Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche giorno di dn3, oggi ho chiuso un ciclo di ricarica con 26 ore di utilizzo e 5 ore e 15 minuti di schermo accesso.
Molto soddisfatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Dopo qualche giorno di dn3, oggi ho chiuso un ciclo di ricarica con 26 ore di utilizzo e 5 ore e 15 minuti di schermo accesso.
Molto soddisfatto!
Ottimo con XXDME6 ero però riuscito a fare 64 minuti di schermo acceso in un giorno e 14 h di utili
-
Sto installando la Dr Ketan V5. Meda mi avevi promesso un thread su questa!
A voi della DN3, visti i miei disastrosi tentativi con questa, vi faccio sapere come mi va con la DRKetan 5...
Franco
-
buongiorno, volevo sapere dove potevo trovare il widget del meteo trasparente e come installarlo?!... Poi volevo sapere se era possibile installare il widget dei contatti...
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Chi trova un rom migliore fa un fiskio hahahha
-
Quote:
marco9797
Ottimo con XXDME6 ero però riuscito a fare 64 minuti di schermo acceso in un giorno e 14 h di utili
Con dmf1 ho superato tranquillamente le 7 ore 40 minuti di schermo.... ma non è un giusto confronto con le 4.3 e soprattutto con la ditto che mette a disposizione tutte (o quasi ) le funzionalità del note3.
C'è un utente che con la versione 2 di ditto ha raggiunto le 11 ore di schermo :eek::what:
-
Quote:
francanna
Sto installando la Dr Ketan V5. Meda mi avevi promesso un thread su questa!
A voi della DN3, visti i miei disastrosi tentativi con questa, vi faccio sapere come mi va con la DRKetan 5...
Franco
Facci sapere come va e come ti sembra :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Con dmf1 ho superato tranquillamente le 7 ore 40 minuti di schermo.... ma non è un giusto confronto con le 4.3 e soprattutto con la ditto che mette a disposizione tutte (o quasi ) le funzionalità del note3.
C'è un utente che con la versione 2 di ditto ha raggiunto le 11 ore di schermo :eek::what:
La avrà lasciato acceso senza toccarlo
-
Quote:
lexbay813
buongiorno, volevo sapere dove potevo trovare il widget del meteo trasparente e come installarlo?!... Poi volevo sapere se era possibile installare il widget dei contatti...
Inviato dal mio GT-N5110 usando
Androidiani App
C'è tutto in prima pagina!
Devi flashare via recovery il file zip add on Transparent Accuweather.
-
Quote:
continua.mente
C'è tutto in prima pagina!
Devi flashare via recovery il file zip add on Transparent Accuweather.
Funziona anche con nova o solo con la touchwiz home? ?
-
Quote:
valledeitempli
Funziona anche con nova o solo con la touchwiz home? ?
Solo con la touchwiz
-
Quote:
lorefly
Ierisera cosa strana....mi si e' spento e mi si e' riavviato con l'icona della batteria che veniva e andava,ho dovuto andare in recovery e riavviare.
Secondo voi perche?
Nessuno sa darmi risposta?
-
Sto usando la PhilZ. Dopo l'installazione sono andato in recovery e ho fatto wipe cache e dalvik. A questo punto faccio reboot e mi escono i soliti "disable recovery non so che" e "fix root". In ogni caso al riavvio il sistema - a differenza di quanto accadeva con la DN3, è ripartito.
Sulla Rom vi saprò dire poi. Per ora posso dirvi che è molto configurabile (aroma)
-
Quote:
maury71
Ma una risposta alla mia domanda????? C'è un anima pia che risponde? Sta cavolo di icona .....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
Sto usando la PhilZ. Dopo l'installazione sono andato in recovery e ho fatto wipe cache e dalvik. A questo punto faccio reboot e mi escono i soliti "disable recovery non so che" e "fix root". In ogni caso al riavvio il sistema - a differenza di quanto accadeva con la DN3, è ripartito.
Sulla Rom vi saprò dire poi. Per ora posso dirvi che è molto configurabile (aroma)
Ciao Franco,
Io da ieri ho provato a scaricare la Phoenix v.15 ma niente, oltre alla lentezza, arrivata ad un certo punto si blocca e mi dice download non riuscito, mah!!!!!!
Volevo buttarmi alla tua, la dr keaton v5. .. mi sapresti dire la ram occupata e se tramite aroma si possono decidere le app Samsung o altre, ???
Grazie
Ciao
Marco
-
Quote:
fabiatuning
Ma una risposta alla mia domanda????? C'è un anima pia che risponde? Sta cavolo di icona .....
