Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille.....
Senti nella Ditto 3.0 la batteria rispetto alla stock oppure all'omega 4.1.2 la mi consuma parecchio di più.
Nella 3.1.1. E' migliorato il xonsumo?[/QUOTE]
Devi aspettare 3 o 4 cicli di carica per dare un giudizio affidabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Grazie mille.....
Senti nella Ditto 3.0 la batteria rispetto alla stock oppure all'omega 4.1.2 la mi consuma parecchio di più.
Nella 3.1.1. E' migliorato il xonsumo?
Devi aspettare 3 o 4 cicli di carica per dare un giudizio affidabile.[/QUOTE]
Andy va bene i cicli di ricarica ma la rom stanotte mi ha consumato il 40%di batteria in modalità aereo come è possibile ??? Sono quasi tentato di installare la dr ketan....secondo te se faccio format internal se e l'esterna cambia qualcosa??
-
Quote:
andy88de
Grazie mille.....
A me sembra identico alla 3.1...
P.s. ciao @8thphloor
-
Quote:
salvopetrucci
A me sembra identico alla 3.1...
P.s. ciao @8thphloor[/QUOTE]
Invece a me mi consuma il 40 percento in standby La notte in modalità aereo come è possibile??
-
Quote:
mats25101979
Io nelle prime due versioni della rom ho sempre ripristinato il backup e mai avuto problemi
Grazie per la celere risposta,ed eventualmente volessi cedere il terminale a terzi,posso ripristinare il backup e poi riflasharci su la rom originale in modo da cancellare la recovery modificata?
inoltre essendo gia rootatta la rom ditto posso procedere all applicazione triangle per azzerrare il counter ?funziona sulla 4.3
-
Ciao. Scusate, sono l'unico che ha problemi con dns, ho installato dnschanger, setdns per mettere des di google, ma non funzionano. Ho la 3.1.1 con ota upadate.
Grazie
-
Quote:
marco9797
Andy va bene i cicli di ricarica ma la rom stanotte mi ha consumato il 40%di batteria in modalità aereo come è possibile ??? Sono quasi tentato di installare la dr ketan....secondo te se faccio format internal se e l'esterna cambia qualcosa??
Alla tua domanda sui consumi eccessivi di batteria durante la notte in modalità aereo ti avevo già risposto al post #1578.
Dacci un'occhiata, perché la causa dovrebbe essere proprio quella che ti ho segnalato li!
-
Quote:
continua.mente
Alla tua domanda sui consumi eccessivi di batteria durante la notte in modalità aereo ti avevo già risposto al post #1578.
Dacci un'occhiata, perché la causa dovrebbe essere proprio quella che ti ho segnalato li!
Mi sembra strano a me gia dal primo ciclo non aveva consumi anomali,in questo momento dopo una nottata acceso e sotto connessione wi fi sono al 40% rimanente acceso da 25 ore con schermo acceso da 2 ore e 45 minuti e 20 secondi.....assolutamente accettabile...anzi
-
Quote:
antonycapo
Mi sembra strano a me gia dal primo ciclo non aveva consumi anomali,in questo momento dopo una nottata acceso e sotto connessione wi fi sono al 40% rimanente acceso da 25 ore con schermo acceso da 2 ore e 45 minuti e 20 secondi.....assolutamente accettabile...anzi
I consumi anomali di cui parlo nel post indicato non sono della rom in sé, ma legati ad alcune impostazioni che, se attive, non fanno andare correttamente il telefono in deep sleep, con conseguenti consumi elevati anche in modalità aereo.
-
Quote:
salvopetrucci
P.s. ciao @8thphloor
Ciao carissimo!!! ;) tuttobbene? È un piacere rivederti qui!
Quote:
polianna
Ciao. Scusate, sono l'unico che ha problemi con dns, ho installato dnschanger, setdns per mettere des di google, ma non funzionano. Ho la 3.1.1 con ota upadate.
Grazie
Perchè non cambi i dns direttamente nel router che ti fornisce la connessione wifi?
EDIT piccolo OT pubblicitario. Per chi volesse saperne un po' di più su come Android usa la RAM, e sbugiardare chi si ostina a dire che con certe ROM la RAM :D è troppo piena ho preparato una piccola guida informativa... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364009
Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
Grazie mille.....
Quante ore di schermo fate raga con la 3.1.1? Io ai primi due cicli non sono convinto ancora sia stabilizzata la batteria. Cmq raga stanotte è sceso senza toccarlo circa del 5%,accettabile?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Per me un solo 5 % è più che accettabile dai...
