Ma non riesci a toglierla da impostazioni connessione altre reti reti mobili?
Visualizzazione stampabile
Raga, ma qualcuno ha provato ha flashare la V3 provenendo da V1 senza effettuare tutti i wipe?
A parer mio la guida in prima pagina è chiarissima e la rom è completa e già matura per l'uso quotidiano del telefono.
Ho usato a lungo la 4.1.2 stock, son passato per qualche giorno dalla CM 10.2 ed infine son giunto a questa DN3 da qualche giorno e mi sembra assolutamente stabile ed usabile come lo era la 4.1.2, con consumi pressoché identici, nonostante occupi molta più ram per via delle numerose novità introdotte.
Qualche bug c'è (2 per quanto mi riguarda: un'applicazione che ho scaricato ieri mattina ed in serata scomparsa dal drawer, un errore nell'icona della batteria quando si carica il telefono di spento), ma nulla che rovini in alcun modo l'esperienza d'uso o che mi faccia rimpiangere la pur ottima 4.1.2 ufficiale, la quale aveva anche lei qualche bug.
A leggere questo Topic sembra che utilizzare questa rom sia un continuo susseguirsi di problemi e disastri, ma così non è: basta seguire la guida in prima pagina senza improvvisazioni e/o libere interpretazioni su quello che c'è da fare.
La maggior parte dei problemi sono legati all'imperizia nell'installazione della rom e non alla rom in sé.
Io sono sulla 4.1.2 stock
Per installarla devo fare il wipe system ?
hai gia il root?
se non hai il root segui questa video guida e scarica prima questi file:
Odin v3.04 link: http://d-h.st/nBR
CWM6-Root-Note2 link : http://d-h.st/zEy
http://www.youtube.com/watch?v=qeuN55AJsvE
Poi sono entrato subito nella recovery e ho fatto i vari wipe e ho flashato subito la Ditto V 3 e ho aspettato 5 minuti finche si è riavviato,messo le varie impostazioni e ho notato che il wifi funzionava e quindi dal backup di google mi ha rimesso le mie applicazioni.
Ora ci provo grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ok meno male, però nelle impostazioni non trovo nessuna voce x disabilitarlo....boh va bhe
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha provato la rom del dr. keaton? È uscita la nuova versione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2472270 che ne pensate? vale la pena? io con la dn3 mi trovo bene. Problemi sono per me qualche piccolo lag consumo batteria sincronizzazione con Samsung hub parte video e tastiera note 3, che non è propria della rom, con il conosciuto problema emoticons.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho notato che quando arrivano mex di whatsapp nn mi lampeggia più il led.. qualche fix?
È possibile installare la simplistic framework su questa rom?
io ho installato dalla v1 facendo i 3 Wipe e non ho nessun tipo di problema...unico problema è che ho dovuto installare il bootloader perché con il fix non si connette va alla rete...trovata su xda anche la tastiera del Note 3 (vers bianca) con le emoticons e funziona alla grande!!
Rom slendida!!😎
Morfeo mi puoi dare il link della tastiera del note 3 con gli emoticons funzionanti grazie
Per la tastiera del Note 3 prova a guardare qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525781 a me funzionava tutto compresi emoticons ma graficamente non mi piaceva. Sono tornato a quella per note 3 degli add ons
Sulla dn3 voi che kernel avete montato?????
scusate se dopo aver flashato la rom per un qualsiasi motivo tolgo il root...la mod funziona lo stesso?
grazie
E' più giorni che provo.. Ho anche fatto un'installazione pulita.. Direttamente da un deep clean.. Ma non riesco a sincronizzare gli album di FB con la galleria.. Appena provo mi dice che il programma SNS è stato arrestato.. Succedeva con la V2 e c'era il fix.. ma non qcon questa V3.. Ho provato a flashare anche il fix.. Ma nulla... Qualcuno ha idea di come posso fare?
Qualcuno ha trovato la fotocamera del nexus 5 perfettamente funzionante?
Ma la tastiera originale del note 3 si può montare? E la fotocamera? Se è possibile dove trovo i file e le istruzioni?
Grazie
Fabio
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosina sul Wanam Xposed? Mi piacerebbe metterlo, ma la procedura del framework (che tralaltro non so cosa sia), mi e' del tutto ignota!
La tastiera la puoi flash are dalla post 1. È un addon considera che gli emoticon non funzionano ma il riconoscimento spen è molto migliore.
La fotocamera sarà implementata nelle prossime release.
Sì se inizi SMS con l'emoticon diventa a colori e crash ma puoi metterli dopo la parola mi sembra
Rom piu leggere ? Ancora nnt
mai chiedere su xda le date ti mangiano vivo.....a parte questo penso che ci voglia un pò in genere da un agiornamento ad un altro ci mettono dai 7 ai 10 giorni...considera che la rom è una bonba quindi vale la pena avere qualche piccolo inconveniente visti i benefici notevoli......
Nella funzione ritagli, si vede che è possibile linkare un video nell'album. Io ho provato più volte ma non mi funziona. A voi?
Ok allora aspetto la prossima release grazie!! Ma per aggiornare bisogna cancellare e rimettere tutto da capo?
X me questa è stata la prima rom modificata, bellissima.. ma ho il terrore di dover reinstallare di nuovo tutto da capo e mettere a mano tutte le mie preferenze.. ci sono metodi veloci per ripristinare?
Ultimissima domanda.. queste rom sono sicure controllate e prive di malware? Dato che sono ritoccate da terzi possono contenere codice maligno in grado di prelevare informazioni private dal telefono o sono super controllare sicure e open source?
Grazie
Fabio
Fabio
Se ci fosse del malware se ne accorgerebbe subito la community ci sono migliaia di persone che scaricano e tanti developers che le studiano....è il principio dell'open source. Vai tranquilloQuote:
Originariamente inviato da fabioorland
Ok allora aspetto la prossima release grazie!! Ma per aggiornare bisogna cancellare e rimettere tutto da capo?
X me questa è stata la prima rom modificata, bellissima.. ma ho il terrore di dover reinstallare di nuovo tutto da capo e mettere a mano tutte le mie preferenze.. ci sono metodi veloci per ripristinare?
Ultimissima domanda.. queste rom sono sicure controllate e prive di malware? Dato che sono ritoccate da terzi possono contenere codice maligno in grado di prelevare informazioni private dal telefono o sono super controllare sicure e open source?
Grazie
Fabio
Fabio
Ho notato che come modem , per me che ho la 3 era meglio quello precedente si potrebbe flasharlo ? Se si c'è qualche bravo ragazzo che mi da il link ? Per flasharlo basta farlo da recovery giusto ?