gesture non funzionano.
-
-
Ecco i messaggi che compaiono quando il note mi chiede di provare. ..
-
Quote:
dormireggio
Ciao ragazzi non so se è un problema del mio sensore ma le alcune gesture non funzionano.
Manca il sensore nel note 2 non è tuo problema se intendi le ari gestures
-
Quote:
dormireggio
Ecco i messaggi che compaiono quando il note mi chiede di provare. ..
Devi scaricare il plugin della guida nel Topic di xda
-
Quote:
marco9797
Devi scaricare il plugin della guida nel Topic di xda
sto scaricando..grazie ancora. . ^_^
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusatemi se rompo ma le rom non si potrebbero mettere su Mega , almeno scaricarle sarebbe più veloce. Scusate ho detto un eresia.
-
Ciao,
Ma wanam xposed app è presente, perché non lo trovo. ...
Quando si estrae la Pen, è possibile avere direttamente il semi cerchio con le funzioni? Mi si apre sempre la nota rapida o niente.
Ciao e grazie
-
Quote:
pierpaolos
in avanzate non c'è ricerca delle reti.. c'è consenti sempre scansione ma è gia tolta la spunta.....
E bootloader no
-
Quote:
pegaso993
E bootloader no
no, c'è notifica rete, passpoinrt, ordina per ......
-
Quote:
marcasso
Ciao,
Ma wanam xposed app è presente, perché non lo trovo. ...
Quando si estrae la Pen, è possibile avere direttamente il semi cerchio con le funzioni? Mi si apre sempre la nota rapida o niente.
Ciao e grazie
Per il semicerchio devi abilitare l'apposita opzione nelle impostazioni della spen alla rimozione.
-
Quote:
marco9797
Non devi fare 3 mila passaggi ne devi fare due flash rom flash wifi Fix
Volevo dire con odin non devo flashare il bootloader
-
Quote:
pegaso993
Volevo dire con odin non devo flashare il bootloader
No io venivo da XXUEMI6 e non ho dovuto flashare nessun booloader
-
Va bene eri con la 4.1.2 ?
-
Quote:
pegaso993
Va bene eri con la 4.1.2 ?
No quello era il primo kernel 4.3
-
Quindi flash rom v3 piu fix giusto
-
Quote:
pegaso993
Quindi flash rom v3 piu fix giusto
Si certo fai cosi
-
Allora facciamo un po' di chiarezza in modo che non si facciano sempre le stesse domande.
1. La rom è magnifica ed esente da bug. Contiene tutte le features del note 3 tranne fotocamera e tastiera che verranno implementati in futuro. Ovviamente le air gestures non funzioneranno mai data la mancanza del sensore presente su note3 e s4. Tutto il resto funziona compresi air command, smart scroll e pause e nuovo multiwindow.
2. È pienamente compatibile con wanam exposed che trovate sul playstore per personalizzare senza limiti. (necessario ovviamente xposed framework che trovate su xda)
3. Il bootloader mj5 è completamente sicuro e potrete moddare e tornare indietro senza problemi (testato personalmente tornando a speedwizz 4.1.2).
4. Knox e tutti i suoi caxxi non esistono. Zero problemi. Prerooted.
5. COME INSTALLARLA
(N.B. il bootloader va flashato da odin pc (non mobile) mettendolo in PDA (o AP se usate le nuove versioni))
- Se provengo da 4.1.2 o precedenti o rom aosp o leaked varie
a. tutti i wipe da recovery
b. flash della rom da recovery
c. flash del bootloader mj5 da odin pc
- Se provengo da dn3 v2 e ho già flashato il bootloader mj5
a. wipe cache e dalvik da recovery
c. eventuale wipe data in caso di problemi
- Se provengo da dn3 v2 e avevo flashato il fix wifi
a. wipe cache e dalvik da recovery
c. flash del bootloader mj5 da odin pc
d. eventuale wipe data in caso di problemi
- Se provengo da sammy stock
a. flash da odin pc di twrp 2.6.3.1.tar
b. tutti i wipe da recovery
c. flash della rom
d. flash del bootloader mj5 da odin pc
6. Al fix wifi preferite il flash del bootloader mj5 (alcuni con il flash del wifi fix lamentano problemi con gli sms) e il fix sns+galleria non serve con la v3 (i link sono stati rimossi sul thread xda)
7. Chi volesse partire da base iperpulita e sa quel che fa puó fare un deepclean con la dme6 italia + pit come da guida in sezione (testato senza problemi). Testato anche il deepclean partendo da questa rom e flashando sempre la dme6. Zero problemi. Se invece vorrete tornare indietro basta il restore del backup o il flash della nuova rom con tutti i wipe.
Insomma un gran lavoro che dà nuova vita al nostro padellone senza mettere a rischio garanzia e libertà di modding.