-
Quote:
kurt89
Per me un solo 5 % è più che accettabile dai...
Quante ore di schermo fai piu o meno? Il mio obiettivo sarebbe farne 5 o 5 e mezzo..ma ancora non arrivo a questi numeri..azz
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho provato il Kernel Devil2 v1.8.3 con questa ROM.
Per il momento vi consiglio di lasciare stare, il Kernel è ancora acerbo, poco configurabile e mangia parecchia batteria sono al 3 ciclo e la batteria mi dura sono 7 ore con lo stesso utilizzo di prima che mi faceva almeno 19 ore........ è molto laggoso e molto spesso si blocca
ci riproverò non appena il team ne sforna una nuova ;)
Leggo in giro per il forum di gente che ha problemi con la ROM passando da versioni inferiori alla 4.3
ragazzi bisogna ASSOLUTAMENTE fare un format della sd interna perchè android 4.3 gestisce la partizione in modo totalmente differente!!
se avete come recovery la Philz fate un wipe data --> install new ROM, poi andate in mount and storage e fate un format della sd interna
in questo modo il telefono rinascerà come un cervo a primavera rotfl
piccolo appunto..... IN QUESTO MODO PERDERETE TUTTI I DATI SALVATI SULLA MEMORIA DEL TELEFONO TRA CUI FOTO E VIDEO E DOCUMENTI
-
Quote:
morfeo1987
Per il momento vi consiglio di lasciare stare, il Kernel è ancora acerbo, poco configurabile e mangia parecchia batteria sono al 3 ciclo e la batteria mi dura sono 7 ore con lo stesso utilizzo di prima che mi faceva almeno 19 ore........ è molto laggoso e molto spesso si blocca
Leggo in giro per il forum di gente che ha problemi con la ROM passando da versioni inferiori alla 4.3
ragazzi bisogna ASSOLUTAMENTE fare un format della sd interna perchè android 4.3 gestisce la partizione in modo totalmente differente!!
se avete come recovery la Philz fate un wipe data --> install new ROM, poi andate in mount and storage e fate un format della sd interna
piccolo appunto..... IN QUESTO MODO PERDERETE TUTTI I DATI SALVATI SULLA MEMORIA DEL TELEFONO TRA CUI FOTO E VIDEO E DOCUMENTI
Confermo i laghi e anche i blocchi!
X il ripristino del kernel stock c'è il file da qualche parte?
Ho devo ripristinare tramite backup?
Grazie!!!
-
Quote:
8thphloor
Perchè non cambi i dns direttamente nel router che ti fornisce la connessione wifi?
Grazie per la risposta.
in effetti per il wifi di casa potrei risolvere così. Ma quando sono fuori ed ho connessione 3g?
-
se hai un backup, custom backup e selezioni solo il boot
-
Quote:
fabriziuvic
Quante ore di schermo fai piu o meno? Il mio obiettivo sarebbe farne 5 o 5 e mezzo..ma ancora non arrivo a questi numeri..azz
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Questa sera te lo dico, oggi è il primo giorno pieno che faccio con la 3.1.1 .
-
Quote:
continua.mente
Io andavo a vedere nelle impostazioni non nelle impostazioni Google con queste impostazioni disattive quanto ti dura a me Prima la 3.1 la percento?
-
Quote:
morfeo1987
Formattare la SD interna non è necessario.
Provengo dalla X-Note 4.1.2 e ora ho la DN3 v3.
Tutto una squisitezza.
...e poi il cervo non piace a tutti, e non solo a primavera :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
polianna
Grazie per la risposta.
in effetti per il wifi di casa potrei risolvere così. Ma quando sono fuori ed ho connessione 3g?
Ho appena provato dns switch dal playstore. A differenza degli altri che hai citato questo mi funziona.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/sy2yjary.jpg
Disconnettiti e riconnettiti. Avrai i nuovi dns di google impostati ;)
-
Quote:
meriem
Formattare la SD interna non è necessario.
Provengo dalla X-Note 4.1.2 e ora ho la DN3 v3.
Tutto una squisitezza.
...e poi il cervo non piace a tutti, e non solo a primavera :D:D:D:D:D:D:D
La SD interna viene letta come /storage/emulated/0 e nel caso di dati salvati che riportano al vecchio sistema di salvataggio potresti avere problemi lo dico per esperienza personale, provenivo dalla stock 4.1.1 e mi ha dato parecchi problemi la v3 dopo aver formattato come consigliano su xda anche la SD interna sono finiti i problemi
-
1 allegato(i)
Quote:
8thphloor
8.8.8.8-8.8.4.4
-
sapete dirmi come faccio ad aggiornare la dn3 dalla 3.0 alla 3.11? devo riscaricare tutta la rom e rifare tutto? o c'è solo un aggiornamento?