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mi sono perso, dove ce l'hai l'icona del roaming?
-
Quote:
fabiatuning
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
scusami ma non saprei aiutarti.mi dispiace ;-)
-
Quote:
pierpaolos
puoi ma leggi in prima pagina devi mettere anche il file da flashare con odin per la parte modem
intendi il Boatloader (MJ5) oppure sbaglio io?
-
Quote:
morfeo1987
intendi il Boatloader (MJ5) oppure sbaglio io?
Si, esatto, il BL MJ5.
-
salve a tutti, avrei un problema con questa rom DN3, sempre per quanto riguarda il wifi, ho installato il fix per il wifi, funziona solo che spesso e volentieri si disconnette e mi dice potenza wifi scarsa,potete aiutarmi?
-
Quote:
marcasso
Mi sono perso, dove ce l'hai l'icona del roaming?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VZxx2.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mi sa che non è ancora ora per utilizzare questa ROM, buona senza alcun ombra di dubbio ma ancora un pochettino acerba. Aspetto che maturi ancora un po' prima di coglierla
-
ciao, a parte questo problemino del wifi, è veramente ottima
-
Quote:
vannuzzo
ciao, a parte questo problemino del wifi, è veramente ottima
Mancano le gestures che non sono state implementate, qualche problema di IMEI, bisogna utilizzare apparentemente una versione precedente alla ME6 se non erro, il problema del wifi ecc...
Certo i vantaggi sono molteplici e maggiori dei difetti altro che se c'è il guadagno eccome, nonostante ciò la trovo ancora prematura.
-
Quote:
comatrix
Mancano le gestures che non sono state implementate, qualche problema di IMEI, bisogna utilizzare apparentemente una versione precedente alla ME6 se non erro, il problema del wifi ecc...
Certo i vantaggi sono molteplici e maggiori dei difetti altro che se c'è il guadagno eccome, nonostante ciò la trovo ancora prematura.
Io non ho questi problemi e la rom è ottima
-
Quote:
marco9797
Io non ho questi problemi e la rom è ottima
per il problema wifi qualche soluzione?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
vannuzzo
Ecco cosa mi dice
Io ho flashato il wifi fix e basta e tutto funziona
-
Raga ma se sopra questa flasho la phoenix v15 succede qualcosa?
-
Quote:
Acr101
Grazie mille per la soluzione
Ma se poi volessi ritornare stock ho problemi ?
-
Quote:
marco9797
Io ho flashato il wifi fix e basta e tutto funziona
anche io, 3 volte.... ma mi da sto problema, non penso sia un problema della linea ho altri 2 pc connessi e vanno alla grande
-
Quote:
vannuzzo
anche io, 3 volte.... ma mi da sto problema, non penso sia un problema della linea ho altri 2 pc connessi e vanno alla grande
Prova a fare i wipe non saprei
-
Quote:
marco9797
Prova a fare i wipe non saprei
Ok, guida veloce di come fare? Giusto per andare sul sicuro
-
Raga mi sa che sono deficente mio fratello e da stamattina che carica video su youtube... lo ho fatto smettere sembra che ora il wifi regga... sicuramente rubava molta banda ed effettivamente era troppo lento
-
Ciao a tutti, io anche senza aver flashato il bootloader MJ5, il wi-fi funziona comunque, ho la rom da ieri...devo flasharlo ugualmente?
-
Come non detto lo ha rifatto
-
Comincia a sorgermi il dubbio che allora questo Topic sia stato scritto male dall'inizio, poiché troppe persone sbagliano., possibile? Noto ultimamente troppi troppi post di persone che hanno problemi in continuazione.
Oppure allora come detto precedentemente la rom è ancora acerba e quindi instabile.
Io desidero installare questa ROM ma a conti fatti aspetto ancora un pochettino, non ho fretta.
-
Quote:
vannuzzo
Mmh, prova a fare un wipe cache e un wipe Davil cache. .... non so che altro dirti. .... In pratica con il Fix x il wifi si risolve. ...
-
Quote:
marco9797
Raga ma se sopra questa flasho la phoenix v15 succede qualcosa?
Cosa intendi per sopra? Senza il wipe data?io farei tutto e 3 i wipe classici.
OT:ma sei riuscito a scaricarla la v.15? Con quale link? Io ho provato anche con xda file server ma mi si blocca! !!!!!!! Fine OT
-
Quote:
fabiatuning
Fabia ma quella è solo la pagina di supporto attivata. Non da alcun problema e la puoi togliere tramite le impostazioni. E una opzione che serve quando viaggi. Vai tranquillo.