EDIT Il primo avvio è piuttosto lungo. Ricordatevelo prima di farvela addosso attendendo il boot in ginocchio davanti ad una foto di gesù bambino :D :D :D È normale che stia tra i 3 e 5 minuti sulla schermata samsung (non quella note II, in quel caso...beh qualcosina non è andato come doveva :banghead::mad::D )
Buon modding ;)
-
Quote:
8thphloor
Allora ti ho messo il bootloader su dropbox cosí lo scarichi senza problemi ;) Lascia perdere il wifi fix (che poi è un bootloader modificato)...
https://www.dropbox.com/s/rai4zu35gl...w_ship.tar.tar
Il fix per galleria e sns é stato rimosso perchè con la v3 non serve piú.
scompatto prendo il file immagine e lo metto con odin giusto :D ?
-
Quote:
pegaso993
scompatto prendo il file immagine e lo metto con odin giusto :D ?
Guai a te se lo scompatti!!! :D devi metterlo in pda cosí come lo scarichi. Ció che flashi da odin deve essere in formato .tar
-
-
ho un problema con l'installazione della rom. ho scaricato il file della v3 dalla guida a pg1, ho seguito tutta la guida, ho fatto i wipe ma al momento del flash dopo circa un minuto, l'installazione si blocca dandomi un errore, tipo "impossibile aprire file zip", ho la recovery twrp 2.6.3.0. ho notato che al momento del download del file mi indicava 1.2gb quando ha finito il download il file era di 980mb. non so se puo dipendere da quello. dove sbaglio??? help me please
-
Bella bella bella questa rom :D
-
Quote:
fabiatuning
ho un problema con l'installazione della rom. ho scaricato il file della v3 dalla guida a pg1, ho seguito tutta la guida, ho fatto i wipe ma al momento del flash dopo circa un minuto, l'installazione si blocca dandomi un errore, tipo "impossibile aprire file zip", ho la recovery twrp 2.6.3.0. ho notato che al momento del download del file mi indicava 1.2gb quando ha finito il download il file era di 980mb. non so se puo dipendere da quello. dove sbaglio??? help me please
Riprova a scaricare
-
Quote:
fabiatuning
Sicuramente è quello. Ahimè riscarica la rom e controlla il md5 per sicurezza con md5 checher che trovi sul playstore.
-
dici che il problema e' quello? a voi il file della rom quant'e' grande? esiste un altro link? grazie mille
-
Quote:
fabiatuning
dici che il problema e' quello? a voi il file della rom quant'e' grande? esiste un altro link? grazie mille
a me 1.2 giga, prova a scaricarlo da quello di xda ma dovrebbe essere lo stesso
-
prova invece a cambiare browser mi sa che è meglio
-
Quote:
fabiatuning
Al 100%. Rifai il download. Questa è la dimensione corretta http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/ahu3equ7.jpg
-
Quote:
valledeitempli
prova invece a cambiare browser mi sa che è meglio
Sto usando chrome........solitamente mi affido a lui....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiatuning
Sto usando chrome........solitamente mi affido a lui....
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
prova ie che ce l'hai sicuro , almeno puoi dire che è servito a qualcosa :D
-
domanda OT (forse) riguarda dashclock, c'è modo di vederlo nella lockscreen tutto aperto e senza dover fare lo swipe verso sotto dal'orologio?
-
Ma in futuro possibilità di nn dover fleshare il bootloader ci sara ?
-
Quote:
pegaso993
Ma in futuro possibilità di nn dover fleshare il bootloader ci sara ?
considerando che la samsung abbia rilasciato un bootloader bloccato, prima o poi devi iniziare a metterne uno sbloccato e noi iniziamo ora :-)
da ora in poi possiamo mettere tutte le rom che si baseranno su questo BL sbloccato senza doverlo riflasshare
-
Perfetto io ho la phoemix android 4.1.2 se lo metto ora e mi tolgo sto peso fleshandolo facendo i 3 wipe
-
Quote:
pegaso993
Perfetto io ho la phoemix android 4.1.2 se lo metto ora e mi tolgo sto peso fleshandolo facendo i 3 wipe
esatto e puoi cambiare rom, ma per ora devi fare tutti i wipe, incluso data!
enjoy
-
Salve a tutti.
Ho flashato il nuovo bootloader, fatto i tre wipe di rito e installato la ROM. Tutto bene, wifi funzionante, ma al riavvio il cell funziona per qualche minuto poi si inchioda mostruosamente (e l'unica è togliere la batteria).
Di nuovo wipe, di nuovo flash della rom e stessa cosa :( Ho controllato l'md5 della rom ed è giusto...
Cosa posso aver combinato? :(
-
Quote:
valledeitempli
prova ie che ce l'hai sicuro , almeno puoi dire che è servito a qualcosa :D
Era il file incompleto......grazie x l'aiuto......cmq rom favolosa
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App