-
Quote:
DjMarvel
sapete dirmi come faccio ad aggiornare la dn3 dalla 3.0 alla 3.11? devo riscaricare tutta la rom e rifare tutto? o c'è solo un aggiornamento?
devi scaricare la v3.1, installarla, dopo flashare l'update che implementa l'aggiornamento tramite OTA e infine aggiornare tramite OTA alla v3.1.1
-
Quote:
morfeo1987
devi scaricare la v3.1, installarla, dopo flashare l'update che implementa l'aggiornamento tramite OTA e infine aggiornare tramite OTA alla v3.1.1
quindi devo fare di nuovo un wipe?
si parla della gohan edition? metto tutto nella SD e installo con CWM? poi reinstallo l'update ota sempre da CWM?
grazie
-
Quote:
morfeo1987
grazie morfeo1987,
io sono sulla v3 e mi ci trovo bene.
ho intenzione di aggiornare alla 3.1.1 ma non mi sono chiari i pro e i contro.
cosa si guadagna e cosa si perde?
ne vale la pena?
-
Quote:
meriem
grazie morfeo1987,
io sono sulla v3 e mi ci trovo bene.
ho intenzione di aggiornare alla 3.1.1 ma non mi sono chiari i pro e i contro.
cosa si guadagna e cosa si perde?
ne vale la pena?
No su perde niente ci sono tutti i Fix possibili e inimmaginabili c'è la modalità di sblocco firma del nome 3 poi la calcolatrice del note 3 e la modalità controller che non so a cosa serva
-
Per ora visto che mi sto trovando bene con la 3.1 mi sa che ci rimango almeno fino all'uscita di qualche nuova versione firmware
-
ragazzi ma facendo i backup da recovery, posso copiarlo nel pc e all'occorrenza rimetterlo nel cell?
-
Quote:
vannuzzo
ragazzi ma facendo i backup da recovery, posso copiarlo nel pc e all'occorrenza rimetterlo nel cell?
Certo che si.
-
Ogni riavvio ho un errore di gmail. Faccio quanto detto nella guida della prima pagina:
"cancellare cache e dati della app mail"
Ma è normale che succeda ogni riavvio?
Secondo me sbaglio qualcosa. Ho la 3.1.1 ditto
Grazie
-
io ho rifatto un wipe completo dopo l'installazione della 3.1.1
anche a me dava errore.
cmq mi è sparita l'app Samsung app.... come la riscarico?
-
Quote:
morfeo1987
8.8.8.8-8.8.4.4
Oooppsss...che idiota, errore mio scusate :p:banghead::D grazie morfeo, ora correggo
Quote:
vannuzzo
No. Meglio non spostare i backup, molto spesso si corrompono e hai problemi al momento del ripristino.
Quote:
polianna
Ogni riavvio ho un errore di gmail. Faccio quanto detto nella guida della prima pagina:
"cancellare cache e dati della app mail"
Ma è normale che succeda ogni riavvio?
Secondo me sbaglio qualcosa. Ho la 3.1.1 ditto
Grazie
Intendi che hai un errore dell'app gmail? Se è così devi cancellare dati e cache dell'app gmail e non email. Se ancora non funziona prova ad eliminare l'account google e a reinserirlo da zero.
-
Grazie.....appena torno a casa provo :) :)
-
Scusate, ma a me invece non fa vedere Seria A TIM, perchè è rootato....
Esiste soluzione la problema?
Grazie a tutti
-
Non mi si riavvia dopo l'installazione.
Uff.
E non mi entra neanche in recovery.
Doppio uff.
Suggerimenti?
Naturalmente ho seguito la guida ma la sfiga è sempre in agguato
-
Sono tornato alla stock.non sono d accordo di chi dice: la ditto un altro mondo oppure tutto un altro mondo ect ect. Sinceramente a mio parere la stock gira molto meglio.unaa fluidità che con la ditto non avevo.la ditto nel mio n2 andava a scatti per aprire un app sembrava un dual core con 512 di ram.parere personale ovviamente non voglio fare nessuna polemica. Anzi ringrazio chi per passione si appassiona per migliorare android in generale
-
Ragazzi per tornare alla 4.1.2 basta flesh rom o altro ?
-
Quote:
pegaso993
Ragazzi per tornare alla 4.1.2 basta flesh rom o altro ?
Beh fai almeno format internal sd perché cambia la gestione delle memorie e i vari wipe